Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

necessito di un caffè...quel creatore non c'è mai...:lol:

Creatore? embè.. ti pare il nome di uno che cazzeggia? :shock:

vado a cazzeggiare/sentire musica :rofl:

a fra un oretta che torno a rompere :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

letto per terra bello, ma scomodo per sdraiarsi e alzarsi e poi sotto il parquet diventa una cacca.

vero.

beh il mio lo voglio fare che il materasso sia a circa 40 cm da terra. quindi basta che la struttura sia intorno a 25.

sui letti tanto alti non riesco quasi a dormire... :rofl:

Serve un letto comodo per far sesso :rofl:

e una stanza lontana da quella dei tuoi..

Io dormo al piano terra e i miei al 1° piano :lol:

...tu sei pericolosa!! :lol:

questo è uno dei modelli da cui sto traendo ispirazione:

domo_bed_4.jpg

in due settimane ho già rifatto almeno 6 progetti.. :shock:

domani ne parlo col docente.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: io pericolosa? :)

credo che se ci trovassimo fra le stesse 4 mura, sì.

:shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oh sì e le brave fanciulle se la sgargiano che per sc°pare bene bisogna avere un letto comodo e lontano da camera di mamma e papi.. :shock:\\

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oh sì e le brave fanciulle se la sgargiano che per sc°pare bene bisogna avere un letto comodo e lontano da camera di mamma e papi.. :shock:\\

Beh scusa è la verità :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh scusa è la verità :)

... su questo non ci piove!;)

anche perchè, più corte son le gambe del letto, meno ondeggi ci sono... :shock:

quindi è anche la verità che sei una fanciulla potenzialmente pericolosa? :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

... su questo non ci piove!:)

anche perchè, più corte son le gambe del letto, meno ondeggi ci sono... :shock:

quindi è anche la verità che sei una fanciulla potenzialmente pericolosa? :oops:

nooooooooooooooooooooo..................;)

sono pericolosa nel senso buono..:P

Link al commento
Condividi su altri siti

è pure meglio allora!!! :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho acceso la radio, aperto la posta

ma sto per uscire

devo prepararmi per le letture che si fanno all'interno delle celebrazioni eucaristiche di Pasqua

ho mal di gola e una voglia irresistibile di fumare

oltre che di starmene a chiaccherare con voi

siete molto attraenti

ciao chiara, mi spiace prorpio non abitiamo nella stessa città, 6 molto interessante!

a presto, connessione permettendo!

;):volo::P:oops::biker::):shock:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

:);) :P :ciao::cry::baby::ko::DD :DD :DD

Ho dei problemi con qualcosa... un po con tutto :shock:

DSCN2756facjpg.jpg

Sono un mago delle foto al buio... è tutta colpa della robafotografica :DD non soddisfa le mie esigenze :DD:oops:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho acceso la radio, aperto la posta

ma sto per uscire

devo prepararmi per le letture che si fanno all'interno delle celebrazioni eucaristiche di Pasqua

ho mal di gola e una voglia irresistibile di fumare

oltre che di starmene a chiaccherare con voi

siete molto attraenti

ciao chiara, mi spiace prorpio non abitiamo nella stessa città, 6 molto interessante!

a presto, connessione permettendo!

;):volo::P:oops::biker::):shock:

quanta roba da fare ... come sei impeganta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

stro____issimo mighty mouse che ha deciso di non funzionare più il tasto centrale!!! :shock:

minchia domani lo porto da mac@work e me lo faccio cambiare eccheccacchio...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio mighty è in garanzia... me lo cambieranno?

va beh.

intanto vado a farmi un'oretta in palestra che ho voglia di scaricare un po'... uffa deve tornare il bel tempo, ho BISOGNO di tornare a correre, perchè la panza avanza e noooon vaaaaa beeeeneeeeeee!!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi finito di studiare. Fra poco torno a casa...

Arrivo previsto: ore 20 :dance:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...