Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:hihihehe: ... iQuote! ... :ghghgh:

Ero certa che qualcuno cogliesse il senso   di questa velata , ma non toppo,   metafora ,verbale e visiva   ... :rolleyes:  :ghghgh: ...  preserviamo le specie in estinzione ... i Panda sicuramente ma anche   tutto ciò che di raro  incontriamo nella vita , anche nelle giornate storte  ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno raga :ciao:  :fiorellino:

...

Inizio ad averne le "sfere pregne" della casa nuova :confused:

Ogni giorno salta fuori un imprevisto ... tubi dell'impianto idraulico che si sbriciolano solo a guardarli e impianto elettrico che arriva solo in parte della casa :shock:  ... uffi.

La data della fine del contratto della "vecchia" casa si avvicina e sono ancora in altissimo mare :preoccupato:

C'e' di buono che nella casa attuale abbiamo gia' "incartonato" quasi tutto :rolleyes:  infatti non trovo piu' nulla. :ghghgh:

Qualche mattina mi sveglio in un cartone perche' la papera mi ha innavvertitamente imballato. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno raga :ciao:  :fiorellino:

...

Inizio ad averne le "sfere pregne" della casa nuova :confused:

Ogni giorno salta fuori un imprevisto ... tubi dell'impianto idraulico che si sbriciolano solo a guardarli e impianto elettrico che arriva solo in parte della casa :shock:  ... uffi.

La data della fine del contratto della "vecchia" casa si avvicina e sono ancora in altissimo mare :preoccupato:

C'e' di buono che nella casa attuale abbiamo gia' "incartonato" quasi tutto :rolleyes:  infatti non trovo piu' nulla. :ghghgh:

Qualche mattina mi sveglio in un cartone perche' la papera mi ha innavvertitamente imballato. :baby:

 

Gnorno ! … :fiorellino::ciao:

 

Ecco sulle sfere  non commento , perché ultimamente sono  ben "pregne"  per tutti ... :ghghgh:

 

 

Ahahah i cartoni sono infiniti … ci credo  …  e speriamo di non finirci dentro  , lo dico sempre e se proprio dovesse capitare  … io ne esigo uno nero o bianco  , con qualche buco per arieggiare ,  perché fa caldooo … un altro per la presa per il Mac, un altro per l'iPhone  … lo spazio per l'orsetto e per il foulard e poi .. ah un rossetto perché tengo sempre ad essere presentabile  ,  un libro sicuramente … e che dimentico … le calzine certo … ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno raga :ciao:  :fiorellino:

...

Inizio ad averne le "sfere pregne" della casa nuova :confused:

Ogni giorno salta fuori un imprevisto ... tubi dell'impianto idraulico che si sbriciolano solo a guardarli e impianto elettrico che arriva solo in parte della casa :shock:  ... uffi.

La data della fine del contratto della "vecchia" casa si avvicina e sono ancora in altissimo mare :preoccupato:

C'e' di buono che nella casa attuale abbiamo gia' "incartonato" quasi tutto :rolleyes:  infatti non trovo piu' nulla. :ghghgh:

Qualche mattina mi sveglio in un cartone perche' la papera mi ha innavvertitamente imballato. :baby:

 

Sera Papero! ... :fiorellino::ciao:

 

Resisti e spera di non finire dentro qualche cartone ... sopratutto se ti ritrovi sotto a un ponte! ... :ghghgh:

 

hahah i cartoni sono infiniti … ci credo  …  e speriamo di non finirci dentro  , lo dico sempre e se proprio dovesse capitare  … io ne esigo uno nero o bianco  , con qualche buco per arieggiare ,  perché fa caldooo … un altro per la presa per il Mac, un altro per l'iPhone  … lo spazio per l'orsetto e per il foulard e poi .. ah un rossetto perché tengo sempre ad essere presentabile  ,  un libro sicuramente … e che dimentico … le calzine certo … ghghgh

 

Praticamente è una casa di cartone! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

... eppero' ... caruccia la signorina. Potrei valutare di farle vedere la mia collezione di farfalle di plastica  ... e, se si comporta bene ... le presento lo sventrapapere !  :angiolettoim:

...

