Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

appunto perchè erano più prototipi che altro..ricordo anche che motori rotti se ne vedevano tantissimi

adesso non capita più appunto perchè hanno perfezionato il tutto

purtroppo come la F1 dopo sviluppi e sviluppi si va a perdere quella parte di spettacolo tanto cara agli appassionati

una volta per esempio le carburazioni le facevano ad orecchio..adesso si fa tutto al computer..non c'è nemmeno più il gusto dell'errore umano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

... io sono convinto che sia caduto semplicemente perchè è arrivato lungo alla prima variante... per rientrare in traettoria e prendere la corda della seconda, ha forzato un pelino la frenata e, complice magari un anteriore un pò sporca a causa della fuori "rotta" è caduto.

Morale della favola... poteva tranquillamente gestire la gara, ma lui, questo, non è capace a farlo...

Quando è in difficoltà... va in tilt e il più delle volte fa la cazzata.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... io sono convinto che sia caduto semplicemente perchè è arrivato lungo alla prima variante... per rientrare in traettoria e prendere la corda della seconda, ha forzato un pelino la frenata e, complice magari un anteriore un pò sporca a causa della fuori "rotta" è caduto.

Morale della favola... poteva tranquillamente gestire la gara, ma lui, questo, non è capace a farlo...

Quando è in difficoltà... va in tilt e il più delle volte fa la cazzata.

Pressapoco le motivazioni sono queste a parte che non è caduto perchè ha pinzato di più ma perchè era fuori traiettoria nello sporco... Cosi ha detto lui

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Morale della favola... poteva tranquillamente gestire la gara, ma lui, questo, non è capace a farlo...

Quando è in difficoltà... va in tilt e il più delle volte fa la cazzata.

...stiamo parlando dello stesso 8 volte campione del mondo che ha vinto più di 100 GP? :ghghgh:

mi sembrano paroloni un po' eccessivi, o sbaglio... a me è parsa un'altra di quelle volte in cui fa passare chi lo segue per rincorrerlo.. manovra che ho sempre letto in nome di uno spettacolo che ultimamente manca anche in gp.. buh. son troppo ignorante in materia per dire con cognizione che hai detto una discreta serie di cavolate. ;)

... inoltre sono contentissimo per Hyden... ci voleva un podio... si vede che ci sta mettendo impegno.
Non so se essere più felice per il volo di Rossi o per il podio di Nicky :|

io non voglio difendere rossi che, buh, è un personaggio, può piacere come no, però ecco... festeggiare hayden? che non si impegna a piagnucolare? incredibile! ;)

mi pare un altro di una lunga serie di pilotucoli senza manico [rispetto agli altri, perchè rispetto ai comuni mortali son comunque qualche gradino più in là], che vince un mondiale [con una manciata di gp nella sua carriera, un ruolino di tutto rispetto :ghghgh: ] e manda alle ortiche il suo numero [lo stesso del babbo se non erro] per usare l'1, ruolo che non gli è mai spettato? bel fenomeno.. se non erro quel mondiale lo vinse per demeriti degli avversari, non per meriti propri... difatti è sparito nelle retrovie da 3 stagioni... :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e comunque sia Rossi è "umano", se ha sbagliato bhè.. peggio per lui, ma non mi pare proprio il tipo che va in tilt quando è in difficoltà.. e su Hayden concordo, bravo sì (come tanti altri) e se vogliamo anche costantissimo (certo, la Honda di allora era ancora la miglior moto del campionato) nei piazzamenti in quell'annata, ma i piloti migliori con un grande talento sappiamo bene che sono altri.. ;)

piuttosto grandissimi complimenti a De Angelis e peccato per Dovizioso.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando è in difficoltà... va in tilt e il più delle volte fa la cazzata.

Beh , non esageriamo , certo le cazzate le fa anche lui ( come ieri ) , ma dire che più delle volte .... Non avrebbe vinto tanto se se fosse così .

L'anno scorso per esempio dopo aver preso un secondo al giro da Stoner a Laguna Seca si inventò una gara incredibile ee era eccome in difficoltà , con uno Stoner che da parecchie gare era molto più veloce di lui .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

... la parola tilt va rispiegata... perchè, in effetti, letta così, non si capisce molto... e sempre eccessiva.

