Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Si ma non bisogna esagerare. Quante volte l'anno prima dei mondiali la maggior parte dei convocabili si disinteressano del campionato dove giocano ed escono fuori risultati incredibili.

Vedremo quanti brasiliani tra due anni si prenderanno delle pause incredibili perché se non vincono il mondiale in casa loro é una specie di lutto nazionale.

Sono cose che capitano. Non bisogna vedere il marcio dovunque. Se é vero quello che dicono i giornali non si puo emettere un avviso di garanzia a Criscito per una foto. Spero che ci sia dell'altro.

Conte che dice davanti a tutti che con il Novara si pareggerá. Gianello che cerca di aggiustare un match quando siamo in piena corsa Champions

Mi sembrano due casi strani

Poi la combine non solo non é riuscita ma lo stesso Gianello intercettato, e poi lo ha confermato davanti al giudice, ha detto che sia Grava che Cannavaro lo hanno risposto male e duramente. Quindi si tratta di tentata combine e mancato obbligo di denuncia

Per me in questi due ultimi casi é palese che le societá non c'entrano niente. Non dovrebbero essere nemmeno chiamate in causa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

vero...ma in questo momento storico, credo che certe considerazioni sarebbe meglio pensarle ma non esporle. Anche perchè adesso sarà sentito dai pm, finirà su tutti i giornali e via dicendo...

bhe non siamo tutti uguali, buffon è smepre stato un chiaccherone che parrebbe sincero, viene da una famiglia di sportivi importanti, non che ne sia giustificato,, però.... che avrà mai detto, ha detto una cosa che se si vuole capire, non esiste nulla di marcio, se si vuole travisare, riempi i giornali.

il fatto di un tacito consenso, fra due squadre che nn si parlano, che nn hanno combinato, che nn hanno scommesso, è a dir poco naturale, fa proprio parte della natura umana, quindi nn ingigantiamo il fatto che uno viene ascoltato dagli inquirenti, su quanto ha dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete visto anche la foto che "incriminerebbe" sculli? cioè ma cose che nn stanno ne in cielo ne interra, ma più che altro perchè, cosa puoi dimostrare anche se si fossero parlati sotto al curva? chi è garante di ciò che si sono presumibilmente detti?

non è un caso che abbiano rifiutato il suo mandato di arresto...

cioè se ci sono prove è giusto, s enn ci sono prove, si rovinano vite, carriere, come ne sono state rovinate molte, grazie agli avvisi di garanzia in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte oggi l'asta per Lavezzi... Se va via lui e arriva Jovetic facciamo un salto di qualità.

Intanto la finale di SuperCoppa è sempre più verso Pechino.

bhe era a dir poco scontato... il napoli come suo diritto può rifiutare di giocare in casa della juve uan finale (almeno credo), quindi o si proponeva un altro stadio, o ce la pigliamo nel culetto, quanto meno quelli che avrebbero gradito vedersela allo stadio, se avessero giocato al nord italia, di certo sarei andato a vederla

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi sono indagini, non è che tutto cioè che sanno e hanno scoperto sono finiti sui giornali...per perquisire e accusare una persona di associazione a delinquere e frode sportiva non avranno solo una foto o uno stralcio di confessione (spero per loro)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi sono indagini, non è che tutto cioè che sanno e hanno scoperto sono finiti sui giornali...per perquisire e accusare una persona di associazione a delinquere e frode sportiva non avranno solo una foto o uno stralcio di confessione (spero per loro)

bhe, comunque per quanto riguarda proprio sculli, non credo esista molto di più, dato che è uno di coloro per i quali sono stati rifiutati i mandati di arresto, evidentemente, così tante prove nn ne hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, comunque per quanto riguarda proprio sculli, non credo esista molto di più, dato che è uno di coloro per i quali sono stati rifiutati i mandati di arresto, evidentemente, così tante prove nn ne hanno

Non abbastanza da arrestarlo ma abbastanza per accusarlo di frode. Si parla della foto, ma ci sarà no un motivo se erano lì i carabinieri? O ne passavano due a caso e han pensato di mettersi a fare foto?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il discorso, c'è un motivo se i carabinieri sono li, senza scherzare, c'è gente che si è rovinata e si è tolta la vita, quindi nn partiamo dal presupposto, che se i carabinieri ti guardano, tu sia colpevole.

avevano molte più prove per tortora e il suo coinvolgimento con la camorra (in effetti avevano solo uan testimonianza, quindi nn è che ci fosse poi molto), avevano più prove per coloro, che durante tangentopoli, vennero messi nel calderone, e poi si tolsero la vita, tutta gente dichairata poi completamente estranea ai fatti, quanto meno, la maggior parte.

