Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

per adesso si...tutte le azioni pericolose sono nate da lui, sulla destra passa sistematicamente a meno che non lo buttino giù. Quando si accentra è pericoloso nelle combinazioni...dopo uno slalom ha servito un filtrante ad eto'o davanti alla porta che però era in fuorigioco. Ha fatto anche un erroraccio perchè è inciampato in una buca di san siro, ma per il resto molto bene.

Al di la di questo mi preoccupa il fatto che stiamo creando molto ma non riusciamo a finalizzare. Bisognerebbe tirare più spesso quando si è dentro l'area di rigore, ma si rischia di venire sistematicamente rimpallati perchè loro si chiudono bene.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

comunque muntari e chivu sono imbarazzanti, se entra jovetic nella ripresa e il mister lo piazza li sono cavoli

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare, una partita ottima di quaresma che esce infortunato e al suo posto entra amantino "dopolavoroferroviario" mancini

oggi è stregata, ed è un peccato perchè l'inter ha giocato abbastanza bene

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna abbiamo recuperato il maltolto, sarebbe stato brutto pareggiare così

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona inter, abbiamo creato e sciupato tanto ma alla fine siamo riusciti a vincere.

Eto'o veramente male oggi ma almeno, anche se non finalizza, pressa, crea, porta via uomini. Dato gli 8 punti di vantaggio spero riposi un po' contro la juve e recuperi da quel dolore al piede (per questo credo abbia smesso di tirare di prima..).

Grande quaresma:saltella:

Recuperarlo sarebbe una manna dal cielo per noi, ci farebbe funzionare quel cavolo di un tridente e non saremmo più costretti a cercare un altro attaccante per quest'anno.

Essendo poi psicologicamente debole, una prestazione come quella di oggi non può che fargli bene...

Sabato mandiamoli a -11 e poi cerchiamo di qualificarci in champions...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato prevedo un pari con partita orribile

visto che mercoledi successivo ci sarà il Rubin... e li va vedo davvero brutta...

comunque un plauso al trivela lo faccio pure io.. e magari recuperiamo pure il fenomeno Arnautovic...(vabbè! :-) )

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Trivela starà fuori per un po', dai 15 ai 30 giorni.

Arnautovic, ha detto Branca, rimarrà fino a giugno. Boh, a me sembra in forma adesso, speriamo di vederlo almeno in coppa Italia...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me mourinho dopo barcellona ha pensato di poter giocare con il 4-3-3 con sneijder sulla linea dei centrocampisti e balotelli insieme ad eto'o e milito. Però ora con la "Punizione" di balotelli e l'infortunio di quaresma credo che si tornerà al rombo, a meno che non decida di far giocare arnautovic nel suo vero ruolo, ovvero quello di ala...ma dubito che accadrà contro la juve.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi c azzeccherà...io nn mi esprimo!

si infatti è quello che mi preoccupa...vale la legge dei grandi numeri :)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...