Rossi fa fatica a stare dietro... quando è dietro, e in difficoltà, rischia più degli altri, quando potrebbe star tranquillo.

Mi spiego... ieri lorenzo è passato... lascialo andare... tanto anche secondo a lui andava più che bene con il vantaggio di punti che ha in campionato.

Proprio perchè è quello che ha vinto 100 e moneta volte.... diventa difficile psicologicamente, pensare di non poter vincere SEMPRE.

Magari sottovaluta anche i suoi avversari... e, basta un attimo, e ti ritrovi per terra...

Alla fine è un umano pure lui.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che psicologicamente soffra il non vincere sempre .

Non è più un ragazzino , sa bene come vanno le cose e che non può vincere sempre lui , forse ieri ha sbagliato la lettura della gara .

Aveva già detto che non si poteva mettere a fare tutti secondi posti dietro a Lorenzo e vincere il mondiale ( condivisibile come scelta , troppo pericolo di rilassarsi ) , e forse ieri non voleva cominciare con i secondi posti , ma proprio ieri con una moto che non era riuscito a mettere a posto doveva accontentarsi.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

ok flower ora capisco cosa intendessi, scusa per la risposta velatamente ironica. :abbraccio:

però non lo condivido, e ti spiego perchè.

a me è sembrato che l'avesse lasciato passare, i giri prima lui passava molto più stretto, non penso che sia andato "per prati" per distrazione... mi aspettavo, come molto spesso è capitato, di vedere un 6-7 giri di lorenzo davanti e rossi a studiargli le traiettorie per poi infilarlo e fuggire in qualche modo strano come ci ha abituati a fare. ed una caduta del genere l'ho vista strana pure io che l'occhio per le moto non ce l'ho troppo. quella di pedrosa è stata palese, era completamente piegato in curva, ha preso una sconnessione [o andava troppo forte, o tutte e due le cose], gli è scivolato l'anteriore ed è andato giù che era sostanzialmente già steso. rossi no, rossi aveva la moto piegata di qualche grado, pare che come tocca il freno la moto gli inchioda, tant'è che il mezzo "salta" staccandosi da terra pari, non è la ruota a scivolargli via, e non sembrava fuori dalla linea ideale [ma mi rivedrò le registrazioni], come invece era successo due curve prima in fondo al rettilineo dei box.. lì sì era fuori traiettoria, e sembrava più un lungo da freni che non rispondono che una distrazione... non l'ho visto sbagliare una cosa del genere penso mai, neppure quando era dietro. ok lorenzo era più veloce di lui da un paio di giri, ma non da metterlo in crisi.. io rossi in crisi non l'ho mai visto, l'ho visto ammettere di avere una moto imperfetta, più lenta, eccetera. ma l'ho visto sempre provarci, crederci, divertircisi ed arrivare in fondo sorridente..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok flower ora capisco cosa intendessi, scusa per la risposta velatamente ironica. :abbraccio:

però non lo condivido, e ti spiego perchè.

a me è sembrato che l'avesse lasciato passare, i giri prima lui passava molto più stretto, non penso che sia andato "per prati" per distrazione... mi aspettavo, come molto spesso è capitato, di vedere un 6-7 giri di lorenzo davanti e rossi a studiargli le traiettorie per poi infilarlo e fuggire in qualche modo strano come ci ha abituati a fare. ed una caduta del genere l'ho vista strana pure io che l'occhio per le moto non ce l'ho troppo. quella di pedrosa è stata palese, era completamente piegato in curva, ha preso una sconnessione [o andava troppo forte, o tutte e due le cose], gli è scivolato l'anteriore ed è andato giù che era sostanzialmente già steso. rossi no, rossi aveva la moto piegata di qualche grado, pare che come tocca il freno la moto gli inchioda, tant'è che il mezzo "salta" staccandosi da terra pari, non è la ruota a scivolargli via, e non sembrava fuori dalla linea ideale [ma mi rivedrò le registrazioni], come invece era successo due curve prima in fondo al rettilineo dei box.. lì sì era fuori traiettoria, e sembrava più un lungo da freni che non rispondono che una distrazione... non l'ho visto sbagliare una cosa del genere penso mai, neppure quando era dietro. ok lorenzo era più veloce di lui da un paio di giri, ma non da metterlo in crisi.. io rossi in crisi non l'ho mai visto, l'ho visto ammettere di avere una moto imperfetta, più lenta, eccetera. ma l'ho visto sempre provarci, crederci, divertircisi ed arrivare in fondo sorridente..