la frode poi va dimostrata, come va di mostrata l'oggettività dei fatti, che valore ha quella foto, se nn buttar merd@ su di una persona, che ad oggi, è innocente come te e come me? a te pare sensato? ti paicerebbe finire sbattuto sui giornali, quando ancora, non sei nemmeno stato ascoltato, figuriamoci giudicato.

bisogna essere sempre garantisti, meglio 100 colpevoli fuori, che 1 solo innocente finisca galera, perchè poi quando dobbiamo lamentarci dell'italia, di ciò che accade a noi in prima persona, siamo tutti bravi, quando certe cose accadono algi altri, siamo sempre pronti a fare processi sui giornali.

quando poi sarann condannati, che venissero radiati x sempre, tolleranza zero, ma con prove assodate, non chiacchere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa eh, gli indagati esistono dal 1800 mica sono loro i primi...se loro perdono la faccia, gli indagati dei vari omicidi che accadono tutti i giorni cosa dovrebbero fare? Vi indignate tutti i giorni se vengono fatti i nomi degli indagati dei vari strupri o assassini? Se sono indagati qualcosa c'è anche se fino a prova contraria sono innocenti...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, c'è una differenza per uno indagato colto in flagranza di reato, rispetto ad uno coinvolto da alcune testimonianze, non credi?

perchè guarda che mi basta andare dai carabinieri, nominarti, dire una cazzata madornale, e farti rientrare in un'indagine, non pensare che serva poi molto.

inoltre, i giornali non potrebbero parlare di indagini, dalle magistrature non dovrebbero uscire informazioni, sono cose accettate, ma sai che non potrebbero dirle vero? fanno parte di un mal costume che i più hanno accettato, quanto meno, fino a quando nn saranno coinvolte.

questa frase a me pare assurda"Se sono indagati qualcosa c'è anche se fino a prova contraria sono innocenti... "

primo sono innocenti e vanno trattati come tali, perchè nn esiste uan legge in cui c'è scritto che uno indagato, diventa cittadino con diritti di serie B.

secondo, l'avviso di garanzia, la parola garanzia, è riferita all'indagato, nel senso che deve aver garantito il diritto di potersi difendere, difendersi quando ti sbattono in prima pagina, è quanto meno discutibile.

in primo luogo devi difendere i diritti dei cittadini che ne godono, a questo serve la legge, nn serve ad arrestare le persone, si arrestano le persone, una volyta provata la loro colpevolezza, così hai solo rovinato le vite di qualcuno, e si aprla di clacio, non vorrei pasasse in secondo piano, l'esempio che ho portato riguardo a tortora, perchè è l'esempio più palese, della malagiustizia in italia.

i processi si fanno in tribunale, non sui giornali, non c'è ne mi ne ma, anche perchè i giornali possono comunque influenzare, se tu sei uan cattiva persona, ma nn hai commesso nulla, stai sicuro che verrai giudicato colpevole dai giornali e dall'opinione pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, c'è una differenza per uno indagato colto in flagranza di reato, rispetto ad uno coinvolto da alcune testimonianze, non credi?

perchè guarda che mi basta andare dai carabinieri, nominarti, dire una cazzata madornale, e farti rientrare in un'indagine, non pensare che serva poi molto.

inoltre, i giornali non potrebbero parlare di indagini, dalle magistrature non dovrebbero uscire informazioni, sono cose accettate, ma sai che non potrebbero dirle vero? fanno parte di un mal costume che i più hanno accettato, quanto meno, fino a quando nn saranno coinvolte.

questa frase a me pare assurda"Se sono indagati qualcosa c'è anche se fino a prova contraria sono innocenti... "

primo sono innocenti e vanno trattati come tali, perchè nn esiste uan legge in cui c'è scritto che uno indagato, diventa cittadino con diritti di serie B.

secondo, l'avviso di garanzia, la parola garanzia, è riferita all'indagato, nel senso che deve aver garantito il diritto di potersi difendere, difendersi quando ti sbattono in prima pagina, è quanto meno discutibile.

Non sono cittadini di serie B ma sono semplicemente indagati.

Gli inquirenti, i pm, il gip e chi si occupa del caso sta facendo semplicemente il proprio lavoro...ha avviato le indagini, ha arrestato coloro di cui ha trovato prove, messo sotto indagine coloro di cui bisogna accertare le varie responsabilità.

Hai perfettamente ragione, i registri delle notizie di reato sono e dovrebbero restare segreti ma ormai, nonostante mi pare una legge del 2009 che limitava appunto determinati aspetti del giornalismo, è un "malcostume" che dura da dieci anni e che probabilmente continuerà per molti altri ancora. Possiamo lamentarci del giornalismo italiano e sopratutto in casi più gravi (vendersi qualche partita sono noccioline rispetto all'accusa di stupro, omicidio o terrorismo) ma non possiamo certo mettere in dubbio noi il lavoro di persone competenti (si spera) tramite 4 notizie uscite sul giornali o le 7-8 opinioni lette su internet...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono cittadini di serie B ma sono semplicemente indagati.

