Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gnorno raga :ciao:  :fiorellino:

...

Sono stanco ma "vivente"

...

Nell'ultimo mese e' stato un continuo entra/esci dall'ospedale per via della papermamma che lentamente peggiora ma resiste.

Attualmente e' a casa ... vediamo quanto regge. Ormai in ospedale mi salutano amichevolmente infermieri e dottori :angiolettoim:

...

Lunedi' abbiamo iniziato le ferie :rolleyes:  oggi siamo tornati :ghghgh:  ... ferie cortisssimisssimissime ... 3 giorni compreso il viaggio.

Siamo stati a Menaggio :rolleyes:  una localita', una garanzia ! :ghghgh:

Ieri mattina ci siamo fatti una bella 40ina di km in bici e ieri sera, per non farci mancare nulla abbiamo fatto la traversata del lago di como a nuoto :confused:  ... simpatica esperienza.

Insomma andiamo avanti.

In questi giorni agostofori iniziero' a fare i lavori di ristrutturazione della nostra prossima abitazione. Dopo la "dipartita" della papersuocera la papera (con i fratelli) ha deciso che andremo a vivere li ... almeno per il momento ... e mi ha nominato "direttore dei lavori" :preoccupato:

Del resto il mercato immobiliare e' fermo e vendere adesso e' impossibile. Quindi la "occupiamo" noi fino a data da destinarsi.

 

Vi tengo informati. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno raga :ciao:  :fiorellino:

...

Sono stanco ma "vivente"

...

Nell'ultimo mese e' stato un continuo entra/esci dall'ospedale per via della papermamma che lentamente peggiora ma resiste.

Attualmente e' a casa ... vediamo quanto regge. Ormai in ospedale mi salutano amichevolmente infermieri e dottori :angiolettoim:

...

Lunedi' abbiamo iniziato le ferie :rolleyes:  oggi siamo tornati :ghghgh:  ... ferie cortisssimisssimissime ... 3 giorni compreso il viaggio.

Siamo stati a Menaggio :rolleyes:  una localita', una garanzia ! :ghghgh:

Ieri mattina ci siamo fatti una bella 40ina di km in bici e ieri sera, per non farci mancare nulla abbiamo fatto la traversata del lago di como a nuoto :confused:  ... simpatica esperienza.

Insomma andiamo avanti.

In questi giorni agostofori iniziero' a fare i lavori di ristrutturazione della nostra prossima abitazione. Dopo la "dipartita" della papersuocera la papera (con i fratelli) ha deciso che andremo a vivere li ... almeno per il momento ... e mi ha nominato "direttore dei lavori" :preoccupato:

Del resto il mercato immobiliare e' fermo e vendere adesso e' impossibile. Quindi la "occupiamo" noi fino a data da destinarsi.

 

Vi tengo informati. :baby:

Sera Papero ... :ciao::fiorellino:

 

E quindi cambi nido? :pesi:

 

Attendiamo gli sviluppi e faccio sempre il tifo per la papermamma ...  :fiorellino: e siamo stanchi ma viventi tutti noi ... :ghghgh:  :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno raga :ciao:  :fiorellino:

...

Sono stanco ma "vivente"

...

Nell'ultimo mese e' stato un continuo entra/esci dall'ospedale per via della papermamma che lentamente peggiora ma resiste.

Attualmente e' a casa ... vediamo quanto regge. Ormai in ospedale mi salutano amichevolmente infermieri e dottori :angiolettoim:

...

Lunedi' abbiamo iniziato le ferie :rolleyes:  oggi siamo tornati :ghghgh:  ... ferie cortisssimisssimissime ... 3 giorni compreso il viaggio.

Siamo stati a Menaggio :rolleyes:  una localita', una garanzia ! :ghghgh:

Ieri mattina ci siamo fatti una bella 40ina di km in bici e ieri sera, per non farci mancare nulla abbiamo fatto la traversata del lago di como a nuoto :confused:  ... simpatica esperienza.

Insomma andiamo avanti.

In questi giorni agostofori iniziero' a fare i lavori di ristrutturazione della nostra prossima abitazione. Dopo la "dipartita" della papersuocera la papera (con i fratelli) ha deciso che andremo a vivere li ... almeno per il momento ... e mi ha nominato "direttore dei lavori" :preoccupato:

Del resto il mercato immobiliare e' fermo e vendere adesso e' impossibile. Quindi la "occupiamo" noi fino a data da destinarsi.

 

Vi tengo informati. :baby:

 

 

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

 

Speriamo la papermamma duri il più a lungo possibile e quello del diventare culo e camicia (meglio quest'ultima) con dottori/esse e infermieri/e l'ho provato e ha i suoi lati positivi ... :ghghgh:

 

A Menaggio hanno tutti certe occhiaie che non ti dico ... :rolleyes: ... :ghghgh:

 

Ottimo per la nuova casa. Almeno non avrete più l'affitto da pagare ... occipatelaaaaaaa! ... :ghghgh:

 

Thanks ... :DD!

