Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che legnata ai giallorossi!Anzi, due legnate...:ciao::ghghgh:bella partita, sicuramente la juve più bella della stagione. Tiago sembra tornato un giocatore di calcio, Amauri è sempre più animale e il capitano ancora una volta ha fatto un gol incredibile. Sembra che la forma fisica sia tornata, tutti corrono e riusciamo di nuovo a pressare e a giocare corti come l'anno scorso...contrariamente a quello che sentivo allo stadio stasera, reputo che non siamo da scudetto ma una volta recuperati tutti potremmo levarci qualche piccola soddisfazione. La Roma ha iniziato bene, i primi 15 minuti sembrava decisamente in palla anche se, onestamente, ha sempre dato l'impressione di cadere da un momento all'altro. Comunque di tutti quelli visti stasera in campo tra i romanisti (vero che mancavano Totti, Aquilani etc etc)io l'unico che prenderei pagandolo oro sarebbe DeRossi: nonostante non abbia fatto una gran partita, ha tenuto in piedi da solo il centrocampo (e un po'anche la difesa)da solo..veramente un gran giocatore. Ora continuiamo così in campionato, chissà che non succeda qualche mezzo miracolo...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la partita l'ho vista tutta:

grande prova dela squadra, giocato proprio bene nell'insieme...

la notizioa migliore è che ho visto un gioco

- il capitano è come al solito decisivo

- amauri è una bestia, onnipresente, sempre pericoloso, se entrava quella rovesciata ero già pronto a spaccare la testa del mio vicino sul tavolo... meritava un gol

- marchionni, dopo due anni di infortuni, sta facendo un'ottimo inizio di stagione, e oggi è stato devastante, sono molto contento che ha segnato, se lo meritava

- mio malgrado devo dire che molinaro ha fatto una buona partita

- tiago ha fatto esattamente queloo per cui è stato comprato: prendere palloni e distribuirli: sia ben chiaro, può e deve far molto meglio ma stasera ha giocato bene, niente da dire

- sugli altri poche parole, i soliti giorgio, nicola, pavel che non ti tradiscono mai

- momo così così: tanti palloni recuperati, tanti persi

- discorso manninger: quando torna gigi?

mercoledì il bernabeu.. speriamo bene

salute ragazzi:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

sono troppo contento stamattina.

ho ancora negli occhi i primi 20 fantastici minuti del secondo tempo quando abbiamo espresso una qualità di gioco francamente inimmaginabile solo 7 giorni fa.

che dolce sorpresa.

diamine! possiamo giocare in modo spendido! nessuno è più felice di me.

la vecchia guardia ha ancora una volta entusiasmato in nedved che mi sta stupendo non per il suo podismo ma per una brillantezza inimmaginabile: uè signori, questo sta giocando ai livelli del nedved pallone d'oro!

la "nuova " guardia , il trio chiellini, momo e amauri si sta confermano su livelli eccellenti: amauri è un vero"animale" che solo la grande qualità dei centrali della roma ha potuto fermare ieri altrimenti ...

legrottaglie per come comanda il fuorigioco sembra arrivato dall'olanda degli anni 70.

ma il motivo della grande prestazione va ricercata nella stupenda partita fatta dalla coppia marchionni-tiago.

marchionni per la prima volta ha giocato ai livelli di quando lo abbiamo preso dal parma: lo dico e lo ripeto che questo è un vero campione.

su tiago il discorso è più complesso e va affrontato.

lui ha giocato in maniera meno appariscente che a bologna ma infinitamente più di sostanza. tutti hanno potuto rendere al meglio perchè hanno corso di meno a vuoto perchè c'era lui a fare da metronomo.

ieri sera nella juve c'era quel centrocampista di qualità il cui acquisto era la priorità del mercato estivo.

le colpe della società sono state ancor di più evidenziate ieri sera nel momento in cui l'aggiunta di qualità alla squadra portata da marchionni e tiago ha fatto vedere un gioco che sembrava impossibile potessimo raggiungere.

e questa qualità di gioco apre scenari inimmaginabili.

perchè ieri sera la juve si è permessa di tenere camo in panca e scusate se è poco.

perchè tornando zanetti e facendolo giocare con tiago si può completare al meglio la crescita di quest'ultimo.

perchè se davvero tiago risolve il problema della qualità a centrocampo allora l'acquisto di polsen assume una valenza incredibile: infatti permette di avere intercambiabilità fra lui e momo e quindi di poter giocare anche un pochino più "duro" senza tanta paura di ammonizioni e squalifiche.

perchè in una squadra che gioca bene ci possiamo innestare senza problemi quella baionetta francese che si chiama david e che è in bacino di carenaggio adesso.

tutto questo per dire che abbiamo un potenziale incredibile che la "scoperta" di un centrale di qualità ci ha rivelato.

