Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma qualcuno mi sa dire come mai Amauri non è dato in formazione? Spero sia turnover, perchè se si fosse fermato anche lui, saremmo fritti..

E poi, che senso a far stare in panca l'attaccante più in forma che abbiamo al momento!?

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Si sono fermati anche Del Piero e Legrottaglie.. Che culo quest'anno eh?! :shock:

Con la nostra infermeria, potremmo fare una Juve2...

Buffon

--------------

Deceglie

Grygera

Legrottaglie

--------------

Salihamidzic

Marchisio

Poulsen

Zanetti

--------------

Tiago

--------------

Del Piero

Trezeguet

...e scusate s'è poco!!! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sei la Mondaini e l'arterio ti sta'mangiando viva:ghghgh:

dai dai non fare la bisbetica :)

a voler leggere fra le righe della tua risposta sembra che non sia questo lo spiffero di cui parlavi.

dopotutto lo scrive tuttosport quindi l'attendibilità della notizia è scarsissima

io su diego non so cosa dire: è un trequartista quindi un uomo che inventa l'ultimo passaggio ma noi abbiamo bisogno di qualcosa più indietro.

vedendo il primo tempo di lazio-napoli ho apprezzato molto ledesma.

magari potrebbe fare quello che almiron ha mancato.

ma a proposito : almiron è ancora nostro?

riguardo gli infortuni devo dire che questa è iella nera.

non credo che siano colpe dello staff tecnico: ranieri ha troppi anni alle spalle che provano che lui le squadre le sa preparare.

non ricordo mai nel passato una situazione del genere. mah

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai non fare la bisbetica :)

a voler leggere fra le righe della tua risposta sembra che non sia questo lo spiffero di cui parlavi.

dopotutto lo scrive tuttosport quindi l'attendibilità della notizia è scarsissima

io su diego non so cosa dire: è un trequartista quindi un uomo che inventa l'ultimo passaggio ma noi abbiamo bisogno di qualcosa più indietro.

vedendo il primo tempo di lazio-napoli ho apprezzato molto ledesma.

magari potrebbe fare quello che almiron ha mancato.

ma a proposito : almiron è ancora nostro?

riguardo gli infortuni devo dire che questa è iella nera.

non credo che siano colpe dello staff tecnico: ranieri ha troppi anni alle spalle che provano che lui le squadre le sa preparare.

non ricordo mai nel passato una situazione del genere. mah

Almiron se non sbaglio è stato ceduto in comproprietà...su Diego: non credo sia lui l'obiettivo...piace alla un po'società (ma costa non poco) ma non al mister (e non so'se questa sia una cosa positiva o meno). Da quello che si dice l'obiettivo principale rimane il romanista Aquilani...si parla anche di Mexes per la difesa ma non ci credo nemmeno se vedo (secondo me va'al Milan).Si lavora su Schweinsteiger perchè è in scadenza (ma secondo me nemmeno lui viene da ste parti) mentre Xabi sembra definitivamente saltato. Questo è quello che mi dicono ma sappiamo che la mia fonte arriva a sapere solo qualcosa delle tante trattative...a naso, direi Aquilani: i soldi dell'anno scorso destinati a lui sono ancora lì messi da parte...sulla Stampa di oggi leggevo che c'è aria di crisi a Roma e lui, nonostante i 20000 messaggi d'amore alla tifoseria, ancora non ha rinnovato. Boh, vedremo.

