Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

giocato?!? assolutamente no, ha sempre un discreto vantaggio.. certo è che tutto può succedere.. :saltella:

Hem, è quello che ho detto :saltella: Ho detto che non è che con questa caduta Rossi si sia giocato il mondiale visto che ha ancora un grande margine e per di più è il classico che dopo una caduta ti vince le 3 gare dopo ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sperém.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, è quello che ho detto :ghghgh: Ho detto che non è che con questa caduta Rossi si sia giocato il mondiale visto che ha ancora un grande margine e per di più è il classico che dopo una caduta ti vince le 3 gare dopo :fiorellino:

Sono più che d'accordo anche io!

nessuno ricorda mai la persona uccisa da Capirossi diversi anni fa mentre era in giro a fare il matto in macchina (da qualcuno addirittura definito omicidio).. :ok:

Io questa non l'avevo mai sentita infatti. Vado subito a controllare..

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: perchè tutti si attaccono all'evasione fiscale di Rossi (ma non dimentichiamo che anche Biaggi ebbe qualche tempo prima lo stesso diciamo problema) e nessuno ricorda mai la persona uccisa da Capirossi diversi anni fa mentre era in giro a fare il matto in macchina (da qualcuno addirittura definito omicidio).. :shock:

può essere simpatico o può essere odiato, Rossi però è un campione con un talento fuori dal comune, punto.. e sfido chiunque a dire che possa aver vinto mondiali e mondiali per fortuna o per altro.. se un giorno qualcuno sarà meglio gli verranno resi onore e gloria pari pari, ma fino ad allora un solo imperativo deve esistere.. fatti, non pugnette.. :mad:

Francamente sta cosa di Capirossi proprio non l'avevo MAI sentita :)

Di Rossi viene ricordato spesso la storia dell'evasione fiscale per il modo in cui si è posto in questa faccenda. Quel "Io sono valentino rossi" sta molto sulle scatole perchè faceva molto "sono il dio in terra, adoratemi". Anche capirossi è stato indagato per evasione fiscale solo che se ne è stato buono buono ed ha pagato quello che c'era da pagare. Se rossi avesse fatto così, che tra l'altro lo stesso capirossi glielo aveva detto di fare, nessuno gli avrebbe detto niente :cry: è proprio il modo in cui si è posto con quell'aria di dio in terra che ha fatto storcere il naso per bene a tantissimi :cry:

Io poi non ho mai detto che non è bravo, ANZI tutt'altro. Semmai dico che lo vorrei tanto vedere in SBK dove i giochi sono ben diversi e c'è molta gente anche più matta di lui :ghghgh: Ma ci mancherebbe altro che dicessi che non sia bravo. è che come persona proprio non mi piace, se la tira TANTO! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

che tra l'altro lo stesso capirossi glielo aveva detto di fare

:dance: Un consiglio spassionato.

Magari può avere un atteggiamento da dio a volte ma questo penso provenga dal fatto di essere stato per così tanto tempo al top.

E' comunque un grande campione e sarebbe interessante vedere come se la cava in superbike devo dire. La cosa di cui sono sicuro è che le voci del suo possibile e presunto passaggio in formula 1 dovrebbero zittirsi :D

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, con 4 ruote secondo me non può competere da nessuna parte...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente sta cosa di Capirossi proprio non l'avevo MAI sentita :dance:

Di Rossi viene ricordato spesso la storia dell'evasione fiscale per il modo in cui si è posto in questa faccenda. Quel "Io sono valentino rossi" sta molto sulle scatole perchè faceva molto "sono il dio in terra, adoratemi". Anche capirossi è stato indagato per evasione fiscale solo che se ne è stato buono buono ed ha pagato quello che c'era da pagare. Se rossi avesse fatto così, che tra l'altro lo stesso capirossi glielo aveva detto di fare, nessuno gli avrebbe detto niente :) è proprio il modo in cui si è posto con quell'aria di dio in terra che ha fatto storcere il naso per bene a tantissimi :D

Io poi non ho mai detto che non è bravo, ANZI tutt'altro. Semmai dico che lo vorrei tanto vedere in SBK dove i giochi sono ben diversi e c'è molta gente anche più matta di lui :( Ma ci mancherebbe altro che dicessi che non sia bravo. è che come persona proprio non mi piace, se la tira TANTO! :D