"scoperta" che testimonia quanto colpevole sia stata la società nel non fare la cosa logica per migliorare la squadra.

se giochiamo così nessun traguardo ci è precluso.

riguardo alla roma suggerisco ai nostri dirigenti di seguire la loro situazione da vicino: c'è tanta carne fresca da recuperare in caso la situazione degeneri.

i due centrali mi hanno impressionato, più il brasiliano di mexes: tenere l'amauri di ieri è stata davvero un'impresa e il dispiacere nell'uscire io lo interpreto come se lui avesse avuto la sensazione di aver perso il duello.

ma come giustamente ha sottolineato "mia moglie sandra" :ciao: bisogna stare attenti alla situazione di de rossi: attenti e pronti anche a vendersi vinovo pur di poter prendere un giocatore tanto prezioso e che spero sia tanto intelligente da capire che se rimane là fa la stessa fine del pupone.

cosa dite? ho scritto tanto ma non ho parlato di una persona?

chi????

ha si il capitano. ma perchè ha giocato ieri?

non ha toccato molti palloni in verità e mi è sembrato svogliato e impreciso :DD

:ok::ghghgh::dance:

scusatemi ma devo recuperare il lume della ragione. sono in piena adorazione mistica.

quando c'è una punizione dai trenta metri è come se si ripetesse una liturgia.

io non posso scrivere tutto il bene che penso di lui altrimenti qualcuno potrebbe cominciare a dubitare della mia eterosessalità :dance:

vi invito solo a riflettere che il bello non è da ricercare nella punizione, nella volee alla mcenroe finita sull'esterno della rete o nello slalom.

il bello è stato nei minuti di recupero vederlo "sgridare" molinaro per un passaggio sbagliato.

testimonia il suo impegno costante e continuo, anche nel recupero di una partita vinta.

testimonia che è un condottiero che combatte più dei suoi soldati.

io, alla luce di ieri sera, mi aspetto molto da questa stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è quel Tiago?

Quello che l'hanno scorso abbiamo acquistato per più di 10 milioni e che non ha mai visto il campo?

Me lo confermate?

Solo due altre parole: bravissimi tutti!!

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo immaginate che l'anno prossimo Del Piero vince il pallone d'oro??

Se lo ha vinto Nedved a 30 anni può vincerlo pure Alex!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

sono troppo contento stamattina.

ho ancora negli occhi i primi 20 fantastici minuti del secondo tempo quando abbiamo espresso una qualità di gioco francamente inimmaginabile solo 7 giorni fa.

che dolce sorpresa.

diamine! possiamo giocare in modo spendido! nessuno è più felice di me.

la vecchia guardia ha ancora una volta entusiasmato in nedved che mi sta stupendo non per il suo podismo ma per una brillantezza inimmaginabile: uè signori, questo sta giocando ai livelli del nedved pallone d'oro!

la "nuova " guardia , il trio chiellini, momo e amauri si sta confermano su livelli eccellenti: amauri è un vero"animale" che solo la grande qualità dei centrali della roma ha potuto fermare ieri altrimenti ...

legrottaglie per come comanda il fuorigioco sembra arrivato dall'olanda degli anni 70.

ma il motivo della grande prestazione va ricercata nella stupenda partita fatta dalla coppia marchionni-tiago.

marchionni per la prima volta ha giocato ai livelli di quando lo abbiamo preso dal parma: lo dico e lo ripeto che questo è un vero campione.

su tiago il discorso è più complesso e va affrontato.

lui ha giocato in maniera meno appariscente che a bologna ma infinitamente più di sostanza. tutti hanno potuto rendere al meglio perchè hanno corso di meno a vuoto perchè c'era lui a fare da metronomo.

ieri sera nella juve c'era quel centrocampista di qualità il cui acquisto era la priorità del mercato estivo.

le colpe della società sono state ancor di più evidenziate ieri sera nel momento in cui l'aggiunta di qualità alla squadra portata da marchionni e tiago ha fatto vedere un gioco che sembrava impossibile potessimo raggiungere.

e questa qualità di gioco apre scenari inimmaginabili.

perchè ieri sera la juve si è permessa di tenere camo in panca e scusate se è poco.

perchè tornando zanetti e facendolo giocare con tiago si può completare al meglio la crescita di quest'ultimo.

perchè se davvero tiago risolve il problema della qualità a centrocampo allora l'acquisto di polsen assume una valenza incredibile: infatti permette di avere intercambiabilità fra lui e momo e quindi di poter giocare anche un pochino più "duro" senza tanta paura di ammonizioni e squalifiche.

perchè in una squadra che gioca bene ci possiamo innestare senza problemi quella baionetta francese che si chiama david e che è in bacino di carenaggio adesso.

tutto questo per dire che abbiamo un potenziale incredibile che la "scoperta" di un centrale di qualità ci ha rivelato.