Sulla questione infortuni credo un po'di responsabilità da parte dei preparatori ci sia: magari anche perchè i giocatori erano abituati da 2 anni ad avere meno impegni...certo è che un viaggetto a Lourdes non farebbe male: una sequenza così lunga di infortuni non l'ho mai vista in nessuna squadra. Gente che si infortuna mentre si riscalda...poi sembrano mirati: prima i difensori centrali. Poi i giocatori di fascia offensivi. Poi i centrocampisti centrali. Speriamo che l'attacco (a parte Treze e il solito"moribondo"Iaquinta)rimanga il più a lungo illeso...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Almiron se non sbaglio è stato ceduto in comproprietà...su Diego: non credo sia lui l'obiettivo...piace alla un po'società (ma costa non poco) ma non al mister (e non so'se questa sia una cosa positiva o meno). Da quello che si dice l'obiettivo principale rimane il romanista Aquilani...si parla anche di Mexes per la difesa ma non ci credo nemmeno se vedo (secondo me va'al Milan).Si lavora su Schweinsteiger perchè è in scadenza (ma secondo me nemmeno lui viene da ste parti) mentre Xabi sembra definitivamente saltato. Questo è quello che mi dicono ma sappiamo che la mia fonte arriva a sapere solo qualcosa delle tante trattative...a naso, direi Aquilani: i soldi dell'anno scorso destinati a lui sono ancora lì messi da parte...sulla Stampa di oggi leggevo che c'è aria di crisi a Roma e lui, nonostante i 20000 messaggi d'amore alla tifoseria, ancora non ha rinnovato. Boh, vedremo.

Sulla questione infortuni credo un po'di responsabilità da parte dei preparatori ci sia: magari anche perchè i giocatori erano abituati da 2 anni ad avere meno impegni...certo è che un viaggetto a Lourdes non farebbe male: una sequenza così lunga di infortuni non l'ho mai vista in nessuna squadra. Gente che si infortuna mentre si riscalda...poi sembrano mirati: prima i difensori centrali. Poi i giocatori di fascia offensivi. Poi i centrocampisti centrali. Speriamo che l'attacco (a parte Treze e il solito"moribondo"Iaquinta)rimanga il più a lungo illeso...

le notizie su diego sono state commentate in maniera scherzosa da ranieri.

solo su tuttosport che scritto di una timida ammissione di blanc sul fatto che la juve stia trattando il gocatore.

l'acoppiata aquilani-mexes è quello che serve alla juve per mettersi a posto.

io però sono convintissimo che xabi sia superiore ad aquilani e spero tanto che il suo acquisto non sia definitivamente tramontato.

diego è un calciatore di alto livello ma signoficherebbe stravolgere gli schemi di gioco e soprattutto un suo eventuale acquisto mi darebbe molti dubbi sulla chiarezza dei ruoli alla juventus per quanto riguarda l'area tecnica.

si swekljkkòlhòshfòner che dire? ha un nome troppo difficile da scrivere, ha un ruolo troppo difficile da valutare. mi sembra un cavallone indisciplinato tatticamente. è molto appariscente quando gioca bene ma ho dei dubbi sulla sua costanza di rendimento.

certo vedendo la squadra che schieriamo stasera viene da dire che qualunque giocatore prendiamo sarà meglio di molti che scenderanno in campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

le notizie su diego sono state commentate in maniera scherzosa da ranieri.

solo su tuttosport che scritto di una timida ammissione di blanc sul fatto che la juve stia trattando il gocatore.

l'acoppiata aquilani-mexes è quello che serve alla juve per mettersi a posto.

io però sono convintissimo che xabi sia superiore ad aquilani e spero tanto che il suo acquisto non sia definitivamente tramontato.

diego è un calciatore di alto livello ma signoficherebbe stravolgere gli schemi di gioco e soprattutto un suo eventuale acquisto mi darebbe molti dubbi sulla chiarezza dei ruoli alla juventus per quanto riguarda l'area tecnica.

si swekljkkòlhòshfòner che dire? ha un nome troppo difficile da scrivere, ha un ruolo troppo difficile da valutare. mi sembra un cavallone indisciplinato tatticamente. è molto appariscente quando gioca bene ma ho dei dubbi sulla sua costanza di rendimento.

certo vedendo la squadra che schieriamo stasera viene da dire che qualunque giocatore prendiamo sarà meglio di molti che scenderanno in campo!

