Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:mhh: a 6 zeri sarebbe un milione di euro...!!! E che ci fai?:ciao:

Si compra 3700 iPhone... :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

esci a correre o scaricati coi pesi steno ...

tegn duur

c'ho provato.. ma poi non avevo testa di far le cose per bene e non volevo rischiare di farmi male coi pesi..

Se tu non fai nulla, rischi di far danni lo stesso..:(

ah sì chi non fa non sbaglia mai.. :)

certo però..

va beh.

dai alla fine è solo un paio di giorni di cacca, e l'iphone è solo un maledetto telefonino. :rolleyes:

Se va a correre rischia di investire qualcuno ..se alza i pesi rischia di sfondare il pavimento..:rolleyes:

Steno un bel respiro..:ok:

eeeh più o meno!!

inspira... espira... inspira... espira... accendo un'altra lucky.. :baby:

:ciao: a 6 zeri sarebbe un milione di euro...!!! E che ci fai?:P

ci compro un sacco di cose inutili che mi fan sentire importante, no?? :gnam:

Si compra 3700 iPhone... :ciao:

:(

ne basta uno solo.. ma con una custodia di quelle totali!!

e un kit fotografico coi controcazzi.

e una macchina non troppo grande non troppo piccola non troppo appariscente non troppo anonima non troppo esosa.. ah sì ma c'ho un milione di euri posso pure permettermi di usare la benzina a 130 ottani per lavarmi le mani!!

poi potrei aprire una galleria dove esporre le mie cose e farmi una cerchia di giovani artisti con cui creare qualcosa di figo..

sì dai mi accontento! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno, ricordati che quando avrai bisogno di un agente io costo poco :ok:

un agente di che tipo??

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

forse di scorta...:ok:

i dispositivi elettronici in mio possesso ne necessitano... :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sa che mi tocca chiamare la mia ex... si prospetta un'oretta di esperanto inglesetetescoitalianogreco tutto assieme... :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che gente frequenti??:P

...mica è colpa mia se la mia ex [tedesca, conosciuta in grecia] dopo praticamente 2 anni ha i rimorsi di coscienza e si dice follemente innamorata del sottoscritto..

e mi ha mollato lei, perchè voleva tornare col suo ex.. e poi il suo ex l'ha mollata, DI NUOVO, e allora lei è tornata a considerare il sottoscritto.. :)

è da ottobre che torna a farsi viva...

ieri sera mentre ero con una fanciulla mi arrivano due messaggi suoi che mi chiede di telefonarle, che ha finito gli esami e vuole viaggiare.. e che deve spedirmi delle lettere ma ha perso il mio indirizzo... :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...mica è colpa mia se la mia ex [tedesca, conosciuta in grecia] dopo praticamente 2 anni ha i rimorsi di coscienza e si dice follemente innamorata del sottoscritto..

e mi ha mollato lei, perchè voleva tornare col suo ex.. e poi il suo ex l'ha mollata, DI NUOVO, e allora lei è tornata a considerare il sottoscritto.. :P

è da ottobre che torna a farsi viva...

ieri sera mentre ero con una fanciulla mi arrivano due messaggi suoi che mi chiede di telefonarle, che ha finito gli esami e vuole viaggiare.. e che deve spedirmi delle lettere ma ha perso il mio indirizzo... :ok:

Stravedo per le tedesche, soprattutto quando parlano in tedesco..:)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...