Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

io se a 1:23 vedo il fotogramma (il primo in cui l'inquadratura si allarga) in cui eto'o sta cadendo non vedo nessun difensore e comunque non sarebbe stato in grado di intervenire -> chiara occasione da rete

io ne vedo due di difensori, e uno, quello che arriva dal centro, è in grado di essere parte attiva del gioco..

rispetto la tua opinione, hai spiegato il regolamento, che lascia molta troppa discrezionalità imho, e con lo stesso regolamento, un arbitro internazionale e un giocatore professionista hanno detto che nn era chiara occasione da gol..

ora nn so a che livello sei te, ma se permetti, sono libero di credere a tutti, e se tutti dicono mille cose diverse, allora dico che qualche cosa a livello di regolamentazione nn va, perchè nn è chiara...

meglio una regola del tipo fallo da rigore su azione in corsa è rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Hai ragione, ma il cervello va pure usato prima di postare certe fregnacce..... senza offesa per il tuo amico che gioca in B...... :);)

ho risposto sopra.. e vedo che continui ad offendere.. ma nn faccio come te che schiacci il report per una similitudine ortofrutticola :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moratti ha appena detto che arriverà un centrocampista, dunque o ledesma o veloso...

ledesma ha detto d no, veloso lo spero xkè penso che arriverebbe senza spendere soldi.

gioca davanti alla difesa, nel rombo d centrocampo, e all occorrenza anche difensore centrale. in patria se ne dice un gran bene, ed è uno d quei giocatori che piacciono a mou, cioè che corre tanto, ha qualità, ed è polivalente. diciamo un altro cambiasso, anche se mi sembra che abbia + qualità nella finalizzazione.

su kolarov hai ragione, nn è scarso, nn mi sn spiegato! è potenzialmente un fenomeno, ma secondo me nn si puo prendere un giocatore da "educare calcisticamente" a gennaio, e sperare che finche nn impara quello che vuoi da lui nn faccia cappelle!

kolarov a giugno lo vedo molto meglio, soprattutto se come sembra maicon vorra andare via..anche se io stravedo x maicon e santon in difesa...quella schierata domenica è assolutamente quella che preferisco. samuel è veramente un muro, lucio (certo se nn è in giornata NO) è un altro grande! maicon quando si degna d impegnarsi ed è supportato dal centrocampo nn lo discutiamo neanche, e santon quando gioca con quella attenzione faccio fatica a pensarlo in panchina x far giocare un altro, xkè un altro cosi nn è facile da trovare (ha solo 18 anni, PAZZESCO)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne vedo due di difensori, e uno, quello che arriva dal centro, è in grado di essere parte attiva del gioco..

rispetto la tua opinione, hai spiegato il regolamento, che lascia molta troppa discrezionalità imho, e con lo stesso regolamento, un arbitro internazionale e un giocatore professionista hanno detto che nn era chiara occasione da gol..

ora nn so a che livello sei te, ma se permetti, sono libero di credere a tutti, e se tutti dicono mille cose diverse, allora dico che qualche cosa a livello di regolamentazione nn va, perchè nn è chiara...

meglio una regola del tipo fallo da rigore su azione in corsa è rosso.

direi che mettersi a parlare d un episodio d 4 mesi fa nn serve a molto...e cmq moviole varie, telecronisti, ecc, dissero che il fallo era chiaramente da rosso...senza l intervento d gattuso eto'o avrebbe tirato in porta, su questo nn c piove..se a 10 metri c'è un difensore, anche se in linea, nn c entra niente, semplicemente xkè nn avrebbe potuto fermare eto'o neanche se fosse il campione mondiale d salto in lungo.

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità ledesma no, veramente...possibilmente neanche kolarov.

A sto punto conviene prendersi Veloso "gratis", potenzialmente (dico potenzialmente) vale 3 ledesma messi insieme. Vale la pena correre il rischio.

