Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, macgiov dice:

un bel mal di testa....mi pare giusto....mi mancava.....

caffè con limone.. dicono che funzioni.. non so quanto sia vero.. l'idea di bere il caffè con il limone è abbastanza agghiacciante! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio un ketodol. Almeno poi non vomiti il caffè col limone :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

'rno!  :ciao:

 

 

sono in ufficio ma diciamo che ho iniziato a lavorare stamattina alle 7:30!
Sono riuscita a lavare il pavimento della terrazza e la cucina depennando 2 cose dalla lista..:pompomgirl:

ora però devo trovare il tempo per finire il biglietto di auguri e fare i pacchetti prima di domani sera .. quando non so!  :rolleyes:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, macgiov dice:

:mhh:.....chissà perché Zalando e Tannico.it .... mi tempestano di email..... non ho mai comprato niente da loro....e son pure astemio....

 

taci che io in questi giorni sono stata colpita da attacco di spam a raffica sulla mail personale (quella del dominio) e non mi salvo più ... 

 

mmm vedi che tu non sia iscritto a qualche newsletter e nel caso disiscriviti, A VOLTE funziona! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ElRejects dice:

 

taci che io in questi giorni sono stata colpita da attacco di spam a raffica sulla mail personale (quella del dominio) e non mi salvo più ... 

 

mmm vedi che tu non sia iscritto a qualche newsletter e nel caso disiscriviti, A VOLTE funziona! 

infatti....a volte....

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, macgiov dice:

:mhh:.....chissà perché Zalando e Tannico.it .... mi tempestano di email..... non ho mai comprato niente da loro....e son pure astemio....

 

Sei una persona cattiva :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, io col calcio e con lo sport in genere non ho niente a che fare :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato, finalmente, venerdì!!!!  Buongiorno! 

bisogna solo arrivare alle 18:00 .... :tiredcoffee:

 

Stasera la mia cucina si trasforma in pasticceria.. Tiramisù e Guinnessmisù per domani!

Domani mattina invece mi trasformo in "colf" e pulisco tutta casa.. :rolleyes:


 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ElRejects dice:

è arrivato, finalmente, venerdì!!!!  Buongiorno! 

bisogna solo arrivare alle 18:00 .... :tiredcoffee:

 

Stasera la mia cucina si trasforma in pasticceria.. Tiramisù e Guinnessmisù per domani!

Domani mattina invece mi trasformo in "colf" e pulisco tutta casa.. :rolleyes:


 

 

Foto, foto! Poi vogliamo le foto!
Comunque... venerdì, è vero che è venerdì ma bisogna considerare che siamo in vacanza (o quasi) da venerdì scorso :)!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bacchinif dice:

 

Foto, foto! Poi vogliamo le foto!
Comunque... venerdì, è vero che è venerdì ma bisogna considerare che siamo in vacanza (o quasi) da venerdì scorso :)!

 

per le foto vedrò di scattare.. anche perché il Guinnessmisù volevo metterlo nel blog! ma sicuramente dopo martedì perché vado via 2 gg. 

a meno che tu non vuoi le mie foto trasformata in "colf" :ghghgh:

 

Io a parte lunedì tutti gli altri giorni ho lavorato e sclerato come sempre!  :rolleyes: 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, ElRejects dice:

:mhh: ma poi li hai fatti i pancake con il preparato?

:baby: credimi...è così....riguardano tutti ....direttamente o indirettamente....

 

ancora no....forse domani mattina.....anche se non so se prima o dopo la corsa.....e poi in effetti quello che ho comprato è un prodotto per frittelle....boh.... tale "Kaiserschmarrn"...:shock:.... ho preso anche dello zucchero a velo......mah.....:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, macgiov dice:

:baby: credimi...è così....riguardano tutti ....direttamente o indirettamente....

 

ancora no....forse domani mattina.....anche se non so se prima o dopo la corsa.....e poi in effetti quello che ho comprato è un prodotto per frittelle....boh.... tale "Kaiserschmarrn"...:shock:.... ho preso anche dello zucchero a velo......mah.....:shock:

il "kaiserschmarrn" è favoloso e calorico .. niente a che vedere con i pancake.. decisamente molto più buono! Sarebbe da servire con salsa di mele e marmellata di mirtilli rossi! 
Decisamente da mangiare dopo la corsa o non corri! :ghghgh:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...