Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

pesantina!

se nessuno avesse nominato materazzi non mi sarei nemmeno sognato di nominarlo.

l'ho menzionato perchè l'ha tirato fuori Dr House e mi faceva ridere il fatto che si prendesse come esempio proprio lui!!

io non so se avete mai fatto sport (calcio, basket, nuoto, pallanuoto, cricket, soffione con le carte, scopettaro o qualsivoglia fare) ma ti assicuro che non puoi definirti "giocatore" se non giochi (lo dice la parola stessa).

indi per cui se per me non è un giocatore ( e nemmeno scontento, cosa ancor più grave perchè vuol dire che si autodefinisce "non giocatore")

lo definisco come meglio credo!!

spero di essere stato chiaro.....

Quindi in realtà sissoko non è un giocatore...

guarda siamo perfettamente d'accordo, la penso proprio come te. Uno che fa 5 partite all'anno non è un giocatore.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
pesantina!

se nessuno avesse nominato materazzi non mi sarei nemmeno sognato di nominarlo.

l'ho menzionato perchè l'ha tirato fuori Dr House e mi faceva ridere il fatto che si prendesse come esempio proprio lui!!

io non so se avete mai fatto sport (calcio, basket, nuoto, pallanuoto, cricket, soffione con le carte, scopettaro o qualsivoglia fare) ma ti assicuro che non puoi definirti "giocatore" se non giochi (lo dice la parola stessa).

indi per cui se per me non è un giocatore ( e nemmeno scontento, cosa ancor più grave perchè vuol dire che si autodefinisce "non giocatore")

lo definisco come meglio credo!!

spero di essere stato chiaro.....

guarda io ho giocato a basket 11 anni, e giocavo abbastanza, a volte titolare a volte no. x 2 mesi sono stato infortunato e in quel tempo ho sempre seguito la mia squadra, allenamenti compresi x recuperare...e anche qnd nn giocavo ero un giocatore, completamente al livello degli altri...xkè se qnd giochi puoi dare tutto in campo, qnd 6 fuori o giochi poco puoi dare coraggio, consolare, suggerire e caricare i compagni...se nn hai sentito queste emozioni mi dispiace x te e la tua squadra in cui hai giocato, xkè significa che nn eravate un gruppo...e il bello degli sport d squadra è proprio quello, al di la delle vittorie che fanno sempre bene

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in realtà sissoko non è un giocatore...

guarda siamo perfettamente d'accordo, la penso proprio come te. Uno che fa 5 partite all'anno non è un giocatore.

no, non lo definirei proprio così; diciamo che è un giocatore a provvigioni!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho giocato a basket 11 anni, e giocavo abbastanza, a volte titolare a volte no. x 2 mesi sono stato infortunato e in quel tempo ho sempre seguito la mia squadra, allenamenti compresi x recuperare...e anche qnd nn giocavo ero un giocatore, completamente al livello degli altri...xkè se qnd giochi puoi dare tutto in campo, qnd 6 fuori o giochi poco puoi dare coraggio, consolare, suggerire e caricare i compagni...se nn hai sentito queste emozioni mi dispiace x te e la tua squadra in cui hai giocato, xkè significa che nn eravate un gruppo...e il bello degli sport d squadra è proprio quello, al di la delle vittorie che fanno sempre bene

bravissimo!infatti non ho definito sissoko un "non giocatore"!

ovviamente era sottointeso che parlassi in una situazione in cui il non giocare dipenda da una scelta tecnica (magari prolungata come nel caso di materazzi) e non da un impedimento fisico!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io esco...speriamo di passare con una vittoria, perchè con un pareggio sarebbe veramente pessimo! Buona serata

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Mourinho sarei curioso di sapere la vostra opinione con il battibecco con Mazzola. Io fossi tifoso interista manderei a quel paese Mourinho. E' come se questo tipo alenasse la Juve e si permettesse di spararla a zero (perchè di questo si tratta dato che ha torto marcio) su Boniperti o su Sivori o su qualsiasi altro giocatore che ha fatto la storia della mia squadra vincendo anche molto.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Mourinho sarei curioso di sapere la vostra opinione con il battibecco con Mazzola. Io fossi tifoso interista manderei a quel paese Mourinho. E' come se questo tipo alenasse la Juve e si permettesse di spararla a zero (perchè di questo si tratta dato che ha torto marcio) su Boniperti o su Sivori o su qualsiasi altro giocatore che ha fatto la storia della mia squadra vincendo anche molto.

quello che penso è che mourinho avrebbe fatto meglio a rispondere "nn vorrei parlare adesso d questo" invece che fare dell ironia...ma a fanculo in questo caso c mando + mazzola, xkè da grande bandiera ql è e da grande campione che è stato, sa benissimo che fare polemica a poche ore da una partita decisiva nn fa bene nè all allenatore nè tantomeno alla squadra, senza dimenticare TUTTO l ambiente attorno...hanno sbagliato entrambi, ma mazzola su tutti...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti adesso hai veramente scocciato con la tua supponenza, la verità è che tu non sai niente e spari solo cavolate come qualsiasi italiano medio pallonaro, al quale piace fare il mister. X è meglio di ferrara, Y è meglio di mourinho, Z non sa mettere la squadra in campo. Se ti piace tanto dedicati al fantacalcio, perchè in italia ne abbiamo già tanti di presunti mister, circa 25 milioni...non ne servono altri. Oppure se sei così bravo a scegliere i mister, chiama la dirigenza della juventus, prova a convincerli che sei più competente di loro in materia tecnico/tattico/calcistica, magari ti danno fiducia.