20090901-c1x663yn5hu7y79ypnbebnndpb.jpg

Se in SBK è riuscito uno come Biaggi dotato di una guida incredibilmente "pulita" (quindi si è dovuto snaturare non poco) credo che Rossi avrebbe notevoli possibilità.. ma resta comunque un altro discorso.. :)

si infatti, con 4 ruote secondo me non può competere da nessuna parte...

son d'accordo.. nel senso che nonostante possa avere anche doti per le 4 ruote resterebbe con molta probabilità uno dei tanti.. ad oggi Valentino è l'essenza delle 2 ruote.. ;) .. domani.. chissà.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente sta cosa di Capirossi proprio non l'avevo MAI sentita :dance:

Di Rossi viene ricordato spesso la storia dell'evasione fiscale per il modo in cui si è posto in questa faccenda. Quel "Io sono valentino rossi" sta molto sulle scatole perchè faceva molto "sono il dio in terra, adoratemi". Anche capirossi è stato indagato per evasione fiscale solo che se ne è stato buono buono ed ha pagato quello che c'era da pagare. Se rossi avesse fatto così, che tra l'altro lo stesso capirossi glielo aveva detto di fare, nessuno gli avrebbe detto niente ;) è proprio il modo in cui si è posto con quell'aria di dio in terra che ha fatto storcere il naso per bene a tantissimi :)

Io poi non ho mai detto che non è bravo, ANZI tutt'altro. Semmai dico che lo vorrei tanto vedere in SBK dove i giochi sono ben diversi e c'è molta gente anche più matta di lui :mhh: Ma ci mancherebbe altro che dicessi che non sia bravo. è che come persona proprio non mi piace, se la tira TANTO! :D

Esatto, oramai è un PsicoNano-Motociclista (a buon intenditor..) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Un consiglio spassionato.

Magari può avere un atteggiamento da dio a volte ma questo penso provenga dal fatto di essere stato per così tanto tempo al top.

E' comunque un grande campione e sarebbe interessante vedere come se la cava in superbike devo dire. La cosa di cui sono sicuro è che le voci del suo possibile e presunto passaggio in formula 1 dovrebbero zittirsi :)

Hem, guarda che ci sono molti altri campioni, tipico esempio Agostini, che non se la tirano affatto così :D Un vero campione si distingue anche fuori dalla pista! E rossi in questo caso pecca non poco. Ho conosciuto un paio di anni fa Baylis ad un party di videogames a Roma dove faceva da testimonial al nuovo SBK, ci ho parlato per ore e, anche se lo idolatravo un pochetto :) , mai un accenno a "sono il DIO della SBK" :rofl: Conosco poi uno dei redattori della rivista superbike (viene spesso alle fiere dei videogames dove collaboro) ed anche lui la pensa come me. Ha conosciuto anche lui rossi e da come si comporta gli sta proprio sulle balle :cincin: Ha girato in pista con Agostini ed ha detto che è una persona umilissima e simpaticissima e, se permetti, avrebbe più motivo lui di tirarsela di Rossi :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

20090901-c1x663yn5hu7y79ypnbebnndpb.jpg

Se in SBK è riuscito uno come Biaggi dotato di una guida incredibilmente "pulita" (quindi si è dovuto snaturare non poco) credo che Rossi avrebbe notevoli possibilità.. ma resta comunque un altro discorso.. :rofl:

son d'accordo.. nel senso che nonostante possa avere anche doti per le 4 ruote resterebbe con molta probabilità uno dei tanti.. ad oggi Valentino è l'essenza delle 2 ruote.. :D .. domani.. chissà.. ;)

Biaggi riuscito in SBK :) Ma se ha vinto pochissime gare, di cui l'ultima perchè i due davanti si sono stesi l'un con l'altro :)

