Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

Grassie! Sei una creatura meravigliosa, un vanto per la tua razza :D

:) così arrossisco...:ciao:

Potevi spararti una macro ad un peperoncino!

Casseruola, hai ragione! :ciao: Ci tornerò anche perchè una mia amica mi ha chiesto un book sulla Boqueria per poi farne dei quadri per la cucina! :)

Che te ridi? ;)

:ghghgh:

;)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Casseruola, hai ragione! ;) Ci tornerò anche perchè una mia amica mi ha chiesto un book sulla Boqueria per poi farne dei quadri per la cucina! ;)

"Casseruola! :ghghgh:

Ottimo! Gran bel progettino :) penso che avrai di che sbizzarrirti e divertirti :ciao:

È un po' che desidero fotografare una fragola... solo che poi soprassiedo (non sulla fragola, eh!) o mi dimentico del tutto...

Inoltre, non so come collegarla al senZo del mito... dal mio punto di vista ogni scatto deve avere implicazioni simboliche e/o mitologiche, altrimenti lo vedo fine a se steZzo :ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio, la prima è spettacolare! :)

Grazie Manu :ghghgh:

E' un luogo veramente "particolare"... Era la prima volta che ci andavo (nonostante fosse poco lontano da me) e ci sono andato in piena notte (era mezzanotte passata). Mi ha fatto veramente una strana impressione... ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qui c'è gente che ne capisce vi chiedo un consiglio sul 50mm 1.8 Canon che ho comprato negli USA.

Non fa contatto bene e spesso fa cilecca e mi esce err99, errore generico che ha a che fare con i circuiti elettrici.

Ha meno di un anno ma non riesco a ritrovare la fattura di acquisto. In un centro assistenza mi hanno chiesto 150 euro per agguistarlo (io l'ho pagato 50 euro) oppure 20 euro per farmi fare il preventivo.

Avete soluzioni alternative?

Se lo porto all'assistenza ufficiale Canon dite che me lo fanno passare in garanzia se non ho lo scontrino? Qualcuno ha una fotocopia di uno scontrino fatto per un 50inno da prestarmi? :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in teoria basterebbe pulire i contatti, in teoria... 150€ lo prendi nuovo il 50ino o_O

In pratica li ho già puliti ;)...il fatto è che a volte funziona a volte no, a seconda del programma. In manuale quasi mai, in automatico sul programma senza flash quasi sempre. :ghghgh:

Il 50ino nuovo si trova anche a 90 euro..ho cercato di farglielo capire anche io!:)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? ;)

E se sono di cattivo umore? :)

ti chiederebbero di pagare.. fai una prova.. se poi ti serve lo scontrino :ghghgh: fai un fischio ;)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

150 euro si chia furto. reato che in italia è punito con 6 anni di carcere. faglielo sapere.

cmq a limite lo usi come lentino contafili o come accendino ad energia solare e te ne compri un altro.

Sono d'accordo con te, purtroppo però lavorando anche io in un centro assistenza ti posso dire che ci marciano un bel pò sui prodotti senza garanzia.

La manodopera per aprire un prodotto e SEMPLICEMENTE controllarlo la fanno pagare a peso d'oro! :)

Finalmente mi sono fatto un flickr anche io.

Ora devo solo capire come usarlo...

Se volete darci un occhio il link è sotto.

http://www.flickr.com/photos/lucabestetti/

Ti ho aggiunto! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono fatto un flickr anche io.

Ora devo solo capire come usarlo...

Se volete darci un occhio il link è sotto.

http://www.flickr.com/photos/lucabestetti/

Ma fotografi solo gente che sta limonando?!? :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo un quarto d'ora ho capito come accettarti :ghghgh:

Ho accettato gli altri che mi hanno aggiunto, ora cerco qualcuno di voi e lo aggiungo, spero di trovarvi...

oh, guarda che non è facebook... non hai bisogno di accettarli...

i contatti di flickr semplicemente si aggiungono, se vuoi puoi ricambiare aggiungendo a tua volta chi ti considera un contatto...

ti ho aggiunto anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm è lo stesso problema che mi sta dando il tamarron a qalsiasi focale che non sia 28mm... ;)

a che centro d'assistenza dovrei portarlo a torino? :mhh:

lo porterò al negozio in cui fu acquistato e vedrò cosa mi dicono, però ha già 4 anni.. buh.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fotografi solo gente che sta limonando?!? ;)

in effetti.....:mhh:

a parte quella lunghissima sequela, ci sono foto proprio belle... :)

fiorellino che più in centro non si può (ieri poca carne e tanta clorofilla...)

3604500189_c7ac95c63f.jpg

e non l'ho tagliato o girato....eh eh....sono stata bravina...eh eh.....:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm è lo stesso problema che mi sta dando il tamarron a qalsiasi focale che non sia 28mm... ;)

a che centro d'assistenza dovrei portarlo a torino? :mhh:

lo porterò al negozio in cui fu acquistato e vedrò cosa mi dicono, però ha già 4 anni.. buh.

Dovresti cercare un centro assistenza Tamron.

Visto però che il tuo ha 4 anni potrebbe bastare la pulizia conatti...ma suppongo tu l'abbia fatta sia su qyelli della lente che su quelli della camera.

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono fatto un flickr anche io.

Ora devo solo capire come usarlo...

Se volete darci un occhio il link è sotto.

http://www.flickr.com/photos/lucabestetti/

sono passato a trovarti :mhh:

Ps. se qualcuno non è ancora tra i miei contatti, avvisatemi (se vi interessa ovviamente)

PPS.

ai canonisti con problemi alle loro pregiatissime ottiche consiglio....

..... passa a pentax ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato a trovarti :mhh:

Ps. se qualcuno non è ancora tra i miei contatti, avvisatemi (se vi interessa ovviamente)

PPS.

ai canonisti con problemi alle loro pregiatissime ottiche consiglio....

..... passa a pentax ;)

Io credo di non essere tra i contatti tuoi se non sbaglio..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato a trovarti :ghghgh:

Ps. se qualcuno non è ancora tra i miei contatti, avvisatemi (se vi interessa ovviamente)

PPS.

ai canonisti con problemi alle loro pregiatissime ottiche consiglio....

..... passa a pentax ;)

Ok, dopo un quarto d'ora ho capito come accettarti :)

Ho accettato gli altri che mi hanno aggiunto, ora cerco qualcuno di voi e lo aggiungo, spero di trovarvi...

Vi ho aggiunti entrambi io :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente ho pulito i contatti ma ci dev'essere qualcosa che non quadra all'interno tra diaframmi e movimento del barilotto.. :mhh:

speriamo che si possa sistemare con poca spesa, così lo rivendo e lo sostituisco con qualcosa di più succoso. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vise, la puoi rifare con più attenzione alle geometrie? ciccio insegna, la forza scorre forte nella precisione! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...