Vai al contenuto

L'ingegnere software capo Adobe, riguardo Flash: "Chiama Apple per saperlo".


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Admin
è sempre streaming quello di youtube sull'iphone cambia solo il codec usato nei filmati

ti ripeto che se ti colleghi in wifi non hai alcuna limitazione, per avere voip basta usare uno dei servizi già disponibili http://www.macnn.com/articles/07/06/28/talkety.iphone.voip/

Quindi secondo te se ti colleghi con iPhone con wi-fi puoi usare il VoIP, puoi fare P2P, puoi chattare, puoi fare una vidoconferenza e puoi fare tutte le cose che iPhone ti impedisce di fare? L'iPhone è nato come sistema chiuso, e forse chiuso rimarrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 342
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • Admin
che ti impedisce di fare iPhone? :mad:

Secondo il contratto che devi firmare per esempio non puoi utilizzare alcuna applicazione VoIP. Sbaglio o fino a qualche mese fa in questo forum tutti esaltavano questa possibilità offerta da internet. Ragazzi ma cosa vi sta succedendo? :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, a me iPhone ha deluso per la sua blindatura non tanto per la mancanza di funzioni che tanto piano piano implementeranno.

Oggi uso una carta ricaricabile Vodafone: se ho soldi telefono, se non ne ho non telefono. Non ho obblighi mensili di nessun tipo. Con 6 euro al mese posso mandare quanti SMS e MMS voglio a tutti i miei amici che hanno Vodafone (e loro ne possono mandare a me) e agli altri un SMS mi costa solo 9 cent. In più ho 4 amici/amiche con i/le quali posso parlare praticamente gratis.

Perché dovrei rinunciare a tutto questo? :mad:

hai la friends anche tu maghetto? :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. alla 3 per usufruire del servizio dati devi fare un contratto di due anni da 9, 19 , 29 euro al mese...

untrafalsissimissimo...

la 3 prevede che o usi una ricaricabile o ti fa offerte allettanti con cellulari a basso costo e abbonamenti anche minimi...io ho una 3(nessunissimo abbonamento!) che ricarico quando voglio(anzi non la ricarico quasi mai..me la ricarico con gli sms :mad:..evviva gli italiani cretini :angioletto:)..ogni mese rinnovo l'abbonamento di 9€ per connettersmi in hsdpa(utilissimo per me che sono studente fuori sede)...

e 50mb non finiscono subito(adesso diventeranno 100)

..poi voglio vedere con MAIL come li consumate in 2 ore 50 mb in EDGE :rolleyes:

(ps:1 mail è qualche KB,1 MB è 1024 KB )

cioè a 9€ al mese io ho 1 velocità paragonabile ad 1 adsl media con 1 traffico dati che mi permette di navigare tranquillamente (non certo di scaricare grossi files..quando passerà a 100 qualche files lo potrò scaricare più tranquillamente)

ragazzi prima di dire certe eresie informatevi cortesemente!!!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

come riusciresti a sforarli con connessione EDGE?

oltre al fatto(ma non ne sono sicuro)che si sono limiti negli allegati con iphone

se vedessi la mole di mail ( soprattutto di lavoro ) dei miei account capiresti.

la lentezza non implica il limite ... per fare 50 mega bastano 50 mail da un mega.

Inoltre posso vedere qualche video di You Tube ... ?

un pò di browsing ... ?

adios 50 mega.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè in questo forum si continua a difendere a spada tratta ogni cosa legata ad iphone (apple,AT&T ed addirittura gli Americani arrivando a dare dei "cretini" agli italiani!!)...

e nel frattempo si affonda tutto il resto...

l'offerta della 3 mi consente di avere 1 mini adsl portatile ad 1 prezzo stracciato (9€ al mese) utilissimo per me che sono studente(che non posso permettermi 1 adsl fuori casa)...

