Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ciao FIS .

Volevo chiederti :

Architetta ,arredatrice ,designer o semplice appassionata ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ,bene :oops:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifletto sul dafarsi il pomeriggio

Esco al casseggio ?

Un film ?

Telefono alla crew per vedere se sono stati scarcerati ,morti o cos'altro visto che il mio telefono è muto ?

Tanto finisce sempre che aspettando una decisione definitiva dal mio cervello rimango fino alle 20 a casseggiare su internet e non combino un cactus :oops: .

Hai una crew?

Che tipo di crew?...come si chiama? :D

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una crew?

Che tipo di crew?...come si chiama? :oops:

EMC

Eventi Misteriosi Connection

:D

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

due ventilatori non risolvono il fatto che mi sto sciogliendo dal caldo.... :oops::suda::D

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui è da ieri che il coniglio segna pioggia, ma non ci azzecca! GRRRRR!

Voglio la pioggiaaaaaaaaaaaaaaa...

:oops:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui è da ieri che il coniglio segna pioggia, ma non ci azzecca! GRRRRR!

Voglio la pioggiaaaaaaaaaaaaaaa...

:D

Ma intendi il coniglio al quale io e passwordlost facevamo dire le frasi di Bombolo? :D

Ciao Minni! :oops:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzeggio alla grande. spulcio annunci su internet, vediamo se riesco a mettere a corredo un altro corpo macchina o una buona lente... :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi il coniglio al quale io e passwordlost facevamo dire le frasi di Bombolo? :D

Ciao Minni! :oops:

Ahahaha! Sìsì! Gnegno!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm devo far la spesa per la prossima settimana in montagna. :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone che affari loschi combinavate? :oops:

;)

Io e passwordlost bombardavamo a tradimento il povero Nabaztag di Minerva con le frasi dei film di Tomas Milian e Bombolo... :D E non solo le frasi, mandavamo pure i file in mp3 che ovviamente ripeteva peggio di un pappagallo ammaestrato :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahah povera Minerva!!!

Ahahaha come avrei voluto vedere la faccia di Minerva quando il conigliastro agitava le orecchie, si illuminava di tutti i colori ed emetteva lo "TZE' TZE'" caratteristico di Bombolo! :oops::D :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

maronn quanto costa la vita qui in italia. :oops:

ho comprato:

deodorante, un paio di etti di mortadella, un paio di pancetta, una mezza chilata di bistecche di maiale, una mezza chilata di salsiccia, due chinotti, pacco di biscotti mulino bianco, 3 etti di gorgonzola... e ho speso 25 euri?? :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

maronn quanto costa la vita qui in italia. :oops:

ho comprato:

deodorante, un paio di etti di mortadella, un paio di pancetta, una mezza chilata di bistecche di maiale, una mezza chilata di salsiccia, due chinotti, pacco di biscotti mulino bianco, 3 etti di gorgonzola... e ho speso 25 euri?? :D

pare la descrizione della spesa alla montalbano ;)

ma UN PAIO DI PANCETTA? non ti bastava qualche etto(grammo)?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: erano ovviamente un paio di etti di pancetta..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

Faccio crescere un po' in esperienza i personaggi di Final Fantasy XII... è strano fare combattimenti ascoltando i Cure in sottofondo :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...