Gli inquirenti, i pm, il gip e chi si occupa del caso sta facendo semplicemente il proprio lavoro...ha avviato le indagini, ha arrestato coloro di cui ha trovato prove, messo sotto indagine coloro di cui bisogna accertare le varie responsabilità.

Hai perfettamente ragione, i registri delle notizie di reato sono e dovrebbero restare segreti ma ormai, nonostante mi pare una legge del 2009 che limitava appunto determinati aspetti del giornalismo, è un "malcostume" che dura da dieci anni e che probabilmente continuerà per molti altri ancora. Possiamo lamentarci del giornalismo italiano e sopratutto in casi più gravi (vendersi qualche partita sono noccioline rispetto all'accusa di stupro, omicidio o terrorismo) ma non possiamo certo mettere in dubbio noi il lavoro di persone competenti (si spera) tramite 4 notizie uscite sul giornali o le 7-8 opinioni lette su internet...

io nn sono contro le indagini, ci mancherebbe altro, sono contro l'ultima parte del tuo discorso (non contro di te, ma il malcostume che citi), perchè tutto il polverone, nn è creato da chi svolge le indagini, fanno solo il loro lavoro (escluse le gole profonde), bensì dai giornali che ti trasformano un indagato, in colpevole, a me questa cosa nn va giù, in generale, non solo riguardo al calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn sono contro le indagini, ci mancherebbe altro, sono contro l'ultima parte del tuo discorso (non contro di te, ma il malcostume che citi), perchè tutto il polverone, nn è creato da chi svolge le indagini, fanno solo il loro lavoro (escluse le gole profonde), bensì dai giornali che ti trasformano un indagato, in colpevole, a me questa cosa nn va giù, in generale, non solo riguardo al calcio.

Allora sono perfettamente d'accordo :)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

:nutella:

nn ho trovato lo smiley con la birra, vada per la nutella, anche se con sto caldo, allappa:)

Io faccio quello di destra :salute:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aronica ha giocato sempre oltre le proprie aspettative. In più è stato spremuto e stra utilizzato anche quando non reggeva più... Nessuna polemica, ma Aronica è un grande calciatore.

Se il Napoli avesse avuto in rosa 6 difensori del livello di Cannavaro, Campagnaro e Aronica, il Napoli avrebbe preso 15 gol in meno tra campionato CL e CI.. Sono Britos, Lucarelli, Donadel, Santana, Chavez e Fideleff che sono scandalosi per puntare al titolo...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aronica é un ottimo rincalzo ma non é un titolare per puntare al titolo

Britos, Fideleff, Santana, Donadel non servono proprio.

Lucarelli all'inizio del campionato scorso aveva deciso di fare l'allenatore e lo spacciarono come vice Cavani

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, al meglio non c'è mai fine... ma io direi meglio due Aronica che un Aronica e un Fideleff. Poi se arriva Thiago Silva :ghghgh:

Ciò non toglie che la difesa attualmente è il reparto più scoperto!

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non puoi fare il paragone tra un giocatore, Aronica, e il nulla,Fideleff

Tu hai in mente ancora le super prestazioni contro il City e contro il Chelsea.

Ti ricordo che a Londra non ha chiuso su Drogba sul primo gol ( era indubbiamente difficile); a Roma si è fatto fregare da quel gordo di Simplicio; a Bologna è andato a chiudere su Acquafresca quando c'era già Cannavro e ha lasciato libero il centro dove Diamante ha avuto anche il tempo di un caffè prima di tirare. Questi sono i primi due episodi che mi ricordo più una serie illimitata di falli da rigore ( l'ultimo quello su Marchisio in finale di coppa italia)

Io al suo posto prenderei Ogbonna. Costa un botto ma ha un ingaggio in linea con i parametri del produttore e con lui stiamo apposto almeno per 7/8 anni

Sky dice che in nottata abbiamo riscattato Pandev per 8 milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, pare che Goran è nostro... questo è stato un ottimo acquisto!

Su Aronica forse mi sono espresso male... non ho detto che è stato perfetto. Dico che è normale per un giocatore che gioca sopra le sue potenzialità ed è anche spremuto fino all'osso avere un calo a fine stagione. Resta un buon giocatore, di esperienza, che deve assolutamente essere affiancato da altri difensori di livello.

Se comprano un buon difensore e ad Aronica lasciano le partite di coppa Italia e le gare di Novara, Cesena, Chievo ecc. può essere molto utile.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la cosa che ha pesato di più è stato il fatto che era stanco di non poter uscire di casa... spero che i napoletani incivili che lo hanno braccato e asfissiato per tutti questi anni meditino su queste parole. Una squadra europea ce la dobbiamo meritare...

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...