I giocatorini lasciamoli dove sono

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che disfarsi d un quaresma che quando entra c fa giocare in 10 (credevo in lui e l'ho aspettato tanto..ma ora BASTA) in cambio d un giovane considerato una promessa del portogallo nn sia un brutto affare!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me moggi non ha tutti i torti. Il punto è che sneijder è qualcosa in più di un trequartista. Nasce come mezz'ala e quindi ha la corsa e l'intelligenza tattica di un giocatore impostato per quel ruolo. Inoltre tecnicamente è forte, sa quando tenere palla e quando darla via di prima, sa fare l'ultimo passaggio e calcia come pochi. In fase difensiva agisce quasi in linea con i 3 centrocampisti, mentre durante la primissima fase dell'impostazione avversaria è il centrocampista che porta il pressing alto.

Definire giocatori come Xavi, Iniesta (questi sono di un altro pianeta), Lampard o Sneijder dei trequartisti è un po' riduttivo secondo me. Sono centrocampisti estremamente completi. Diego è un trequartista, quasi mezza punta secondo me.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi non confondeva solo le acque, ma anche gli arbitri, fino al punto di farli rimanere intrappolati nello spogliatoio!!!!!:ghghgh::ghghgh:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne vedo due di difensori, e uno, quello che arriva dal centro, è in grado di essere parte attiva del gioco..

schermata20100127a00191.jpg

io no

Eto'o sta cadendo perciò il contatto è appena avvenuto, è questo l'istante di valutazione.

rispetto la tua opinione, hai spiegato il regolamento, che lascia molta troppa discrezionalità imho, e con lo stesso regolamento, un arbitro internazionale e un giocatore professionista hanno detto che nn era chiara occasione da gol..

vabbé vorrei vedere cosa non fa rientrare quest'azione nelle condizioni da te correttamente citate (e che io ho solo spiegato) e vorrei chiederlo a queste persone

ora nn so a che livello sei te, ma se permetti, sono libero di credere a tutti, e se tutti dicono mille cose diverse, allora dico che qualche cosa a livello di regolamentazione nn va, perchè nn è chiara...

meglio una regola del tipo fallo da rigore su azione in corsa è rosso.

a parte il pensare (io ce l'ho più lungo, l'informatore :ghghgh:)

purtroppo questa è una regola che in 100 casi ha 100 applicazioni diverse, per questo sono illustrate quelle condizioni rispetto ad altre parti esplicitate in modo molto meno chiaro, però al verificarsi delle condizioni la regola deve essere applicata.

dopo queste digressioni regolamentari (perché del caso in se e della moviola non può fregarmene di meno) auguro a tutti la buonanotte

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risposto sopra.. e vedo che continui ad offendere.. ma nn faccio come te che schiacci il report per una similitudine ortofrutticola :)

Dove sta l'offesa poi....... mah..... :ghghgh:

Quanto alla similitudine ortofrutticola, ti è costata una lunga squalifica se ben ricordo, e non certo perchè l'ho voluto io.......anche se la mia personale opinione è che certi rigurgiti razzisti andrebbero puniti ben più severamente........ :):ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrabbiati xkè hanno preso 2 pere da 10 giocatori, manco 11! calmino i bollenti spiriti e ringrazino che sneijder ha fatto il pagliaccio se no finiva come all'andata!

Per i media è meglio parlare delle polemiche post-derby che dell'umiliazione inflitta alla squadra dell'amore...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al discorso deferimenti, Mou preferisce limitarsi e non protestare ulteriormente: "Non voglio parlare del deferimento visto che mi dovranno sentire gli organi competenti, non i giornalisti. Ma dopo avere visto due o tre volte il video della partita, mi sono emozionato al 92' o al 93', alla scena di Borriello, quando dopo aver aggredito verbalmente Rocchi ha ricevuto un abbraccio. Non succede niente, è un'immagine molto bella"

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47132&L=it

considerata la carenza di centrali di centrocampo e di terzini di ruolo secondo me giocherà cosi

----------toldo

santon-lucio-materazzi-cordoba

-------zanetti---motta---

---balotelli---sneijder---quaresma

-------------eto'o

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

donati non è convocato, inoltre non credo che faccia giocare cambiasso e muntari che hanno corso x5 al derby.