"scoperta" che testimonia quanto colpevole sia stata la società nel non fare la cosa logica per migliorare la squadra.

se giochiamo così nessun traguardo ci è precluso.

riguardo alla roma suggerisco ai nostri dirigenti di seguire la loro situazione da vicino: c'è tanta carne fresca da recuperare in caso la situazione degeneri.

i due centrali mi hanno impressionato, più il brasiliano di mexes: tenere l'amauri di ieri è stata davvero un'impresa e il dispiacere nell'uscire io lo interpreto come se lui avesse avuto la sensazione di aver perso il duello.

ma come giustamente ha sottolineato "mia moglie sandra" :confused: bisogna stare attenti alla situazione di de rossi: attenti e pronti anche a vendersi vinovo pur di poter prendere un giocatore tanto prezioso e che spero sia tanto intelligente da capire che se rimane là fa la stessa fine del pupone.

cosa dite? ho scritto tanto ma non ho parlato di una persona?

chi????

ha si il capitano. ma perchè ha giocato ieri?

non ha toccato molti palloni in verità e mi è sembrato svogliato e impreciso :P

:confused::ghghgh::ghghgh:

scusatemi ma devo recuperare il lume della ragione. sono in piena adorazione mistica.

quando c'è una punizione dai trenta metri è come se si ripetesse una liturgia.

io non posso scrivere tutto il bene che penso di lui altrimenti qualcuno potrebbe cominciare a dubitare della mia eterosessalità :dance:

vi invito solo a riflettere che il bello non è da ricercare nella punizione, nella volee alla mcenroe finita sull'esterno della rete o nello slalom.

il bello è stato nei minuti di recupero vederlo "sgridare" molinaro per un passaggio sbagliato.

testimonia il suo impegno costante e continuo, anche nel recupero di una partita vinta.

testimonia che è un condottiero che combatte più dei suoi soldati.

io, alla luce di ieri sera, mi aspetto molto da questa stagione.

Quoto tutto, ma proprio tutto...così almeno l'ego di mio marito:ghghgh:Raimondo subirà un'impennata.:haha:Il discorso sulla campagna acquisti l'avrei voluto fare anch'io ma al momento mi godo questo piccolo"filotto"di 3 vittorie consecutive. Non so'perchè, ma credo che avremmo tempo per tornare sull'argomento, ci saranno di nuovo momenti bui. La scoperta di Tiago al momento è preziosissima...ma non oso pensare se al suo posto ci fosse stato un giocatore decisamente più forte (tra il miglior Tiago e il "normale" Xabi, a mio parere non c'è proprio paragone...a favore del basco, chiaro).

Le notizie positive sono che senza il Camo, Buffon, Zanetti, Poulsen (che non reputo un valore aggiunto...anzi), Marchisio, Zebina, Trezeguet e un Vincenzone palesemente fuori forma, riusciamo comunque a tirarci fuori dalla cacca. C'è da dire, che tra Torino (buona squadra da centro/bassa classifica), Bologna (peggior squadra vista quest'anno contro la juve) e la Roma di ierisera (ci devono essere un bel po'di contrasti in seno alla squadra/società perchè erano anni che non vedevo una Roma giocare in maniera così arrendevole a Torino...)non ho visto una squadra di livello, quindi attenderei un po'a dire che possiamo fare grandi cose. Se mi posso permettere, èiccola critica riguardo al progetto giovani,che sta naufragando alla grande: DeCeglie ormai viene impiegato come vicePavel (ennesimo errore di valutazione: quest'estate in molti credevano di aver trovato un grande terzino sx...ma in quel ruolo non ha mai fatto una partita decente...nè nel Siena nè in Under 21...tantomeno nella juve), Giovinco continua a non convincermi (vero che ha giocato poco ed è al primo anno in prima squadra: ma se hai lampi di classe si vedono. Tranne che con il Bate, la nostra formica atomica non ha fatto vedere nulla...continuo a pensare che la sua carriera, sarà una carriera dignitosa...ma al livello di un Miccoli o un Rosina qualsiasi. Non certo di un DelPiero o Totti) e Ekdal la prima squadra continua a vederla con il binocolo, anche con 45 infortunati. L'unico che, forse, ha rispettato le previsioni o addirittura è andato oltre è Marchisio: buon giocatore ma certamente non l'erede di Gerrard (come qualcuno ha cercato di farci credere...). Ora cerchiamo di vincere la prox così se non altro, qualcuno inizierà a sentirsi meno Special (visto che ultimemente, tranne la spocchia, di Speciale non ha nulla...).

FORZA JUVE!!!!!