... macchè scusa... ci mancherebbe... :bubble:

Io sto anche a quello che ha dichiarato lui a fine gara.

Ha detto palesemente che era in difficoltà perchè non aveva la moto a posto e che sapeva che lorenzo sarebbe andato via... poi se sono solo sue supposizioni, se abbia la sfera di cristallo... questo non lo si può sapere.

Quello che non mi torna è che se cadono gli altri sia Rossi a mettergli pressione... se cade lui... c'è sempre qualcosa d'altro da analizzare.

Non è possibile che gli sia andato il sangue al cervello e abbia sbagliato come un comune mortale? :mhh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che psicologicamente soffra il non vincere sempre .

Non è più un ragazzino , sa bene come vanno le cose e che non può vincere sempre lui , forse ieri ha sbagliato la lettura della gara .

Aveva già detto che non si poteva mettere a fare tutti secondi posti dietro a Lorenzo e vincere il mondiale ( condivisibile come scelta , troppo pericolo di rilassarsi ) , e forse ieri non voleva cominciare con i secondi posti , ma proprio ieri con una moto che non era riuscito a mettere a posto doveva accontentarsi.

... ieri la pericolosità a rilassarsi non la vedevo... oramai tra le due yamaha e il resto del mondo c'è un abisso...

Bastava girare con i suoi tempi e prendersi un bel secondo posto...

Però, sempre a detta sua... così sarebbe stato troppo facile.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

...stiamo parlando dello stesso 8 volte campione del mondo che ha vinto più di 100 GP? :ciao:

mi sembrano paroloni un po' eccessivi, o sbaglio... a me è parsa un'altra di quelle volte in cui fa passare chi lo segue per rincorrerlo.. manovra che ho sempre letto in nome di uno spettacolo che ultimamente manca anche in gp.. buh. son troppo ignorante in materia per dire con cognizione che hai detto una discreta serie di cavolate. :abbraccio:

io non voglio difendere rossi che, buh, è un personaggio, può piacere come no, però ecco... festeggiare hayden? che non si impegna a piagnucolare? incredibile! :DD

mi pare un altro di una lunga serie di pilotucoli senza manico [rispetto agli altri, perchè rispetto ai comuni mortali son comunque qualche gradino più in là], che vince un mondiale [con una manciata di gp nella sua carriera, un ruolino di tutto rispetto :sbav: ] e manda alle ortiche il suo numero [lo stesso del babbo se non erro] per usare l'1, ruolo che non gli è mai spettato? bel fenomeno.. se non erro quel mondiale lo vinse per demeriti degli avversari, non per meriti propri... difatti è sparito nelle retrovie da 3 stagioni... :bubble:

Apparte che io tifo per Hayden da quando Biaggi lasciò la MotoGP, quindi posso esser di parte..

..ma Steno, parli paro paro a Guido Merda, che definì non i meriti di Nicky ma i demeriti (che vi ricordo, sono una cosa negativa eh, non è che quelli di Rossi puzzano meno degli altri) di Valentino. Il mondiale si vince con la constanza di rendimento, Hayden quando vinse non è che arrivava sempre 5° o 6° è arrivato 11 volte a podio, mica pizza e fichi. E l'anno prima ha concluso terzo il campionato. Aggiungo, a dirla tutta nel numero 1 che aveva sulla carena c'eran rappresentati dentro tutti 69. Peccato imperdonabile per un CAMPIONE DEL MONDO mettere l' 1 sul cupolino.. molto più fine e stiloso festeggiare con quello spettacolino di Biancaneve e gli 8 nani :mhh:

Hayden che è un "secondo pilota" ha fatto più del suo dovere per il ruolo che gli spetta, questo in Ducati è il primo anno di veri e propri problemi, ma come lui tanti altri "pilotucoli" che sono passati in Ducati come Capirossi..

