Vai al contenuto

L'ingegnere software capo Adobe, riguardo Flash: "Chiama Apple per saperlo".


Maghetto

Messaggi raccomandati

Non mi sembra insensato pensare che quanti troveranno le limitazioni eccessive saranno liberi di non comprarlo e quanti le troveranno accettabili (per loro ovviamente) di non comprarlo.

Ma allora chi lo comprerà?

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 342
  • Creato
  • Ultima Risposta
Lo compreranno in tanti anzi tantissimi, stanne certo...

Tanti o meno, per me non è un problema. Io lo prenderò, ma non per essere "figo", solo perchè mi piace. Punto.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo comprerò, resta solo da vedere se uno o più d'uno :(

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, io lo comprerò dovessi usarlo come soprammobile, mi piace da morire, e se a mia moglie non piace come soprammobile butto dalla finestra lei non l'iPhone :(:D :D

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

A me 'sta cosa della "libertà limitata" mi pare 'na strunz...

Quindi, io potrei chiedere un'interrogazione parlamentare perchè la FIAT in TUTTE sue automobili non mette come dotazione base il collegamento per l'iPod?

Anzi, potrei citare TreniItalia che non fornisce un caricabatterie sulla seconda classe. Limita la mia libertà! Se mi si scarica il cellulare in treno e non posso più fare scmucci smucci bacini bacini tesorino tesorino con la mia adorata mogliettina, non è forse limitata la mia libertà?

Via... via... ma ci rendiamo conto?

E' ovvio che qualsiasi scelta commerciale nega una libertà. Almeno una.

Dire poi che l'Italia è il posto dove non si accettano supinamente le ingiustizie è il colmo!

Ma questo è OT

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, io lo comprerò dovessi usarlo come soprammobile, mi piace da morire, e se a mia moglie non piace come soprammobile butto dalla finestra lei non l'iPhone :(:D :D

Facci sapere così ci prepariamo a raccoglierla.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno qua ha mai preso qualcosa solo perchè gli piaceva e perchè era innovativa anche se non utilizzava tutte le sue funzioni...

come c'è chi comprà il mac perchè conscio della sua stabilità di sistema operativo e per la sua estetica senza nessun vincolo di abbonamento mensile allo stesso modo ci sarà chi compra l'iPhone per il suo essere innovativo e per il design unico...

non mi sembra un discorso da esibizionista da baretto poi magari mi sbaglio...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Non saprei, a me iPhone ha deluso per la sua blindatura non tanto per la mancanza di funzioni che tanto piano piano implementeranno.

Oggi uso una carta ricaricabile Vodafone: se ho soldi telefono, se non ne ho non telefono. Non ho obblighi mensili di nessun tipo. Con 6 euro al mese posso mandare quanti SMS e MMS voglio a tutti i miei amici che hanno Vodafone (e loro ne possono mandare a me) e agli altri un SMS mi costa solo 9 cent. In più ho 4 amici/amiche con i/le quali posso parlare praticamente gratis.

Perché dovrei rinunciare a tutto questo? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno qua ha mai preso qualcosa solo perchè gli piaceva e perchè era innovativa anche se non utilizzava tutte le sue funzioni...

come c'è chi comprà il mac perchè conscio della sua stabilità di sistema operativo e per la sua estetica senza nessun vincolo di abbonamento mensile allo stesso modo ci sarà chi compra l'iPhone per il suo essere innovativo e per il design unico...

non mi sembra un discorso da esibizionista da baretto poi magari mi sbaglio...

No No No...Non ti sbagli :P

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, a me iPhone ha deluso per la sua blindatura non tanto per la mancanza di funzioni che tanto piano piano implementeranno.

Oggi uso una carta ricaricabile Vodafone: se ho soldi telefono, se non ne ho non telefono. Non ho obblighi mensili di nessun tipo. Con 6 euro al mese posso mandare quanti SMS e MMS voglio a tutti i miei amici che hanno Vodafone (e loro ne possono mandare a me) e agli altri un SMS mi costa solo 9 cent. In più ho 4 amici/amiche con i/le quali posso parlare praticamente gratis.

Perché dovrei rinunciare a tutto questo? :P

Appunto, perchè non sei nel target. Come non lo sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, a me iPhone ha deluso per la sua blindatura non tanto per la mancanza di funzioni che tanto piano piano implementeranno.

Oggi uso una carta ricaricabile Vodafone: se ho soldi telefono, se non ne ho non telefono. Non ho obblighi mensili di nessun tipo. Con 6 euro al mese posso mandare quanti SMS e MMS voglio a tutti i miei amici che hanno Vodafone (e loro ne possono mandare a me) e agli altri un SMS mi costa solo 9 cent. In più ho 4 amici/amiche con i/le quali posso parlare praticamente gratis.

