Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ci sono rimasto malissimo...:rolleyes:

dunque non era tanto strano che trovassi più femminile la spalla della ragazza :fiorellino:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono rimasto malissimo...:oops:

è operata completamente, nuda non la distingui da una donna [dicono].

dunque non era tanto strano che trovassi più femminile la spalla della ragazza :fiorellino:

eheheheh! beh guardale le mani.. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

2991275301_05c8d351c5.jpg

Ma...:rolleyes:...parli di questa/o???

è operata completamente, nuda non la distingui da una donna [dicono].

Secondo me hai testato di persona...:fiorellino:

eheheheh! beh guardale le mani.. :oops:

???

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

più che le mani (che non si vedono gran che), a farci caso, ha un gran bel bicipite; di sicuro molto meglio dei miei (che, solo a sentir pronunciare la parola "palestra" mi riempio di pallini rossi e prendo a starnutire)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

si parlo di lei. :oops:

ha delle mani discretamente mascoline... e no non ho testato di persona, l'altra sera l'ho vista per 30 secondi poi mi han trascinato via le "miss" della sfilata..

sà posto due scatti della scorsa note al luminal. ho chiesto a gon autorizzazione e dovrei starci dentro ai limiti dati. se a gim o chi per lui, non andassero bene, lo prego di limitarsi a ranzare le foto.;)

2997048502_fe3d391a35.jpg2996206053_0d4def0823.jpg

ce ne sono altre un po' più spintarelle che a molti risulterebbero solo volgari, pertanto invito i curiosi [e so che siete in tanti :)] a dare uno sguardo al mio flickr, linkato in firma. :rolleyes::fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si parlo di lei. :oops:

ha delle mani discretamente mascoline... e no non ho testato di persona, l'altra sera l'ho vista per 30 secondi poi mi han trascinato via le "miss" della sfilata..

sà posto due scatti della scorsa note al luminal. ho chiesto a gon autorizzazione e dovrei starci dentro ai limiti dati. se a gim o chi per lui, non andassero bene, lo prego di limitarsi a ranzare le foto.;)

2997048502_fe3d391a35.jpg2996206053_0d4def0823.jpg

ce ne sono altre un po' più spintarelle che a molti risulterebbero solo volgari, pertanto invito i curiosi [e so che siete in tanti :)] a dare uno sguardo al mio flickr, linkato in firma. :rolleyes::fiorellino:

Curiosi, seguitemi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono altre un po' più spintarelle che a molti risulterebbero solo volgari, pertanto invito i curiosi [e so che siete in tanti ;)] a dare uno sguardo al mio flickr, linkato in firma. :oops::fiorellino:

IO VORREI ESSERE QUEL PALETTO!!! :rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosi, seguitemi.

:fiorellino:

LOLLISSIMO!!

buona visione :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

LOLLISSIMO!!

buona visione :oops:

Curiosi, dopo questa esperienza potrò recitare con cognizione di causa il monologo finale di Roy Batty...

Ho visto, soprattutto, "i bastioni di Orione" e, in effetti, anche Tannhäuser:shock::fiorellino::shock:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci butto un occhio anche io... ma solo per amor della fotografia :oops:

...seeeeee :fiorellino:

Curiosi, dopo questa esperienza potrò recitare con cognizione di causa il monologo finale di Roy Batty...

Ho visto, soprattutto, "i bastioni di Orione" e, in effetti, anche Tannhäuser:shock::):shock:

:(

guarda... per quanto mi riguarda è ordinaria amministrazione..:rolleyes:

cavolo il mio numero di cellulare sta finendo nelle rubriche di dozzine di squinzie in giro per il nord italia. farò bene?! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...seeeeee :fiorellino:

Io ti ho appena commentato una foto su Flickr :rolleyes:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

ci butto un occhio anche io... ma solo per amor della fotografia :rolleyes:

Si beh ovvio...anche io e Lord K cosa credi! :oops:

guarda... per quanto mi riguarda è ordinaria amministrazione..:fiorellino:

cavolo il mio numero di cellulare sta finendo nelle rubriche di dozzine di squinzie in giro per il nord italia. farò bene?! ;)

Anche dei Trans! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh ovvio...anche io e Lord K cosa credi! :fiorellino:

Anche dei Trans! :rolleyes:

Spero per lui di no... o almeno, che abbiano fatto un buon taglia&cuci.... :oops:

Non siate scurrili:ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho appena commentato una foto su Flickr :fiorellino:

M.

e ti ho appena risposto. :)
Si beh ovvio...anche io e Lord K cosa credi! :rolleyes:

Anche dei Trans! :oops:

no no no i trans [che io sappia] il mio numero non ce l'hanno. e poi scusate che ci sarebbe di male?? per un rapporto professionale... sono "artisti" che si fan pagare decisamente bene a serata... gente che alza 10mila euri al mese solo di serate "normali"...

Spero per lui di no... o almeno, che abbiano fatto un buon taglia&cuci.... ;)

sì sì pare sia "tutto in ordine opposto". :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, gente, spengo il oc nella speranza di ritrovare, domattina, un ambiente di "visual artists", non di scaricatori di porto ingrifati :fiorellino:

ci vediamo

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lord, lascia perdere, domattina mi toccherà pulir la bava da flickr... :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lord, lascia perdere, domattina mi toccherà pulir la bava da flickr... :fiorellino:

Bava??!! :rolleyes:

Ok basta, stiamo scendendo DAVVERO in basso ;):oops:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti marco mi meraviglio di te!!! che poi bannano me per avervi istigati a ste zuzzerie, bannano voi che le dite, chiudono il thread, e arrivederci e grazie! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti marco mi meraviglio di te!!!

Chi mi conosce bene non si meraviglia più di nulla :fiorellino:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto nessuno ha accennato all'uso del flash, allo slow-sync, e ai dettagli tecnici delle immagini postate.. :rolleyes:

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Impronte mi piace, forse però dovevi valorizzare meglio il soggetto :bubble: Senza titolo non si capisce molto cosa è :P

nooo....non volevo palesarlo....mi piace il fatto che non si colga subito...

l'ho titolato solo perchè giaguaro nero ha chiesto che si postasse con mininota d'intenti :ciao:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa che smetta di piovere :zz: e possa iniziare a sbizzarrirmi con la mia nuova k 20 :ciao: posto una foto fatta con la mia vecchia fujy

dscf25869a3f9.JPG

ok criticate in massa che mi appunto tutto, voglio capire dove sbaglio e applicare le vostre critiche e osservazioni alle foto future :bubble: grazie a tutti

se avete tempo da perdere date un occhiata alla mia galleria in firma :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole un diaframma più chiuso ed una mano più ferma, sicuramente e un po' d'attenzione alla composizione. :confused:

da oggi cominciano a valutare gli scatti della fotomaratona fnac, incrociamo le dita..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole un diaframma più chiuso ed una mano più ferma, sicuramente e un po' d'attenzione alla composizione. :confused:

da oggi cominciano a valutare gli scatti della fotomaratona fnac, incrociamo le dita..

La farfalla secondo te è troppo al centro vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...