Link al commento
Condividi su altri siti

... macchè scusa... ci mancherebbe... :abbraccio:

Io sto anche a quello che ha dichiarato lui a fine gara.

Ha detto palesemente che era in difficoltà perchè non aveva la moto a posto e che sapeva che lorenzo sarebbe andato via... poi se sono solo sue supposizioni, se abbia la sfera di cristallo... questo non lo si può sapere.

Quello che non mi torna è che se cadono gli altri sia Rossi a mettergli pressione... se cade lui... c'è sempre qualcosa d'altro da analizzare.

Non è possibile che gli sia andato il sangue al cervello e abbia sbagliato come un comune mortale? :DD

beh se parliamo di stoner a laguna seca l'anno scorso, sì gli altri cadono se rossi gli mette pressione. se parliamo di pedrosa ieri, direi di no, lì ha nuovamente dato prova di essere un niñito immaturo, ha tirato troppo la corda [ha troppa foga sto ragazzo, troppa foga!] e si è nuovamente steso.. dovrebbe rilassarsi un attimo..

rossi è certamente un essere umano, ed ultimamente son più le volte in cui la sua moto non è a posto di quelle in cui lo è. non sai quanto mi piaccia vedere come lo mettono in riga quando si tratta di automobili. :bubble:

oramai tra le due yamaha e il resto del mondo c'è un abisso...

incredibile!! e c'è pure scritto FIAT bello grande. :mhh:

comunque 5 anni fa nessuno si sarebbe aspettato una cosa simile, ed è molto bello quel che è successo. c'è anche da dire che gli altri team non hanno piloti del calibro di rossi, nè tantomeno giovani con los huevos come lorenzo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se parliamo di stoner a laguna seca l'anno scorso, sì gli altri cadono se rossi gli mette pressione. se parliamo di pedrosa ieri, direi di no, lì ha nuovamente dato prova di essere un niñito immaturo, ha tirato troppo la corda [ha troppa foga sto ragazzo, troppa foga!] e si è nuovamente steso.. dovrebbe rilassarsi un attimo..

rossi è certamente un essere umano, ed ultimamente son più le volte in cui la sua moto non è a posto di quelle in cui lo è. non sai quanto mi piaccia vedere come lo mettono in riga quando si tratta di automobili. :abbraccio:

incredibile!! e c'è pure scritto FIAT bello grande. :bubble:

comunque 5 anni fa nessuno si sarebbe aspettato una cosa simile, ed è molto bello quel che è successo. c'è anche da dire che gli altri team non hanno piloti del calibro di rossi, nè tantomeno giovani con los huevos come lorenzo..

... lasciamo perdere il discorso di laguna seca... lì rossi ha giocato di astuzia e esperienza... per di più è stato anche fortunato.

Io continuo a non capire perchè pedrosa ci abbia messo troppa foga e rossi no.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che io tifo per Hayden da quando Biaggi lasciò la MotoGP, quindi posso esser di parte..

..ma Steno, parli paro paro a Guido Merda, che definì non i meriti di Nicky ma i demeriti (che vi ricordo, sono una cosa negativa eh, non è che quelli di Rossi puzzano meno degli altri) di Valentino. Il mondiale si vince con la constanza di rendimento, Hayden quando vinse non è che arrivava sempre 5° o 6° è arrivato 11 volte a podio, mica pizza e fichi. E l'anno prima ha concluso terzo il campionato. Aggiungo, a dirla tutta nel numero 1 che aveva sulla carena c'eran rappresentati dentro tutti 69. Peccato imperdonabile per un CAMPIONE DEL MONDO mettere l' 1 sul cupolino.. molto più fine e stiloso festeggiare con quello spettacolino di Biancaneve e gli 8 nani :abbraccio:

Hayden che è un "secondo pilota" ha fatto più del suo dovere per il ruolo che gli spetta, questo in Ducati è il primo anno di veri e propri problemi, ma come lui tanti altri "pilotucoli" che sono passati in Ducati come Capirossi..