Perché dovrei rinunciare a tutto questo? :D

Questo mi sembra un discorso ESTREMAMENTE sensato. Adesso qui uso un portatile aziendale (e qui i portatili si usano molto meno che non in Italia) ma a Trento anche io avevo una ricaricabile e quando avevo i soldi telefonavo e quando non li avevo no. Il problema che non sempre è possibile. Prima di partire l'anno scorso stavo moltissimo in giro per l'Italia e avendo problemi di connessione avevo comperato una "scatoletta" Vodafone per collegarmi via MacBook e il contratto era blindato: minimo due anni a trenta euri al mese. Ci ho pensato un po' su e poi l'ho presa perché mi serviva veramente. Comunque capisco che per un determinato genere di persone (me compresa) la blindatura può essere un motivo per non acquistare l'iPhone (non capisco invece l'idea della petizione; io mica l'ho fatta per la scatoletta vodafone!)

:P

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, a me iPhone ha deluso per la sua blindatura non tanto per la mancanza di funzioni che tanto piano piano implementeranno.

Oggi uso una carta ricaricabile Vodafone: se ho soldi telefono, se non ne ho non telefono. Non ho obblighi mensili di nessun tipo. Con 6 euro al mese posso mandare quanti SMS e MMS voglio a tutti i miei amici che hanno Vodafone (e loro ne possono mandare a me) e agli altri un SMS mi costa solo 9 cent. In più ho 4 amici/amiche con i/le quali posso parlare praticamente gratis.

Perché dovrei rinunciare a tutto questo? :P

Semplicissimo, perchè iPHone ti ha comunque STREGATO, e vuoi toccarlo e avere quel piacere di utilizzo che già pregusti. :D

E' subliminale ... non puoi farci niente è come una bella donna, lo sai che il suo nome è "GUAI" ma ti ci butti a capofitto ... perchè ne varrà la pena. :ghghgh:

<blues man>OH YEAH</blues man>

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicissimo, perchè iPHone ti ha comunque STREGATO, e vuoi toccarlo e avere quel piacere di utilizzo che già pregusti. :DD

E' subliminale ... non puoi farci niente è come una bella donna, lo sai che il suo nome è "GUAI" ma ti ci butti a capofitto ... perchè ne varrà la pena. :DD

<blues man>OH YEAH</blues man>

posso concordare a patto di sostituire "una bella donna" con "uomo intrigante"!

:angioletto::ciao::ciao:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

posso concordare a patto di sostituire "una bella donna" con "uomo intrigante"!

:DD:ciao::ciao:

Non so voi siete più calcolatrici, anche davanti ad uno che vi piace parecchio siete sempre "in Control" ( o quasi sempre ) ... noi invece spesso mentalmente andiamo a carte quarantotto, subiamo il fascino ( chi più chi meno ). :DD

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi siete più calcolatrici, anche davanti ad uno che vi piace parecchio siete sempre "in Control" ( o quasi sempre ) ... noi invece spesso mentalmente andiamo a carte quarantotto, subiamo il fascino ( chi più chi meno ). :ciao:

scusa ma quali donne hai incontrato? Calcolatrici? Ma se ci mettiamo sempre con l'uomo sbagliato!!!

Oooopppssss, scusate l'off topic.

:DD:ciao::DD

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, perchè non sei nel target. Come non lo sono io.

Ma allora, la mia domanda è: "chi è nel target?"

Perchè la gente comune che non vuole spendere tot al mese non è nel target in quanto non sono lavoratori o businness man o comunque persone che lo sfrutterebbero a dovere.

MA

allo stesso modo quelli sopra citati come target del'iphone si autoescludono perchè l'oggetto del desiderio in realtà è carente sotto certi aspetti e cioè la mancanza di applicazioni per chi deve usarlo per lavoro.

:DD

:ciao:

:DD

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Semplicissimo, perchè iPHone ti ha comunque STREGATO, e vuoi toccarlo e avere quel piacere di utilizzo che già pregusti. :ciao:

E' subliminale ... non puoi farci niente è come una bella donna, lo sai che il suo nome è "GUAI" ma ti ci butti a capofitto ... perchè ne varrà la pena. :DD

<blues man>OH YEAH</blues man>

Anche questa ha un senso...sigh! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

quando feci la domanda:sto iphone per i ragazzini non è,per chi lavora non è,ma allora per chi è mi è stato risposto che è per l'1% degli utenti affascinati dall'oggetto

confused.gif non mi sembra una risposta assai sensata...cioè nessuno sa le strategie di Apple ma a mio modesto modo di vedere quella americana non potrà mai essere applicata qua in Italia...

chi vivrà vedrà :DD

:ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

confused.gif non mi sembra una risposta assai sensata...cioè nessuno sa le strategie di Apple ma a mio modesto modo di vedere quella americana non potrà mai essere applicata qua in Italia...

chi vivrà vedrà :DD

:ciao:

neanche per me..in Italia è diverso..la gente è + esigente!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche per me..in Italia è diverso..la gente è + esigente!

non credo sia questione di più o meno...più che altro sono diverse...ad esempio una cosa banalissima in Italia solo la rete edge sarebbe veramente un collasso per l'iphone mentre in america non lo è in quanto spesso e volentieri trovi posti con connessione a internet firewire...

:ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...