Per quanto riguarda capirossi sull'articolo che hai postato non ho capito di chi è stata la colpa :cincin: Dice solo che in sorpasso Capirossi ed il ciclista si sono presi, cosa che non capita di rado già di giorno.... Non dice poi se il pilota andava forte o meno. Sta di fatto comunque che, almeno per quanto ne so, non ha fatto storie per quello che è successo :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, guarda che ci sono molti altri campioni, tipico esempio Agostini, che non se la tirano affatto così :) Un vero campione si distingue anche fuori dalla pista! E rossi in questo caso pecca non poco. Ho conosciuto un paio di anni fa Baylis ad un party di videogames a Roma dove faceva da testimonial al nuovo SBK, ci ho parlato per ore e, anche se lo idolatravo un pochetto :) , mai un accenno a "sono il DIO della SBK" :D Conosco poi uno dei redattori della rivista superbike (viene spesso alle fiere dei videogames dove collaboro) ed anche lui la pensa come me. Ha conosciuto anche lui rossi e da come si comporta gli sta proprio sulle balle ;) Ha girato in pista con Agostini ed ha detto che è una persona umilissima e simpaticissima e, se permetti, avrebbe più motivo lui di tirarsela di Rossi :rofl:

Infatti io mica lo scuso per essere uno sbruffone :cincin:

La celebrità, la ricchezza e tutto il resto non sono affatto una scusante, una possibile causa si! Ci sono un sacco di altri campioni che non si sono fatti influenzare come lui.

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biaggi riuscito in SBK :shock: Ma se ha vinto pochissime gare, di cui l'ultima perchè i due davanti si sono stesi l'un con l'altro :(

Per quanto riguarda capirossi sull'articolo che hai postato non ho capito di chi è stata la colpa :) Dice solo che in sorpasso Capirossi ed il ciclista si sono presi, cosa che non capita di rado già di giorno.... Non dice poi se il pilota andava forte o meno. Sta di fatto comunque che, almeno per quanto ne so, non ha fatto storie per quello che è successo ;)

... è vero... ma è anche vero che biaggi. in sbk, ha sempre cambiato moto e che quest'anno, con l'aprilia, sta facendo del gran bene... considerato che la moto è nuova. ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... questa volta voglio essere obbiettivo fino in fondo... la colpa non è di rossi, ma di quello che ci gira intorno.

Chi di noi, se fosse lodato dai media, dal fisco, dalla dorna, ecc, non se la tirerebbe?

Quando uno come lui dice.... ok, cambio moto, ma tutti mi devono seguire... e così fu.

Quando uno dice... le michelin non mi piacciono e voglio che tutti possano montare una gomma al quale sviluppo possa parteciparvi anche io... e così fu.

Quando uno dice... voglio mettere il 46 anche se dovrei mettere il numero 1 come DA REGOLAMENTO... e così fu.

Quando uno vuole mettere un muro tra se e il proprio COMPAGNO DI SQUADRA... e così fu...

Insomma... è difficile non provare a dividere le acque e a non moltiplicare i pani e i pesci, ma è anche difficile stare con i piedi per terra.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che uno che vince 102 gare e 8 mondiali (quasi 9) qualche occhio di riguardo in + lo merita, signori parliamo di un pilota di altri tempi. Voi credete davvero che gente come lorenzo, stoner, pedrosa e co riusciranno a raggiungere i numeri paurosi di rossi?

Be` io credo proprio di no se si fanno ancora battere da uno che ha 8 anni + di loro.

Rossi e` un patrimonio del motociclismo mondiale e` come tale va` tutelato, forse non sono imparziale perche` sono un gran tifoso di rossi ma se in ogni gp si vedono tribune piene di spettatori con bandiere e magliette con su stampato il 46...be` un motivo ci sara`... cm giustamente ricordava livio suppo durante una gara, rossi non e` semplicemente un pilota; e` l' icona del motomondiale..

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, guarda che ci sono molti altri campioni, tipico esempio Agostini, che non se la tirano affatto così :prr: Un vero campione si distingue anche fuori dalla pista! E rossi in questo caso pecca non poco. Ho conosciuto un paio di anni fa Baylis ad un party di videogames a Roma dove faceva da testimonial al nuovo SBK, ci ho parlato per ore e, anche se lo idolatravo un pochetto ;) , mai un accenno a "sono il DIO della SBK" :P Conosco poi uno dei redattori della rivista superbike (viene spesso alle fiere dei videogames dove collaboro) ed anche lui la pensa come me. Ha conosciuto anche lui rossi e da come si comporta gli sta proprio sulle balle :( Ha girato in pista con Agostini ed ha detto che è una persona umilissima e simpaticissima e, se permetti, avrebbe più motivo lui di tirarsela di Rossi :P

Hai mai conosciuto Biaggi?!? Ecco, pur non essendo nemmeno la metà della metà della metà.. .. .. di Valentino, almeno fino a qualche anno fa (ora, anche dalle interviste, pare cambiato.. però..) dopo 1 minuto di chiacchiere era roba da tirargli una sberla..

