Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Insomma dl, gli ha applaudito proprio sotto al muso e inveiva anche, secondo me giusto il rosso.

Gattuso, Totti, Amauri, Melo etc. non finirebbero mai una partita allora. Io non ho mai visto un espulsione del genere. Se ha bisogno di sentirsi protagonista, che vada a fare l'attore: queste partite le deve arbitrare gente capace di sapere gestire la partita al meglio. Non si può rovinare un bel match per una cavolata simile.

Tra l'altro non so se hai visto da cosa è nato il tutto: Lucio ammonito per simulazione quando è caduto a terra, si è rialzato ed ha proseguito l'azione...da li sono scaturite le proteste.

Bah.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

dov'è il secondo giallo a favalli?

Ciao a tutti, ci sentiamo per i commenti post gara. Quando mi innervosisco ho bisogno di una birra :rolleyes:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inter è troppo forte...

sul rosso invece è giusto.. come totti gattuso pirlo ecc... ecc.. lo aveva mandato a quel paese urlandoglielo (in inglese) quando si è scontrato con lui davanti l'area del milan... quindi l'arbitro ha fatto come fanno i suoi colleghi con altri campioni..

poi con l'applauso, tutti hanno pagato, ma tutti tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua. Mancava la partata di Julio Cesar sul rigorino inventato con l'espulsioncina ad hoc per rendere questa partita LEGGENDARIA e per poterla scrivere sui libri della storia dell inter. Per oggi sono contento così, dato che in 11 vs 11 ci sarebbe sicuramente stato un altro pokerone. GAME OVER.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix con la maschera di berlusconi :rolleyes:

Ma cosa è successo tra motta e i tifosi? Non ho mica capito...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è la prima volta che vedo l'Inter con un gioco e mi riferisco ai primi 30 minuti prima dell'espulsione...che dire dimostrazione di forza ma soprattutto in quei 30 minuti un gioco e circolazione di palla imbarazzanti nei confronti dei cugini!!dajeee

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambierei mourinho neanche con ferguson, benitez e wenger messi insieme. In TV ha appena detto quello che avrebbe detto qualsiasi tifoso interista

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho a ControCampo: Avremo vinto anche in sette!

Chissà quanti attacchi di bile questa sera.....:rolleyes:..:ghghgh:..:)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita. Ma i numeri parlano chiaro 2 a 0 in 11 contro 10 per un ora, poco da commentare. Complimenti all'Inter. Forse è il primo scudetto che sta meritando per vera forza e non solo per demerito di avversari scarsi.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste ancora controcampo?:rolleyes::shock:

Yes!

Controcampo la tana dei Milanisti!

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che mi pentirò per il resto della vita di quello che sto per dire:

forse...devo farvi i complimenti!

stasera ho visto la partita un po' perchè la mia ragazza milanista voleva vederla, un po' anche per vedere un po' di calcio (visto che è da tanto che ormai dalle "mie" parti non ne vediamo) e ho visto una bella partita, giocata bene da entrambe le parti, ma vinta dalla squadra non più forte potenzialmente ma più forte caratterialmente, fisicamente e tatticamente!!

adesso torno nel mio limbo sperando di non trovarmi davanti quel faccione con gli occhiali di Ferrara domattina!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi l'inter ha dimostrato che è la + forte, contro tutto e tutti ha STRAvinto! gara pazzesca...non dico niente sulle polemiche xkè credo che nn c sia bisogno d parlarne x farsi un idea!

Dico solo che siamo stati perfetti, 11 giocatori che hanno svolto tutti il loro compito come 11 palloni d'oro. julio cesar, maicon, lucio, samuel, santon, tutti e 4 perfetti difensivamente! muntari (ha corso x 2), zanetti (ha corso x 4!!!), cambiasso, sneijder (finche è stato in campo, e l applauso poteva risparmiarselo xkè cmq un giallo lo prendi sicuro), milito (FENOMENO), pandev (ALTRO FENOMENO).

forza inter, se ancora ce ne fosse stato bisogno, stasera abbiamo zittito TUTTI! grazie grazie grazie ragazzi!

edit: mi ero dimenticato d quello che ha reso il grande gioco del milan, una manovra lenta, prevedibile, quasi noiosa...xkè su azione d gioco (quindi escludendo lanci lunghi, mischie, angoli...) il milan nn ha tirato in porta! MOU 6 GRANDE!!!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

25-1-2010 ore 8,30: Galliani in Lega

Adriano Galliani stamattina atteso in Lega per discutere dell'anticipo delle partite dell'INTER, secondo il suo progetto le 16 partite rimanenti dovrebbero essere giocate tra il 31 Gennaio e il 15 Febbraio.

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::rofl::ghghgh::rofl::ciao::rofl::mhh::rofl::mad::rofl::(:rofl::D:rofl::rofl:

25-1-2010 ore 8,30: Galliani in Lega

Adriano Galliani stamattina atteso in Lega per discutere dell'anticipo delle partite dell'INTER, secondo il suo progetto le 16 partite rimanenti dovrebbero essere giocate tra il 31 Gennaio e il 15 Febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosa partita epica direi abbiamo vintro contro tutti e tutto

io l'avevo capito , come anche il nostro grande jose , che con i calendari spostati il presidente della lega fosse ritornato galliani,ma pur contro tutti siamo sempre i più forti.

Grande partita meravgiliosa oggi ho vista la vera inter quella che corre soffre tuti insieme e gioca a calcio anche giocando in 10(,giustamente per il regolamento ma ingiustamente per le volte che dovrebbe essere applicato, dico solo una cosa se facciamo questa partita contro il chelsea e dovessimo passare......... Ho detto se ora gli altri sfotteranno ma io intanto godo,godo a vedere la miglior squadra del mondo(milan????)essere stati batttuti in due set 6-0 e con il riotrno in 9 e vedere la signora a meno 16 e ancora non è finita.

Godiamoci questo derby fino a mercoledi poi pensiamo alla juve in coppa italia nonc redo sarà facile e poi tutti concentrati contro il parma per me quella è la partita più difficile delle tre in questa settimaan.

Cmq forza joseeeeeeeeeeeeeeeeeeee e grandissima squadra,questa vittoria io la dedicherei al grande peppino e giacinto che hanno tifato anche da lassù con noi e staranno godendo anche loro forza interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli errori di Rocchi hanno reso ancora più bella questa vittoria!

...e come ci credevano i milanisti, erano tutti così sicuri... :rolleyes:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...