Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'unica cosa che lo faceva star male a Napoli era il troppo "affetto" dei tifosi... lo ha detto Lucarelli, lo ha detto Aronica, lo ha detto il suo procuratore e lo ha detto anche lui. Se proprio non è per questo, i fessi che lo braccano dalla mattina alla sera, oltre a prestare il fianco a tutti i sapientoni che ci chiamano incivili, danno la possibilità al giocatore di chiedere e pretendere una cessione forzata.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te che a Napoli questa questione del braccare i giocatori inizia a diventare impossibile ed é ora di smetterla.

La cosa che mi fa incaxxare e farlo diventare un alibi. Lavezzi da quando sta con questa, dicono, modella ha iniziato ad avere voglia di cambiare aria spalleggiato anche dal procuratore che spero di non vedere piú a Napoli.

Ha scelto Parigi e non mi venisse a dire per questioni tecniche ( l'Inter offriva 3,8 milioni rispetto ai 5,5 + macchine case e viaggi in Argentina del Psg). A me fa piacere non aver rafforzato una concorrente. Sono contento di aver incassato tutti quei soldi cosí facciamo una grandissima plus valenza.

Gli faccio tanti auguri ( adesso puo passiare anche per 24 ore che nessuno lo pensa) e spero che, seppure in un campionato minore,si trovi bene. Adesso vediamo, dopo Pandev, di aggiustarci dietro. Io al suo posto continuerei a puntare su Insigne poi se il produttore vuole fare un tentativo per Jovetic tanto meglio. Io farei un pensierino anche a Douglas Costa che secondo me é meglio di Cuadadro. Dicono che ha quasi chiuso anche per Cissoko e per radio dicono che ha preso anche Silvestre. Vediamo che succede e speriamo che il nostro sommo uomo mercato non faccia una fetenzía delle sue

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito perfettamente il mio pensiero. Premesso che è un atteggiamento incivile e fastidioso, anche se il calciatore non da segni di cedimento sotto questo punto di vista può cmq usare queste come motivazioni per un eventuale cessione forzata. Morale della favola... Comportarsi bene paga sempre!

Se convince della Valle per Jovetic credo che a de Laurentiis gli possono dedicare anche una piazza (non toccando Insigne naturalmente) perché è veramente fortissimo.

Intanto le conferme di Pandev e Mazzarri danno l'idea della serietà del progetto.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se vogliono avere foto e autografi basta anadare o la mattina o a fine allenamento a Castelvolturno. Sono tutti molto disponibili

Sul mercato la butto lì: non potremmo fare un'operazione simil Pandev con Pastore tanto dicono che il Psg lo vende

L'ultima caxxata è del Messagero. Insigne per Osvaldo Cioè un futuro campione per un pippone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto devono capire che esiste modo e modo per esternare affetto verso un giocatore. Un saluto, un complimento... Poi basta. Mica lo devono seguire in massa in centinaia per tutto il giorno invadendo la sfera privata. L'importante è che di questo fenomeno se ne inizia a parlare (finalmente) rispetto agli altri anni. Soprattutto noto sempre di più interesse e reazioni da parte dei napoletani civili verso i fenomeni negativi... E questo è un ottimo segnale per la nostra città.

Boiata colossale... De Laurentiis crede nel progetto giovani e Insigne è il talento più forte tirato fuori dal vivaio. Infatti adesso gli fa firmare un altro contratto da professionista per i prossimi 5 anni. Se Bigon dovesse solo pensare di scambiarlo con Osvaldo lo butterebbe fuori a calci. Io vedrei benissimo Jovetic al posto di Lavezzi... Ma la Fiorentina non lo cede.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al posto di Lavezzi non si potrebbero provare Insigne e Vargas. Quest'anno abbiano giocato moltissime volte senza il pocho e se non era per qualche orrore in difesa le cose sono andate veramente bene.

Rinforzare la squadra in ogni reparto e poi inserire piano ma in modo costante Insigne in modo da farlo diventare titolare fisso all'inizio del girone di ritorno. In questo modo non è caricato di troppa pressione e inizia a far vedere quanto vale. Secondo me tanto. Non ho capito perchè su di lui vuol puntare la Roma che lo chiesto diverso volte offrendo in cambio dei veri pipponi ( tipo Osvaldo o Borriello) e noi non lo facciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se arriva Jovetic (probabile sostituto di Lavezzi) e Cavani è confermato non credo che li possa tenere tutti e due... soprattutto perché è in arrivo anche un sostituto di Cavani (Maxi Lopez?). Troppo poco lo spazio a disposizione. Insigne e Vargas hanno bisogno di fiducia e, soprattutto, di giocare frequentemente. Se devono restare per giocare 5 minuti di Coppa Italia è meglio farli crescere altrove e inserirli in organico tra un paio di anni... soprattutto perché rischiamo di bruciarli per sempre. Peccato che Zeman è andato alla Roma perché se fosse rimasto a Pescara sarebbe stato perfetto fare esordire Insigne in A con lui.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che hanno detto Vargas giocherá titolare in EL con le seconde linee.

