Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Sinceramente io non ho mai visto l'offerta 10 milioni più Matri. Al max 20 + Matri che rimane un offerta dal valore di 38 milioni di euro.

Sul serio tu valuti Matri 18 milioni di euro?

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sul serio tu valuti Matri 18 milioni di euro?

Un anno e mezzo fa è stato valutato tanto, e in un anno e mezzo ha fatto 20 gol.. mica pochi.

Considera che avete pagato 10 milioni Britos e 12 Vargas... la valutazione ci sta tutta.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Matri non vale + di 5/6 milioni

Britos neve 3/4

Vargas ne vale un paio

Non credo cmq che Matri valga molto di piú di quello che ho detto. Anche Conte gli ha iniziato a preferire Borriello e il 71

Se Matri vale 18 milioni e Giovinco 40 Cavani ne vale 90

Link al commento
Condividi su altri siti

Matri non vale + di 5/6 milioni

Britos neve 3/4

Vargas ne vale un paio

Non credo cmq che Matri valga molto di piú di quello che ho detto. Anche Conte gli ha iniziato a preferire Borriello e il 71

Se Matri vale 18 milioni e Giovinco 40 Cavani ne vale 90

Ecco, appunto.

Non serve aggiungere altro :clap:

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe adesso, non dico che matri sia un grande giocatore, ma 5-7 miolioni dai... è uno comunque che i suoi 20 goal a stagione li ha sempre fatti, che poi nn sia van basten mi pare alquanto ovvio.

10-12 milioni li vale sempre, non ne vale 18, fa parte di quella schiera di buoni giocatori (tipo anche quagliarella), niente di più, ma a 5-7 milioni non compri attaccanti che segnano quanto lui (conosciuti, poi ci sono i giovani, tipo borini, del tutto sconosciuti, che esplodono)

poi possiamo anche dire, che tenerlo come punta fissa dalla prima all'ultima partita, ti segna 20 goal a stagione, cose che puoi fare al cagliari, in squadre dove quando nn segni per 2 giornate, c'è un sostituto, la tua media cala, giocando poco, i suoi 11 goal li ha fatti, e goal pesantissimi, tipo al milan.

sono d'accordo con voi, che vederlo in uno scambio con cavani, è come confrontare la merda col cioccolato, ma nn svendetelo nemmeno così tanto:)

PS

sono stati accostati 40 milioni a giovinco, perchè lo hanno confrontato con sanchez ex udinese, di certo nn vale meno di lui, ammesso sempre che si ripeta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la del valore di Matri sarebbe ridicolo osservare il vuoto lasciato da Cavani occupato da Matri+assegno da 10 mln €.

Certe offerte non le dovrebbero fare per una questione di decenza. Se l'hanno veramente fatta...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio tu valuti Matri 18 milioni di euro?

Si, quanto valeva Cavani al Palermo... E i 10 mln di € in più sono per i miglioramenti che ha avuto fino ad oggi... Ripeto, spero per loro che è una bufala perché mi metterei vergogna solo a pensare di presentare un'offerta del genere per il Matador...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la del valore di Matri sarebbe ridicolo osservare il vuoto lasciato da Cavani occupato da Matri+assegno da 10 mln €.

Certe offerte non le dovrebbero fare per una questione di decenza. Se l'hanno veramente fatta...

su questo, credo che il mio paragone, confrontare la merda col cioccolato, valga più di mille parole:)

poi oh, durant ele contrattazioni, le cose si possono acnhe sparare, ci sono strategie, non possiamo minimizzare tutto a quello che si legge sui giornali:)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe adesso, non dico che matri sia un grande giocatore, ma 5-7 miolioni dai... è uno comunque che i suoi 20 goal a stagione li ha sempre fatti, che poi nn sia van basten mi pare alquanto ovvio.

