stewie84 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 @Daygoroh Complimenti per la postazione!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2014 @Daygoroh Complimenti per la postazione!!!!! quoto. Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leluccio Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Di che chitarra si tratta? Bella anche la tela! Cita http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daygoroh Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Grazie per i complimenti . La chitarra è una Ovation modello 1512 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Cita MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samrusso Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Non vedevo delle musicassette da secoli :-) bella postazione e soprattutto figo lo schema su come risovere ogni problema :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy- Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Dove trovo lo sfondo che è sul Samsung? Bellissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeangel81 Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeangel81 Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Questa invece sarebbe "un sogno" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Questa invece sarebbe "un sogno" Onestamente? Non la desidererei. Mi sembra solo uno sfoggio di denaro ed una accozzaglia di roba che alla fine non è manco così utile. La stanza è pure brutta architettonicamente parlando. Dal mio punto di vista il 90% di una postazione è chiaramente dato dalla fisionomia della stanza, i mobili e tutto il resto. In seconda battuta c'è come l'elettronica si adatta a tutto questo. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ImHazard Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Non ho una "postazione fissa", ho un MacBook Air e quindi sono sempre in giro, anche se ho un "Mac" fisso con Snow Leopard che utilizzo molto raramente, ovvero quando l'Air è sottocarica. Cita iPhone 4, 4s, 5s, 6 iPod Nano 5g-6g Mac Pro Core  MacBook Air 13 iPad Mini, Retina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Dove trovo lo sfondo che è sul Samsung? Bellissimo! Qui. Ti scarichi due pezzi di un'unica immagine e poi li assegni ognuno a un monitor. Cita MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Cosa ci fa quel basso appeso??? Tiralo giùùùùùùùùùùùùù!!!! Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
almostdust Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Ecco la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 (modificato) Accidenti, ma che scrivanie ordinate avete! Vi invidio; la mia, di solito, sembra che sia stata appena devastata dai quattro Cavalieri dell'Apocalisse... Modificato 27 Dicembre 2014 da dataghoul Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andry95 Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Ecco la mia che casse sono? Cita  iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Ecco la mia Meglio il trackpad o il mouse? Cita iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
almostdust Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Meglio il trackpad o il mouse?Io li uso entrambi , il track pad per le gesture e la navigazione, il mouse per tutto il resto . Ma se dovessi rinunciare a uno dei due rinuncerei al track pad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Accidenti, ma che scrivanie ordinate avete! Vi invidio; la mia, di solito, sembra che sia stata appena devastata dai quattro Cavalieri dell'Apocalisse... La mia fa parte di questa categoria….. Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
from69to1 Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 (modificato) Modificato 27 Dicembre 2014 da from69to1 Cita  iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
almostdust Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 che casse sono? Adam A3 ! Fantastiche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAC1991 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 La mia scrivania Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Almond Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Io li uso entrambi , il track pad per le gesture e la navigazione, il mouse per tutto il resto . Ma se dovessi rinunciare a uno dei due rinuncerei al track pad Quoto, il mouse lo uso comunque il meno possibile, ma certe volte è obbligatorio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Almond Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 La mia scrivania Ti boccio la ciabatta a vista e le melette bianche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 (modificato) Presto avrò il nuovo iMac quindi mi appresto a fotografare la nuova postazione con il nuovo acquisto ma intanto vorrei postare la mia attuale postazione con il PC assemblato, il monitor Asus e il sistema operativo Windows, così facciamo un bel "Prima e Dopo"! Che ne dite? Idea accettabile mostrare una postazione "nemica"? Ok ecco la postazione Windows, a presto per la postazione Apple Mac. Modificato 3 Marzo 2015 da SoSaAx Cita Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Ma che fine ha fatto @giuliomagnifico? Ci mancano le sue mitiche postazioni. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Presto avrò il nuovo iMac quindi mi appresto a fotografare la nuova postazione con il nuovo acquisto ma intanto vorrei postare la mia attuale postazione con il PC assemblato, il monitor Asus e il sistema operativo Windows, così facciamo un bel "Prima e Dopo"! Che ne dite? Idea accettabile mostrare una postazione "nemica"? Ok ecco la postazione Windows, a presto per la postazione Apple Mac. Mi piace! Sarà che la foto trasmette serenità (bella luce e tutto il resto). Se proprio devo dire la mia l'unica cosa che forse stona un po' è il fatto di non essere così minimal. Parecchi cavi e scartoffie, ma questo è un fatto mio. con l'iMac verrà via un numero consistente di cavi comunque. PS. Per la mia postazione sto valutando l'ipotesi di acquistare una pianta da interni (da scrivania appunto). Suggerimenti? Anche online la prenderei... ma forse queste cose è meglio farle di persona. Chiaramente risulta cruciale la scelta del vaso, ma soprattutto (come è ovvio) del tipo di pianta. Premetto che eviterei piante grasse. Non mi fanno impazzire. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Ma che fine ha fatto @giuliomagnifico? Ci mancano le sue mitiche postazioni. Sul forum non si legge più però lo trovi su Flickr…. Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andry95 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Mi piace! Sarà che la foto trasmette serenità (bella luce e tutto il resto). Se proprio devo dire la mia l'unica cosa che forse stona un po' è il fatto di non essere così minimal. Parecchi cavi e scartoffie, ma questo è un fatto mio. con l'iMac verrà via un numero consistente di cavi comunque. PS. Per la mia postazione sto valutando l'ipotesi di acquistare una pianta da interni (da scrivania appunto). Suggerimenti? Anche online la prenderei... ma forse queste cose è meglio farle di persona. Chiaramente risulta cruciale la scelta del vaso, ma soprattutto (come è ovvio) del tipo di pianta. Premetto che eviterei piante grasse. Non mi fanno impazzire. Cerca dei bonsai Cita  iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andry95 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Presto avrò il nuovo iMac quindi mi appresto a fotografare la nuova postazione con il nuovo acquisto ma intanto vorrei postare la mia attuale postazione con il PC assemblato, il monitor Asus e il sistema operativo Windows, così facciamo un bel "Prima e Dopo"! Che ne dite? Idea accettabile mostrare una postazione "nemica"? Ok ecco la postazione Windows, a presto per la postazione Apple Mac. Davvero bella e inusuale il disegno della tastiera sul muto [emoji16][emoji6] Cita  iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.