Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gnorno raga  :ciao:

...

Su Genova non si trova nulla ... mentre su "ibbey" ho visto qualcosina anche a meno ... diciamo una cinquantina di euri. Chiaro che comprare e' un tantino a rischio ... adesso valuto.

Anche perche' una volta "sistemata" la papermamma possiamo valutare di emigrare all'estero ... con tanto di valigia di cartone :angiolettoim:  ... tanto restare in questa mmmmmm ... magnifica nazione non ha molto senso. Quindi fino a quando ci lasciano almeno le scarpe .... cerchiamo di scappare.

Temo che entro 6/8 mesi ci porteranno via anche le piante dei piedi !! :mad:

....

Ieri siamo riusciti a fare un giro in bici :gira:  era da un mese che non ci riuscivamo. Un po' per i "problemi vari" ... un po' per la bronchite che si e' trasformata in polmonite (il doc dice che probabilmente me l'ha lasciata in eredita' la papermamma) ... un po' per i 15 giorni di super-antibiotici che ha ammazzato piu' me dei batteri :confused:  ... per non parlare dei 10 giorni circa di "cagozzo" fulminante ! :ghghgh:

Insomma ho iniziato il 2014 alla grande. :DD

 

Gnorno Papero! ... :ciao:

 

Mizzica hai iniziato benissimo il 2014. Tutti i microbi che giravano per Genova sono entrati nel tuo corpo. Non stiamo ad indagare da che parte sono entrati, ma ce l'hanno fatta! ... :ghghgh:

 

Speriamo arrivi presto il 2015 ... :DD

 

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero! ... :ciao:

 

Mizzica hai iniziato benissimo il 2014. Tutti i microbi che giravano per Genova sono entrati nel tuo corpo. Non stiamo ad indagare da che parte sono entrati, ma ce l'hanno fatta! ... :ghghgh:

 

Non so da  che parte sono entrati ... so esattamente da dove sono usciti !!  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Sera filotteri :ciao:

...

Vediamo se mi regge la connessione ...

...

Alura ... partiamo con un sunto dell'ultimo mese.

Il powerbook pare morto ... probabilmente appena ha saputo che volevo violentarlo con leopard non gli ha retto la RAM e se n'e' andato. Quindi adesso mi arrangio con il cellulare o con un vecchissimo portatile winzoz (avra' almeno una decina di anni ... ma tanto almeno va' :mad: ) ... in attesa di trovare una soluzione onorevole ... almeno per le mie tasche. SIGH !

...

Un paio di settimane fa' sono andato in treno in Normandia per disperdere le ceneri della papermamma. Volevo uscire con una barca ma il clima spaventoso non me lo ha permesso ... quindi ho dovuto ripiegare sul piano B ... lanciarla dalla spiaggia :angiolettoim:  ... un lancio perfetto.

Andata 14 ore ... ripartito dopo una decina di ore ... ritorno 16 ore. :confused:  per rilassarmi mi sono fatto una mezza maratona ! :ok:

...

La broncopolmotosse che mi perseguita da quasi due mesi sta' diminuendo :rolleyes:  ... dopo aver cambiato medico di base perche' incompetente ... e aver fatto una visita da un pneumologo e da un'otorino"laringoiato" costati tra visita e terapia come una vacanza a cuba :infuriato:  ... se rinasco ... voglio rinascere smodatamente ricco :rolleyes:  o smodatamente sano ! :ghghgh:

...

Adesso provo a fare invio ... vediamo se la connessione regge :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero! :ciao:

 

La connessione ha retto, malgrado la situazione di fortuna ... anzi di sfortuna informatica! :consolare: Speriamo salti fuori qualcosa a prezzi accessibili.

 

Cavolo è stata un'impresa il viaggio in Normandia. Però da bravo figliuzzo hai fatto ciò che Papermamma ha richiesto! :fiorellino: Dopo tanto star seduto ti ci voleva giusto un po' di movimento e una mezza maratona era quel che ci voleva! ... :ghghgh:

 

Direi di che è meglio rinascere smodatamente sano e smodatamente ricco. E' la condizione ideale! ... ahaha

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Papero con connessione precaria! … :ciao:


 


…


 


Il PowerBook non voleva essere violato  dal leopardo :cold: e ha deciso di suicidarsi anzitempo  … :ghghgh: 


 


…


 


Bellissima la Normandia :love: e ora anche la Papermamma ne fa parte … :fiorellino:


 


…


 


Condivido quello che hai scritto il Piuma… meglio essere smodatamente sani e smodatamente ricchi ma se non si può aver tutto dalla vita , iniziamo dalla prima sicuramente … :DD!