10-12 milioni li vale sempre, non ne vale 18, fa parte di quella schiera di buoni giocatori (tipo anche quagliarella), niente di più, ma a 5-7 milioni non compri attaccanti che segnano quanto lui (conosciuti, poi ci sono i giovani, tipo borini, del tutto sconosciuti, che esplodono)

poi possiamo anche dire, che tenerlo come punta fissa dalla prima all'ultima partita, ti segna 20 goal a stagione, cose che puoi fare al cagliari, in squadre dove quando nn segni per 2 giornate, c'è un sostituto, la tua media cala, giocando poco, i suoi 11 goal li ha fatti, e goal pesantissimi, tipo al milan.

sono d'accordo con voi, che vederlo in uno scambio con cavani, è come confrontare la merda col cioccolato, ma nn svendetelo nemmeno così tanto:)

PS

sono stati accostati 40 milioni a giovinco, perchè lo hanno confrontato con sanchez ex udinese, di certo nn vale meno di lui, ammesso sempre che si ripeta...

Matri non è giocatore da 20 goal a stagione, ma non perchè sia scarso (almeno, non solo per quello :ghghgh: ) ma non rientra proprio nelle sue caratteristiche.

Cavani ha segnato quasi il triplo dei suoi goal, a stagione ovviamente.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ritengo in generale Giovinco alla pari con Sanchez. La differenza la fa la squadra dove giochi. Sanchez a Barcellona il posto se l'é guadagnato bisogna vedere se Giovinco riesce ad essere grande anche in un top team e non solo nel Parma

Link al commento
Condividi su altri siti

Matri non è giocatore da 20 goal a stagione, ma non perchè sia scarso (almeno, non solo per quello :ghghgh: ) ma non rientra proprio nelle sue caratteristiche.

Cavani ha segnato quasi il triplo dei suoi goal, a stagione ovviamente.

l'anno scorso ne fece 19, arrivò a gennaio scorso alla juve, avendo già fatto 11 goal nel cagliari, quindi il livello è quello, poi ripeto, è un conto fare 20 goal perchè nn hai concorrenza (piccole squadre), un conto quando giochi in altre squadre, dove quando nn segni, sei in panca (magari se avesse smepre giocato titolare nella juve, avrebbe fatto 20 goal, ma la juve sarebbe arrivata 2° o 3° o 4°....

Ed è comuqne un giocatore, che nn ti fa l'azione per segnare,, deve stare davanti alla porta, sbagliandone comuqnue molti.

io mica sto paragonando matri a cavani, ma hai letto il mio paragone? dovrebbe levare ogni dubbio, ma 5/7 milioni, nn trovi giocatori che segnano quanto lui, conosciuti, in italia, solo questo stavo dicendo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ritengo in generale Giovinco alla pari con Sanchez. La differenza la fa la squadra dove giochi. Sanchez a Barcellona il posto se l'é guadagnato bisogna vedere se Giovinco riesce ad essere grande anche in un top team e non solo nel Parma

spero che ovunque vada, sia in italia e che si ripeta, perchè giocatori italiani di quel tipo, purtroppo nn ne abbiamo più, rimangono lui e cassano, ci sarebbe totti, ma di certo nn in una visione lungimirante

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso ne fece 19, arrivò a gennaio scorso alla juve, avendo già fatto 11 goal nel cagliari, quindi il livello è quello, poi ripeto, è un conto fare 20 goal perchè nn hai concorrenza (piccole squadre), un conto quando giochi in altre squadre, dove quando nn segni, sei in panca (magari se avesse smepre giocato titolare nella juve, avrebbe fatto 20 goal, ma la juve sarebbe arrivata 2° o 3° o 4°....