Tutti i giocatori che hai elencato (che tra l'altro sono 5 sugli 80 che ha gestito mourinho tra porto, chelsea ed inter) sono giocatori che vedevano il campo veramente poco. Inoltre Crespo ha giocato pochissimo sotto la gestione mourinho, ma ha sempre avuto rispetto per il mister. Perchè invece non ti leggi le interviste di gente come Materazzi, un campione del mondo che pur giocando pochissimo (e fuori ruolo) parla molto bene di mourinho?

Stufato della mia supponenza? Se sei bravo a scegliere allenatori etc etc??? Ma chi ha parlato di tattica o altro...chi ha detto che Mou non sia un grande...dimmi dove l'ho scritto...Sei tu che scrivi minchiate, porta pazienza...mi sono permesso di farti notare che se tu scrivi TUTTI i giocatori che ha avuto ne parlano bene, non è così. E ti ho dato anche la motivazione. Se odi essere contraddetto (tra l'altro per bestemmie che dici) non scrivere in un forum :mhh:

PS io mi riferivo a Crespo quando era ancora al Chelsea...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi a noi tifosi cosa ne pensiamo di vieira :mhh:

tutti i giocatori che hai citato erano in parabola discendente, e mou avendo un carattere forte probabilmente glielo ha detto in faccia..ecco xkè era odiato...crespo l anno scorso all inter nn ne prendeva mezza, sprecava tantissimo, e x questo stava fuori..ideam geremi duff e gudjonsen al chelsea! x nn dimenticare sheva, che abbiamo visto al milan e poi ora gioca nella dinamo..makelele se la presa cn mou alla veneranda eta d 36 anni..d vieira ne parla anche troppo bene secondo me x come gioca! nn dico che nn abbia tanti difetti, e che a volte dovrebbe pensare prima d parlare...ma nn diamogli colpe che nn ha

Beh, Crespo Duff e Geremi non mi sembra fossero in parabola discendente all'epoca del Chelsea, anzi...ma se lo dite voi mi fido.

:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Mourinho sarei curioso di sapere la vostra opinione con il battibecco con Mazzola. Io fossi tifoso interista manderei a quel paese Mourinho. E' come se questo tipo alenasse la Juve e si permettesse di spararla a zero (perchè di questo si tratta dato che ha torto marcio) su Boniperti o su Sivori o su qualsiasi altro giocatore che ha fatto la storia della mia squadra vincendo anche molto.

Quando era alla Juve Moggi trattò Boniperti peggio di un rotolo di carta igienica usata. Gli avevano persino cambiato l'abbonamento da un posto ad un altro più scadente, tant'è che dovette intervenire d'autorità Gianni Agnelli per rimediare allo scempio, ma il buon Giampiero, comprensibilmente offeso, non andò più allo stadio.

Eppure qualcuno rimpiange ancora quel galantuomo di don Luciano...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter passata e gobbi a casa..una settimana da incorniciare!

Mazzola è stato un ottimo calciatore ma che se ne stia un pò zitto..fantastico la storia dell'essere azionista! Anche io ho delle azioni della saras quindi posso andare a dire a Mou che se non fa giocare meglio l'inter lo manderei a casa?!? Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente posso liberarmi.

L'anno scorso andai a Manchester, quest'anno ero a Barcellona. Per scaramanzia non ho più scritto...

è andata bene!!! :zz:

Dunque, ricapitoliamo: quattro palle natalizie bavaresi e due palle nerazzurre per concludere l'albero natalizio versione CHAMPIONS. Manca l'asino nel presepe, ma non c'è verso di trovarlo. Non ho alternative: ci metto un bel GOBBO! ... Mi rendo conto che l'asino non merita questo trattamento, ma questo passa il convento! :(:ghghgh::shock:

FORZA NERAZZURI!!!

maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Crespo Duff e Geremi non mi sembra fossero in parabola discendente all'epoca del Chelsea, anzi...ma se lo dite voi mi fido.

