Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Gnorno Iso e appollajati in genere :ciao:  :fiorellino:

...

La papersuocera sta' peggio ... dal pronto soccorso l'hanno portata a casa perche' ormai ha piu' poco. Le hanno dato pochi giorni di vita.

La papera e' molto giu' e temo che i prossimi giorni saranno molto duri per tutti.

Per quello che posso cerco di starle il piu' vicino possibile, ma in certe situazioni e' sempre difficile trovare il modo di rapportarsi con qualsiasi persona.

...

Spero solo che questo momento passi il piu' rapidamente possibile.

...

Sperum e vedrum. :baby:

Gnorno Papero :fiorellino::ciao:

 

Mi dispiace tanto per la paper suocera ... :(

 

 

Hai detto bene, in certe situazioni è difficile rapportarsi con l'altro e il suo dolore , ma tu continua a starle vicino   ,  anche se ti sembra di non poter cambiare nulla,  invece fai tanto credimi… un abbraccio grande … :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Gnorno Iso e appollajati in genere :ciao:  :fiorellino:

...

La papersuocera sta' peggio ... dal pronto soccorso l'hanno portata a casa perche' ormai ha piu' poco. Le hanno dato pochi giorni di vita.

La papera e' molto giu' e temo che i prossimi giorni saranno molto duri per tutti.

Per quello che posso cerco di starle il piu' vicino possibile, ma in certe situazioni e' sempre difficile trovare il modo di rapportarsi con qualsiasi persona.

...

Spero solo che questo momento passi il piu' rapidamente possibile.

...

Sperum e vedrum. :baby:

 

Gnorno Papero ... :fiorellino::ciao:

 

Assidenti mi dispiace per la papersuocera. :( Poverina ... spero per lei che soffra il meno possibile. :(

In questi casi le parole valgono poco e contano molto di più i gesti e la presenza. Sei una bravo Papero e ce la farai a starle accanto bene.

 

Sperum e vedrum ... :consolare:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Pillole di pallivita : Quando ci si assenta quell'attimo ... ma giusto quell'attimo, che ne so  a "incipriarsi il naso" :rolleyes:  bisognerebbe sempre portarsi il cell dietro, legge di Murphy rivista e corretta ... ahahah  ... :bacino: .... :DD!

 

iQuote! ... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...