Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Io non voglio nè offendere' date=' nè tantomeno provocare, ci mancherebbe :(

Rispondevo semplicemente allo spiritosone dleonard che, si continua a provocare :lol:[/quote']

Se te come tutti gli juventini credete che l'applauso ri mou sabato era ironico e provocatorio(cosa che secondo me non esiste da nessuna altra parte dei campi italiani)allora pure il tuo commento era provocatorio quindi ti prego di non provocare e tornare gentilmente nel topic della tua squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
guarda che se quello che scrivo ti tange, significa che nella mia ironia c'è della verità che ti infastidisce.

Lasciamolo stare perché continuerà sempre a provocare l'unico modo è lasciarlo sbattere

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamolo stare perché continuerà sempre a provocare l'unico modo è lasciarlo sbattere

Guarda a me non interessa davvero provocare, nè tanto meno discutere, anche perchè mi sembra di parlare con i muri, dato che solo quello che dite voi è 'buono e giusto', per cui lasciamo stare, vi saluto e vi auguro una buona serata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me non interessa davvero provocare' date=' nè tanto meno discutere, anche perchè mi sembra di parlare con i muri, dato che solo quello che dite voi è 'buono e giusto', per cui lasciamo stare, vi saluto e vi auguro una buona serata :P[/quote']

Bravo la prima cosa sensata che hai detto nei tuoi ultimi post:clap::(:clap::lol::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se qualcuno offende o provoca, cosa che Andre non mi sembra abbia fatto, nn basta nn rispondere? evitando d sprecare 1 pagina cn tutte ste lagne? dleonard ha fatto una battuta (cn la quale mi trovo d'accordo), fine! nn c è bisogno d parlarne x cosi tanto tempo, al massimo si discute sul fatto che abbia ragione o no!

riguardo al contenuto della sua provocazione, quante giornate a melo dopo il vaffa plateale che hanno sentito anche fuori dallo stadio?? penso fosse molto meno grave del "bravo x aver fischiato un fallo inesistente" d mou, giusto??? sempre + MORATTOPOLI! compreso l arbitro che il gg prima del big match se ne esce dopo OTTO anni dicendo che aveva ricevuto pressioni x cordoba! (che x rinfrescare la memoria prese 2 giornate d qualifica x aver starnutito!)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se qualcuno offende o provoca, cosa che Andre non mi sembra abbia fatto, nn basta nn rispondere? evitando d sprecare 1 pagina cn tutte ste lagne? dleonard ha fatto una battuta (cn la quale mi trovo d'accordo), fine! nn c è bisogno d parlarne x cosi tanto tempo, al massimo si discute sul fatto che abbia ragione o no!

riguardo al contenuto della sua provocazione, quante giornate a melo dopo il vaffa plateale che hanno sentito anche fuori dallo stadio?? penso fosse molto meno grave del "bravo x aver fischiato un fallo inesistente" d mou, giusto??? sempre + MORATTOPOLI! compreso l arbitro che il gg prima del big match se ne esce dopo OTTO anni dicendo che aveva ricevuto pressioni x cordoba! (che x rinfrescare la memoria prese 2 giornate d qualifica x aver starnutito!)

Hai pensato che magari gli hanno dato solo una giornata e hanno chiuso un occhio sugli altri casi (Chivu?)...oppure ha ragione dleo è iniziata l'era di Blancopoli:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pensato che magari gli hanno dato solo una giornata e hanno chiuso un occhio sugli altri casi (Chivu?)...oppure ha ragione dleo è iniziata l'era di Blancopoli:ghghgh:

la mia era una domanda, nn so chi abbiano squalificato! spero che chivu sia fra questi, xkè se lo è meritato

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pensato che magari gli hanno dato solo una giornata e hanno chiuso un occhio sugli altri casi (Chivu?)...oppure ha ragione dleo è iniziata l'era di Blancopoli:ghghgh:

