Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Giuca dice:

voglio andare a casaaaaaa

a chi lo dici! .. fortuna che ho preparato metà cena stamattina!

.. stasera concerto acustico e presentazione di un libro e buona birra! :DD

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ElRejects dice:

a chi lo dici! .. fortuna che ho preparato metà cena stamattina!

.. stasera concerto acustico e presentazione di un libro e buona birra! :DD

 

 

stasera ho un appuntamento galante... a base di birra.

 

:love:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì....lo so ...è Pasqua....ma non per me...questa volta....la passeró "da solo"... e anche domani...

....ci vuol coraggio a lasciar di là ...tutti gli altri a pranzo...staró digiuno oggi....

...."sdegnosa solitudine" ... diceva Alfieri.... ma il rispetto verso l'altra persona è alla base di ogni rapporto....

 

...così...sia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai tristezza Giov ti siamo vicini prima o poi smetterai di soffrire  ... :rolleyes:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ufficio un po' assonnata,
lavoro su un e-commerce e nel frattempo faccio mente locale per organizzare una mini festa per sabato a casa ... sarà un'intensa settimana di preparativi. 
Ieri mi è anche esplosa l'allergia :confused:

 

Comunque... buongiorno !!! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mancano i due campioni e si sta di un bene ... :rolleyes:

 

BonGiorgio EL ....:ciao:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ElRejects dice:

guardi un film sugli zombie?:ghghgh:

....no ....no ... è che mi piace cogliere le relazioni .... i nessi "nascosti" ....che si creano tra le "cose" della realtà....e che magari ...."loro" ...vorrebbero passare.....inosservati ...

 

....nel caso specifico....mi è sembrato "interessante" che nello stesso momento in cui tu postavi la parola “risorto” nel topic “La linea continua” …io stessi guardando in tv “Risorto”….(seguivo distrattamente sia il forum che il film)…..

…e così ho voluto annotarlo nel mio topic....non so bene neanche il perché...forse per non lasciarlo "nascosto" …” fantasma”….…..anche se nessuno …..avrebbe compreso…

 

……sì….è un discorso contorto….irrazionale….ma è quello che è successo….

Modificato da macgiov
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, macgiov dice:

....no ....no ... è che mi piace cogliere le relazioni .... i nessi "nascosti" ....che si creano tra le "cose" della realtà....e che magari ...."loro" ...vorrebbero passare.....inosservati ...

 

....nel caso specifico....mi è sembrato "interessante" che nello stesso momento in cui tu postavi la parola “risorto” nel topic “La linea continua” …io stessi guardando in tv “Risorto”….(seguivo distrattamente sia il forum che il film)…..

…e così ho voluto annotarlo nel mio topic....non so bene neanche il perché...forse per non lasciarlo "nascosto" …” fantasma”….…..anche se nessuno …..avrebbe compreso…

 

……sì….è un discorso contorto….irrazionale….ma è quello che è successo….

:rolleyes:  contorto tu mi sa! 

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

- 4 ore 

intanto me ne sono andata a casa a controllare che gatti e bucato non fossero volati via (fortunatamente no) .. cambiato maglia con qualcosa di più pesante.. 

 

Ora torno a programmare l'organizzazione della festa di sabato mentre lavoro .. :rolleyes:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ElRejects dice:

Ora torno a programmare l'organizzazione della festa di sabato mentre lavoro .. :rolleyes:

 

:ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...