Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Com'è andata la diecichilometrinsalita? Ci sei ancora? ... :ghghgh:

Sono sopravvissuto ! Per fortuna erano "solo" 8,5 km ... ma veramente durissimi. 

Quando siamo arrivati in quota c'era un nebbione che non si vedeva ad un metro e una simpatica tempestina di vento gelido e pioggerellina. L'ideale quando sei sudato marcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sopravvissuto ! Per fortuna erano "solo" 8,5 km ... ma veramente durissimi. 

Quando siamo arrivati in quota c'era un nebbione che non si vedeva ad un metro e una simpatica tempestina di vento gelido e pioggerellina. L'ideale quando sei sudato marcio.

 

Ho visto il video e speravo di beccarti, ma non ti hanno inquadrato. :mad: Ho visto l'aria che c'era in quota e i pezzetti di rivestimento del LEM lunare che vi hanno dato per scaldarvi ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video e speravo di beccarti, ma non ti hanno inquadrato. :mad: Ho visto l'aria che c'era in quota e i pezzetti di rivestimento del LEM lunare che vi hanno dato per scaldarvi ... :ghghgh:

Non mi hanno ripreso perche' ero mooooolto indietro ! :angiolettoim:

...

Faceva un freschetto niente male ... per fortuna di secondo nome faccio "broncopolmo" :ghghgh:  ... ormai i miei polmoni sono rassegnati ad una vita di stenti e privazioni.

...

Prossima settimana rischio di andare in ferie :angioletto:  ... il capo .... ehm la papera ha deciso che dopo 3 anni di non ferie e dopo il brutto periodo "mamme" ci meritiamo una settimana di ferie :rolleyes:  ... quindi abbiamo prenotato una "all incluse" in egitto :cold:  ... si dove stanno facendo gli attentati ai pulman dei turisti :angiolettoim:  ... era la vancanza che "inspiegabilmente" costava di meno !

Pensa che bello ... la barriera corallina, il mare, il sole, il C4 :preoccupato:  ... inutile dirlo ... si sara' capito che ci piace il pericolo ed odiamo la vita piatta.

Vedrum :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante dicono sia partecipare! ... :ghghgh:

 

Ho sentito freddo solo a vedere il video. Ho attaccato il phon che ho sempre a portata di mano sotto la scrivania ... :ghghgh:

 

Ottimo dai! Mare, sole, caddu caddu e infradito! :ok: In questo momento mi è salita la scimmietta dell'invidia sulla spalla ... spero non caghi ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sun turnat  ieri sera.... per fortuna vivo  :angiolettoim:

...

Bella esperienza ... non ero mai stato nel mar rosso. Ci sono dei paesaggi "lunari" spettacolari  :rolleyes: ... tanta sabbia !  :ghghgh:

...

Una settimana di riposo assoluto sdraiati al sole (di giorno media di 30 gradi) ... con solo alcune escursioni per vedere la spettacolare barriera corallina ...

 

xb18.jpg

 

... ci siamo distratti parecchio  :diavoletto:

 

8z5u.jpg

 

 

... si vabbe' ... per entrare nel villaggio c'era il metal detector e posti di blocco con le mitragliatrici spianate un po' ovunque  :preoccupato: ... ma dicevano che lo facevano per la nostra sicurezza.

Un pochino di stringimento di buco ammetto che lo sentivo  :ghghgh:

...

Ho anche scoperto che non esistono i semafori (hanno una viabilita' inspiegabile) e guidano come i pazzi. Questo spiega il perche' quando arrivano in italia si schiantano come le mosche sul parabrezza.  :ghghgh:

Comunque (se con gli ultimi eventi non scoppia l'ennesima guerra) vale la pena di ritornarci.

...

Appena ci riesco metto altre foto.

...

AZZ come si mangia bene in italia. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

... che noia tutto quel sole  :diavoletto:

 

zxno.jpg

 

... che stardo che sono...  :angiolettoim:

Ciao Papero …  azz che vita dura eh? … :ghghgh:  … sono stata in Egitto ( anche io scortata per alcune escursioni) , Il Cairo , Luxor, Abu Simbel ,  ma nel Mar Rosso no …  tutti quelli che ci sono andati però  mi hanno  raccontato di immersioni spettacolari … :DD!

 

Io continuo sempre a preferire i posti più freddi  â€¦ :rolleyes: ...   :ghghgh: 

 

(so che Piuma apprezzerà però … :ghghgh:  )

Link al commento
Condividi su altri siti

Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ... :mad: ... :ghghgh:

 

Uscio oggi per la prima volta da venerdì sera, colpa dell'influenza e guarda cosa mi tocca vedere? Caddu caddu caddu! Aaaaaaaaaaaaaargh! :mad: Ma no è giusto accidenti! ... :ghghgh:

 

Papero quando ho sentito in radio l'avviso della Farnesina di non partire per l'Egitto (Mar Rosso compreso) e altri paesi del nord Africa per il pericolo rapimenti/fondamentalismo mi son detto ... di sicuro lui è la! .ghghgh: Però vedo che ti è andata bene!

 

Attendiamo altre foto! ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ... :mad: ... :ghghgh:

 

Uscio oggi per la prima volta da venerdì sera, colpa dell'influenza e guarda cosa mi tocca vedere? Caddu caddu caddu! Aaaaaaaaaaaaaargh! :mad: Ma no è giusto accidenti! ... :ghghgh:

 

Papero quando ho sentito in radio l'avviso della Farnesina di non partire per l'Egitto (Mar Rosso compreso) e altri paesi del nord Africa per il pericolo rapimenti/fondamentalismo mi son detto ... di sicuro lui è la! .ghghgh: Però vedo che ti è andata bene!

 

Attendiamo altre foto! ... :DD!

 

 

(so che Piuma apprezzerà però … :ghghgh:  )

 

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cielo ... ma allora siete ancora viventi !  :angiolettoim:

...

Credo di esserlo anche io. :confused:

Questo uicchend siamo stati in sfizzera per festeggiare i 50 anni del cognato. Ormai e' " integrato " dopo solo 3 anni di permanenza  mangia come gli sfizzeri  :confused:

Noi ci siamo fatti scorta di cioccolosa  :angioletto:

Devo trovare una soluzione per la carenza di computer ... digitare sullo smartfon e' faticosissimo e i tasti virtuali diventano ogni giorno piu' piccoli  :preoccupato: ... temo spariscano da un giorno all'altro.

Apro apro aproposito ... calzine in fase di archiviazione  :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papero ... :ciao:

 

Cribbio se lo siamo … un po’ “acciccateddi†  per post influenza, poco sonno  ed età   :rolleyes:   ma sia io che Piuma  siamo Vivissimi  confermo  â€¦ :angioletto: ...  :ghghgh:

 

Bene per il weekend sFizzero e concordo sulla scorta OBBLIGATORIA di cioccoloso .. :gnam:

 

calzine in fase di archiviazione ... :mhh: ... ma perché mi fischiano i tortellini ... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero sfizzero fino a poco tempo fa! ... :ghghgh:

 

iQuote la Pallina! Siamo vivi nonostante gli acciacchi della vecchiaia! :ghghgh: Mia naturalmente perchè la Pallina è ancora giovane e bedda! :DD! Io invece ad ogni step fisico ci impiego settimane per rimettermi in sesto ... veccetto sono ... :rolleyes: ... :ghghgh:

 

Faccio finta di non ever letto niente sul cioccoloso sfizzero ... :mad: ... :ghghgh:

 

Le calsine mi sa che resteranno ancora poco sui piedolini della Pallina! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...