Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sono metereopatico! uffa!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho già qwertykkkina :ciao:
Ma si va tutto bene, ragazzi o ragazze :DD

:ciao: Coffè time :(

Ennesima dimostrazione che il 90% delle ragazze son bisex... solo quando si è nel momento giusto diventano NORMALI :candela:

.....mmmma quando si becca quella che GIUSTAMENTE è convinta di quello che afferma in tutte le situazioni.... ce se diverteeee :ciao:

ho acora la tazza con il micio del caffè affianco a me :(:DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione che il 90% delle ragazze son bisex... solo quando si è nel momento giusto diventano NORMALI :candela:

.....mmmma quando si becca quella che GIUSTAMENTE è convinta di quello che afferma in tutte le situazioni.... ce se diverteeee :ciao:

ho acora la tazza con il micio del caffè affianco a me :DD:ciao:

:ciao: ... ottima affermazione sonik :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

swiccio a winzozz e vedo di realizzare questi modelli! :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sto continuando a documentarmi su come realizzare il mio letto.

guardate cos'ho trovato!

twilight%20bed%201%20pop.jpg

una stanza apple-style!

certo però sta struttura letto non è bellissima...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sto continuando a documentarmi su come realizzare il mio letto.

guardate cos'ho trovato!

twilight%20bed%201%20pop.jpg

una stanza apple-style!

certo però sta struttura letto non è bellissima...

Figa la stanza :lol:

Molto bella...:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace... poi il letto senza un pezzo di legno li del cuscino (i sfugge il nome)? ti cade il cuscino ogni 3x2...

una bella camera da letto da 120mq con bagno, due impianti audio, palestra e quant'altro? in fase di sviluppo..casa nuovissima...

2003429103613784971_rs.jpg

2003410215880997069_rs.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: devo pensarci.......e pianificare le conseguenze.....:lol:

e no... che pazzia è!!! ????

agisci senza pensare alle conseguenze! é questo il bello :shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa io pure ho la mansarda che è un ripostiglio.. ci vorrebbe proprio poco a renderla abitabile. uffa!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma c'è la bottiglia di refosco in omaggio :lol: :shock: solo quella arreda almeno 55mq :rofl:

comunque metti un letto per terra! Sono bellizzimii... l'avrei già fatto SE NON ....... :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e no... che pazzia è!!! ????

agisci senza pensare alle conseguenze! é questo il bello :rofl:

Si macgiov...agisci senza pensare alle conseguenze come me...le pazzie si fanno e basta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia non ha nemmeno l'abitabilità lungo i lati, ma con un pò di fantasia siamo riusciti a renderla meno angusta di quello che era.

Alla fine con una bella intonacata e una sistemata generale è diventata una camera più che decente

cos'è l'abitabilità sui lati?

Comunque piccola è meglio... cioè giusta direi... quella camera è troppo grande ed irregolare.. suona malissimo :rofl: :lol:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e no... che pazzia è!!! ????

agisci senza pensare alle conseguenze! é questo il bello :rofl:

:rofl:

si, bello rapinare le banche. é sempre stato il mio sogno...

:lol: ho una complice per questo....

Si macgiov...agisci senza pensare alle conseguenze come me...le pazzie si fanno e basta :lol:

sì...ma lei poi....:shock: boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

letto per terra bello, ma scomodo per sdraiarsi e alzarsi e poi sotto il parquet diventa una cacca.

ci si scopa da dio però... mai paura di cadere :lol: invogliano la fantasia e non solo :rofl: :rofl:

il problema mio è che si crea troppo dislivello tra un lato e l'altro e quindi peggiora di sicuro il suono... :shock:

mia sorella ha una camera carina avevo anche messo una foto da qualche parte... piccola ma arredata bene senza malattie (kartell e calligaris)

però ci vuole la bottiglia di vino... eeee sis si!!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si scopa da dio però... mai paura di cadere :shock: invogliano la fantasia e non solo :lol: :rofl:

il problema mio è che si crea troppo dislivello tra un lato e l'altro e quindi peggiora di sicuro il suono... :rofl:

mia sorella ha una camera carina avevo anche messo una foto da qualche parte... piccola ma arredata bene senza malattie (kartell e calligaris)

però ci vuole la bottiglia di vino... eeee sis si!!!

Il letto serve a quello :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco

http://aycu09.webshots.com/image/32968/2004084233477109919_rs.jpg

è indispesabile quel coso bello a forma inutile :shock:

http://farm2.static.flickr.com/1101/1398167972_54e4694584.jpg

:lol: è bellissimo lui... ma taaaaaaanto inutile... taaaaanto.... :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il letto serve a quello :rofl:

:rofl: :lol:

io divento poco seSsuale se non dormo... serve dormire altrochè fare porcherieee!! Vergogna!! :shock: :lol: :lol:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...