Vladimir74 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 bellissima! Complimenti e il Mac Pro mi piace sempre più Cita switch date luglio 2007 P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino... http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Cita Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandan Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Raga.... dopo un restyling completo, ecco la mia fantastica postazione ultimata con l'arrivo del mio super iMac 27" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandan Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Quando stavo con i miei avevo un buchino, una piccola scrivania con mensole sopra. Adesso che ho una casa tutta mia mi son potuto ritagliare una stanza tutta per le mie passioni, naturalmente avrò qualche problemino all'arrivo di "pupetti" hiihh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaBv Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 curiosità , ma sei un radio amatore? Tutta questa attrezzatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandan Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 si si, sono Radioamatore !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Step90VE Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Raga.... dopo un restyling completo, ecco la mia fantastica postazione ultimata con l'arrivo del mio super iMac 27" alto livello Cita MacBook White late 2009 — RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) — 1TB ÿÿÿÿ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesare76 Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Nuova vita, nuova casa e..... nuova postazione di lavoro! .... e un bel Mac Mini in salotto collegato alla Smart TV! Cita Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!http://www.cesarepetrelli.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_ZoSo_ Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 (modificato) Essenziale, ma mi ci trovo Modificato 15 Settembre 2014 da _ZoSo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Postazione Hub e HDD N. Cita | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Essenziale, ma mi ci trovo Bello l' Hub USB , mi dici la marca per cortesia ? Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_ZoSo_ Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Bello l' Hub USB , mi dici la marca per cortesia ? Certo, la marca è Aukey ed è facilmente reperibile sù amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Certo, la marca è Aukey ed è facilmente reperibile sù amazonGrazie caro ! [emoji1]Inviato dal mio iPad utilizzando le mie dita Cita "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leluccio Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Essenziale, ma mi ci trovo Così deve essere! Bella! Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk Cita http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Nessuno più posta le postazioni?Anche postazioni già viste vanno più che bene Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Essenziale, ma mi ci trovo bello l'hub usb, che marca è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EikichiOnizuka Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 bello l'hub usb, che marca è? La marca è Aukey , pochi post più su è stato detto . Cita  iPhone 5S 16 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Nessuno più posta le postazioni? Anche postazioni già viste vanno più che bene la mia al momento non è qualificabile come postazione è più un groviglio di cavi, mobo, moduli RAM e viti in tazzine... N. Cita | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andry95 Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 la mia al momento non è qualificabile come postazione è più un groviglio di cavi, mobo, moduli RAM e viti in tazzine... N. Queste si che sono le "vere" postazioni Cita  iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 la mia al momento non è qualificabile come postazione è più un groviglio di cavi, mobo, moduli RAM e viti in tazzine... N. Dai, anche il disordine è ben accetto da queste parti! Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Nuova vita, nuova casa e..... nuova postazione di lavoro! .... e un bel Mac Mini in salotto collegato alla Smart TV! Questa sì che è una bella postazione. Non sarà aggiornatissima, ma proprio quello è il suo fascino. Ha un che di vissuto. Unico appunto... non ho mai capito la gente come faccia a trovarsi con l'iMac girato e non frontale. Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Dai, anche il disordine è ben accetto da queste parti! Finalmente un po' di disordine!! Si può migliorare però….. Che gli hai fatto alla Tolomeo? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 (modificato) Finalmente un po' di disordine!! Si può migliorare però….. Che gli hai fatto alla Tolomeo? Un po' di disordine sì, anche se come puoi vedere è realmente apparente perché concluso il lavoro sulle sudate carte tutto tornerà ad una situazione di contenuto ordine. Ad ogni modo, sono stato cattivissimo con la Tolomeo. Premetto che così è indubbiamente più brutta, ma mi serviva un faretto per fare delle foto ed in condizioni di estrema necessità ho dovuto usare quella. Alla fine mi trovo anche meglio con questa luce, prima di tutto perché mi piace una luce più fredda e poi perché posso accendere solo questa per tutta la stanza (senza dover accendere quella centrale). Alla fine non me ne dispiaccio. Anzi a volte l'ho anche puntata dietro l'iMac, faceva un bell'effetto ed irradiava tutta la stanza di una luce soffusa. Ps. Ovviamente non ci vuole niente a rimontarla Modificato 20 Ottobre 2014 da Bacchinif Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Un po' di disordine sì, anche se come puoi vedere è realmente apparente perché concluso il lavoro sulle sudate carte tutto tornerà ad una situazione di contenuto ordine. Ad ogni modo, sono stato cattivissimo con la Tolomeo. Premetto che così è indubbiamente più brutta, ma mi serviva un faretto per fare delle foto ed in condizioni di estrema necessità ho dovuto usare quella. Alla fine mi trovo anche meglio con questa luce, prima di tutto perché mi piace una luce più fredda e poi perché posso accendere solo questa per tutta la stanza (senza dover accendere quella centrale). Alla fine non me ne dispiaccio. Anzi a volte l'ho anche puntata dietro l'iMac, faceva un bell'effetto ed irradiava tutta la stanza di una luce soffusa. Ps. Ovviamente non ci vuole niente a rimontarla Eh si l'uso come faretto per le foto non è per niente male….. Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 (modificato) Eh si l'uso come faretto per le foto non è per niente male….. là , friikki! cià ! Modificato 21 Ottobre 2014 da icchisi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 là , friikki! cià ! Icchi!!! Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Buona sera a tutti! Visto che ho iniziato l'università vi posto la mia triste postazione universitaria CC 2014 v1 o v2 su Yose? compatibilità ? TY, N. Cita | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leluccio Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Ma siete dei principianti! Anche se dalla prossima settimana cambio casa! Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk Cita http://500px.com/EmanueleIazzolino http://instagram.com/calamastruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teo90 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Grazie caro ! [emoji1] Inviato dal mio iPad utilizzando le mie dita esatto...molto caro...hihi...amazon lo spara a 160 euro Cita MacBook Pro 2011 iPhone 4s 16Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Se volete vedere il VERO disordine non mi potete battere Basta vedere la postazione che avevo inserito tempo fa (e che ora è stata aggiornata di molto però) http://www.italiamac.it/forum/topic/17213-voglio-vedere-le-vostre-postazioni/?p=6099030 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.