Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sveglio..

devo sistemare casa [è di nuovo un puttanaio] e preparare la roba con cui andar via.. anche se penso che alla fine della fiera andrò su domenica sera visto che qui non si sta organizzando niente per domani. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio..

devo sistemare casa [è di nuovo un puttanaio] e preparare la roba con cui andar via.. anche se penso che alla fine della fiera andrò su domenica sera visto che qui non si sta organizzando niente per domani. :ghghgh:

Se puttanaio lo intendete come lo intendo io.........evviva casa druetta :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

séh magari.. :ghghgh:

no purtroppo amiche amici son tutti in vaccanza quindi nada... ma forse domani.. :ghghgh:

cioè puttanaio a casa d'altri eheheh sempre se non vado in montagna. l'alternativa è grigliatazza in montagna, con gli amici di sempre, è da quando siamo bambini che ferragosto si fa tutti assieme su in montagna... ma con niente di organizzato, ed al massimo organizzato male, e senza ragazze :ghghgh: oppure pranzo e grigliatazza con nuovi amici [quelli degli ultimi ritratti notturni. che di convivialità li vedo esperti] quindi con anche un certo qual numero di fanciulle. :ghghgh:

dilemma..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

fame. e c'ho il frigo vuoto. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! :ghghgh:

Ultimo giorno di lavoro andato! Ho fatto una lavatriche con la roba che mi voglio portar via...l'ordine del latte a mio papà per lunedì...ora sonnecchio un po'...poi lavo la macchina metto la roba in asciugatrice e passo la macchina con l'aspirapolvere (è un cesso ora come ora!) e poi vado da un amico a fare un po' di cd per il viaggio...domani stiro preoparo la valigia e.....si parte! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

'mazza stan saltando tutte le opportunità di degenero ferragostano... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si tratti di donzelle o arrosto pur sempre carne c'è di mezzo :ciao: Uno vale l'altro :ghghgh:

:ghghgh::haha::ghghgh:

finito di lavorare, vado a casa finalmente!!! buon ferragosto a tutti!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

bbboh.. dubbi. mi sa che li rimando a settembre.

intanto devo fare pranzo...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifletto sul dafarsi il pomeriggio

Esco al casseggio ?

Un film ?

Telefono alla crew per vedere se sono stati scarcerati ,morti o cos'altro visto che il mio telefono è muto ?

Tanto finisce sempre che aspettando una decisione definitiva dal mio cervello rimango fino alle 20 a casseggiare su internet e non combino un cactus :oops: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...