Biaggi riuscito in SBK ;) Ma se ha vinto pochissime gare, di cui l'ultima perchè i due davanti si sono stesi l'un con l'altro :shock:

Per quanto riguarda capirossi sull'articolo che hai postato non ho capito di chi è stata la colpa :) Dice solo che in sorpasso Capirossi ed il ciclista si sono presi, cosa che non capita di rado già di giorno.... Non dice poi se il pilota andava forte o meno. Sta di fatto comunque che, almeno per quanto ne so, non ha fatto storie per quello che è successo :DD

intendenvo "riuscito" a switchare alla SBK.. e dimmi un po' Fabio, ti ricordi Haga dalla SBK alla 500 o MotoGP che fosse cos'aveva fatto?!? E Vermeulen, Toseland (giusto per citare i più recenti)?!? Gli unici ad aver diciamo mantenuto un certo standard (più o meno) sono stati Bayliss ed Edwards.. e tutto questo solo per dire che da una categoria all'altra, per quanto sempre di moto si tratti, il passaggio non è per nulla semplice..

e non dimenticare che l'Aprilia è arrivata quest'anno in SBK.. quante volte ha avuto noie meccaniche?? pensaci un po'.. poi per carità, si è anche steso.. oppure possiamo parlare della BMW che è stata insieme ad Aprilia debuttante in questa stagione..

quindi ricapitolando se Biaggi, che ha sempre avuto una delle guide più pulite e rotonde che io ricordi, è riuscito a correre in SBK credo che possa tranquillamente riuscirci anche Rossi..

l'articolo di Capirossi è quello che ho velocemente trovato sul web..

P.S. - a me Biaggi comunque sta sui maroni..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai conosciuto Biaggi?!? Ecco, pur non essendo nemmeno la metà della metà della metà.. .. .. di Valentino, almeno fino a qualche anno fa (ora, anche dalle interviste, pare cambiato.. però..) dopo 1 minuto di chiacchiere era roba da tirargli una sberla..

P.S. - a me Biaggi comunque sta sui maroni..

Bah, pensa che io una volta l'ho incontrato alla pista Il Sagittario di Latina e gli ho sdraiato il supermotard inciampando nel cavo delle termocoperte mentre ero andato lì dentro il box per la seconda volta a rompergli i maroni per gli autografi :(:ghghgh: ed oltre ad aiutarmi m'ha fatto anche la dedica :ooh: Antipatico proprio guarda :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè tanto mica paga lui.. anche se i soldi non gli mancano.. :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo so di Biaggi che se la tira anche lui :) Non avendo MAI parlato di questo aspetto di Biaggi non ho mai potuto esprimermi ;) Un paio di volte però lo dissi che quando era in Moto GP aveva un fare molto brutto pensando di essere in qualche modo superiore a rossi e dicendo che era per la moto che vinceva e che lui non vinceva perchè non aveva la stessa moto :( Poi l'ha avuta e faceva lo stesso delle figure di M :)

Bè, è vero che Biaggi ha sempre cambiato moto in SBK però sta di fatto che è riuscito a combinare MOLTO ma MOLTO poco :ooh: Quindi non direi proprio che sia riuscito nel passaggio ;) Mi tiri fuori i risultati compiuti dai piloti SBK che passano in Moto GP, ma devo ricordare, oltre a biaggi, anche altri piloto estremamente promettenti che dal motomondiale sono passati in SBK (tipo Rolfo che è un pilota che all'inizio per me prometteva davvero bene). Cioè, mettiamocelo in testa SBK e MotoGP sono classi estremamente diverse e per il momento non c'è MAI stato uno che fosse uno, che è stato un fenomeno in entrambe le classi :(

Ovvio che da non tifoso di rossi mi piacerebbe vederlo in SBK per guardare cosa riuscirebbe a fare :D