Se alla fine Jovetic non viene io farei giocare titolare Insigne oppure lo lascerei al Pescara con l'accordo che l'anno prossimo torna insieme con Verratti. Io come vice Cavani verrei bene Gabbiadini.

La cosa da fare in primis sono i due difensori. Io prenderei Ogbonna. Costa un botto ma sará un altro tenore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanovic - Diarra - Jovetic e il Napoli vince tutto... Purtroppo resterà solo un sogno perché non verranno mai.

Per Insigne aspetterei un altro paio di anni... Non che lo consideri scarso, ma ho paura di bruciarlo. É troppo piccolo per un ambiente come Napoli. Io lo lascerei a Pescara o in prestito a squadre tipo Parma, Atalanta per farsi le ossa e abituarlo alla serie A. Quando sarà maturo per il salto di qualità lo porterei a Napoli.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanovic non credo proprio.

Diarra e Jovetic sono piú possibili. Sopratutto il secondo. Poi adesso iniziano a dire che la Fiorentina non ce lo da per non rafforzare una diretta concorrente. Adesso anche la Fiorentina lotterá per lo scudetto. Boh!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il modo di fare mercato; De Laurentiis: "se Della Valle lo cede faremo un'offerta, altrimenti non rompo le scatole agli amici!". Signore!

"Stessa" umiltà di chi ci chiedeva Cavani

:ghghgh:

L'unico che lo ha chiesto in primis a Napoli e visto il prezzo si e ritirato é stato Mancini

Questa é la strada corretta invece di incontrarsi a Torino con i procuratori e poi formulare due offerte ( Melo il biondo + 10 milioni; Matri + 15 milioni) una piú fetente dell'altra. Secondo una persona a lui molto vicina il matador punta i piedi solo se bussa il Real. Le altre non interessano.

Cmq pensiamo a sistemare la difesa con due innesti di livello superiore e poi pensiamo al resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli, come detto da inats, ha bisogno soltanto di trovare due buoni difensori visto che Aronica (che secondo me è scandaloso) il prossimo anno arriverà a spegnere 33 (o forse ancora peggio, 34) candeline.

Serve un centrale forte, che sappia adattarsi alla difesa a tre...oltre ad un buon tornante sulla sinistra visto che non reputo più Dossena un giocatore all'altezza...o almeno, non all'altezza delle attuali ambizioni del Napoli.

Io vedrei bene a Napoli Armero o addirittura Drenthe (l'ex Real Madrid)

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa storia di andare a prendere i giocatori ad Udine inizia a scocciare anche me.

Io non ho capito se Inler é stato preso su richiesta di Mazzarri o no. Siamo dovuti arrivare a fine campionato per capire che il meglio lo da con due centrali ai lati. Ennesima stranezza di quest'anno

Una cosa che ha detto Mr.Matt non mi trova d'accordo.

Non puo essere di sicuro un titolare ma Dossena lo ritengo un ottimo rincalzo.

Non capisco perché l'arrivo di un esterno deve concidere con la partenza di Dossena

In questo modo ci troviamo con la stessa situazione di quest'anni: tre uomini per due ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

La difesa è il reparto più scoperto. Servono almeno due difensori di ottima caratura per fare un reparto decente. Aronica non è scandaloso... Fa quello che deve/può nei limiti del possibile insieme a Campagnaro. Ricordiamo che ad inizio campionato Campagnaro era una diga... Non faceva passare neanche i caterpillar... Poi ha perso la forma a causa della fatica.

Comunque per il dopo Lavezzi Jovetic è il sostituto migliore non solo per coprire il vuoto ma per fare addirittura un salto di qualità. È veloce e imprevedibile almeno quanto lui, ha una tecnica migliore della sua, è più giovane e soprattutto vede la porta molto ma molto meglio. Ma vi immaginate un tridente Cavani - Hamsik - Jovetic con Inler e Gargano a coprire?

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto che per Cavani a Mancini ha chiesto 65 milioni.

Se Van Persie che ha, mi sembra, 29 anni costa 35/40 perché Cavani che ne ha 24 non deve costare 60/65.

Anche a me Jovetic piace molto ma il suo arrivo é molto difficile

Felipe Melo oltre ad essere fuori di cervello per me é peggio di Pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per top player intende Melo lo vado a fare anche io un provino per il Napoli...

Jovetic viene se la Fiorentina lo cede in Italia. Se Della Valle si intestardisce e lo cede solo all'estero la vedo dura... Cmq tra le italiane siamo in testa dato che ne parliamo dall'anno scorso e siamo gli unici a poter spendere una cifra del genere.

"Stay Hungry. Stay Foolish."

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando l'ipotetica contropartita tecnica, non dico che filippo melo sia un campione, però forse lo si giudica troppo per l'esperienza negativa alla juve... juve che fece 2 settimi posti consecutivi che utilizzava melo come regista e marchisio come ala, cose che ne l'uno, ne l'altro, sono mai stati, alla fiorentina nn fece un brutto campionato, però giocava come recupera palloni di fianco a montolivo, di certo nn è dovuto a lui il disastro juventino (anche se qualche partita l'ha decisa negativamente), tanti giocatori vengono giudicati fuori dal loro contesto, ovviamente nn è un giocatore che vale il rpezzo che è stato pagato, mi pare 25 milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto che per Cavani a Mancini ha chiesto 65 milioni.