Ed è comuqne un giocatore, che nn ti fa l'azione per segnare,, deve stare davanti alla porta, sbagliandone comuqnue molti.

io mica sto paragonando matri a cavani, ma hai letto il mio paragone? dovrebbe levare ogni dubbio, ma 5/7 milioni, nn trovi giocatori che segnano quanto lui, conosciuti, in italia, solo questo stavo dicendo:)

No no, infatti ho letto il paragone che hai fatto prima con le due pietanze :diavoletto: Solo che quanto potrebbe valere Matri? 8 milioni? Facciamo 10? Ma non di più. Ovviamente, SECONDO ME :ok:

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente contro Matri che reputo un buon giocatore... Ma in una trattativa (ipotetica) per Cavani non lo vedo proprio. Cmq in tutti gli anni che ho seguito il calciomercato ho notato che il 90% delle volte si ipotizzano trattative inventate solo per riempire le pagine dei giornali o per lanciare scoop inesistenti. Cavani non lascerà Napoli... Il presidente non lo cede (a meno che non mettano sul piatto cifre folli dai 60mln€ in su) e la Juve, come il Milan, come l'Inter questi soldi non ce li hanno.

Anche io vorrei una Ferrari in garage, ma non posso andare dal concessionario proponendo una ritmo a nafta del 79, una 500 e mezza Smart per scalare il prezzo. Ci vogliono i soldi!!!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un intervista di Cavani in cui dice chiaramente che rimane a Napoli ma quelli di TuttoSporc hanno preso solo le parti che lasciavano intendere che era tutto in sospeso ed hanno ripreso la tiritera

Io fossi nel produttore a loro e a quelli della Gazzetta revocherei l'accredito sia per il ritiro che per Castelvolturno

Adesso hanno rotto

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe ma che vi frega in definitiva:)

cioè sono giornali, che vendono per quelle cose.... nn comprateli:)

cioè lo stesso discorso lo fanno con altri giocatori, vedi thiago silva, ibra, chiellini, sti discorsi si fanno quando ci sono bravi giocatori, dovrete abituarcivi se volete una squadra forte, perchè i giocatori forti, saranno sempre corteggiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un intervista di Cavani in cui dice chiaramente che rimane a Napoli ma quelli di TuttoSporc hanno preso solo le parti che lasciavano intendere che era tutto in sospeso ed hanno ripreso la tiritera

Io fossi nel produttore a loro e a quelli della Gazzetta revocherei l'accredito sia per il ritiro che per Castelvolturno

Adesso hanno rotto

Sono 3 mesi che dico che è una bufala... "no, ma con Giovinco + Matri ce la fai!"

:ghghgh:

hehe ma che vi frega in definitiva:)

cioè sono giornali, che vendono per quelle cose.... nn comprateli:)

cioè lo stesso discorso lo fanno con altri giocatori, vedi thiago silva, ibra, chiellini, sti discorsi si fanno quando ci sono bravi giocatori, dovrete abituarcivi se volete una squadra forte, perchè i giocatori forti, saranno sempre corteggiati

Corteggiati si, ma col Napoli esagerano... l'anno scorso era Hamsik (scrissero cose vergognose) quest'anno Cavani... beato a chi li legge che ha soldi da buttare!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini é venuto a chiedere T.Silva e il Milan per adesso ha detto no

Non stanno rompendo le paxxe ogni giorno dicendo strxxxate su quello che dice T.Silva.

Con 44 televisioni di proprietà e giornalisti tifosi sparsi dovunque potrebbero pure far redimere Balotelli...Adriano e Ronaldinho han fatto festa per anni insieme eppure del secondo si è iniziato a parlare solo quando si avvicinava l'ora della cessione :rolleyes::ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Gianello ci fa perdere l'EL, o peggio, la possibile CL credo che gli fanno fare la fine di Mussolini

:ghghgh:

Domanda... se Cannavaro e Grava non hanno accettato la combine l'illecito scatterebbe per non aver denunciato pur non avendone preso parte... come faceva la società ad intervenire e, quindi, come fa la società ad essere accusata?

Ma che chiavica di persona... dopo anni passati a Napoli e con tutto il bene che gli ha dato la città e la società! Come ha fatto a fare una cosa del genere?

