Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Stò preparando il tutto per passare 3 giorni in Riviera Romagnola..

..vado con mio figlio e forse ci prenderanno per amici.. :fiorellino:

si parte in scooter e andiamo in camping a trovare amici suoi. :dance:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito adesso di guardare qualche altra puntata di Lone wolf .

Hey FIS ma gli hai dato un'occhiatina cosi per curiosità ai 3 docu che avevo linkato ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.

stavo controllando se mi avessero accreditato il saldo della borsa di studio, e finalmente la vedo! :fiorellino:

però mancano 300 euri malcontati. e mi trovo anche un versamento sul mio conto che non ho fatto io, ma che non copre assolutamente il mancante.. :dance:

contato... manca una mensilità intera, porcaccia, lo sapevo che dovevo "falsare" la data di rientro di qualche giorno per avere ance la sesta mensilità.. :ghghgh:

porca porca porca... :lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm sinceramente no.... Puoi rilinkare?
Beh lo so ma la città ha tante altre cose completate e funzionanti .

La palma

Il mondo

Sky Dubai

Detto fatto .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so FIS era quello che dicevo anche io ,ma non è agli inizi diciamo che è ad uina buona metà .

Il fatto è che di Dubai da noi si parla da poco ed il turismo occidentale è agli albori ancora ,ma devi considerare che questa città è nata come parco giochi per gli sceicchi della zona ancora prima che come attrazione turistica mondiale .

Solo adesso hanno intuito la possibilità di aprirsi anche a noi "comuni mortali" :fiorellino: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...