... se è per questo... andate a risentirvi l'esultanza di ieri quando pedrosa è caduto.

Roba da mandarlo a lavorare sul serio quell'incapace.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che io tifo per Hayden da quando Biaggi lasciò la MotoGP, quindi posso esser di parte..

..ma Steno, parli paro paro a Guido Merda, che definì non i meriti di Nicky ma i demeriti (che vi ricordo, sono una cosa negativa eh, non è che quelli di Rossi puzzano meno degli altri) di Valentino. Il mondiale si vince con la constanza di rendimento, Hayden quando vinse non è che arrivava sempre 5° o 6° è arrivato 11 volte a podio, mica pizza e fichi. E l'anno prima ha concluso terzo il campionato. Aggiungo, a dirla tutta nel numero 1 che aveva sulla carena c'eran rappresentati dentro tutti 69. Peccato imperdonabile per un CAMPIONE DEL MONDO mettere l' 1 sul cupolino.. molto più fine e stiloso festeggiare con quello spettacolino di Biancaneve e gli 8 nani :abbraccio:

Hayden che è un "secondo pilota" ha fatto più del suo dovere per il ruolo che gli spetta, questo in Ducati è il primo anno di veri e propri problemi, ma come lui tanti altri "pilotucoli" che sono passati in Ducati come Capirossi..

ripeto, io sono un mezzo ignorante, guardo le gare ridendo delle cazzate assurde proferite da meda, ma ho constatato già che la gp senza il suo commento non è la stessa cosa. :mhh:

però beh se uno arriva a podio perchè chi fino al giorno prima c'era costantemente ed ora non c'è più perchè ha dei problemi propri, mi pare scontato e lecito citare i demeriti di quegli altri e non i meriti dell'americanino. capisco se avesse stravinto ogni gara, ok, avrebbe dimostrato in primo luogo la costanza, in secondo luogo di meritare seriamente il numero 1 ed il titolo. non puoi dire di essere il numero 1 se 9 volte su dieci arrivi secondo o peggio terzo, o sbaglio? :bubble:

chiaramente non puoi dire di essere il numero uno se 9 volte su 10 arrivi dietro o non arrivi affatto [vedasi i rossi e capirossi di quella stagione]. ma sì, posso dirti che gli spettacolini a fine gara offerti dai tifosi di rossi son sempre stati molto gradevoli, certamente fuori luogo ma proprio per questo ancora più amabili [e non parlo da fan accanito, sono uno che apprezza e fine]. è bello vedere che c'è qualche bambino cresciuto che ha ancora voglia di scherzare e lo fa con gusto, specie in un mondo simile in cui girano troppi soldi, e si sa, more money more troubles.

penso che per queste cose non gli si debba criticare nulla, nemmeno di avere un ego smisuratamente grande. io questo l'avrei certamente detto di biaggi, uno che gli mancava tanto così per essere un vincente sul serio, ma che comunque non ha mai fatto nulla in concreto per esserlo. e invece no, pure lui piagnuccolava, ego ferito, inappagata fame di successo, accusava gli altri mentre avrebbe dovuto piangere sé stesso, causa dei propri mali.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

... lasciamo perdere il discorso di laguna seca... lì rossi ha giocato di astuzia e esperienza... per di più è stato anche fortunato.

Io continuo a non capire perchè pedrosa ci abbia messo troppa foga e rossi no.

non so forse mi faccio condizionare dall'immagine della sua carriera, non mi sembra uno che debba strafare per star davanti ad un lorenzo qualsiasi... :bubble:

e forse ho visto male il giro della caduta per capire esattamente come fossero andate le cose. caduto lui qualche giro dopo ho spento perchè avevo già perso interesse dalla caduta di pedrosa [e questo può darti un'idea di quanto in realtà mi freghi di tutto st'ambaradan. :abbraccio: ].