Se Van Persie che ha, mi sembra, 29 anni costa 35/40 perché Cavani che ne ha 24 non deve costare 60/65.

Anche a me Jovetic piace molto ma il suo arrivo é molto difficile

Felipe Melo oltre ad essere fuori di cervello per me é peggio di Pazienza

van persie è valutato di più perchè è comuqnue un giocatore fatto e finito, non ha molto da dimostrare ancora, è comuqnue relativamente giovane, cavani ancora qualcosa lo deve dimostrare, soprattuto in ambito europeo, se si dimostrerà "el matador" in europa, facendo risultati (non dico vincere la champions, ma arrivare tipo in semifinale), vedrete che il suo prezzo lieviterà drasticamente, cavani non ha di certo la visibilità in europa, che gode van persie, non è per parlare male di cavani eh, che lo vedrei bene in bianconero:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerarlo peggio di Pazienza è ovviamente un'esagerazione. Non lo considero un brocco ma mentalmente credo che abbia più di un problema. Anche in Turchia un paio di volte ne ha fatte un paio e si è beccato un paio di giornate tutte e due le volte. Cmq ha fatto 12 gol e sembra recuperato. Certo non vale i 3,5 milioni annui che chiede

Il discorso che fai su Van Persie Cavani è valido fino ad un certo punto. Sul piano realizzativo sono quasi allo stesso livello, anche se l'anno scorso l'olandese na ha seganto come quest'anno. La cosa che li differenzia e il lavoro che fa Cavani dietro. Io a Van Persie non l'ho visto mai difendere.

Io cmq resto della mia idea: fino a quando non arriva il Real ( e se mantiene questa media anche quest'anno l'anno prossimo si farà sotto di certo) Cavani non darà problemi. Io fossi nel produttore cmq gli aumenterei l'ingaggio

Ribadisco: pensiamo alla difesa che dietro facciamo ridere. Io a differenza di Valmac non considero la stagione di Aronica buona. Anzi.Però lo ritengo un ottimo rincalzo. Ci vogliono due difensori di livello. Il terzo posto lo abbiamo perso dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerarlo peggio di Pazienza è ovviamente un'esagerazione. Non lo considero un brocco ma mentalmente credo che abbia più di un problema. Anche in Turchia un paio di volte ne ha fatte un paio e si è beccato un paio di giornate tutte e due le volte. Cmq ha fatto 12 gol e sembra recuperato. Certo non vale i 3,5 milioni annui che chiede

Il discorso che fai su Van Persie Cavani è valido fino ad un certo punto. Sul piano realizzativo sono quasi allo stesso livello, anche se l'anno scorso l'olandese na ha seganto come quest'anno. La cosa che li differenzia e il lavoro che fa Cavani dietro. Io a Van Persie non l'ho visto mai difendere.

Io cmq resto della mia idea: fino a quando non arriva il Real ( e se mantiene questa media anche quest'anno l'anno prossimo si farà sotto di certo) Cavani non darà problemi. Io fossi nel produttore cmq gli aumenterei l'ingaggio

Ribadisco: pensiamo alla difesa che dietro facciamo ridere. Io a differenza di Valmac non considero la stagione di Aronica buona. Anzi.Però lo ritengo un ottimo rincalzo. Ci vogliono due difensori di livello. Il terzo posto lo abbiamo perso dietro

mentalmente è un poco instabile, anche quando giocò l'ultimo mondiale, fece belle partite fino al giorno del disastro...

guarda io preferirei cavani a van persiae alla juve:) io facevo solo un discorso di immagine, il prezzo molte volte è influenzato dalla visibilità che hanno certi giocatori, van persie in europa, lo conoscono tutti, cavani, molto meno, tutto qui, vuoi eprchè uno gioca comunque in una nazionale europea, che gioca in una squadra che ha maggior visibilità rispetto al napoli, il prezzo sale di conseguenza...

sul discorso del difendere, è relativo, quello può variare in base al tipo di squadra, ci sono squade che attaccano con 8 giocatori, che richiedono solo il biomber che la metta dentro, ci sono squadre che hanno bisogno di attaccanti che tornano, qunto meno è la mia visione del tutto:)

fossi in voi, punterei ad un bravo portiere, perchè de sanctis, è una pippa immonda, a parte l'udinese, è sempre stato un terzo portiere, nn era titolare manco in turchia, di portieri bravi in italia ce ne sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda: ma un titolare fisso della nazionale argentina fa così schifo ed è cosi inferiore a Cannavaro. Ma stiamo sbroccando

Adesso lo vendono all'Atalanta.

Iniziamo con le fetenzìe di Bigon

non ho capito di chi stiamo parlando...forse Fernandez?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...