Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Per Viola....

 

:baby: Gozzano....preferiva le servette.... alle femmine fatali dannunziane.....:rolleyes:.....eh..... non nascondo che a volte.

......però dai .... vuoi mettere la signorina Felicita.....con la voluttuosa Elena Muti....o con Maria Ferres......scrivo a memoria eh....di getto.....perdona eventuali inesattezze.....

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ElRejects dice:

eh si.. e cosa scriveresti sentiamo ... 

:ghghgh:  no.... che ne so.....del tipo  "Ciao sono una femmina........sono una grafica (sì nel senso di mestiere...... non è un errore di battitura) .... sono sempre arrabbiata con tutti....tranne che con quei piccoli cosi pelosi e con la coda"....ecc. ecc. ....:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, macgiov dice:

:ghghgh:  no.... che ne so.....del tipo  "Ciao sono una femmina........sono una grafica (sì nel senso di mestiere...... non è un errore di battitura) .... sono sempre arrabbiata con tutti....tranne che con quei piccoli cosi pelosi e con la coda"....ecc. ecc. ....:baby:

:whip:

 

ahahhahahahahah 

ne terrò conto !! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2017 at 13:46, macgiov dice:

Buongiorno! In ordine: corsa, barba, doccia, buttata immondizia, farmacia, spesa, ora musica in attesa del pranzo...

 

no la barba lasciala crescere, che stai meglio!! :baby:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno.

 

anche io ho fatto le ore piccole (insomma) ...penso che avrò parecchio sonno nel pomeriggio.

 

ieri sera cena al giappo in buona compagnia...bevuto anche bene. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giuca dice:

'giorno.

 

anche io ho fatto le ore piccole (insomma) ...penso che avrò parecchio sonno nel pomeriggio.

 

ieri sera cena al giappo in buona compagnia...bevuto anche bene. 

io alle 22:30 ieri ero a letto! :oops:


ma ieri siamo andati via in moto con un freddo marzolino e un po' di acqua..  ieri sera ero distrutta! 

Però splendida giornata .. con pranzo in quota e fiumi di vino :DD

Peccato non aver avuto tempo di fermarsi a fotografare.. ma quando vai via in gruppo è sempre così .. 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbhe io sono tornato a casa a mezzanotte circa poi nanna all'una ...

 

mio fratello deve ancora sistemare la moto. peccato perchè sta lavorando ogni domenica e...potrei usarla io!

 

:DD

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ElRejects dice:

io alle 22:30 ieri ero a letto! :oops:


ma ieri siamo andati via in moto con un freddo marzolino e un po' di acqua..  ieri sera ero distrutta! 

Però splendida giornata .. con pranzo in quota e fiumi di vino :DD

Peccato non aver avuto tempo di fermarsi a fotografare.. ma quando vai via in gruppo è sempre così .. 

 

 

noi abbiamo un raduno il ponte del 2 giugno... ieri da noi c'era il diluvio universale e pensavamo "ma se quando dobbiamo partire viene un'acqua così??".. finchè sei già là o sei già in strada è diverso, ma pensare di partire con la tempesta non è molto motivante... :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Giuca dice:

vabbhe io sono tornato a casa a mezzanotte circa poi nanna all'una ...

 

mio fratello deve ancora sistemare la moto. peccato perchè sta lavorando ogni domenica e...potrei usarla io!

 

:DD

:ok:

10 minuti fa, Lalla83 dice:

 

 

noi abbiamo un raduno il ponte del 2 giugno... ieri da noi c'era il diluvio universale e pensavamo "ma se quando dobbiamo partire viene un'acqua così??".. finchè sei già là o sei già in strada è diverso, ma pensare di partire con la tempesta non è molto motivante... :cold:

mmm si beh.. alla fine non diluviava.. solo un po' di acqua e vento.. ma il freddo c'era.. siamo arrivati sopra i 1500mt .. 
Lo scorso anno abbiamo evitato la grandine per 10 minuti :rolleyes: stesso giro.. oramai è tradizione che faccia brutto tempo.. ci si è quasi abituati! 

 

Tuta da acqua nello zaino e si spera nel sole!

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pippomatto23 dice:

fatta verifica di latino, domani recupererò quella di inglese per chiudere con quella di italiano (mercoledì) e quella di arte (venerdì)... quasi quasi vado volontario anche a latino almeno mi levo tutto dalle scatole...

:baby: bravo Pippo ..... bravo .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pippomatto23 dice:

fatta verifica di latino, domani recupererò quella di inglese per chiudere con quella di italiano (mercoledì) e quella di arte (venerdì)... quasi quasi vado volontario anche a latino almeno mi levo tutto dalle scatole...

 

 

almeno non resti gnorante come tu sai chi...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Pippomatto23 dice:

fatta verifica di latino, domani recupererò quella di inglese per chiudere con quella di italiano (mercoledì) e quella di arte (venerdì)... quasi quasi vado volontario anche a latino almeno mi levo tutto dalle scatole...

 

Dai che manca un mese! :ok:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomatto23 dice:

e meno male :ghghgh:

 

 

:ghghgh:

 

Io detestavo l'ultimo mese..  in letteratura, dalla III in poi, mi offrivo sempre nella Divina Commedia.. che era decisamente più interessante di tutto il resto :rolleyes:
Che anni.. non li rimpiango affatto.. almeno per quanto riguarda la scuola.. per il resto invece... 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, ElRejects dice:

:ghghgh:

 

Io detestavo l'ultimo mese..  in letteratura, dalla III in poi, mi offrivo sempre nella Divina Commedia.. che era decisamente più interessante di tutto il resto :rolleyes:
Che anni.. non li rimpiango affatto.. almeno per quanto riguarda la scuola.. per il resto invece... 

Per quanto riguarda la scuola per ora anche io non li rimpiango affatto, dal punto di vista personale questi ultimi 12 mesi sono stati fra i più difficili, sono successe molte cose... Delle volte ti rendono più forte e una persona migliore, altre volte ti levano tutta la voglia e l'energia che hai e rimani tutto il tempo a pensare come sia possibile una cosa simile. Purtroppo quest'ultimo periodo e così, però pian piano mi rialzerò;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, macgiov dice:

....che balle pensare ogni giorno....a "mettersi in salvo".... non è manco eticamente giusto .... però....

 

è un tuo dovere ;)

 

1 ora fa, ElRejects dice:

Ascolto la pioggia, i tuoni e vorrei essere a casa, nel sottotetto .. 

 

:love:  che bella atmosfera..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...