Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

Lasciando perdere il discorso del numero.....

Ho trovato su Youtube un utente interessante che ha messo un sacco di video di gare complete della 500 ad iniziare dalla stagione del 1993.... Se volete dargli un occhiata ecco il link

http://www.youtube.com/user/honkysponky

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

moooolto interessante, grazie FIS.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessimo riconoscere come bravi o forti piloti solo coloro che hanno vinto mondiali, bhè, in quattro e quattr'otto chiudiamo la discussione..

Infatti non è che tutti quelli che arrivano dal secondo in giù sono delle nullità. Voglio dire se corrono in quella classe penso ci sia un motivo. Ovvio che di vincitore ce ne può essere uno solo.

Bello il link con i video Freak_Irish_Sister.

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso Rossi , mette in dubbio il suo futuro in Yamaha :)

http://it.eurosport.yahoo.com/04092009/8/motogp-rossi-decidero.html

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglio in DUCATI :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:) azz, incredibile.. ma vuoi vedere che, qualora fosse aria di cambiamento, che finisce in Ducati?!? :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: azz, incredibile.. ma vuoi vedere che, qualora fosse aria di cambiamento, che finisce in Ducati?!? :(

Sarebbe la volta buona che lo tifo :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh :ghghgh:

certo che un italiano su moto italiana è un sogno infranto da quando c'era Capirossi.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

se rossi va` in ducati, stoner che fine fa?

Stoner bisogna vedere in che condizioni torna ....

Spies in yamaha sbk l'anno prossimo e nel 2011 con il team tech 3 in motoGP.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Stoner bisogna vedere in che condizioni torna ....

Spies in yamaha sbk l'anno prossimo e nel 2011 con il team tech 3 in motoGP.

esatto, ma soprattutto se torna.. :offeso:

ho letto anch'io di Spies, secondo me hanno fatto la scelta giusta: con le sue capacità porterà gran fasto alla Yamma in SBK finchè resterà lì.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto anch'io di Spies, secondo me hanno fatto la scelta giusta: con le sue capacità porterà gran fasto alla Yamma in SBK finchè resterà lì.. :ghghgh:

Si , e poi lo prepara con calma alla motoGP.

E' velocissimo , ma la motoGP è un'altra cosa , ne sanno qualche cosa Toseland , Edwards e molti altri campioni in SBK e poca roba in motoGP ( anche se Edwards è un mio idolo :offeso:).

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

già, lo dicevo anch'io qualche post più indietro.. Toseland, Edwards, Haga, ecc. ecc... :ghghgh:

.. ed anche Haga è uno dei miei preferiti.. :offeso:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:offeso: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero.. però fino alla fine della gara non si può mai dire.. :offeso:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero il contrario :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma che pole! grande vale!!

Tanto domani cade :dance: parto stasera e gli sostituisco il motore della M1 con quello di una moto da trial :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto domani cade :rolleyes: parto stasera e gli sostituisco il motore della M1 con quello di una moto da trial :oops:

domani cade lorenzo e solo ridici pure tu :oops:

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma speriamo che non cada nessuno ed assicurino lo spettacolo che altri sport motoristici di quel livello non san più offrire. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

domani cade lorenzo e solo ridici pure tu :rolleyes:

No, no, a lorenzo gli ho messo 2 motori antigravità da entrambi i lati della moto così non può cadere :oops:

Ops, mi sono dimenticato di metterne uno nel posteriore, sta a vedere che impenna e fa come bautista :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma speriamo che non cada nessuno ed assicurino lo spettacolo che altri sport motoristici di quel livello non san più offrire. :oops:

concordo

P.S. W vale :rolleyes:

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma speriamo che non cada nessuno ed assicurino lo spettacolo che altri sport motoristici di quel livello non san più offrire. :rolleyes:

Parole sante :oops:

Scusate ma domani non ci dovrebbe essere anche la SBK? Chi ha fatto la pole? :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , e poi lo prepara con calma alla motoGP.

E' velocissimo , ma la motoGP è un'altra cosa , ne sanno qualche cosa Toseland , Edwards e molti altri campioni in SBK e poca roba in motoGP ( anche se Edwards è un mio idolo :rolleyes:).

Però l anno scorso quando ha corso in MotoGP con la Suzuki era andato piuttosto bene....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però l anno scorso quando ha corso in MotoGP con la Suzuki era andato piuttosto bene....

Si era andato bene , però visti i precedenti non si può incensarlo troppo prima che dimostri qualcosa .

Mitico Haga , sembra tornato quello dei bei tempi , domani lo vede bene considerando che in prova non va mai troppo bene , infatti se non sbaglio è la sua nona pole position a fronte di molte vittorie.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...