Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Giuca dice:

qui pioggia e vento... e traffico per venire in ufficio. uff. spero che sia una giornata tranquilla. 

 

domani lavorerò da casa.

anche qui pioggia.. ma a dire la verità serviva e quindi ci sta. 

Anche io spero in una giornata tranquilla .. anzi in 3 giorni tranquilli! :tiredcoffee: ho bisogno anche del caffè..

ho bevuto un tè a colazione ma mi sta dando fastidio .. 

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giovedì! 
un tè e due caffè in corpo.. ma ho sempre sonno! :colazione: 

 

Sto cercando di organizzare la seconda festa di compleanno della metà .. questa volta dai miei parenti .. come al solito toccata e fuga.. con tutte le cose che vorrei fare quando vado lì, si finisce sempre e solo per mangiare .. :boh: 

:mhh:

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Giuca dice:

ieri ho lavorato da casa... boh non mi convince molto..è comodo per certi versi ma ..non saprei.

 

dai che è venerdi e c'è un altro ponte.

Forse dipende da cosa fai come lavoro...

certo a casa qualche distrazione in più ce l'hai .. però è gran comodo. 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ElRejects dice:

Forse dipende da cosa fai come lavoro...

certo a casa qualche distrazione in più ce l'hai .. però è gran comodo. 

 

 

si è comodo.. ma appunto che hai TV,,, cibo.. gatti... ecc ecc... io faccio poco. non che mi lamenti eh.. è come se fosse un giorno di ferie in più (o quasi). però....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Giuca dice:

 

 

si è comodo.. ma appunto che hai TV,,, cibo.. gatti... ecc ecc... io faccio poco. non che mi lamenti eh.. è come se fosse un giorno di ferie in più (o quasi). però....

Capisco bene... i gatti mi si piazzano sempre sulla scrivania.. e chi si ferma a sostare tra tastiera e monitor tirandoti testate perché vuole le coccole ... ehehe .. la tv è il meno. 

 

Vado in ufficio va! 8)

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...