Per la storia Capirossi, non sapendone niente le uniche fonti che prendo sono quelle che avete postato voi e sulle quali però non c'è scritto di chi è stata la colpa dell'incidente e come si è comportato capirex durante il processo ;) e quindi non posso fare un paragone tra lui e rossi. Dico solo che più o meno nello stesso periodo sia rossi che capirossi sono stati indagati per evasione fiscale e che mentre rossi ha fatto quello che ha fatto, capirossi se ne è stato zitto zitto ed ha pagato :angel:

@Leonhart

Guarda che rossi è un essere umano :D va bene che sia il miglior pilota attuale del motomondiale ma con questo non gli si può "tutelare" il suo comportamento fuori dalle piste ;) Distinguiamo bene rossi in due parti:

1) pilota

2) persona

Come pilota sono daccordo su quanto detto ma come persona a me proprio non mi piace. Ci sono calciatori ben più famosi, rispettati, idolatrati e pagati di rossi e sui quali però della vita privata non si è mai saputo NIENTE! :) Se ci riescono loro a non infighettarsi tutti ed a non tirarsela come dei in terra, perchè non ci può riuscire anche rossi? :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, dalla MotoGP alla SBK uno che ha dimostrato di andare forte è un tal Carlos Checa.. tra l'altro nemmeno più tanto ragazzino..

alla fine dei conti però, secondo me, il vero fenomeno di cui bisognerebbe parlare è Spies, altro che Lorenzo (pur bravissimo, per carità..).. è andato forte ovunque, anche nelle 3 gare che aveva disputato in MotoGP nel 2008 aveva racimolato una ventina di punti (mi pare, beneficio del dubbio).. senza contare i numeri fatti in AMA SBK e WSBK..

infine per Capirossi, che ritengo un altro mito, tenevo a precisare che non volevo esprimere condanna nei suoi confronti ma semplicemente che con Rossi ci si attacca sempre ed alla (oramai) vecchia storia del fisco dimenticando però che di cazzate dei più svariati generi ne hanno fatte un po' tutti..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, dalla MotoGP alla SBK uno che ha dimostrato di andare forte è un tal Carlos Checa.. tra l'altro nemmeno più tanto ragazzino..

alla fine dei conti però, secondo me, il vero fenomeno di cui bisognerebbe parlare è Spies, altro che Lorenzo (pur bravissimo, per carità..).. è andato forte ovunque, anche nelle 3 gare che aveva disputato in MotoGP nel 2008 aveva racimolato una ventina di punti (mi pare, beneficio del dubbio).. senza contare i numeri fatti in AMA SBK e WSBK..

infine per Capirossi, che ritengo un altro mito, tenevo a precisare che non volevo esprimere condanna nei suoi confronti ma semplicemente che con Rossi ci si attacca sempre ed alla (oramai) vecchia storia del fisco dimenticando però che di cazzate dei più svariati generi ne hanno fatte un po' tutti..

Non mi sembra che Checa abbai ancora vinto un mondiale in SBK :ghghgh:

Comunque non hai capito allora perchè la gente si attacca alla storia del fisco di Rossi:

La gente non si attacca al fatto che rossi, abbia, volontariamente o involontariamente, evaso le tasse (ripeto anche Capirossi lo ha fatto :( ) ma per come si è posto. Quel suo famoso video in cui parla come se fosse il dio in terra e che nessuno gli debba rompere le balle perchè lui e rossi ha fatto storcere il naso a moltissimi fan ;) Si è posto proprio come un cafone arrogante ed è questo che la gente gli condanna :ghghgh: Avesse abbassato le orecchie e pagato quello che c'era da pagare senza fare storie (come il collega ed altri), NESSUNO se ne sarebbe ricordato già dal giorno dopo :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, non è che un pilota per essere valido e bravo deve per forza aver vinto un mondiale.. e Checa è uno dei pochi che ha fornito un buon rendimento sia in MotoGP che in SBK.. tutto qui..

