Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

giorno a tutti!

appena tornato dalla garetta di atletica ... soddisfatto :shutup:

:) hai visto i nuovi 100mt da record..???

Ad agosto mi ubriaco di atletica...:ciao: Però i cinesi..:rolleyes:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzzz... come prevedevo.. ricollegare la logic board è piuttosto complicato..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:) hai visto i nuovi 100mt da record..???

Ad agosto mi ubriaco di atletica...:ciao: Però i cinesi..:rolleyes:

si si ho visto ... proprio in settimana c'era una sua foto non ricordo dove e con mio papà commentavamo che poteva essere un papabile vincitore a Pechino ma sinceramente non credevo fosse da record del mondo, mi ha stupito anche se (ho sentito dire stamattina alla gara, non ho trovato però riscontri in internet) gira voce che non venga convalidato per falsa partenza ... anche se così fosse è comunque un gran talento ... da tenere d'occhio. mi spiace per asafa powell che mi sta simpatico.

mi spiace che quest'estate mi sa che perderò i primi undici giorni di olimpiadi visto che sarò in bolivia ... e concordo ... "però i cinesi:confused:"

Link al commento
Condividi su altri siti

:whip:..;)

potremmo organizzare una fiera con criceti romani e triestini..:rolleyes:

:shutup:

STeNO StENo sTEnO ce la puoi fare :ciao::pompom::):pompom:

:mhh: a tutti...qualche lavoretto di casa mi aspetta..:cry: a dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho visto ... proprio in settimana c'era una sua foto non ricordo dove e con mio papà commentavamo che poteva essere un papabile vincitore a Pechino ma sinceramente non credevo fosse da record del mondo, mi ha stupito anche se (ho sentito dire stamattina alla gara, non ho trovato però riscontri in internet) gira voce che non venga convalidato per falsa partenza ... anche se così fosse è comunque un gran talento ... da tenere d'occhio. mi spiace per asafa powell che mi sta simpatico.

mi spiace che quest'estate mi sa che perderò i primi undici giorni di olimpiadi visto che sarò in bolivia ... e concordo ... "però i cinesi:confused:"

:ciao: Cmq di quanto è sceso?

Forse non le vedo per protesta, anche se non se ne accorgerà nessuno, ma la mia coscienza si:D

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:shutup:

STeNO StENo sTEnO ce la puoi fare :):pompom::rolleyes::pompom:

:whip: a tutti...qualche lavoretto di casa mi aspetta..:mhh: a dopo!

:ciao:monichetta:fiorellino:

Anche io mi do alle pulizie..:ciao:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

porcozzzio mi si è acceso il monitor mentre non avevo ancora ricollegato tutti i cavetti... ora non si accende.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:monichetta:fiorellino:

Anche io mi do alle pulizie..:ciao:

Siamo in 2 allora :)

Buongiorno a tuttiii :mhh:

Buongiorno Maycol :rolleyes:

porcozzzio mi si è acceso il monitor mentre non avevo ancora ricollegato tutti i cavetti... ora non si accende.. :shutup:

Steno :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

no... ok.. si è acceso.. e funziona... solo che ora è smontato ed acceso!! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Cmq di quanto è sceso?

Forse non le vedo per protesta, anche se non se ne accorgerà nessuno, ma la mia coscienza si:D

se non erro 4 centesimi ... credo. e sono tantissimi (percui anche se avesse fatto falsa partenza ci ha guadagnato forse due centesimi ... di due sarebbe sicuramente sceso, e la pista era in condizioni pietose)

porcozzzio mi si è acceso il monitor mentre non avevo ancora ricollegato tutti i cavetti... ora non si accende.. :shutup:

:rolleyes::mhh:

Invio per email al Socio una bozza della base per il prossimo pezzo che registreremo :whip:

ciao stone!

buon lavoro ;)

problema: (fortunatamente non ai livelli di steno)

soggetto:

apple mighty mouse

malfunzionamento:

se uso la rotella per scorrere una pagina la rotella si muove senza alcun tipo di problema ma a livello di segnale la pagina (o l'immagine) va giù, a destra a sinistra ma non su.

se giro il mouse sottosopra prende tutti i movimenti ...

soluzione:

che fò? girare sottosopra il mouse non mi sembra che si possa definire "soluzione" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bbboh ora non funziona il pulsante menù... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa non ti convince..:ciao:

Hmmm più che altro devo finire ancora tutta la base... e poi su queste cose sono un maniaco perfezionista... comunque ho ancora qualche giorno di tempo per sistemare tutto :rolleyes:

ciao stone!

buon lavoro :shutup:

Grazie Fiuz! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro 4 centesimi ... credo. e sono tantissimi (percui anche se avesse fatto falsa partenza ci ha guadagnato forse due centesimi ... di due sarebbe sicuramente sceso, e la pista era in condizioni pietose)

:ciao: mi sembra giusto il tuo calcolo, 2 cent. ci sarebbero sulla falsa.. Ma se è tutto ok 4 cent. sono tanti:shock:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavo prima la camera da letto...? O il soggiorno... o la cucina..:)

:ciao:

quando hai finito passa da me! :rolleyes:

io intanto sudo freddo... ho riscollegato tutti i cavi.. riprovo.

ma solo dopo la lucky e una tazza di thè...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: mi sembra giusto il tuo calcolo, 2 cent. ci sarebbero sulla falsa.. Ma se è tutto ok 4 cent. sono tanti:shock:

già! e comunque ho calcolato due centesimi esagerando un po' ... i tempi di reazione mi sembra li guardino sempre in millesimi di secondo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai finito passa da me! :)

io intanto sudo freddo... ho riscollegato tutti i cavi.. riprovo.

ma solo dopo la lucky e una tazza di thè...

Ok! E tu mi fai la targa vero?:ciao:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...