Link al commento
Condividi su altri siti

Sera pennuti :ciao:  ... svolazzo al volo :mhh:

...

Sono tornato dall'otorinoingoiato ... che mi ha infilato una sonda nel naso per dare un'occhiatina :confused:  ... a parte il fastidio di avere un vermone nel naso e il solletico non e' stato poi cosi' brutto. Mi sono anche visto in diretta da dentro. :ghghgh:

Il vermone e' arrivato fino all'epiglottide poi e' tornato indietro e ha cambiato narice :preoccupato:

Il naso adesso e' a posto ... l'unico dettaglio e che si vedeva dalla telecamerina un'ugola lunghissima :shock:  ... mi ha consigliato di fare una "plastichina" per accorciarla .... bah ... noi paperi siamo ben strani.

...

:rolleyes:  PS .   mi hanno tamponato ! :ghghgh:  (2000 euri di danno circa ... ma in teoria ho ragione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzz ... Paiura del verdone! ... :cold: ... :ghghgh:

...

 

Sera Papero in svolazzo! ... :ciao:

 

Bene per il naso a posto e anche per l'ugola lunghissima. Ottima cosa se la proporzione è mantenuta in tutta le estremità! ... ahaha 

 

...

 

PS - Minchia ma che sfida casso! Ci mancava pure questa.  :ghghgh: (speriamo che dalla teoria si passai anche alla pratica!)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera pennuti e palle  :ciao:

...

Tanto per gradire la papera ha fatto lastre e risonanza magnetica al piede dx perche' dolorante .... microfrattura del metatarso e almeno un mese di terapia antiinfiammatoria (costosissima  :cold:

... e stop con la corsa. :rolleyes:  E' la volta che la straccio con le prestazioni !  :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera pennuti e palle  :ciao:

...

Tanto per gradire la papera ha fatto lastre e risonanza magnetica al piede dx perche' dolorante .... microfrattura del metatarso e almeno un mese di terapia antiinfiammatoria (costosissima  :cold:

... e stop con la corsa. :rolleyes:  E' la volta che la straccio con le prestazioni !  :diavoletto:

 

Sera Papero! ... :ciao:

 

Erano passate troppe ore senza che non succedesse niente. Meno male che la Papera si è fratturata il metatarso ... :confused:

 

Prestazioni di che tipo? ... :mhh: ... :angiolettoim:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero! ... :ciao:

 

Erano passate troppe ore senza che non succedesse niente. Meno male che la Papera si è fratturata il metatarso ... :confused:

 

Prestazioni di che tipo? ... :mhh: ... :angiolettoim:

:rolleyes: ... beh tipo lavare i piatti, rifare il letto, stirare ... insomma le solite cose  :angiolettoim:

Per fortuna piove cosi domani posso farmi una bella diecichilometriinsalita come si deve ! :ghghgh:

...

Ieri per san paperino ho fatto un bel mazzo alla papera ... di fiori ovviamente. :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica filosi! ... :fiorellino::ciao:

 

@ Papero : ecco alla lista mancava giusto la frattura al metatarso della papera ...ma   :pope: ... :ghghgh:  ... immagino quanto sarà imbarocchita perché non puo' "forrestgambeggiare" come  al solito ... però dai si becca le prestazioni  ... casalinghe   ... ahahha   ... un abbraccio per lei  ... :DD!

 

@ Piuma :per tuà   :bangin: ... e non aggiungo altroooo ...   :rolleyes:  ... :diavoletto:

 

...

 

Qui in Normandia oggi c'è una giornata primaverile ... ecco il countdown calzine off  Ã¨ iniziato ma maddd ... non  Ã¨ giusto , io aspetto sempre la neve ... :rolleyes: ...  :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna piove cosi domani posso farmi una bella diecichilometriinsalita come si deve ! :ghghgh:

 

Com'è andata la diecichilometrinsalita? Ci sei ancora? ... :ghghgh:

 

@ Piuma :per tuà   :bangin: ... e non aggiungo altroooo ...   :rolleyes:  ... :diavoletto:

 

...

 

Qui in Normandia oggi c'è una giornata primaverile ... ecco il countdown calzine off  Ã¨ iniziato ma maddd ... non  Ã¨ giusto , io aspetto sempre la neve ... :rolleyes: ...  :cry:

 

Muà angioletto! ... :angioletto: ... :ghghgh:

 

...

 

Beati voi che avete il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ... :bubble: ... ghghg

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...