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli non ha nessuna colpa in quanto era all'oscuro di tutto, Cannavaro e Grava hanno omesso che eticamente potrebbe esser sbagliato ma legalmente non hanno colpe. Giannello non ha truccato una gara ma ha tentato di truccarla, il che è diverso.

Io, da tifoso, sono tranquillo...almeno per ora :ghghgh:

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli non ha nessuna colpa in quanto era all'oscuro di tutto, Cannavaro e Grava hanno omesso che eticamente potrebbe esser sbagliato ma legalmente non hanno colpe. Giannello non ha truccato una gara ma ha tentato di truccarla, il che è diverso.

Io, da tifoso, sono tranquillo...almeno per ora :ghghgh:

Sei troppo tranquillo

Per omessa denuncia c'è la possibilità molto reale che Cannavaro e Grava hanno minimo sei mesi di squalifica e per la società ci dovrebbe essere un'ammenda o 1/2 punti di penalizzazione

Il guaio è che con la penalizzazione sei sospeso per un anno dalle competizioni europee. Al Fenherbace ( credo si scrivi così) quest'anno è successo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

se viene anche solo indagata la squadra, quindi senza che si sappia se con colpa o meno, saltate la coppa, come ha spiegato qualcuno nel 3d "calcioscommesse", è una nuova regola uefa, che nn condivido per niente.

la giustizia sportiva, potrebbe riconoscere cannavaro e grava colpevoli di nn aver denunciato la cosa, e giocano nel napoli, sarà inevitabile che ci finisca in mezzo, SE verrà provato è una certezza la loro squalifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, delaurentis su uan cosa ha torto, e torto marcio, il voler giocare al supercoppa a pechino, io nn dico di giocarla a torino, sarebbe del tutto scorretto, ma vi sembra sensato che la giochino in cina? spero nn lo difendiate a spada tratta, perchè il napoli è pagato anche dai suoi tifosi, da chi fa i contratti mediaset, sky, non dai cinesi, in quanti andranno a vedere la partita di voi?

anche queste cose fanno male al calcio, perchè ci sono gli interessi puramente economici davanti a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo tranquillo

Per omessa denuncia c'è la possibilità molto reale che Cannavaro e Grava hanno minimo sei mesi di squalifica e per la società ci dovrebbe essere un'ammenda o 1/2 punti di penalizzazione

Il guaio è che con la penalizzazione sei sospeso per un anno dalle competizioni europee. Al Fenherbace ( credo si scrivi così) quest'anno è successo questo

E' vero, forse ero un tantinello troppo tranquillo, sarà perchè sto ascoltando il nuovo album degli Sigur Ros :DD Però, per come si stanno mettendo le cose, sarebbero quasi tutte le squadre indagate a parte le due milanesi (guarda caso)...insomma, vedremo la fine che faremo ma se cadiamo allora cadranno un bel pò di altri team.

comunque, delaurentis su uan cosa ha torto, e torto marcio, il voler giocare al supercoppa a pechino, io nn dico di giocarla a torino, sarebbe del tutto scorretto, ma vi sembra sensato che la giochino in cina? spero nn lo difendiate a spada tratta, perchè il napoli è pagato anche dai suoi tifosi, da chi fa i contratti mediaset, sky, non dai cinesi, in quanti andranno a vedere la partita di voi?

anche queste cose fanno male al calcio, perchè ci sono gli interessi puramente economici davanti a tutto.

Tra Torino e Pechino onestamente preferisco farla giocare a Pechino, almeno i soldi entrano nelle tasche della società per cui tifo.

Soluzione? Roma, again.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla questione della supercoppa ho una mia idea.

Per me se si gioca in Italia si dovrebbe giocare a Torino perchè la Juve ha vinto il campionato ma per una volta, e chi frequenta questo topic lo sa che non sono mai d'accordo con lui, il produttore ha ragione. La Cina è un mercato immenso e se attecchiamo li aumentano i nostri introiti.