Hai pensato che magari sissoko si è buttato e simulato e sembrava che gli avessero sparato invece chivu gli ha solo poggiato la testa?invece ha ragione dleo dicendo che continua moggiopoli:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pensato che magari sissoko si è buttato e simulato e sembrava che gli avessero sparato invece chivu gli ha solo poggiato la testa?invece ha ragione dleo dicendo che continua moggiopoli:ghghgh::ciao:

iPeppe, non parlare di simulazioni..almeno riguardo l'altra sera. Comunque che sia moggiopoli morattopoli o blancopoli sempre due pere sul groppone;) E ora illuminaci con le tue perle di saggezza e intelligenza:ghghgh::dance:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

iPeppe, non parlare di simulazioni..almeno riguardo l'altra sera. Comunque che sia moggiopoli morattopoli o blancopoli sempre due pere sul groppone;) E ora illuminaci con le tue perle di saggezza e intelligenza:ghghgh::ciao:

Ma lascia perdere Steve, onestamente questi hanno fatto del lamento un'arte sopraffina.

Si porta sempre il discorso sui torti (quando conviene ovviamente) e mai sul calcio.

I commenti di alcuni interisti del forum dopo la partita di sabato sono stati allucinanti, vedono solo quello che gli pare, sembrava quasi che non ci fossero episodi anche contro la Juve.

In tutta onestà ho perso anche la voglia di parlarci, tanto uno ha di fronte interlocutori inesistenti, quindi non ne vale la pena.

e buonanotte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPeppe, non parlare di simulazioni..almeno riguardo l'altra sera. Comunque che sia moggiopoli morattopoli o blancopoli sempre due pere sul groppone;) E ora illuminaci con le tue perle di saggezza e intelligenza:ghghgh::ciao:

Io parlo di simulazioni visto che sabato hanno simulato tutti i giocatori della Juve partendo da delpiero che è andato nettamente a cercare il contatto con samuel e poi si è buttato come al suo solito,cmq si chiama moggiopoli siete stati in b e cmq sempre a -5 siete e sempre sotto ora vediamo la tua illuminate risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lascia perdere Steve, onestamente questi hanno fatto del lamento un'arte sopraffina.

Si porta sempre il discorso sui torti (quando conviene ovviamente) e mai sul calcio.

I commenti di alcuni interisti del forum dopo la partita di sabato sono stati allucinanti, vedono solo quello che gli pare, sembrava quasi che non ci fossero episodi anche contro la Juve.

In tutta onestà ho perso anche la voglia di parlarci, tanto uno ha di fronte interlocutori inesistenti, quindi non ne vale la pena.

e buonanotte a tutti.

Ma mica nessuno ti obbliga a stare qui a rispondere e poi sono stati i tuoi amici a scrivere cretinate e a provocare e a festeegiare come se avessero vinto lo scudetto,capisco che non lo vincete più da anni e non lo vincerete più perché non c'è più segreteria Moggi ma noi non possiamo farci niente

buonanotte a tutti gli amici interisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te come tutti gli juventini credete che l'applauso ri mou sabato era ironico e provocatorio(cosa che secondo me non esiste da nessuna altra parte dei campi italiani)allora pure il tuo commento era provocatorio quindi ti prego di non provocare e tornare gentilmente nel topic della tua squadra

conte è stato squalificato per lo stesso motivo... :ciao::confused::dance:

come al solito è ipeppe, sei informatissimo e scrivi cose sensatissime..

me stai più simpatico quando fai il tifoso da curva che il filosofo pensatore :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo di simulazioni visto che sabato hanno simulato tutti i giocatori della Juve partendo da delpiero che è andato nettamente a cercare il contatto con samuel e poi si è buttato come al suo solito

beh prenditela con il tuo di difensore che ha abboccato...

del piero prima che arrivasse samuel era già per aria e ha aspettato il contatto per cadere naturalmente.. visto che stavano a 50 m dalla porta e in posizione defilata, il tuo difensore poteva pensarci meglio, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

conte è stato squalificato per lo stesso motivo... :ciao::confused::dance:

come al solito è ipeppe, sei informatissimo e scrivi cose sensatissime..