Soprattutto dopo doccia ... :angel: ... :ghghgh: ... :love:

 

Esatto! ... :angioletto: ... :ghghgh: ... :love:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero! ...

 

A Menaggio hanno tutti certe occhiaie che non ti dico ... :rolleyes: ... :ghghgh:

 

Ottimo per la nuova casa. Almeno non avrete più l'affitto da pagare ... occipatelaaaaaaa! ... :ghghgh:

 

Sera Iso :fiorellino::ciao:

 

Confermo ... a menaggio hanno tutti delle profonde occhiaie ! :angiolettoim:

La decisione di andare nella "nuova" casa e' dettata proprio dal fatto che non riusciamo piu' a pagare l'affitto ... e dato che vendere e' impossibile ci entriamo noi paperi e la rimettiamo (o per meglio direi la rimetto io) a posto un po' alla volta.

Ci paghiamo le spese di amministrazione (circa 250/300 euri al mese ... che non sono comunque pochi) e tra un paio di anni vediamo. Se poi nel frattempo si vende o "migriamo" al caldo vedrum :angiolettoim:

 

Sera Papero ...

 

E quindi cambi nido? :pesi:

 

Attendiamo gli sviluppi e faccio sempre il tifo per la papermamma ...   :fiorellino:

 

Sera Appola :ciao::fiorellino:

 

La papermamma resiste impavida ... ma ammetto che cambiare i pannoloni pregni di qualsiasi cosa ad una "bambina" di 100 kg e' un'impresa titanica che ti "segna" nel corpo e nella mente ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Iso :fiorellino::ciao:

 

Confermo ... a menaggio hanno tutti delle profonde occhiaie ! :angiolettoim:

La decisione di andare nella "nuova" casa e' dettata proprio dal fatto che non riusciamo piu' a pagare l'affitto ... e dato che vendere e' impossibile ci entriamo noi paperi e la rimettiamo (o per meglio direi la rimetto io) a posto un po' alla volta.

Ci paghiamo le spese di amministrazione (circa 250/300 euri al mese ... che non sono comunque pochi) e tra un paio di anni vediamo. Se poi nel frattempo si vende o "migriamo" al caldo vedrum :angiolettoim:

 

 

Sera Appola :ciao::fiorellino:

 

La papermamma resiste impavida ... ma ammetto che cambiare i pannoloni pregni di qualsiasi cosa ad una "bambina" di 100 kg e' un'impresa titanica che ti "segna" nel corpo e nella mente ! :ghghgh:

Sera Papero ... :fiorellino::ciao:

 

Ma insomma a Menaggio si danno da fare da quanto mi sembra di capire ... :rolleyes: ... :ghghgh:

 

Bene per la paper mamma  impavida e immagino l'impresa titanica  cambio pannoloni, vabbè  dai una bimbona  più cresciuta insomma ... ghhghg ... contenta che comunque sia stabile ... :fiorellino:

 

Qui, in profonda Normandia,  fa un caldo bestia :suda:  ,praticamente vivo più sotto la doccia che in altre zone della casa ,  ma resisto stoicamente e  ho iniziato il countdown copertina ... coraggiosa vero? ...  Ma deve finire prima o poi no? ... ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti :) ho rimesso piede nel forum dopo non so quanti anni .... ^^ 

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccio ...la di mare ... :ghghgh:   ... buona serataaa  agli amanti di pesciolini/e   ghghgh  :ninja:  ....*   :fiorellino:

Un po' pungente lo sei sempre stata ! :ghghgh:  ... :rolleyes:  sempre meglio che cozza :diavoletto:

...

Gnorno raga :ciao:  ... qui' c'e' appena stato un diluvietto ma le previsioni dicono che domani o dopo arrivera' anche in normandia :ok:

...

Sono stanchino ... e l'idea che quest'anno zero ferie mi deprime un po' ... passiensa, andra' meglio in futuro ... se ci sara' un futuro :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: ... :love:

:bacino: ... :ghghgh:

Un po' pungente lo sei sempre stata ! :ghghgh:  ... :rolleyes:  sempre meglio che cozza :diavoletto:

...

Gnorno raga :ciao:  ... qui' c'e' appena stato un diluvietto ma le previsioni dicono che domani o dopo arrivera' anche in normandia :ok:

...