50 mb(e soprattutto 100) non si consumano subito (non si consumenrebbero neanche con iphone anche scaricando continuamente allegati dati i limiti se non sbaglio negli allegati e soprattutto la connessione EDGE che non è HSDPA!!)

paragonando le offerte quella AT&T (e penso anche la Vodafone) è 1 furto,è 1 cacca rispetto a quella della 3!!!!!!!!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè in questo forum si continua a difendere a spada tratta ogni cosa legata ad iphone (apple,AT&T ed addirittura gli Americani arrivando a dare dei "cretini" agli italiani!!)...

e nel frattempo si affonda tutto il resto...

l'offerta della 3 mi consente di avere 1 mini adsl portatile ad 1 prezzo stracciato (9€ al mese) utilissimo per me che sono studente(che non posso permettermi 1 adsl fuori casa)...

50 mb(e soprattutto 100) non si consumano subito (non si consumenrebbero neanche con iphone anche scaricando continuamente allegati dati i limiti se non sbaglio negli allegati e soprattutto la connessione EDGE che non è HSDPA!!)

paragonando le offerte quella AT&T (e penso anche la Vodafone) è 1 furto,è 1 cacca rispetto a quella della 3!!!!!!!!

Se per le tue esigenze non andrà bene NON COMPRARE un iPhone, per le mie il contratto AT&T base andrebbe bene ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il contratto che devi firmare per esempio non puoi utilizzare alcuna applicazione VoIP.

ma scusa quella è at&t, che c'entra iphone? at&t ti da una flat dati e vuoi che non ti imponga di non usarla con il voip?

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ritorna al discorso senza senso di NON COMPRARE!!! :mad: ..invece di discutere seneramente su ciò che andrebbe migliorato si accetta tutto e a chi fa delle critiche costruttive su ciò che gli piacerebbe avere si dice:"NON COMPRARLO!!"

ma chi vi paga Steve?

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

si ritorna al discorso senza senso di NON COMPRARE!!! :mad: ..invece di discutere seneramente su ciò che andrebbe migliorato si accetta tutto e a chi fa delle critiche costruttive su ciò che gli piacerebbe avere si dice:"NON COMPRARLO!!"

ma chi vi paga Steve?

Non hai capito evidentemente ha ragione Cynzia, sei duro di comprendonio.

si giudica un prodotto come è ADESSO ...

l'OGGI a me va bene già così ... per cui seppur tutto sia migliorabile, non è fondamentale per non farmelo acquistare ...

se domani mi fanno un iPhone 3g che non massacra la batteria beh ... meglio sarà più veloce, ma grazie al piffero se ci fosse WiFi MOndiale come a San Francisco che cazzo me ne faccio del 3g ??? ma queste son discussioni BANALI, perchè ovvie.

IO ... ancora IO per le mie esigenze preferirei una flat dati piuttosto che MILLE ricaricabili o cento possibili tariffe, con le carte summer , winter etc..etc..

per cui IO uscisse così domani ... LO COMPREREI.

Non mi sembra difficile ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo col tuo discorso..non ci siamo quando dici:"NOn lo comprare", in quanto come vedi non tutti sono contenti di tutto di iphone,pur volendolo acquistare non accettano alcune cose...

e per questo è giusto criticare,ma non dire:"se non ti piace non lo comprare",perchè se va perfetto a te non è detto che vada bene per gli altri (che anche vorrebbero acquistarlo!)

Anche questo non mi sembra difficile!!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

untrafalsissimissimo...

la 3 prevede che o usi una ricaricabile o ti fa offerte allettanti con cellulari a basso costo e abbonamenti anche minimi...io ho una 3(nessunissimo abbonamento!) che ricarico quando voglio(anzi non la ricarico quasi mai..me la ricarico con gli sms :ghghgh:..evviva gli italiani cretini :jason:)..ogni mese rinnovo l'abbonamento di 9€ per connettersmi in hsdpa(utilissimo per me che sono studente fuori sede)...

e 50mb non finiscono subito(adesso diventeranno 100)

