Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Se non facciamo attenzione ci sfondano. Non vorrei che facessimo la figura da fessi della Roma domenica: con una squadra incerottata si suona l'avanti tutta e al 5° minuto (QUINTO MINUTO) si becca gol in contropiede...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si, l'ho visto poco fa su skysoprt 24.

Mi è venuto un brivido lungo la schiena quando hanno detto che era un pullman proveniente dalla svizzera, perchè come ben sapete, ho vissuto per molti anni la, e il mio primo pensiero è andato subito ai miei ex amici juventini che ogni tanto andavamo a vedere le partite a torino. :party:

Poi quando hanno detto che venivano da Neuchatel, mi è venuto un sospiro di sollievo. Cmq condoglianze per i parenti delle vittime.

:DD

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Condolianze ai parenti delle vittime e ai feriti.

Rimango perplesso dal fatto che il guidatore del pullman sia stato un uomo di 81 anni.....

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una partita di grande spessore; con molta sofferenza, però del resto con tutti quegli infortunati non è che si potesse pensare di spaccare il Real...

Aggiungo che, sbagliando, avevo previsto un inizio prudente e invece hanno fatto benissimo a partire col coltello fra i denti.

Bravi ragazzi!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei soltanto una cosa che dedico a chi sostiene che Del Piero è diventato un problema per la Juve: se gioca come stasera Del Piero è un problema (GROSSO) per chi ci gioca contro

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo commento:

intanto godiamoci questo momento e lasciamo stare le polemiche perchè non so quanti altri momenti come questo ci capiteranno durante questa stagione...

partita bella e intensa, strepitosi i primi 10 min, ma dopo il gol ci siamo proprio seduti..ringrazio schuster che ha messo in campo higuain al posto di robben il primo tempo..

del gol di del piero non parlo perchè non c'è niente da dire...non ci sono parole...

primo tempo equilibrato, cmq dopo il gol preso il ral non ha mica strafatto per raddrizzare la partita..

nel secondo tempo dopo il 2-0 il real ci stava per asfaltare ma poi si è calmato anche lui..

direi infine vittoria meritata e importante sia per il morale sia per la classifica...

ah, zenit-bate 1-1.. e poi dicevano di noi...

capitolo infortuni:

dopo buffon, camoranesi, trezeguet, zanetti, poulsen, zebina, tiago si sono aggiunti marchisio e (di nuovo) legrottaglie: non siamo però neanche in condizione di poter giocare bene però... non si può andare avanti così...

mellberg fa quel che può ma non è certo nicola e si è visto..

e pavel ha fatto neglio in mezzo al posto i marchisio che sulla fascia.. grande pavel, quanto cuore...

nell'insieme hanno giocatobene quasi tutti, soprattutto amauri, sissoko e giorgione...

poi ci sono del piero, brazo (grande), grygera (anche se su robben ha fatto quel che ha potuto)..

manninger mi fa cagare addosso ogni volta che gli si avvicina la palla..

massimo mauro a detto che molinaro è stato tra i migliori... lasciamo perdere va...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gran primo tempo e con una concentrazione mai vista prima d'ora quest'anno. Nel secondo tempo dopo il due a zero siamo calati sia fisicamente che psicologicamente, ma va bene lo stesso, anche perchè la quadra che avevamo davanti è una delle più forti d'Europa.

In CORO

VI VOGLIAMO COSì !!!

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo commento:

intanto godiamoci questo momento e lasciamo stare le polemiche perchè non so quanti altri momenti come questo ci capiteranno durante questa stagione...

partita bella e intensa, strepitosi i primi 10 min, ma dopo il gol ci siamo proprio seduti..ringrazio schuster che ha messo in campo higuain al posto di robben il primo tempo..

del gol di del piero non parlo perchè non c'è niente da dire...non ci sono parole...

primo tempo equilibrato, cmq dopo il gol preso il ral non ha mica strafatto per raddrizzare la partita..

nel secondo tempo dopo il 2-0 il real ci stava per asfaltare ma poi si è calmato anche lui..

direi infine vittoria meritata e importante sia per il morale sia per la classifica...

ah, zenit-bate 1-1.. e poi dicevano di noi...

capitolo infortuni:

dopo buffon, camoranesi, trezeguet, zanetti, poulsen, zebina, tiago si sono aggiunti marchisio e (di nuovo) legrottaglie: non siamo però neanche in condizione di poter giocare bene però...

mellberg fa quel che può ma non è certo nicola e si è visto..

e pavel ha fatto neglio in mezzo al posto i marchisio che sulla fascia.. grande pavel, quanto cuore..

nell'insieme hanno giocatobene quasi tutti, soprattutto amauri, sissoko e giorgione...

poi ci sono del piero, brazo (grande), grygera (anche se su robben ha fatto quel che ha potuto)..

manninger mi fa cagare addosso ogni volta che gli si avvicina la palla..

massimo mauro a detto che molinaro è stato tra i migliori... lasciamo perdere va...