Sono stanchino ... e l'idea che quest'anno zero ferie mi deprime un po' ... passiensa, andra' meglio in futuro ... se ci sara' un futuro :baby:

 

Confermo ... quel cicinino  pungente , lo sono,  cozza non credo , fino a prova contraria    :ghghgh:  ...  poi per il resto son dolcissima dentro e chi mi conosce lo sa ...  :ghghgh:

 

 

Gnorno Papero!     :ciao: e aspetto  sbavando  per  l'arrivo del diluvietto in Normandia  ...  :dance: ( ma arriverà?  :mhh:)

 

A chi lo dici ... stanchina anche io  ma confido nel futuro, se ci sarà certo ...  ho sempre pronta la borsa comunque  ...  :ghghgh:  :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' pungente lo sei sempre stata ! :ghghgh:  ... :rolleyes:  sempre meglio che cozza :diavoletto:

...

Gnorno raga :ciao:  ... qui' c'e' appena stato un diluvietto ma le previsioni dicono che domani o dopo arrivera' anche in normandia :ok:

...

Sono stanchino ... e l'idea che quest'anno zero ferie mi deprime un po' ... passiensa, andra' meglio in futuro ... se ci sara' un futuro :baby:

 

Pungente e non è riccia! ... :ghghgh:

 

Gnorno Papero! :fiorellino::ciao: Qui invece piove solo quando sono all'aria aperta ... sembra mi stia marcando a goccia ... :confused: ... :ghghgh:

 

Tranqui sei in buona compagnia ... la mia ad esempio ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:bacino: ... :ghghgh:

 

:ghghgh: ... :bacino:

 

Confermo ... quel cicinino  pungente , lo sono,  cozza non credo , fino a prova contraria    :ghghgh:  ...  poi per il resto son dolcissima dentro e chi mi conosce lo sa ...  :ghghgh:

 

 

Gnorno Papero!     :ciao: e aspetto  sbavando  per  l'arrivo del diluvietto in Normandia  ...  :dance: ( ma arriverà?  :mhh:)

 

A chi lo dici ... stanchina anche io  ma confido nel futuro, se ci sarà certo ...  ho sempre pronta la borsa comunque  ...  :ghghgh:  :baby:

 

Confermo tutta la prima riga ... :angioletto: ... :ghghgh:

 

Nella seconda mi associo alla speranza di pioggia abbondante in Normandia ... :rolleyes: ... :ghghgh:

 

La borsona deve essere sempre pronta! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

t65v6d.jpg

 

 

 

:ghghgh: ... :love:

:mhh: ... ma sentire ... ci senti bene almeno ?? :ghghgh:

...

Gnorno raga :ciao:  ... mi fanno male le mani :rolleyes:  ... no, non e' per l'autoerotismo ... sto mazzettando da due giorni per smurare e togliere la vasca da bagno. Adesso inizio a capire perche' per certi lavori vengono richiesti tantissimi soldi. E' un vero mazzo ! :confused:

...

Per il resto tutto (+ o -) OK. La papera mi spreme con gli allenamenti, la papermamma sopravvive, il lavoro non esiste ... ma da un paio di settimane metto solo le infradito :DD  ... ci vado anche a dormire. :angiolettoim:

...

Ammetto che mi piacerebbe fare qualche giorno di ferie ... ma e' "impossibol" quindi cerchiamo di tirare cosi' fino al prossimo agosto. :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: ... ma sentire ... ci senti bene almeno ?? :ghghgh:

...

Gnorno raga :ciao:  ... mi fanno male le mani :rolleyes:  ... no, non e' per l'autoerotismo ... sto mazzettando da due giorni per smurare e togliere la vasca da bagno. Adesso inizio a capire perche' per certi lavori vengono richiesti tantissimi soldi. E' un vero mazzo ! :confused:

...

Per il resto tutto (+ o -) OK. La papera mi spreme con gli allenamenti, la papermamma sopravvive, il lavoro non esiste ... ma da un paio di settimane metto solo le infradito :DD  ... ci vado anche a dormire. :angiolettoim:

...

Ammetto che mi piacerebbe fare qualche giorno di ferie ... ma e' "impossibol" quindi cerchiamo di tirare cosi' fino al prossimo agosto. :preoccupato:

 

Benissimo, sopratutto quando i tortelloni sono caldi ... :ghghgh:

 

Sera Paperò in ristrutturazione! ... :ciao:

 

Dai che puoi consolarti con le infradito! :ghghgh: Maaaa ... la papera non si è ancora rassegnata? Sta tentando ancora di accopparti con gli allenamenti? ... :ghghgh:

 

Dai che è beddu saltare anche le ferie se si abita in una città di mare. Pensa a me che il mare non so più cosa sia ... :rolleyes:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: ... ma sentire ... ci senti bene almeno ?? :ghghgh:

...

Gnorno raga :ciao:  ... mi fanno male le mani :rolleyes:  ... no, non e' per l'autoerotismo ... sto mazzettando da due giorni per smurare e togliere la vasca da bagno. Adesso inizio a capire perche' per certi lavori vengono richiesti tantissimi soldi. E' un vero mazzo ! :confused:

...