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, io sono un mezzo ignorante, guardo le gare ridendo delle cazzate assurde proferite da meda, ma ho constatato già che la gp senza il suo commento non è la stessa cosa. :bubble:

però beh se uno arriva a podio perchè chi fino al giorno prima c'era costantemente ed ora non c'è più perchè ha dei problemi propri, mi pare scontato e lecito citare i demeriti di quegli altri e non i meriti dell'americanino. capisco se avesse stravinto ogni gara, ok, avrebbe dimostrato in primo luogo la costanza, in secondo luogo di meritare seriamente il numero 1 ed il titolo. non puoi dire di essere il numero 1 se 9 volte su dieci arrivi secondo o peggio terzo, o sbaglio? :abbraccio:

chiaramente non puoi dire di essere il numero uno se 9 volte su 10 arrivi dietro o non arrivi affatto [vedasi i rossi e capirossi di quella stagione]. ma sì, posso dirti che gli spettacolini a fine gara offerti dai tifosi di rossi son sempre stati molto gradevoli, certamente fuori luogo ma proprio per questo ancora più amabili [e non parlo da fan accanito, sono uno che apprezza e fine]. è bello vedere che c'è qualche bambino cresciuto che ha ancora voglia di scherzare e lo fa con gusto, specie in un mondo simile in cui girano troppi soldi, e si sa, more money more troubles.

penso che per queste cose non gli si debba criticare nulla, nemmeno di avere un ego smisuratamente grande. io questo l'avrei certamente detto di biaggi, uno che gli mancava tanto così per essere un vincente sul serio, ma che comunque non ha mai fatto nulla in concreto per esserlo. e invece no, pure lui piagnuccolava, ego ferito, inappagata fame di successo, accusava gli altri mentre avrebbe dovuto piangere sé stesso, causa dei propri mali.

Sono proprio gli spettacolini di quel famoso evasore fiscale che odio io :mhh:

Non continuo, diventerebbe un muro contro muro, o Steno contro muro :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: perchè tutti si attaccono all'evasione fiscale di Rossi (ma non dimentichiamo che anche Biaggi ebbe qualche tempo prima lo stesso diciamo problema) e nessuno ricorda mai la persona uccisa da Capirossi diversi anni fa mentre era in giro a fare il matto in macchina (da qualcuno addirittura definito omicidio).. :abbraccio:

può essere simpatico o può essere odiato, Rossi però è un campione con un talento fuori dal comune, punto.. e sfido chiunque a dire che possa aver vinto mondiali e mondiali per fortuna o per altro.. se un giorno qualcuno sarà meglio gli verranno resi onore e gloria pari pari, ma fino ad allora un solo imperativo deve esistere.. fatti, non pugnette.. :bubble:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: perchè tutti si attaccono all'evasione fiscale di Rossi (ma non dimentichiamo che anche Biaggi ebbe qualche tempo prima lo stesso diciamo problema) e nessuno ricorda mai la persona uccisa da Capirossi diversi anni fa mentre era in giro a fare il matto in macchina (da qualcuno addirittura definito omicidio).. :bubble:

può essere simpatico o può essere odiato, Rossi però è un campione con un talento fuori dal comune, punto.. e sfido chiunque a dire che possa aver vinto mondiali e mondiali per fortuna o per altro.. se un giorno qualcuno sarà meglio gli verranno resi onore e gloria pari pari, ma fino ad allora un solo imperativo deve esistere.. fatti, non pugnette.. :mhh:

....come non quotarti max...

non la sapevo sta cosa di loris...:abbraccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cao max , non sapevo della cosa e ho fatto una ricerca in rete , le cose sembrano MOLTO diverse da come le hai scritte ...

http://archiviostorico.gazzetta.it/2002/maggio/08/Capirossi_auto_uccide_ciclista_ga_0_0205081845.shtml

Ora non so bene i fatti però sai se non mi fossi documentato adesso penserei che Capirossi ha fatto il matto e ucciso una persona , leggendo l'articolo invece ...