Gnorno raga  :ciao:  :fiorellino: ... oggi sono badante  :confused:  ... la papermamma va' sempre peggio. Temo che non ne abbia piu' per moltissimo.

In compenso la scorsa settimana ha "festeggiato" i suoi primi 89 anni.  :ghghgh:

 

Vedrum  :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

... eppero' ... caruccia la signorina. Potrei valutare di farle vedere la mia collezione di farfalle di plastica  ... e, se si comporta bene ... le presento lo sventrapapere !  :angiolettoim:

...

Gnorno raga  :ciao:   :fiorellino: ... oggi sono badante  :confused:  ... la papermamma va' sempre peggio. Temo che non ne abbia piu' per moltissimo.

In compenso la scorsa settimana ha "festeggiato" i suoi primi 89 anni.  :ghghgh:

 

Vedrum  :baby:

 

:ghghgh: ... Sera papero in badazione! ... :fiorellino::ciao:

 

Mi dispiace per la papermamma. :( Casso però a 89 ci è arrivata. Mica ce la faccio a fare quei numeri ... :ghghgh:

 

...

 

 

:DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

... eppero' ... caruccia la signorina. Potrei valutare di farle vedere la mia collezione di farfalle di plastica  ... e, se si comporta bene ... le presento lo sventrapapere !  :angiolettoim:

...

Gnorno raga  :ciao:   :fiorellino: ... oggi sono badante  :confused:  ... la papermamma va' sempre peggio. Temo che non ne abbia piu' per moltissimo.

In compenso la scorsa settimana ha "festeggiato" i suoi primi 89 anni.  :ghghgh:

 

Vedrum  :baby:

:ghghgh:

 

...

 

Sera Paperbadante   :fiorellino::ciao: e auguri doppi alla Paper mamma sperando che non peggiori ... :mazzodifiori:

 

:DD!

:DD! * 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregoooo ... :ghghgh:  ma qualcuno mi  ha segnalato in privato che certi video non sono adatti  a maggiori di 18/28/48   … quindi , mi scuso dell'errore dettato  ahimè dalla mia  gioventù, e cerco di riequilibrare    con questa immagine ( in attesa di video specifici) … meno calorica e impegnativa e  sicuramente più idonea a un pubblico  adulto, molto adulto , di una certa età  insomma …  


 


2hhhgm8.jpg


 


Buon pranzoooo … :ghghgh:  … :fiorellino::ciao:


 


p.s. tutto scritto di mio pugno,  con mano destra … fin quando lo sgrat test funziona  … :pope: …ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregoooo ... :ghghgh:  ma qualcuno mi  ha segnalato in privato che certi video non sono adatti  a maggiori di 18/28/48   … quindi , mi scuso dell'errore dettato  ahimè dalla mia  gioventù, e cerco di riequilibrare    con questa immagine ( in attesa di video specifici) … meno calorica e impegnativa e  sicuramente più idonea a un pubblico  adulto, molto adulto , di una certa età  insomma …  

 

2hhhgm8.jpg

 

Buon pranzoooo … :ghghgh:  … :fiorellino::ciao:

 

Presente! Sono adulto ... molto adulto casso! :saltella: Bona la minestraaaaaaaaaaaaa! ... :ghghgh:

 

Buon pranzo anche a te giovane pallina! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

 

p.s. tutto scritto di mio pugno,  con mano destra … fin quando lo sgrat test funziona  … :pope: …ghghgh

 

Sto contribuendo allo sraaaaaaaat ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! Sono adulto ... molto adulto casso! :saltella: Bona la minestraaaaaaaaaaaaa! ... :ghghgh:

 

Buon pranzo anche a te giovane pallina! ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

 

 

Sto contribuendo allo sraaaaaaaat ... :ghghgh:

Buon pomme adulto, molto adulto Piuma!  ... Bonissimaaa la minestrinaaaaaaaaaa!  ... :ghghgh:  ... :fiorellino::ciao:

 

Oooookkkk  ... l'unione fa la forza  ...  sgraaaaaaat * ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...