Su Brazzo mi dispiace dirlo, ma oggi ha sbagliato troppi passaggi. Lui può mettere tutta la cattiveria e l'orgoglio, ma non riesce a fare due passaggi buoni. Con tutto il resto sono daccordo con te.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande cuore e grinta da parte di tutti.

Grandissimo gol del Capitano.

Grande prova di Pavel centrale.

Fino alla fine forza Juventus!!

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

terzo commento:

oggi si che abbiamo tirato fuori i maroni!!!! cuore e sangue!!!

Come al solito quoto tutti i tuoi commenti, ma questo è quello che più mi piace;)

Che serata ragazzi, il vecchio Comunale (portate pazienza ma a me piace ancora chiamarlo così...a maggior ragione stasera che c'era anche Leroi Michel)pieno all'inverosimile! Se giocassimo tutte le partite con questa intensità e la squadra titolare al completo in CHampions possiamo andare molto avanti. Non la vinciamo, però romperemo i maroni a un bel po'di gente. Se penso che stasera mancavano all'appello Buffon, Zanetti, Poulsen, Camo, Treze e comunque Legro (l'ho visto molto legato anche nel primo tempo)la situazione mi sembra un pochino più rosea rispetto a qualche giorno fa'...sempre che si giochi con questa determinazione. Amauri è una bestia, nel senso che stasera ha fatto tutto: il centravanti (fortunato nel gol), il trequartista, il rubapalloni a centrocampo...ad un certo punto sembrava di vederlo ovunque...come Sissoko(qui sono un po'di parte perchè è uno dei miei idoli) che ha fatto un primo tempo straordinario. Sul gol del capitano c'è poco da dire: ha tirato fuori un gran gol nella partita più attesa. Per fortuna stasera il cantante non ha fatto danni anzi, secondo me ha azzeccato la mossa Marchionni (non vivacissimo ma comunque impediva al Real di spingere dalla sua parte). Ora spero che non si siederanno dopo questa vittoria perchè ci serve un'altra impresa di cuore e sangue per domenica: vincere un derby non è mai facile, in più il Toro arriva da una serie di sconfitte e noi stasera ci siamo spremuti un bel po'. Speriamo rientri Camo. Comunque, nonostante dirigenza e allenatore, sempre FIERO di tifare per questi uomini, prima che giocatori.

:DD

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non per criticare sempre e comunque ma io non mi associo minimamente ai cori entusiastici che si levano da tutte le parti.

io non guardo solo il risultato e mi dà fastidio quando i giornalisti che dovrebbereo essere esperti professionisti travisano la realtà: ho letto titoli di giornale che annunciano la fine della crisi.

stendiamo un velo pietoso sui commenti di mauro su molinaro: ha anche detto che ha un bel calcio. mah

la verità è che la juve ha giocato meglio a napoli!

ieri sera ha avuto la fortuna di passare in vantaggio subito e questo l'ha aiutata enormemente.

non mi direte che è stata una grande azione: due passaggi giusti e poi ci ha pensato il capitano.

poi niente. il secondo gol è stato simile nella costruzione: finalmente uno scambio veloce con pavel che si libera, un cross osceno a campanile che un portiere "normale" avrebbe bloccato facilmente e poi amauri ci ha pensato da par suo.

questo per dire che la juve non ha giocato al calcio neanche un pò. fortunatamente i cambi sono stati obbligati e questo ha evitato a ranieri di fare danni.

il grande aiuto che noi abbiamo avuto l'ha dato il real: che in panchina ha un'altra "perla" di allenatore.

bella la posizione di vanisteroi sulla sinistra nel primo tempo. magari shuster si arrabbiava pure che non prendeva palla e saltava in dribbling 3 avversari!!!!

fidatevi, quello di calcio non ne capisce molto.

nel secondo tempo ci hanno letteralmente schiantati! è un mistero il perchè dopo il 2-1 si siano calmati di colpo. ma nella parte centrale del secondo tempo ho "realmente" temuto la goleada.

fortunatamente non si sono accorti che giocavamo senza portiere.

direte che abbiamo un sacco di infortuni: io replico che le riserve ci sono ma purtroppo non sono all'altezza dei titolari.

riguardo i singoli io non sono sorpreso di quello che ha fatto del piero: evidentemente chi si sorprende non le guarda le partite. qua ho anche letto che il capitano non è mai stato decisivo!