Quoto tutto, in particolare l'affermazione su Xabi...il cavallo tedesco avrebbe senso solo perchè non viene a costare molto e forse si trova il sostituto sulla fascia di Pavel. Anche se io mi chiedo come hanno fatto, sti 4 pellegrini, a farsi fregare Ribery: l'anno della risalita in A il francese è stato vicinissimo, per 18 ml lo portavi a casa e sarebbe stato un acquisto azzeccato: gioca sulla fascia sx, sulla dx, 3/4ista e seconda punta!!! Mah. Poi fece anche quella bellissima intervista nella quale "le piacerebbe giocare nell'inter?" "Cos'è? Non conosco!":ghghgh:

Se penso che nella squadra attuale ci potrebbero essere Ribery e Xabi in più con Almiron, Tiago e Poulsen in meno mi vengono i brividi.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus 2009/2010

buffon

grygera

mexes

chiellini

clichy

camoranesi(bastain sturmtruppen o come cacchio si scrive il biondo del bayern)

xabi alonso o aquilani(meglio aquilani perchè più giovane e italiano:non dimentichiamoci che dal 2010 ci saranno le regole sui giocatori nazionali da mandare in campo)

sissoko(marchisio)

giovinco

trezegol(amauri)

del piero(iaquinta)

è fantacalcio?

secondo me è un progetto fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto, in particolare l'affermazione su Xabi...il cavallo tedesco avrebbe senso solo perchè non viene a costare molto e forse si trova il sostituto sulla fascia di Pavel. Anche se io mi chiedo come hanno fatto, sti 4 pellegrini, a farsi fregare Ribery: l'anno della risalita in A il francese è stato vicinissimo, per 18 ml lo portavi a casa e sarebbe stato un acquisto azzeccato: gioca sulla fascia sx, sulla dx, 3/4ista e seconda punta!!! Mah. Poi fece anche quella bellissima intervista nella quale "le piacerebbe giocare nell'inter?" "Cos'è? Non conosco!":ghghgh:

Se penso che nella squadra attuale ci potrebbero essere Ribery e Xabi in più con Almiron, Tiago e Poulsen in meno mi vengono i brividi.

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :mhh:

non lo sapevo che potevamo prendere ribery.

ma questi qua di calcio ne capiscono????????

ribery è una bomba, un calciatore fenomenale e soprattutto è un giocatore dal rendimento costante. fra l'altro è costante su valori molto alti.

io spero ardentemente che ci siano state problematiche di altro tipo.ma se fosse solo una scelta di tipo tecnico il mancato arrivo di ribery allora veramente vedo un futuro nerissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventus 2009/2010

buffon

grygera

mexes

chiellini

clichy

camoranesi(bastain sturmtruppen o come cacchio si scrive il biondo del bayern)

xabi alonso o aquilani(meglio aquilani perchè più giovane e italiano:non dimentichiamoci che dal 2010 ci saranno le regole sui giocatori nazionali da mandare in campo)

sissoko(marchisio)

giovinco

trezegol(amauri)

del piero(iaquinta)

è fantacalcio?

secondo me è un progetto fattibile

ho sempre più il sospetto che giovinco sia fuori dalla visione della direzione tecnica attuale.

me lo stanno bruciando.

Link al commento
Condividi su altri siti

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :mhh:

non lo sapevo che potevamo prendere ribery.

ma questi qua di calcio ne capiscono????????

ribery è una bomba, un calciatore fenomenale e soprattutto è un giocatore dal rendimento costante. fra l'altro è costante su valori molto alti.

io spero ardentemente che ci siano state problematiche di altro tipo.ma se fosse solo una scelta di tipo tecnico il mancato arrivo di ribery allora veramente vedo un futuro nerissimo

Ribery era stato molto vicino alla juve l'anno di Deschamps...tanto che se ricordi, ne aveva parlato anche Platini consigliandogli la Juve. E credo che certe dichiarazioni del giocatore fossero state fatte proprio in quell'ottica. Da quello che si dice sembra che l'accordo con il giocatore ci fosse (questa è una costante juventina)ma l'accordo con la società (Marsiglia), prima trovato a 18ml, saltò perchè la juve ha aspettato troppo (altra costante di questi pellegrini...vedi Milito, Xabi etc etc). Tanto che si è accasato poi al Bayern per 24ml (se non ricordo male).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera gioca tiago e non ekdal.