Sulla questione calcioscommesse io ho letto che solo chi viene penalizzato viene sospeso dalle competizioni europee. La semplice ammenda non comporta l'esclusione. Forse ho letto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla questione della supercoppa ho una mia idea.

Per me se si gioca in Italia si dovrebbe giocare a Torino perchè la Juve ha vinto il campionato ma per una volta, e chi frequenta questo topic lo sa che non sono mai d'accordo con lui, il produttore ha ragione. La Cina è un mercato immenso e se attecchiamo li aumentano i nostri introiti.

Sulla questione calcioscommesse io ho letto che solo chi viene penalizzato viene sospeso dalle competizioni europee. La semplice ammenda non comporta l'esclusione. Forse ho letto male

parti dal presupposto, che do per buono quanto detto dall'utente che ha citato la nuova regola adottata dal 2006 (non mi sono certo messo ad indagare), sul 3d "calcioscommesse", a detta sua, basta essere indagati, e questo nn è giusto, perchè per essere indagati, basta che uno dichiari il falso, e può trare in ballo pure il papa, sotto quel punto di vista.

mentre riguardo la supercoppa, a me non importa che si giochi a torino a napoli o roma, ma il calcio esiste per i suoi tifosi, siamo noi a finanziare tutto, chi andando allo stadio, chi guarando su sky o mediaset, siamo noi che stiamo qui a parlare ora della supercoppa, non i cinesi, poi io nn sono d'accordo nemmeno per una questione di amicizia fra le due nazioni, diverse su ogni questione morale e civile, ma questo è tutto un altro discorso, quindi nn divago in merito:)

è un parere come un altro naturalmente

PS

per altro, l'EL conta così tanto, che sarebbe forse meglio non vi partecipaste, vincerla è sempre un trofeo, però per affrontare coppa e campionato, nn basta una squadra di titolari, ovvio che nn parteciparvi per uno smacco, per cui i tifosi nn c'entrano nulla, girano le balle:)

certo è, che il fenomeno scommesse, che si sta allargando sempre di più (per esempio, di cannavaro mi è nuova, non avevo sentito nulla), se noi tifosi fossimo razionali, dovremmo smettere di seguire il calcio, peccato che c'è ben poco di razionale in una fede calcistica, è più facile cambiare moglie, fidanzata, che cambiare tifo:)

a sto punto, mi pare chiaro, che ogni giocatore di serie A e leghe minori, potrebbe essere "incriminato" di omissione di denuncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ha detto il produttore oggi su sky io ho capito che Mazzarri se ne va.

Ha ricominciato con il Vangelo secondo Aurelio e adesso ricomincia con quella stronzata dei calciatori funzionali al progetto. Se mi parli di Verratti e Insigne io ci sto pure ma se prendi Parolo e Peluso non ci siamo proprio

Poi che caxxo c'entra che é amico dei Della Valle e per questo non prende Jovetic.

Ci prepariamo ad un'estate dove ingaggia qualche scadente a livello di Donadoni, salvo poi esonerarlo prima di Natale, e spalleggiato da quell'indecente di uomo mercato riempie la squadra di Britos e Fideleff.

Spero di sbagliarmi ma se rompe con Mazzarri questa é la fine che facciamo.

Sulla Supercoppa continuo a pensare che Pechino sia meglio. Io ci farei giocare anche un paio di giornate di campionato per aprire il mercato anche ai nostri club.

Sulle scommesse da quello che ho capito ne sono fuori solo il Milan, la Roma, la Juve ( ma credo che Conte verrá squalificato) il Catania, il Palermo, la Fiorentina e un altro paio.

Sulla questione Gianello mi sembra tutto strano. É una cosa che si sa da quasi un'anno ( mi sembra che sia Gianello che Grava e Cannavaro siano stati sentiti in procura a luglio 2011) e solo adesso vengono inviati gli atti alla procura federale. Il tutto é molto lento e la procura napoletana non lo é mai stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...