Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

presa sonik

ma è il tuo?

ooooooohhhhhhhh

ewwwiwwwa ewwwiwa, ho la parte peggiore del passio, ma è pur sempre un pezzo della celebrazione alla quale molti ambiscono e pochi riescono ad ottenere

ah buonasera

si direbbe essere iniziata bene!

no è un layout in photoshop prima di costruirlo in dreamwaver e dopo averlo fatto in illustrator... metà lavoro sono... :ghghgh: è un esercizio...

passio? che è? :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, in teoria fino alle 11... dipende dalla coda in segreteria :fiorellino:

nada ... forse arriverò nel pomeriggio ... ma non so di preciso a che ora ... sono in macchina con un amico ... poi riparto la sera al massimo la mattina dopo ... vedrò ...

vengo per la hostess ma lei non lo sa ancora ...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi ami ... ora ne sono certo :fiorellino:

l'amore è una cosa privata.... e tale deve essere....

:ghghgh:

nada ... forse arriverò nel pomeriggio ... ma non so di preciso a che ora ... sono in macchina con un amico ... poi riparto la sera al massimo la mattina dopo ... vedrò ...

vengo per la hostess ma lei non lo sa ancora ...

:ghghgh: che romantico!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò qui con in mano l'iToch aggiornato e formattato wow è proprio Apple... FUNZAAAAAAA:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado al cinema! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

l'amore è una cosa privata.... e tale deve essere....

:ghghgh:

:ghghgh: che romantico!!!

io ho mezz'ora di pausa invece di cenare male o di appartarmi con graziose fanciulle ti scrivo e tu mi prendi a sediate ... se mi confermano l'appuntamento domattina parto ... porto con me il macbook air :fiorellino: e troverò un locale con il wireless per scrivere ... se così fosse potremmo vederci .... io , tu . e :ghghgh:macwoman ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a lavare i piatti... Uff...

Querty, quando mi vieni a trovare a Zurigo? Io cucino e tu poi lavi i piatti... :fiorellino:

mica è una lavastoviglie ... :ghghgh: può fare di più ... credo .:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a te non hanno spiegato l'abc del "manuale d'uso del sesso femminile" :fiorellino:

porta con te il libretto di uso e manutenzione ... il ragazzo lo vedo un pochino sprovveduto :ghghgh::ghghgh: magari lo aiuta nella scelta del programma giusto :ghghgh:

ah come risciacqui tesoro ... e che bel programma cristalli che hai ... :ghghgh: con queste parole ti accoglierà nel suo cottage:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...