:zz:

crespo era sempre infortunato, xcio nn giocava...duff ha fatto 2 anni buoni, difatti nn fini neanche l era mourinho e guarda ora dove gioca, nn certo in una squadra di vertice...geremi chi è??? uno dei tanti...io credo che il suo carattere sia difficile, e dire a un giocatore che nn rientra nei piani e trattarlo assolutamente da riserva possa dare fastidio...i criticoni sn solo rosiconi, che gioca e chi è preso in considerazione ne parla bene..al chelsea era riuscito ad avere il 99% dei giocatori che voleva lui, e che vedeva tutti come titolari..questo fece si che si creo una grande squadra, e che ancora oggi gran parte d quel blocco fa le fortune della squadra neo ancelottiana

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla vittoria di stasera, bella prova, anche se abbiamo corso troppi pericoli dietro! aggiungo solo: quanto mi mancava sneijder!!! qualche passaggio sbagliato, ma da l idea ad ogni momento d poter fare un passaggio o un tiro illuminante! giocatore davvero d un altra categoria, alla faccia d chi diceva che era solo un buon acquisto! questo vale il doppio d quello che è stato pagato! se penso che il real ha voluto 10 mln meno d quanto la juve ha comprato melo..............

ps (maldon, basta trasferte, t prego :zz:)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico la verità, la formazione iniziale mi aveva preoccupato...sopratutto, con 4 giocatori offensivi, non avrei messo motta che pur essendo un abile palleggiatore è lento come una lumaca. Probabilmente avrei preferito la presenza di Muntari con questo schieramento. Ma alla fine è andata bene. C'è poco da dire su sneijder, secondo me è un giocatore indispensabile: difficilmente butta via la palla, sa quando tenerla e sa quando darla via di prima...pensa in metà del tempo rispetto ai nostri altri macchinosi centrocampisti. Speriamo che mantenga questo rendimento. Maicon pessimo in fase difensiva, stankovic male. Per il resto tutti sopra la sufficienza o sufficienti.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente posso liberarmi.

L'anno scorso andai a Manchester, quest'anno ero a Barcellona. Per scaramanzia non ho più scritto...

è andata bene!!! :zz:

Dunque, ricapitoliamo: quattro palle natalizie bavaresi e due palle nerazzurre per concludere l'albero natalizio versione CHAMPIONS. Manca l'asino nel presepe, ma non c'è verso di trovarlo. Non ho alternative: ci metto un bel GOBBO! ... Mi rendo conto che l'asino non merita questo trattamento, ma questo passa il convento! :(:ghghgh::shock:

FORZA NERAZZURI!!!

maldon

Sei un grandeeeeeeeee

:P:rofl::P:rofl:;):rofl::(:rofl::(:rofl::D:rofl::ghghgh::rofl::ghghgh::rofl::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente posso liberarmi.

L'anno scorso andai a Manchester, quest'anno ero a Barcellona. Per scaramanzia non ho più scritto...

è andata bene!!! :confused:

Dunque, ricapitoliamo: quattro palle natalizie bavaresi e due palle nerazzurre per concludere l'albero natalizio versione CHAMPIONS. Manca l'asino nel presepe, ma non c'è verso di trovarlo. Non ho alternative: ci metto un bel GOBBO! ... Mi rendo conto che l'asino non merita questo trattamento, ma questo passa il convento! :ghghgh::ghghgh::)

FORZA NERAZZURI!!!

maldon

Hai fatto fatica a trovare l'asino ma vedo che le vacche, buoi, da te abbondano eh...:):ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto fatica a trovare l'asino ma vedo che le vacche, buoi, da te abbondano eh...:ghghgh::ghghgh:

Ma certo... hanno le corna... si chiamano "milanisti", loro non rischiano l'estinzione... per ora! :ciao:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo... hanno le corna... si chiamano "milanisti", loro non rischiano l'estinzione... per ora! :ghghgh:

saluti

Maldon

pensavo che ci fosse qualche arbitro al posto del bue, in realtà...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh magari inizia con la s e finisce con accani????

no, poverino...perchè solo lui...se dovessimo mettere un bue per ogni arbitro, avremmo una mandria!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma leggendo questo topic i cervelli si sono estinti, nemmeno rischiano.

scusa nn si possono manco fare battute? mi pare che dire che i milanisti siano cornuti sia solo una battuta (chiamandosi DIAVOLI)...nessuno ha offeso nessuno

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa nn si possono manco fare battute? mi pare che dire che i milanisti siano cornuti sia solo una battuta (chiamandosi DIAVOLI)...nessuno ha offeso nessuno

Beh sai alcuni tifosi sono un po suscettibili dopo martedi hanno preso 4 strudel e non li hanno ancora digeriti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bordeaux, Manchester United, Real Madrid, Chelsea, Siviglia, Arsenal.

Chi vorreste incontrare?

dico tutti tranne il chelsea e real che ha un ritrovato cristiano ronaldo davanti!...col culo che c ritroviamo beccheremo proprio loro eheh

nella partita secca mi spaventa anche l'arsenal..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dico tutti tranne il chelsea e real che ha un ritrovato cristiano ronaldo davanti!...col culo che c ritroviamo beccheremo proprio loro eheh

nella partita secca mi spaventa anche l'arsenal..

Real e Chelsea anch'io, ma penso che la maggior parte la pensi come noi.

L'Arsenal? Oddio, è sempre imprevedibile, ma non la tempo più di tanto.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...