Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

devo decidere che film guardare stasera.

e ancora non abbiamo organizzato niente per il consueto pranzo di sabato.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincronizzo l'iPhone e l'iPod Touch..pulisco i display e li ripongo nelle loro custiodie. Notte..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso quelle porcate delle suonerie anche sulla rai.non c''è più mondo...(e pure in prima serata)

non esiste un monitoraggio della qualità degli spot? hanno censurato lo scoiattolo che sganciava i suoi gas..bah.mi fermo qui e non aggiungo altro

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando amarcord.

sto facendo fine primo tempo, mi faccio un thè. e mi sono appena sgranocchiato un quadratone di novibloc. :fiorellino:

sì sì un thè è ciò che ci vuole ora.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando amarcord.

sto facendo fine primo tempo, mi faccio un thè. e mi sono appena sgranocchiato un quadratone di novibloc. :P

sì sì un thè è ciò che ci vuole ora.. :)

offrici qualcosina :ghghgh::rolleyes:

:):sbav:

:lol::fiorellino::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche a te Nuvo...anche se è Zero, è comunque molto calorica :lol:...:fiorellino:

Non dovresti senò non dormi, ma per questa volta te lo concedo...:P

Si...5kcal al litro :ghghgh::ghghgh:

C'è l'aspartame a preoccupare...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rimetto su amarcord.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...