Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Pedrosa conferma di essere tornato in forma , primo sul bagnato nelle prove libere , dietro i soliti noti a parte melandri .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedrosa conferma di essere tornato in forma , primo sul bagnato nelle prove libere , dietro i soliti noti a parte melandri .

Ancora bagnato :) Ma che hanno quelli, la nuvoletta di Fantozzi :baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, a Donnington non è poi così strano.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, a Donnington non è poi così strano.. :shock:

Un week end senza pioggia è strano da quelle parti .

Cmq è una pista bellissima , mi ricordo con la psp che spettacolo :shock:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, vero.. anch'io ogni tanto parlo della bellezza delle piste verificate con i videogames e mi prendono sempre per matto.. :shock: :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, vero.. anch'io ogni tanto parlo della bellezza delle piste verificate con i videogames e mi prendono sempre per matto.. :shock: :shock:

Le curve veloci dopo la prima curva passato il traguardo , che roba !

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

motorbike.gif

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, a Donnington non è poi così strano.. :shock:

Sì, ok questo lo so, solo che è strano che in OGNI gara di quest'anno piova :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire i risultati delle prove? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A Donnington piove di brutto mi sa , visti i tempi del warm up della 125 di 10 secondi più lenti di ieri.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia com'era furioso Spies! (non lo sto contestando, ci sta tutta la rabbia visto che si sta giocando il mondiale!)

Contento per Biaggi :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia com'era furioso Spies! (non lo sto contestando, ci sta tutta la rabbia visto che si sta giocando il mondiale!)

Contento per Biaggi :)

Biaggi è fortissimo a brno , se poi gli levalo pure gli avversari non ha nessuna difficoltà.

P.s.

Fabio hai un aggiornamento nella discussione per la condivisione interner , ciao .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia com'era furioso Spies! (non lo sto contestando, ci sta tutta la rabbia visto che si sta giocando il mondiale!)

Contento per Biaggi :ciao:

che sfiga però...

spettacolare però il volo che ha fatto (non ricordo chi) un giro prima in rettilineo con la moto che trotterellelava sull'erba O_O

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biaggi cosa aspettava a passare Spice in gara 2 ?

Si vedeva lontano un miglio che girava molto più forte , i sorpassi non sono il suo forte.

Moto gp divertente .

Stoner sconcertante , sembra abbia mollato definitivamente . Non pensa più di poter vincere in condizioni normali e quindi tenta l'azzardo . Ma il team ducati però ...

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara, chi è che ha vinto? :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Biaggi cosa aspettava a passare Spice in gara 2 ?

Si vedeva lontano un miglio che girava molto più forte , i sorpassi non sono il suo forte.

Moto gp divertente .

Stoner sconcertante , sembra abbia mollato definitivamente . Non pensa più di poter vincere in condizioni normali e quindi tenta l'azzardo . Ma il team ducati però ...

Un azzardo che poteva benissimo evitare.... Visto che non partiva di certo dall ultima fila che doveva tentare il tutto per tutto... Sembra che da quando la sua moto non è migliore delle altre non riesca a metterci la pezza.... Davvero allucinante la Ducati oggi...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un azzardo che poteva benissimo evitare.... Visto che non partiva di certo dall ultima fila che doveva tentare il tutto per tutto... Sembra che da quando la sua moto non è migliore delle altre non riesca a metterci la pezza.... Davvero allucinante la Ducati oggi...

Non vorrei che avesse ragione un commento che ho letto in un forum di moto :

Stoner è morto dopo laguna seca dell'anno scorso.

E' evidente che il problema è di testa , questi strani malori e la decisione di oggi che evidenzia una confusione mentale forse derivata dalla consapevolezza di non riuscire più a vincere.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara, chi è che ha vinto? :P

Nessuno? :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma non è che quest anno non abbia vinto ma sembra che vada completamente in pappa quando non ha la moto migliore di tutte che gli da una certa sicurezza....

Beh insomma ha vinto due gare stoner , una al mugello con cambio moto e condizioni particolari ( non avrebbe mai vinto con solo pioggia o solo asciutto ) , l'altra gara che ha vinto è la prima del mondiale ..... Ne è passato di tempo ...

Sono d'accordo con te , se non si sente in grado di vincere non lotta minimamente , parte già rassegnato , l'episodio di ieri lo conferma , era veloce sul bagnato e quindi per lui doveva piovere altrimenti non poteva giocarsela e ha messo le gomme sbagliate.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e quel ciuccio di Hayden gli è andato dietro.. :fiorellino::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...