..poi voglio vedere con MAIL come li consumate in 2 ore 50 mb in EDGE :D

(ps:1 mail è qualche KB,1 MB è 1024 KB )

cioè a 9€ al mese io ho 1 velocità paragonabile ad 1 adsl media con 1 traffico dati che mi permette di navigare tranquillamente (non certo di scaricare grossi files..quando passerà a 100 qualche files lo potrò scaricare più tranquillamente)

ragazzi prima di dire certe eresie informatevi cortesemente!!!

fenomeno te sei un poveraccio che fa il furbetto autoricaricandosi il cellulare con i sms (oh, che genio, che furbetto, che italiano!)... non sei nei piani della apple.

sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

fenomeno te sei un poveraccio che fa il furbetto autoricaricandosi il cellulare con i sms (oh, che genio, che furbetto, che italiano!)... non sei nei piani della apple.

sorry.

non mi ritengo furbo...a parte il fatto che all'inizio hai detto 1 enorme eresia circa l'obbligo dell'abbonamento per avere 1 tariffa dati con 3 (tiri conclusione senza sapere nulla!!)...

poi sul fatto del più o meno furbo volevo dimostrare che in Italia non sono tutti cosi cretini(come qualcuno ha affermato) ma spesso si cerca di farsi fare il meno male possibile dalle grandi società (in USA si accetta tutto passivamente...se impongono loro 1 abbonamento di 1000$ se lo fanno chi se ne frega!!loro si che sono dei bei furbacchioni :ghghgh: )

i piani apple quindi a quanto mi dici sono quelli di spremere le tasche dell'acquirente(per inciso:solo gente milionaria) senza che questi possa fare nulla per cercare di spendere qualcosa in meno o avere qualche offerta conveninente?

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ritengo furbo...a parte il fatto che all'inizio hai detto 1 enorme eresia circa l'obbligo dell'abbonamento per avere 1 tariffa dati con 3 (tiri conclusione senza sapere nulla!!)...

poi sul fatto del più o meno furbo volevo dimostrare che in Italia non sono tutti cosi cretini(come qualcuno ha affermato) ma spesso si cerca di farsi fare il meno male possibile dalle grandi società (in USA si accetta tutto passivamente...se impongono loro 1 abbonamento di 1000$ se lo fanno chi se ne frega!!loro si che sono dei bei furbacchioni :ghghgh: )

i piani apple quindi a quanto mi dici sono quelli di spremere le tasche dell'acquirente(per inciso:solo gente milionaria) senza che questi possa fare nulla per cercare di spendere qualcosa in meno o avere qualche offerta conveninente?

Io sono un operaio a 1300 €urozzi al mese, 13^ compresa, ho il mio PowerMac G4 (terzo Mac), ho l'iPod, ho l'iPod HiFi, e nel cestino della frutta ho pure una mela "morsicata", a Natale con la 13^ mi compro l'iPhone alla faccia di quelli che hanno il Nokia N95 che fa tantissime cose, con TRE come gestore come te e non me ne può fregare di meno di tutte le tue argomentazioni per convincere (CHI?) che quello che fai,hai,dici, è la verità

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi rendete davvero davvero ridicoli con certi discorsi...qui si sta parlando della cose che vanno bene di iphone e le cose che andrebbero migliorate..solo che per voi anche le cose cattive sono buone..

qui nessuno ha detto mai che iphone sia 1 cesso,ma si discute su difetti,migliorie che si vorrebbe fossero apportate per avere 1 dispositivo ancora migliore...

il problema è che la vostra venerazione di apple non vi fa vedere anche le cose ovvie e trasformate le pecche in miglioramenti...

poi qui si discute,ognuno dice la sua,la argomenta(altri no)..

1 forum è fatto per discutere,confrontarsi civilmente(spesso qui non avviene), non per parlare sono in 1 senso (ci sono gli stadi per quelle cose)

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che tu non discuti "Sentenzi" dall'alto della tua conoscenza divina, tu ti sei messo da solo su un piedistallo, scendi dai gradini...piano che rischi di farti male

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...