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la partita l'ho vista tutta:

grande prova dela squadra, giocato proprio bene nell'insieme...

la notizioa migliore è che ho visto un gioco

- il capitano è come al solito decisivo

- amauri è una bestia, onnipresente, sempre pericoloso, se entrava quella rovesciata ero già pronto a spaccare la testa del mio vicino sul tavolo... meritava un gol

- marchionni, dopo due anni di infortuni, sta facendo un'ottimo inizio di stagione, e oggi è stato devastante, sono molto contento che ha segnato, se lo meritava

- mio malgrado devo dire che molinaro ha fatto una buona partita

- tiago ha fatto esattamente queloo per cui è stato comprato: prendere palloni e distribuirli: sia ben chiaro, può e deve far molto meglio ma stasera ha giocato bene, niente da dire

- sugli altri poche parole, i soliti giorgio, nicola, pavel che non ti tradiscono mai

- momo così così: tanti palloni recuperati, tanti persi

- discorso manninger: quando torna gigi?

mercoledì il bernabeu.. speriamo bene

salute ragazzi:ciao:

Quoto ogni singola parola...in special modo questa: visto che avevo a fianco mio cugino granata, se entrava quella rovesciata l'avrei picchiato a sangue:ghghgh::confused:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto, ma proprio tutto...così almeno l'ego di mio marito:ghghgh:Raimondo subirà un'impennata.:haha:Il discorso sulla campagna acquisti l'avrei voluto fare anch'io ma al momento mi godo questo piccolo"filotto"di 3 vittorie consecutive. Non so'perchè, ma credo che avremmo tempo per tornare sull'argomento, ci saranno di nuovo momenti bui. La scoperta di Tiago al momento è preziosissima...ma non oso pensare se al suo posto ci fosse stato un giocatore decisamente più forte (tra il miglior Tiago e il "normale" Xabi, a mio parere non c'è proprio paragone...a favore del basco, chiaro).

Le notizie positive sono che senza il Camo, Buffon, Zanetti, Poulsen (che non reputo un valore aggiunto...anzi), Marchisio, Zebina, Trezeguet e un Vincenzone palesemente fuori forma, riusciamo comunque a tirarci fuori dalla cacca. C'è da dire, che tra Torino (buona squadra da centro/bassa classifica), Bologna (peggior squadra vista quest'anno contro la juve) e la Roma di ierisera (ci devono essere un bel po'di contrasti in seno alla squadra/società perchè erano anni che non vedevo una Roma giocare in maniera così arrendevole a Torino...)non ho visto una squadra di livello, quindi attenderei un po'a dire che possiamo fare grandi cose. Se mi posso permettere, èiccola critica riguardo al progetto giovani,che sta naufragando alla grande: DeCeglie ormai viene impiegato come vicePavel (ennesimo errore di valutazione: quest'estate in molti credevano di aver trovato un grande terzino sx...ma in quel ruolo non ha mai fatto una partita decente...nè nel Siena nè in Under 21...tantomeno nella juve), Giovinco continua a non convincermi (vero che ha giocato poco ed è al primo anno in prima squadra: ma se hai lampi di classe si vedono. Tranne che con il Bate, la nostra formica atomica non ha fatto vedere nulla...continuo a pensare che la sua carriera, sarà una carriera dignitosa...ma al livello di un Miccoli o un Rosina qualsiasi. Non certo di un DelPiero o Totti) e Ekdal la prima squadra continua a vederla con il binocolo, anche con 45 infortunati. L'unico che, forse, ha rispettato le previsioni o addirittura è andato oltre è Marchisio: buon giocatore ma certamente non l'erede di Gerrard (come qualcuno ha cercato di farci credere...). Ora cerchiamo di vincere la prox così se non altro, qualcuno inizierà a sentirsi meno Special (visto che ultimemente, tranne la spocchia, di Speciale non ha nulla...).

FORZA JUVE!!!!!

totalmente d'accordo con te su tutto e specialmente sui punti che ho evidenziato.

però è bello sapere che possiamo giocare benissimo.

io non lo credevo possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che seguo il calcio non mi ricordavo un campionato così avvincente..

Quest'anno c'è tanto equilibrio..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera vinciamo noi.

Alex ha detto che è niente di quello che ci ha mostrato contro il real all'andata (LO SPERO)

GRANDE IL CAPITANO:ola: il mio preferito.

Il mio giocatore preferito in assoluto!:shock:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega del risultato!!!!

stasera voglio che giochiamo bene. la qualificazione è ormai raggiunta.

avete visto ieri sera la roma? avete visto che razza di squadra siamo riusciti a mettere sotto schiantandola nella prima metà del secondo tempo?

anche se perdiamo ma confermiamo i progressi sul gioco a me va bene.

anche perchè sotto sotto sono convinto che se giochiamo bene il risultato lo facciamo anche al barnabeu :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...