per me è un'altra conferma che l'attuale dirigenza parla in un modo ed agisce in un altro: si riempie la bocca sui giovanie poi nel momento di utilizzarli si tira indietro.

così ekdal non gioca titolare anche se c'è un solo centrale disponibile: gli si preferisce l'ectoplasma portoghese alla sua ennesima prova del fuoco.

e che dire di giovinco? si parlava che era il vice nedved e che succede? non gioca mai, neanche se sabato ci sarà un'altra partita e con la roma per giunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria più netta, secondo me, di quanto il risultato faccia trasparire..

Grazie Pavel!!

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente una bella vittoria. Chiaramente non in valore assoluto però per le condizioni fisiche in cui di troviamo abbiamo giocato fin troppo bene. Mi ha colpito tantissimo la fiducia ché circonda tiago. lui si e mosso bene e soprattutto all'inizio del secondo tempo mi ha convinto parecchio. guarda caso, con un centrale di qualità la juve ha offerto i migliori 15 minuti della stagione. marchionni mi sembra in forte ascesa. pavel è stato fantastico. un vero mito.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona vittoria

ora sotto con la roma che ieri non ha giocato

speriamo di recuperare qualcuno per sabato...

credo che non sia stato malaccio che la roma non abbia giocato.

va bene il discorso delle energie ma nel calcio conta moltissimo l'aspetto psicologico.

se la roma avesse vinto li avremmo trovati carichi, se avesse perso li avremmo trovati arrabbiati e pronti a tutto.

in questo modo li troviamo ... sospesi.

hai voglia a ragionarci che hai una partita in meno, ma se guardi la loro classifica fa veramente paura. speriamo di trovarli terrorizzati.

riguardo i nostri c'è una cosa da dire: ho visto sorrisi, sguardi di intesa e abbracci. vuoi vedere che questi si stanno convincendo di essere forti?

certo è che la partita di pavel di ieri dovrebbe far capire la dirigenza che giocatori di tale livello tecnico non fanno male alla squadra e ne andrebbero acquistati un paio a stagione.

parlo di giocatori di quella qualità intendo. in qualunque ruolo

che poi facciano la riuscita di pavel è un'altro discorso.

il cronista ieri ha esclamato al primo errore "è umano anche nedved!". io non sono d'accordo. lui viene veramente da un altro pianeta.

non avevo dubbi sulla sua potenza atletica intatta ma ieri ha dimostrato che ancora è capace di essere decisivo.

incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Pavel secondo me ha un fisico d'acciaio, la voglia di un ragazzino, la cattiveria agonistica di un medianaccio, la classe dei talenti..ma soprattutto il cervello di un grande professionista.

Per questo a 36 anni lo si ritrova ancora così decisivo.

Io sono d'accordo con chi sostiene che un buon playmaker come Aquilani, un centrale come Mexes (che secondo me a roma non vuole più stare) e un terzino sinistro che sappia mettere qualche cross decente saremmo veramente una grandissima squadra..

Le palle e la forza caratteriale sono nel nostro dna..e aiutano tanto a vincere..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie x sabato, contro la Roma potremo contare anche su Grygera e Legrottaglie, era ora, x Madrid dovremo recuperare un'altro paio di giocatori, finalmente.:weep:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è troppo bella.

a distanza di una settimana dalla notizia dell'interessamento della juve per fabregas il tuttosport anticipa un altro grande colpo di mercato: xavi fernandez!!!!!

facciamo una scommessa: secondo voi fra quanto tempo il tuttosport pubblicherà l'avvenuto contatto fra la juve e messi?

prima o dopo natale? :bubble::ghghgh::shock:

che giornale osceno!

parlando di mancanza di dignità, al cospetto di tuttosport emilio fede è un dilettante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita! Bravi. La Roma è anche sfortunata, ma stasera abbiamo giocato in modo davvero convincente. Persino Tiago sembra ridiventato un giocatore

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...