a chi si lamenta del capitano gli consiglio di guardare la partita di raul ieri sera: quella si che è una bandiera sbiadita.

la nustra è fatta di altra stoffa :DD

io adoro il mio capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè come vedi sempre nero tu....:D

dai scherzo...

sulla crisi hai pienamente ragione, non è ancora superata, però diciamo che una vittoria così fa almeno morale.... poi si sa i giornalisti come sono bravi a creare crisi o a mandarti sulle stelle..:DD

come hai detto tu forse abbiamo giocato meglio a napoli, ma ieri eravamo contro il real, non il napoli....

poi ci è andata bene perchè il real ha fatto quasi di tutto per farci vincere, ma mica è colpa nostra... e su schuster hai detto già tutto tu...

le riserve saranno quel che saranno però avere fuori 4 centrali di centrocampo su 5 qualche problema te lo crea... e voglio vedere sabato... (tra l'altro sissoko è ancora squalificato o torna? se no siamo abbastanza nella cacca..)

per ora prendiamo questa vittoria.. per il gioco mi sa che dovremo aspettare ancora un pò....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

E quelli che volevano Prandelli e Conte ad allenare la Juve????:D:ghghgh::angel:

Come vedete il calcio è sempre imprevedibile. Io non ritengo Ranieri un fenomeno però sono sempre del parere che a fare la differenza siano i giocatori:fiorellino::DD

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

non per criticare sempre e comunque ma io non mi associo minimamente ai cori entusiastici che si levano da tutte le parti.

io non guardo solo il risultato e mi dà fastidio quando i giornalisti che dovrebbereo essere esperti professionisti travisano la realtà: ho letto titoli di giornale che annunciano la fine della crisi.

stendiamo un velo pietoso sui commenti di mauro su molinaro: ha anche detto che ha un bel calcio. mah

la verità è che la juve ha giocato meglio a napoli!

ieri sera ha avuto la fortuna di passare in vantaggio subito e questo l'ha aiutata enormemente.

non mi direte che è stata una grande azione: due passaggi giusti e poi ci ha pensato il capitano.

poi niente. il secondo gol è stato simile nella costruzione: finalmente uno scambio veloce con pavel che si libera, un cross osceno a campanile che un portiere "normale" avrebbe bloccato facilmente e poi amauri ci ha pensato da par suo.

questo per dire che la juve non ha giocato al calcio neanche un pò. fortunatamente i cambi sono stati obbligati e questo ha evitato a ranieri di fare danni.

il grande aiuto che noi abbiamo avuto l'ha dato il real: che in panchina ha un'altra "perla" di allenatore.

bella la posizione di vanisteroi sulla sinistra nel primo tempo. magari shuster si arrabbiava pure che non prendeva palla e saltava in dribbling 3 avversari!!!!

fidatevi, quello di calcio non ne capisce molto.

nel secondo tempo ci hanno letteralmente schiantati! è un mistero il perchè dopo il 2-1 si siano calmati di colpo. ma nella parte centrale del secondo tempo ho "realmente" temuto la goleada.

fortunatamente non si sono accorti che giocavamo senza portiere.

direte che abbiamo un sacco di infortuni: io replico che le riserve ci sono ma purtroppo non sono all'altezza dei titolari.

riguardo i singoli io non sono sorpreso di quello che ha fatto del piero: evidentemente chi si sorprende non le guarda le partite. qua ho anche letto che il capitano non è mai stato decisivo!

a chi si lamenta del capitano gli consiglio di guardare la partita di raul ieri sera: quella si che è una bandiera sbiadita.

la nustra è fatta di altra stoffa :D

io adoro il mio capitano

Quoto, ogni singla parola, ogni singla virgola, ogni singolo sentimento verso i colori bianconeri... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun juventuno che parla della partita di questa sera?:D:)

ma allora funziona... :DD

continuerò sempre così per tutta la coppa :angel: :shock: :shock:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al calcio giocato, questa sera che si fa?