me stai più simpatico quando fai il tifoso da curva che il filosofo pensatore :)

Beh mi mancavano le tue uscite filosofiche e intelligentissime cmq grazie ogni tuo intervento è sempre più divertente aspetto sempre le tue grandi discussioni per farmi quattro risate:ghghgh::oops::ghghgh::baby::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza come l'hanno presa male sti Interisti, se lo sapevamo prima vi facevamo vincere, non credevo che la sconfitta bruciasse così, scusate allora, al ritorno vi diamo i tre punti. :ciao:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza come l'hanno presa male sti Interisti, se lo sapevamo prima vi facevamo vincere, non credevo che la sconfitta bruciasse così, scusate allora, al ritorno vi diamo i tre punti. :dance:

tranquillo nn abbiamo bisogno d carità, ce ne siamo presi 4 e 5 in + sulle inseguitrici, che tra l altro incontrandosi perderanno altri punti...se c fate pure la carità nn so con quanti punti in + sulla seconda finiremo il campionato :ciao:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo di simulazioni visto che sabato hanno simulato tutti i giocatori della Juve partendo da delpiero che è andato nettamente a cercare il contatto con samuel e poi si è buttato come al suo solito,cmq si chiama moggiopoli siete stati in b e cmq sempre a -5 siete e sempre sotto ora vediamo la tua illuminate risposta

Han simulato tutti i giocatori juventini? La partita era al canale 201 di sky non 202 :dance:.

L'unico degli juventini che ha simulato è Grosso quando vicino la bandierina si è gettato a terra con le mani in viso come se fosse stato colpito da un cecchino! Ah no scusa quello era Balotelli :ciao:. Quando inizierete ad essere obiettivi? Se c'è qualcuno che ha simulato ieri è stato sicuramente Balotelli. Riguardo Sissoko, è stato colpito lievemente o meno E' STATO COLPITO e sempre di comportamento antisportivo si tratta. Lui si è gettato platealmente a terra ma se guardate le immagini si è rialzato immediatamente non come quel buffone di Balotelli

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza come l'hanno presa male sti Interisti, se lo sapevamo prima vi facevamo vincere, non credevo che la sconfitta bruciasse così, scusate allora, al ritorno vi diamo i tre punti. :ciao:

Io invece non sapevo che questa vittoria a torni valesse 9 punti e ci avreste superato in classifica perchè sembra che dopo la vittoria di ieri la juve sia diventata campione e ferrare sia il miglior allenatore al mondo dopo che tanti utenti juventini anche in questo forum la settimana scorsa ne hanno chiesto le dimmissioni,quindi un po più di coerenza non preoccuparti che già al ritorno voi sarete campioni d'italia e vi starete giocando la semifinale di champions e noi piangeremo vedendo vincere la squadrà più bella forte e onesta d'italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Han simulato tutti i giocatori juventini? La partita era al canale 201 di sky non 202 :dance:.

L'unico degli juventini che ha simulato è Grosso quando vicino la bandierina si è gettato a terra con le mani in viso come se fosse stato colpito da un cecchino! Ah no scusa quello era Balotelli :ciao:. Quando inizierete ad essere obiettivi? Se c'è qualcuno che ha simulato ieri è stato sicuramente Balotelli. Riguardo Sissoko, è stato colpito lievemente o meno E' STATO COLPITO e sempre di comportamento antisportivo si tratta. Lui si è gettato platealmente a terra ma se guardate le immagini si è rialzato immediatamente non come quel buffone di Balotelli

Ah balotelli che ha ricevuto due gomitate sul cstato ha simulato invece sissoko che ha ricevuto una poggiata di faccia da chiuvu ès tato sparato infatti si vedeva quanto sangua perdeva vero?ma va la la coerenza di voi alcuni tifosi juventini è proprio assurda sissoko è ancora in mezzo al campo a piangere e a cercare il ciuccioto ma siate più obbiettivi, se sabato ci sono stati giocatori che hanno simulato sonos tati delpiero nel fallo del primo goal e sissoko

