Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

;) mi sono alzato preoccupato, non sentivo nessuno, nè voci, nè rumori..tutto chiuso! Mi ero dimenticato del 2 Giugno..;)

Mi devo inventà qualcosa.. potrei tornare a dormire:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio.

ora vado a mettere su un thè.

tra poco avrà inizio l'operazione al mio iphone.

incrociate tutte le dita che avete. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora mestieriiiiiiiii:mad: e nn c'ho vogliaaaaaaaa:mad:

hai tutta la mia comprensione!!! ;)

buongiorno!!! ;)

qui sembra pieno agosto...cielo azzurro, sole caldissimo, strade deserte....

speriamo di andare a mare in settimana:dance:

zighi ma la tua firma posso adottarla nel mio skype...??:shock:

da dove deriva?:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio.

ora vado a mettere su un thè.

tra poco avrà inizio l'operazione al mio iphone.

incrociate tutte le dita che avete. :shock:

magari con la suoneria dei criceti????;)

noooo daiii......;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

zighi ma la tua firma posso adottarla nel mio skype...??;)

da dove deriva?:shock:

;)bionda;)

è una frase della mia canzone preferita....karma police dei radiohead:oops: pensa che se rinascessi avrei voluto scriverla io...

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

magari con la suoneria dei criceti????:shock:

noooo daiii......;)

gli sto sostituendo il monitor... ;)

per ora tutto rego.. il pezzo nero è venuto via abbastanza facilmente.

mi son fatto uno strumento affilato e di plastica con una costa per rilegare i documenti, di quelle rigide ad U. funziona! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ;)

:shock:

gli sto sostituendo il monitor... ;)

per ora tutto rego.. il pezzo nero è venuto via abbastanza facilmente.

mi son fatto uno strumento affilato e di plastica con una costa per rilegare i documenti, di quelle rigide ad U. funziona! :ciao:

maremma che lavoro certosino però....

bravo caspita!:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dentro senza danni alla cover posteriore. slaccio i collegamenti. oppure una lucky per distendere?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok anche la logic board+batteria+communication board è venuta via con sufficiente serenità.

si sta facendo una roba troppo facile.. probabilmente il dramma sarà riassemblarlo.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a cucinare questo, che ho postato prima:

Ho appena preso gli ingredienti della pasta di oggi: mezze maniche alle verdure d'orto mantecate ai formaggi.

Ingredienti:

1 porro

2 peperoni gialli

5 o 6 carote

250 g di ricotta fresca

una fetta di gorgonzola

una fetta di briè

Poi per la torta salata:

asparagi

4 uova

e poi i soliti: farina, sale ecc...

Poi vorrei anche fare le patate a modo mio: io le chiamo "patate saporite saltate con finocchietto selvatico e miele d'acacia.

Sono molto buone (a petto che il miele sia ben dosato, ma ci vuole esperienza) .

Tra poco inizio

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite!

I gatti di Roma sono gemellati con i gatti di Trieste!!! E' già qui ci sarebbe qualcuno da rinchiudere..:mhh:

Poi la Margherita Hack viene a Roma, a Piramide (dove c'è una grande colonia felina:love:) per una conferenza sul perchè spariscono i gatti neri da Roma..:ciao: Cercate i responsabili di questo al più presto..

Ma non è finita.. La Falchi è la madrina (di che non ho capito) e la Colò modera (con quella vocina...:whip:)

Pensate che scherzo? E' tutto vero giuro! L'ho letto sul messaggero..:shutup:

Ma che succede al mio amato mondo???:rolleyes:

:)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

smontato del tutto.

ora procedo al contrario.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

smontato del tutto.

ora procedo al contrario.

Steno ma hai già fatto? :rolleyes: Hai già cambiato lo schermo?

Visto imo:confused:

Ci gemelliamo?:whip: io Roma tu Trieste, come i gatti..:ciao::ghghgh:

:shutup: si ho visto mac... Ci gemelliamo?!?!? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti!

appena tornato dalla garetta di atletica ... soddisfatto ;)

ok anche la logic board+batteria+communication board è venuta via con sufficiente serenità.

si sta facendo una roba troppo facile.. probabilmente il dramma sarà riassemblarlo.. :mhh:

smontato del tutto.

ora procedo al contrario.

uh! grande steno!! vai vai così!!

Steno ma hai già fatto? :shutup: Hai già cambiato lo schermo?

:whip: si ho visto mac... Ci gemelliamo?!?!? :rolleyes:

moni :ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...