Bisogna fare attenzione alle parole , basta poco per buttare fango su una persona ( il nostro PDC insegna ) .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: perchè tutti si attaccono all'evasione fiscale di Rossi (ma non dimentichiamo che anche Biaggi ebbe qualche tempo prima lo stesso diciamo problema) e nessuno ricorda mai la persona uccisa da Capirossi diversi anni fa mentre era in giro a fare il matto in macchina (da qualcuno addirittura definito omicidio).. :bubble:

può essere simpatico o può essere odiato, Rossi però è un campione con un talento fuori dal comune, punto.. e sfido chiunque a dire che possa aver vinto mondiali e mondiali per fortuna o per altro.. se un giorno qualcuno sarà meglio gli verranno resi onore e gloria pari pari, ma fino ad allora un solo imperativo deve esistere.. fatti, non pugnette.. :mhh:

... veramente al discorso dell'evasione si è attaccato Fragolo che, a quanto pare, odia rossi... quindi il discorso motociclistico va a quel paese.

Io, invece, vorrei capire perchè ogni qual volta rossi non vince, viene fuori sta storia dei titoli e del fatto che sia un campione.

... un pò come dire che la juve ha tanti scudetti e, se perde contro la Longobarda... bhe... tanto ha tanti scudetti.

Chiaramente di calcio non capisco nulla. :abbraccio:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo in generale.. :mhh:

viene fuori sempre un casino perchè i Rossian-detrattori sono subito lì a puntare il dito, ecco perchè dicevo che alla fine anche uno come lui può sbagliare, eccome se può sbagliare, basti pensare al mondiale lasciato ad Hayden per quella stupida caduta..

invece per l'esempio calcistico (ovviamente secondo me) se la Juve perdesse contro la Longobarda bhè.. tutti direbbero perchè non vale una cippa e gli altri scudetti se li era comprati.. :abbraccio:

p.s. - sono Juventino nè.. :bubble:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio gli spettacolini di quel famoso evasore fiscale che odio io :abbraccio:

Non continuo, diventerebbe un muro contro muro, o Steno contro muro :bubble:

ma io non devo convincerti di niente :mhh: la pensiamo in due maniere differenti, direi che va bene così. :ciao:

... veramente al discorso dell'evasione si è attaccato Fragolo che, a quanto pare, odia rossi... quindi il discorso motociclistico va a quel paese.

Io, invece, vorrei capire perchè ogni qual volta rossi non vince, viene fuori sta storia dei titoli e del fatto che sia un campione.

... un pò come dire che la juve ha tanti scudetti e, se perde contro la Longobarda... bhe... tanto ha tanti scudetti.

Chiaramente di calcio non capisco nulla. :DD

e siamo in due allora :sbav: buh probabilmente è fisiologico che ad un campione [od una squadra] che ha vinto tanto si possano giustificare scivoloni come quello di ieri. in fondo le emozioni regalate da vittorie ed imprese in passato, colmano enne volte la misura della delusione di non vederlo arrivare una volta ogni tanto. poi, se diventasse la norma, allora lì sarebbe diverso...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo in generale.. :mhh:

viene fuori sempre un casino perchè i Rossian-detrattori sono subito lì a puntare il dito, ecco perchè dicevo che alla fine anche uno come lui può sbagliare, eccome se può sbagliare, basti pensare al mondiale lasciato ad Hayden per quella stupida caduta..

invece per l'esempio calcistico (ovviamente secondo me) se la Juve perdesse contro la Longobarda bhè.. tutti direbbero perchè non vale una cippa e gli altri scudetti se li era comprati.. :abbraccio:

p.s. - sono Juventino nè.. :bubble:

... l'anno dove un certo Pedrosa ha straiato Hayden per riaccendere il mondiale?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara molto noiosa e piatta per me :saltella: Cioè le uniche cose che sono accadute sono la caduta di Rossi e Pedrosa.

Contento per Hayden che almeno non sta passando il campionato a lamentarsi come faceva melandri.... ;)

Contento poi per la caduta di Rossi :saltella: anche se francamente dubito che ci sia giocato il mondiale con questo :saltella:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

giocato?!? assolutamente no, ha sempre un discreto vantaggio.. certo è che tutto può succedere.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...