Se dovessimo riconoscere come bravi o forti piloti solo coloro che hanno vinto mondiali, bhè, in quattro e quattr'otto chiudiamo la discussione..

e per quanto riguarda Rossi non ne sono sicuro che nessuno se ne sarebbe ricordato.. giusto e solo a titolo di esempio a volte nei forum si legge che Rossi è odiato perchè ha sempre fatto "spettacolini idioti" quando vinceva alla fine delle gare.. e quindi ne deduco che ogni cosa possa servire allo scopo se in fondo qualcuno non lo puoi proprio vedere..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, non è che un pilota per essere valido e bravo deve per forza aver vinto un mondiale.. e Checa è uno dei pochi che ha fornito un buon rendimento sia in MotoGP che in SBK.. tutto qui..

Se dovessimo riconoscere come bravi o forti piloti solo coloro che hanno vinto mondiali, bhè, in quattro e quattr'otto chiudiamo la discussione..

e per quanto riguarda Rossi non ne sono sicuro che nessuno se ne sarebbe ricordato.. giusto e solo a titolo di esempio a volte nei forum si legge che Rossi è odiato perchè ha sempre fatto "spettacolini idioti" quando vinceva alla fine delle gare.. e quindi ne deduco che ogni cosa possa servire allo scopo se in fondo qualcuno non lo puoi proprio vedere..

Sì, lo so che per essere bravo non bisogna vincere un mondiale, però è anche vero che il gruppetto che si sta "giocando" il mondiale sono comunque piloti che stanno sempre lì davanti ed i loro campionati se li sono presi :ghghgh: Comunque hai ragione :)

Bè anche a me stancano gli spettacolini, cioè li vedo tanto da "sborone" :ghghgh:, che di fatto ci siano poi quelli che della storia del fisco se ne ricorderanno a vita è vero ma sarebbero solo quelli che si vogliono attaccare a tutto pur di screditarlo ;) e sono quelli che ancora non riescono a concepire che alla sua età sia ancora STRA bravo e che non scindono la figura del pilota da quello della persona :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@Leonhart

Guarda che rossi è un essere umano :ghghgh: va bene che sia il miglior pilota attuale del motomondiale ma con questo non gli si può "tutelare" il suo comportamento fuori dalle piste ;) Distinguiamo bene rossi in due parti:

1) pilota

2) persona

Come pilota sono daccordo su quanto detto ma come persona a me proprio non mi piace. Ci sono calciatori ben più famosi, rispettati, idolatrati e pagati di rossi e sui quali però della vita privata non si è mai saputo NIENTE! :) Se ci riescono loro a non infighettarsi tutti ed a non tirarsela come dei in terra, perchè non ci può riuscire anche rossi? :(

Nessuno sta parlando di tutelare il suo comportamento al di fuori delle piste, io parlo della pista. Siccome leggevo cose come " si mette il 46 invece del numero 1 come da regolamento "non mi pare che questi siano atteggiamenti che diano un vantaggio effettivo in pista. Io mi sono espresso in questi termini, poi se hai frainteso il discorso: mi dispiace per te :ghghgh:

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sta parlando di tutelare il suo comportamento al di fuori delle piste, io parlo della pista. Siccome leggevo cose come " si mette il 46 invece del numero 1 come da regolamento "non mi pare che questi siano atteggiamenti che diano un vantaggio effettivo in pista. Io mi sono espresso in questi termini, poi se hai frainteso il discorso: mi dispiace per te :ghghgh:

No, non hai capito tu :) Io stavo parlando con Max riguardo al suo comportamento al di fuori della pista :shock:

Quello che dici tu poi è verissimo :ciao: Anche io non capisco cosa possa importare se rossi tiene il suo numero al posto dell'uno :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non hai capito tu :ghghgh: Io stavo parlando con Max riguardo al suo comportamento al di fuori della pista :)

Quello che dici tu poi è verissimo :ciao: Anche io non capisco cosa possa importare se rossi tiene il suo numero al posto dell'uno :rolleyes:

.... a nessuno importa se rossi corre con il 46 o con l'1, ma esiste UN REGOLAMENTO... e va rispettato. Fine della discussione.

Un pò come quando ha fatto il fuori pista a laguna seca... il regolamento parla chiaro... poi che lo facciano rispettare o meno, è un altro discorso. :shock:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è obbligato a cambiare il numero ma ha il diritto di farlo nel caso volesse..... Se no ogni pilota dovrebbe essere obbligato a cambiare il proprio numero a seconda di come si classifica a fine campionato....

ah eccoti, mi pareva strano non intervenissi.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...