Per scaramanzia (come fatto con lo Zenit) dico:

JUVE - REAL 0 - 1 (raul 32')

scusate, era questo il messaggio che dovevo quotare :DD

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

non per criticare sempre e comunque ma io non mi associo minimamente ai cori entusiastici che si levano da tutte le parti.

io non guardo solo il risultato e mi dà fastidio quando i giornalisti che dovrebbereo essere esperti professionisti travisano la realtà: ho letto titoli di giornale che annunciano la fine della crisi.

i giornalisti (o meglio la maggior parte di loro) non sono professionisti seri e meno che mai competenti: sono tifosi o peggio ultrà fegatosi che hanno la sorte di scrivere su un giornle. Per convincersene basta vedere le scene pietose delle tribune stampa durante le partite: a volte è peggio che essere in curva. In altri casi sono persone che ritengono a torto o a ragione di poter esercitare un qualche potere per orientare le scelte delle tifoserie e/o delle società e organizzano campagne pro o contro in modo vergognoso

stendiamo un velo pietoso sui commenti di mauro su molinaro: ha anche detto che ha un bel calcio. mah

Molinaro ieri sera ha giocato una buona partita in fase difensiva e di contenimento ma ha dimostrato una volta di più di avere due sfighe al posto dei piedi...

la verità è che la juve ha giocato meglio a napoli!

meglio no; però non è che a Napoli avesse giocato così male: ieri sera è stata molto più attenta in fase difensiva

ieri sera ha avuto la fortuna di passare in vantaggio subito e questo l'ha aiutata enormemente.

Nel calcio la fortuna è FONDAMENTALE: se il tiro di Del Piero finiva sul palo... se il passaggio di Amauri veniva intercettato... o quello filtrante di Del Piero per Nedved NON veniva intercettato... o il colpo di testa di Amauri a Napoli finiva in porta anziché fuori...

la verità è che con i se e con i ma nel calcio si può dire tutto e il contrario di tutto

non mi direte che è stata una grande azione: due passaggi giusti e poi ci ha pensato il capitano.

Proprio per questo è stata una grande azione: rapida veloce pulita. Hanno fatto la cosa migliore da fare nel modo migliore: quelle azioni lì non solo sono grandi: sono perfette

poi niente. il secondo gol è stato simile nella costruzione: finalmente uno scambio veloce con pavel che si libera, un cross osceno a campanile che un portiere "normale" avrebbe bloccato facilmente e poi amauri ci ha pensato da par suo.

non sono d'accordo: il pallone era abbastanza lontano da Casillas anche se il cross non era teso e quindi non imprendibile; la fortuna semmai è stata nella deviazione che ha reso imprendibile un tiro altrimenti abbastanza centrale

questo per dire che la juve non ha giocato al calcio neanche un pò. fortunatamente i cambi sono stati obbligati e questo ha evitato a ranieri di fare danni.

la Juve ha giocato al massimo delle sue possibilità attuali e fino al gol ha dimostrato che stava interpretando la partita nel modo giusto; secondo me ha sbagliato ad arretrare troppo nel secondo tempo, specie con Mellberg che il fuorigioco lo fa un po' a muzzo

il grande aiuto che noi abbiamo avuto l'ha dato il real: che in panchina ha un'altra "perla" di allenatore.

bella la posizione di vanisteroi sulla sinistra nel primo tempo. magari shuster si arrabbiava pure che non prendeva palla e saltava in dribbling 3 avversari!!!!

fidatevi, quello di calcio non ne capisce molto.

e allora? il Real comunque sta andando alla grande in campionato e fino a ieri molto bene anche in coppa; non è che per forza dobbiamo affrontare ogni volta una squadra che in panchina ha un genio: sulle scelte di Schuester sono d'accordo con te

nel secondo tempo ci hanno letteralmente schiantati! è un mistero il perchè dopo il 2-1 si siano calmati di colpo. ma nella parte centrale del secondo tempo ho "realmente" temuto la goleada.

fortunatamente non si sono accorti che giocavamo senza portiere.

Non ho mai temuto che ci schiantassero: si vedeva che la squadra soffriva ma teneva. Andavano sempre a raddoppiare e a triplicare su Robben ed erano molto attenti. Soprattutto in questo ho visto segni di ripresa: nella voglia di fare bene e di tenere la squadra compatta

direte che abbiamo un sacco di infortuni: io replico che le riserve ci sono ma purtroppo non sono all'altezza dei titolari.

soprattutto quando si parla della riserva della riserva della riserva... zanetti>poulsen>marchisio>brazzo (anche se poi centrale ha giocato Nedved)...

Questo non per difendere la rosa della Juve, che ho già giudicato inadeguata in più di un reparto, ma per dire che quando la sfiga (o gli errori di preparazione atletica) si accaniscono non ce n'è proprio...

riguardo i singoli io non sono sorpreso di quello che ha fatto del piero: evidentemente chi si sorprende non le guarda le partite. qua ho anche letto che il capitano non è mai stato decisivo!

a chi si lamenta del capitano gli consiglio di guardare la partita di raul ieri sera: quella si che è una bandiera sbiadita.