Per il resto tutto (+ o -) OK. La papera mi spreme con gli allenamenti, la papermamma sopravvive, il lavoro non esiste ... ma da un paio di settimane metto solo le infradito :DD  ... ci vado anche a dormire. :angiolettoim:

...

Ammetto che mi piacerebbe fare qualche giorno di ferie ... ma e' "impossibol" quindi cerchiamo di tirare cosi' fino al prossimo agosto. :preoccupato:

Gnorno Papero ... :fiorellino::ciao:

 

Ti fanno male le mani? ... :mhh: ... ah per la vasca da bagno ok ... :ghghgh:

 

Vai a dormire con le infradito? ... ahahah

 

Io più che pensare al prossimo agosto , non vedo l'ora sia dicembre e ti ho detto tutto :ghghgh:

Gnorno ferioso :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

 

E :love:  

http://youtu.be/s2vlqYYScZQ

 

E' tornato ed è in gran forma! ...  8)

E con un look riccioloso ... :ghghgh: ...  8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno ragassi :ciao:

 

Sera Paperò in ristrutturazione! ...

 

Dai che puoi consolarti con le infradito!    Maaaa ... la papera non si è ancora rassegnata? Sta tentando ancora di accopparti con gli allenamenti? ... :ghghgh:

 

Dai che è beddu saltare anche le ferie se si abita in una città di mare. Pensa a me che il mare non so più cosa sia ... :rolleyes:

 

No ... la papera non si e' ancora rasseggnata e sta' rincarando la dose con superallenamenti strapazzapapero :confused:

 

In effetti questa mattina siamo andati qualche oretta al mare. Ovviamente in bici. Siamo andati in una spiaggetta cittadina vicino a casa nostra ... 4/5 km ... alle 08:00 eravamo gia' li' ... sai com'e' non tanto per il parcheggio che in bici si trova facilmente ma per il "posto-asciugamano". Alle 08:00 abbiamo trovato posto in una zona della spiaggetta dove non c'era ancora il sole, il resto era gia' occupato :shock:

Il sole da noi e' arrivato quasi alle 09:00 e siamo rimasti fino alle 12:00. Per arrivare al mare (non piu' di 5/6 metri) era necessario fare una specie di giro dell'oca tra asciugamani, bambini, ombrelloni, accampamenti di nomadi (e non sto' scherzando) ... insomma un viaggio. L'acqua era fortunatamente fresca e pulita.

Se vuoi fare un salto al mare fammi sapere che una sistemazione per qualche giorno te la trovo :baby:

 

Gnorno Papero ...

 

Ti fanno male le mani? ... :mhh: ... ah per la vasca da bagno ok ... :ghghgh:

 

Vai a dormire con le infradito? ... ahahah

 

Io più che pensare al prossimo agosto , non vedo l'ora sia dicembre e ti ho detto tutto :ghghgh:

Sono un corpo unico con le infradito da almeno un mesetto. Ne ho svariati paia di mille colori ... ma se "scendo" da un paio salgo subito su un altro. :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno ragassi :ciao:

 

 

No ... la papera non si e' ancora rasseggnata e sta' rincarando la dose con superallenamenti strapazzapapero :confused:

 

In effetti questa mattina siamo andati qualche oretta al mare. Ovviamente in bici. Siamo andati in una spiaggetta cittadina vicino a casa nostra ... 4/5 km ... alle 08:00 eravamo gia' li' ... sai com'e' non tanto per il parcheggio che in bici si trova facilmente ma per il "posto-asciugamano". Alle 08:00 abbiamo trovato posto in una zona della spiaggetta dove non c'era ancora il sole, il resto era gia' occupato :shock:

Il sole da noi e' arrivato quasi alle 09:00 e siamo rimasti fino alle 12:00. Per arrivare al mare (non piu' di 5/6 metri) era necessario fare una specie di giro dell'oca tra asciugamani, bambini, ombrelloni, accampamenti di nomadi (e non sto' scherzando) ... insomma un viaggio. L'acqua era fortunatamente fresca e pulita.

Se vuoi fare un salto al mare fammi sapere che una sistemazione per qualche giorno te la trovo :baby:

 

Gnorno Papero! ... :ciao:

 

Non ha ancora capito che sei immortale! ... :ghghgh:

 

Visto che con la bici ci sapete fare, forse la prossima volta è il caso di andare fuori città. :ghghgh: Meno male che l'acqua non ha risentito dei bagnanti (zingari compresi). :ghghgh: Thanks mille Papero, ma non mi schioderò da Pennu anche per quest'anno. La prossima vita nel contratto ci sarà la nascita in una città di mare ... Tzunami permettendo ... :rolleyes: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...