Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

bella scoperta?

dalle sue foto.. direi di sì.. però conta che nella nostra facoltà siamo 2 corsi da 3 classi di un centinaio di anime... stiamo in una sede separata dal resto del politecnico, e quindi ci conosciamo benomale tutti. e io sta qui non l'ho mai vista in giro! o le sue foto son poco fedeli, oppure son cecato io. ma la seconda, ipermetropia a parte, la escluderei... bbbuh!?

vorrei farmi un the... :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo zapping mi sono fermato a guardare Miss Padania e.... Hostess come mai non ci sei???

non mi pare di quegli orientamenti politici...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Che centra l'orientamento politico

perchè per andare a far miss padania con in platea personaggi che tutti sappiamo, ci va un gran bel coraggio. oltre che a vestirsi di quell'antiestetico verde.

e credo che sto coraggio ce l'abbia solo chi ha un certo tipo di "fede" politica, o un certo tipo di testa...

IO comunque, con una che ha anche pensato di potersi presentare a miss padania, non ci uscirei. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorgio!

uffa ma perchè il mio mighty quando gli pulisco la pallina, poi il pulsante centrale non funziona proprio più? ;) eccheccacchio quand'è che ne faranno uno decente!?

uffa.

e strauffa piove e tra un'ora devo portare mia nonna alla fiera di non so che cosa... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:) buongiorno Fiuz :);)

hai postato il post numero 79MILA!!

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

.........attendo di ritirare l'auto .....il tagliando dei 5000 km..........e prepararmi.........

..........oggi sono felice!!!!....................................:):);):):):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...