Anche zanetti ha corso per 5, ma gioca lo stesso :ghghgh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

donati non è convocato, inoltre non credo che faccia giocare cambiasso e muntari che hanno corso x5 al derby.

Anche zanetti ha corso per 5, ma gioca lo stesso :ghghgh:

zanetti non è umano:ghghgh:

ma non credo parti titolare Eto'o. Ha giocato 120 minuti lunedi e sky ha detto che tornerà domani/venerdi con un dolore al piede..boh

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé vorrei vedere cosa non fa rientrare quest'azione nelle condizioni da te correttamente citate (e che io ho solo spiegato) e vorrei chiederlo a queste persone

e lo vorrei chiedere anche io, cioè sapere perchè nn era da espulsione per loro... io ho riportato la regola, e ho provato a capire quali dei punti individuati non consente l'applicazione.. l'ho chiesto a te, ad un calciatore professionista e ho visto il comportamento di un arbitro..

purtroppo questa è una regola che in 100 casi ha 100 applicazioni diverse, per questo sono illustrate quelle condizioni rispetto ad altre parti esplicitate in modo molto meno chiaro, però al verificarsi delle condizioni la regola deve essere applicata.

dopo queste digressioni regolamentari (perché del caso in se e della moviola non può fregarmene di meno) auguro a tutti la buonanotte

interessante, sarò mezzo pazzo ma questo è il calcio che mi piace di più, quando ci si confronta su regole interpretazioni, ma con "professionisti" e nn da tifosi...

se mi dici che c'è altro da vedere, da capire, ben venga, anzi ti contatterò in pm al fine di acquisire maggiori informazioni..

una bella cultura "tecnica di base" servirebbe anche a noi tifosi, perchè troppo spesso ho visto tifosi gridare allo scandalo per un fallo (ho parlato in generale, vale quindi per juventini, interisti, milanisti e romanisti) quando lo si subisce e invece elevarsi a protettori e giustificare come nn fallo quando lo stesso ce lo si trova a favore

ti contatto in pm, poi magari se qualche tifoso interista può essere interessato, contattiamoci in pm e magari apriamo una discussione ufficiale in cui te ci spieghi le regole e ci mostri immagini testi illustrazioni, insomma tutto quello che utilizzate :ghghgh:

mi scuso con i tifosi interisti per aver portato avanti discussioni diverse dalle vostre :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi non confondeva solo le acque, ma anche gli arbitri, fino al punto di farli rimanere intrappolati nello spogliatoio!!!!!:rolleyes::ghghgh:

vallo a dire a Moratti e Co...adesso che combattono contro i mulini a vento...!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

arriva manuel fernandes...

non so ancora i dettagli del contratto, ma secondo me arriva in prestito

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Comprato o in prestito. Comunque, colpo a sorpresa dopo i nomi che circolavano.

Abbiamo imparato a non fare trapelare troppe notizie???? :rolleyes: Potrà mai essere vero???????:ghghgh::shock:

Be' aspetta, in calciomercato non trapela nulla. Milito,Motta,Lucio,Fernandes sono tutti colpi a sorpresa.

Comunque meglio questo a 0 che ledesma a 10 milioni...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio. Milito era un colpo annunciatissimo e Motta è venuto insieme a lui. Lucio è stato a sorpresa. Comunque, sono d'accordo con te. Meglio di Ledesma (e meglio non avere a che fare con Lotito...)

sisi erano annunciati però l'inter aveva raggiunto l'accordo già ad aprile...

è nostro ormai, ne parlan tutti...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...