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah balotelli che ha ricevuto due gomitate sul cstato ha simulato invece sissoko che ha ricevuto una poggiata di faccia da chiuvu ès tato sparato infatti si vedeva quanto sangua perdeva vero?ma va la la coerenza di voi alcuni tifosi juventini è proprio assurda sissoko è ancora in mezzo al campo a piangere e a cercare il ciuccioto ma siate più obbiettivi, se sabato ci sono stati giocatori che hanno simulato sonos tati delpiero nel fallo del primo goal e sissoko

Ora le gomitate sono diventate due e la spalla è diventata costato? Dai su se dobbiamo parlare facciamolo ma solo se siamo obiettivi.

Se poi dicendo due gomitate ti riferisci all'episodio Grosso - Balotelli allora abbiamo visto due partite diverse quindi non possiamo parlarne mi dispiace. Io non vedo come Grosso possa aver colpito Balotelli, forse con qualche goccia di sudore magari.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=v-ma3Oc59Jo

Guardate che combina SIMULATELLI

Scusate ma quando vedo l'immagine di Balotelli che crolla all'indietro come se colpito da un cecchino muoio :ciao:

p.s. se leggete il forum della Juve vi accorgerete che Ferrara non è stato neanche nominato. Abbiamo parlato di carattere della squadra e di altro ma del nome Ferrara neanche l'ombra. Anzi abbiamo parlato di una vittoria di carattere, il gioco non c'è stato. Nessuno ha parlato di gioco. Al massimo abbiamo detto che queste vittorie danno fiducia e con la fiducia ci può essere gioco.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora le gomitate sono diventate due e la spalla è diventata costato? Dai su se dobbiamo parlare facciamolo ma solo se siamo obiettivi.

Se poi dicendo due gomitate ti riferisci all'episodio Grosso - Balotelli allora abbiamo visto due partite diverse quindi non possiamo parlarne mi dispiace. Io non vedo come Grosso possa aver colpito Balotelli, forse con qualche goccia di sudore magari.

é inutile , parlare con te ed avere una discussione coerente e normale è impossibile rovesci la situazione come sa far bene una persona in italia,e poi metti in bocca agli altri cose che non hanno mai detto continua con le tue provocazioni d'ora in avanti io parlerò solamente con i miei compagni e amici di tifo e non rispondero a nessuna delle vostre provocazioni

buonanotte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

é inutile , parlare con te ed avere una discussione coerente e normale è impossibile rovesci la situazione come sa far bene una persona in italia,e poi metti in bocca agli altri cose che non hanno mai detto continua con le tue provocazioni d'ora in avanti io parlerò solamente con i miei compagni e amici di tifo e non rispondero a nessuna delle vostre provocazioni

buonanotte a tutti

Mi argomenti per favore quello che hai scritto. In particolare mi dici per favore dove ho "messo in bocca agli altri cose che non hanno mai detto"? Non sei stato tu a parlare di costato e di due gomitate o ho letto male io? Dove rovescerei la situazione? Se poi tu dici che ho fatto tutte queste cose allora mi scuso pubblicamente ma ho la coscienza pulita visto che non ho mai fatto quello di cui mi accusi.

Sto caricando un video su youtube, adesso te lo mostro.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

iPeppe, guardando il filmato qui seguente, puoi affermare con assoluta certezza che non si tratta di simulazione? Se no allora possiamo continuare a parlare altrimenti se quella non ti sembra una simulazione allora ognuno resti della propria idea e tanti saluti.

Il video è questo:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine credo sia stato intitolato, per un giorno, a Balotelli e Sissoko.

E meno male solo per un giorno!

Al liceo sabato scorso per protesta non si è presentato nessuno o quasi. :ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...