Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Notte ragassi :ciao:

...

Domani mattina inizio il trasloco :cold:

...

Non siamo riusciti a finire i lavori ma dobbiamo uscire entro il 31/10 ... quindi tanto traslochiamo e poi' si vedra'.

...

Siamo estremamente sotto stresssssssss :confused:

 

Giorno Papero! ... :ciao:

 

Ora sarai nel pieno del trasloco. :cold: Forza e coraggio! ... :consolare:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera raga  :ciao:  ... svolazzo veloce perche' ho trovato un "vicino semiconsenziente" che mi presta la linea. :angiolettoim:

...

Trasloco effettuato ...  :confused:  non so' come sia possibile ma pur passando da 72 MQ a 120 MQ abbiamo tutta la "nuova" casa piena all'orlo di pacchi e pacchetti  :shock:  ... un delirio.

Al momento ho "riinventato" il bagno (essssenziale) e il letto. La cucina e' ancora in divenire. Stiamo lavando i piatti nella doccia !  :ghghgh:

Per la prossima settimana spero di riuscire a montare il lavello e ad attaccare la lavatrice ... siamo vestiti nello stesso modo da una settimana ed anche gli acari mi hanno dato la disdetta !  :angiolettoim:

 

Devo anche cercare qualche vicino stabile per potermi connettere (lo so, lo so non si fa' ... ma appena posso faccio un contratto ultraflat per connettermi.

 

Bye

:ciao: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero in traslazione! ... :ciao:

 

Dai che il grosso è stato fatto ... credo! :confused: I cartoni si sono uniformati alla metratura della casa. E' aumentata e anche loro si sono volumizzati ... :ghghgh:

 

Dovresti lavare i piatti nudo, così fai due cose in una ... :mhh:

 

Continua a piratare i vicini di casa! ...  :angiolettoim:

 

:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera raga  :ciao:  ... svolazzo veloce perche' ho trovato un "vicino semiconsenziente" che mi presta la linea. :angiolettoim:

...

Trasloco effettuato ...  :confused:  non so' come sia possibile ma pur passando da 72 MQ a 120 MQ abbiamo tutta la "nuova" casa piena all'orlo di pacchi e pacchetti  :shock:  ... un delirio.

Al momento ho "riinventato" il bagno (essssenziale) e il letto. La cucina e' ancora in divenire. Stiamo lavando i piatti nella doccia !  :ghghgh:

Per la prossima settimana spero di riuscire a montare il lavello e ad attaccare la lavatrice ... siamo vestiti nello stesso modo da una settimana ed anche gli acari mi hanno dato la disdetta !  :angiolettoim:

 

Devo anche cercare qualche vicino stabile per potermi connettere (lo so, lo so non si fa' ... ma appena posso faccio un contratto ultraflat per connettermi.

 

Bye

:ciao:

Gnorno Papero tra pacchetti che si riproducono ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

 

Sulla bontà dei vicini  ... nun si fa ... ma se sono generosi  si apprezza ,  almeno fin quando non si riesce ad essere operativi ... :DD!

 

Come ha scritto il Piuma a questo punto farei i piatti in tenuta adamitica ... ahahha

 

All'inizio non mi piaceva per niente, ma più passa il tempo e più mi sta simpatica ... :DD!

Ha il suo perché ... :DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

29zeucy.jpg

 

Anche loro hanno il loro perché ... e quel suono che fa il sacchettino , quando lo scuoti, mi grida perchèèè ... non ce le ho in casa? ... :ghghgh:

 

 

 

...

 

 

ahahahha ... non mangiarle tutte  però ... :mad:

 

 

 

 

 

 

Vado con le olive  ... tzè magra consolazione ... :bubble:  ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

29zeucy.jpg

 

Anche loro hanno il loro perché ... e quel suono che fa il sacchettino , quando lo scuoti, mi grida perchèèè ... non ce le ho in casa? ... :ghghgh:

 

 

 

...

 

 

ahahahha ... non mangiarle tutte  però ... :mad:

 

 

 

 

 

 

Vado con le olive  ... tzè magra consolazione ... :bubble:  ... :ghghgh:

 

Il sacchettino ancora le contiene ... :angioletto: ... C'è anche domani e forse dopo domani ... forse ... sono boneeeeeeeeeeeeeeee! ...   :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Icchi! :ciao: Il profumo di arachidi ti ha attirato sul filo? ... :ghghgh:

 

Yesss... a pensarci sono secoli che non ne sgranocchio! insieme a tante altre cose... ridotto a pane e acqua proprio! :ghghgh:

 

:ghghgh: Mela Icchisi ... gli arachidi per aperitivo ma  poi i tortellini! ... :ghghgh:

 

Yessssss!

 

Viva i tortellini! ... :saltella: ... :ghghgh:

 

Bbbbboni pure quelli, sottoscrivo con viva e vibrante soddisfazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera appollajati :ciao:

...

Cucina finita e "camera armadi" quasi :rolleyes: entro domenica sera spero di aver tirato tutto fuori dai cartoni ... e' una settimana che cerco uno stramaledetto cavatappi per sorseggiare un bicchiere di vino ma non lo trovo ! :mad:

...

Connessione volante ma funzionante :angiolettoim:  FASTWEB :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore... in sti giorni che tira maestrale devo stare attento quando esco, mi devo zavorrare le tasche altrimenti rischio... :ghghgh:

 

Usi i lingotti d'oro, oppure i sassi di fiume? ... :ghghgh:

 

Sera appollajati :ciao:

...

Cucina finita e "camera armadi" quasi :rolleyes: entro domenica sera spero di aver tirato tutto fuori dai cartoni ... e' una settimana che cerco uno stramaledetto cavatappi per sorseggiare un bicchiere di vino ma non lo trovo ! :mad:

...

Connessione volante ma funzionante :angiolettoim:  FASTWEB :ok:

 

Sera Papero! ... :ciao:

 

Dai che hai quasi finito e prima o poi troverai anche il tappo! :mad: Oppure lo compri nuovo! ... :ghghgh:

 

Yeah! ... :ok:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...