Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

presa sonik

ma è il tuo?

ooooooohhhhhhhh

ewwwiwwwa ewwwiwa, ho la parte peggiore del passio, ma è pur sempre un pezzo della celebrazione alla quale molti ambiscono e pochi riescono ad ottenere

ah buonasera

si direbbe essere iniziata bene!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

prove e ancora prove .... e non riesco a finire i due articoli che devo pubblicare sul blog .... se domani resto a casa giuro che scrivo e non perdo tempo sui forum ... ma quali forum ???

Link al commento
Condividi su altri siti

posso venire a raduno ???

Ma certooooooooooooo :ghghgh:

grazie per il benvenuto :fiorellino:

stanco ma sono qua :ghghgh:

come va ? tutto bene ?

Si si pall tutto bene..non so se uscire o starmene qua con voi...:ghghgh:

Mi spiace tu sia stanco :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

prove e ancora prove .... e non riesco a finire i due articoli che devo pubblicare sul blog .... se domani resto a casa giuro che scrivo e non perdo tempo sui forum ... ma quali forum ???

Mi ricordo la settimana prima di andare in scena al primo anno di liceo: Finita la scuola alle 4 si andava al teatro, ci si vestiva e si facevamo le prove generali... che non finivano mai prima di mazzanotte... Una volta siamo andati avanti fino all'una, e il mattino dopo alle 8 tutti a scuola... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo la settimana prima di andare in scena al primo anno di liceo: Finita la scuola alle 4 si andava al teatro, ci si vestiva e si facevamo le prove generali... che non finivano mai prima di mazzanotte... Una volta siamo andati avanti fino all'una, e il mattino dopo alle 8 tutti a scuola... :fiorellino:

Svizzeri :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

nu nu sono qui... però vado a letto presto questa sera che oggi non è stata poi una giornata piacevole :ghghgh:

mi dispiace ...vai a nanna ... ah dimenticavo ... dr house ha provveduto ad eliminare i vicini ...

domani trovi la notizia sul giornale ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo la settimana prima di andare in scena al primo anno di liceo: Finita la scuola alle 4 si andava al teatro, ci si vestiva e si facevamo le prove generali... che non finivano mai prima di mazzanotte... Una volta siamo andati avanti fino all'una, e il mattino dopo alle 8 tutti a scuola... :fiorellino:

a me non finiscono mai .... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...