Del Piero a volte è mancato o non è stato decisivo, ma da due anni a questa parte è semplicemente mostruoso. È stato decisivo in un sacco di occasioni e chi la vede in un altro modo non so che cosa pretenda da un calciatore: che segni quattro gol a partita tirando dagli spogliatoi?

la nustra è fatta di altra stoffa :DD

io adoro il mio capitano

Anch'io!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

i giornalisti (o meglio la maggior parte di loro) non sono professionisti seri e meno che mai competenti: sono tifosi o peggio ultrà fegatosi che hanno la sorte di scrivere su un giornle. Per convincersene basta vedere le scene pietose delle tribune stampa durante le partite: a volte è peggio che essere in curva. In altri casi sono persone che ritengono a torto o a ragione di poter esercitare un qualche potere per orientare le scelte delle tifoserie e/o delle società e organizzano campagne pro o contro in modo vergognoso

Molinaro ieri sera ha giocato una buona partita in fase difensiva e di contenimento ma ha dimostrato una volta di più di avere due sfighe al posto dei piedi...

meglio no; però non è che a Napoli avesse giocato così male: ieri sera è stata molto più attenta in fase difensiva

Nel calcio la fortuna è FONDAMENTALE: se il tiro di Del Piero finiva sul palo... se il passaggio di Amauri veniva intercettato... o quello filtrante di Del Piero per Nedved NON veniva intercettato... o il colpo di testa di Amauri a Napoli finiva in porta anziché fuori...

la verità è che con i se e con i ma nel calcio si può dire tutto e il contrario di tutto

Proprio per questo è stata una grande azione: rapida veloce pulita. Hanno fatto la cosa migliore da fare nel modo migliore: quelle azioni lì non solo sono grandi: sono perfette

non sono d'accordo: il pallone era abbastanza lontano da Casillas anche se il cross non era teso e quindi non imprendibile; la fortuna semmai è stata nella deviazione che ha reso imprendibile un tiro altrimenti abbastanza centrale

la Juve ha giocato al massimo delle sue possibilità attuali e fino al gol ha dimostrato che stava interpretando la partita nel modo giusto; secondo me ha sbagliato ad arretrare troppo nel secondo tempo, specie con Mellberg che il fuorigioco lo fa un po' a muzzo

e allora? il Real comunque sta andando alla grande in campionato e fino a ieri molto bene anche in coppa; non è che per forza dobbiamo affrontare ogni volta una squadra che in panchina ha un genio: sulle scelte di Schuester sono d'accordo con te

Non ho mai temuto che ci schiantassero: si vedeva che la squadra soffriva ma teneva. Andavano sempre a raddoppiare e a triplicare su Robben ed erano molto attenti. Soprattutto in questo ho visto segni di ripresa: nella voglia di fare bene e di tenere la squadra compatta

soprattutto quando si parla della riserva della riserva della riserva... zanetti>poulsen>marchisio>brazzo (anche se poi centrale ha giocato Nedved)...

Questo non per difendere la rosa della Juve, che ho già giudicato inadeguata in più di un reparto, ma per dire che quando la sfiga (o gli errori di preparazione atletica) si accaniscono non ce n'è proprio...

Del Piero a volte è mancato o non è stato decisivo, ma da due anni a questa parte è semplicemente mostruoso. È stato decisivo in un sacco di occasioni e chi la vede in un altro modo non so che cosa pretenda da un calciatore: che segni quattro gol a partita tirando dagli spogliatoi?

Anch'io!

iquote tutto...

anche se credo che sul secondo gol il real poteva fare qualcosa in più... ma non mi dispero certo per questo....:D

e sinceramente dopo l'ingresso di robben il mio sederino un pochino si è stretto...:DD

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gol mostruoso il capitano è il mio idolo e sempre lo sarà, lo adoro da quando ero alle elementari :D ,e non capisco come lippi gli preferisca di natale :love: (che personalmente detesto)

il mondo è bello perchè vario e scusate la poca originalità ^^ sigh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

iquote tutto...

anche se credo che sul secondo gol il real poteva fare qualcosa in più... ma non mi dispero certo per questo....:love:

e sinceramente dopo l'ingresso di robben il mio sederino un pochino si è stretto...:D

Robben è un bravo giocatore, molto tecnico, essenziale, senza fronzoli: tutte le volte che prendeva palla scattava l'allarme; però mi pare che abbiano avuto l'atteggiamento giusto: affrontarlo senza affondare il tackle col rischio di farsi saltare, temporeggiare, raddoppiare e triplicare per impedirgli il cross e/o non farglielo fare proprio come avrebbe voluto... insomma alla fine,con un pochino di fortuna abbiamo limitato i danni.

È chiaro che se dovesse venire alla Juve sarei proprio contento

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...