Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Sera ap-pollaiati (appola+pollo)

...

Auto ritirata ... "solo" 220 €. Speriamo duro ancora un po'.

...

Molto belle le infradito pratose... le vado a vedere domani con calma. Adesso sto facendo il BBQ su um terrazzone di amici. Burp.

 

Sera Papero! ... :DD!

 

Speriamo duri e per un po' non ti chieda altri soldi ... :cold:

 

Buon BBQ ! ...  :gnam: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sera raga :ciao:

...

Ieri sera abbiamo mangiato l'universo ! :confused: ... c'e' da dire che come fuochista sono un mago, riesco a fare dei BBQ che neanche Homar Simson li fa' cosi' :angiolettoim:

...

L'unico dettaglio e' che alle 02:00 circa mi sono alzato dalla disperazione perche' la salsiccia lottava con gli spiedini aiutata dalle verdurine trifolate :preoccupato: ... ho dovuto spararmi nel becco due alka seltzer e, poco dopo  ho fatto un rutto che Obama, svegliatosi di soprassalto ha allertato la guardia nazionale. :ghghgh:

Direi un gran bel rutto.

...In mattinata corsetta in preparazione della garetta di domenica prossima ... dove la Papera NON PUO' FALLIRE ! :mitra:

... Sperum :insicuro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera raga :ciao:

...

Ieri sera abbiamo mangiato l'universo ! :confused: ... c'e' da dire che come fuochista sono un mago, riesco a fare dei BBQ che neanche Homar Simson li fa' cosi' :angiolettoim:

...

L'unico dettaglio e' che alle 02:00 circa mi sono alzato dalla disperazione perche' la salsiccia lottava con gli spiedini aiutata dalle verdurine trifolate :preoccupato: ... ho dovuto spararmi nel becco due alka seltzer e, poco dopo  ho fatto un rutto che Obama, svegliatosi di soprassalto ha allertato la guardia nazionale. :ghghgh:

Direi un gran bel rutto.

...In mattinata corsetta in preparazione della garetta di domenica prossima ... dove la Papera NON PUO' FALLIRE ! :mitra:

... Sperum :insicuro:

Mela Papero! ... :ciao:

 

I  BBQ  li adoro  , dalla carne , al pesce, alle verdure ,   qualunque cibo ( anche la cipolla e ho detto tutto)   che viene "bbarbequizzato" ( mi piace com termine  ghghgh)  ha un sapore diverso ,  non c'è storia, altro che piccole fiammelle di casa  tzè   ghghgh poi certo c'è un prezzo da pagare per tutto ... specie la salsiccia che la notte si risveglia sempre   e dice la sua ... buuurpone      ahahah  ...  spero che la corsetta si andata bene anche per smaltire le bbquizzate )  e  che la Papera sia soddisfatta  ... :DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera raga :ciao:

...

Ieri sera abbiamo mangiato l'universo ! confused ... c'e' da dire che come fuochista sono un mago, riesco a fare dei BBQ che neanche Homar Simson li fa' cosi' :angiolettoim:

...

L'unico dettaglio e' che alle 02:00 circa mi sono alzato dalla disperazione perche' la salsiccia lottava con gli spiedini aiutata dalle verdurine trifolate :preoccupato: ... ho dovuto spararmi nel becco due alka seltzer e, poco dopo  ho fatto un rutto che Obama, svegliatosi di soprassalto ha allertato la guardia nazionale ... ghghg

Direi un gran bel rutto.

...In mattinata corsetta in preparazione della garetta di domenica prossima ... dove la Papera NON PUO' FALLIRE ! :mitra:

... Sperum :insicuro:

 

Papero! ... :ciao:

 

Bonooooooooo il BBQ! :sbav: Sto aspettando quello del 15 di agosto (lo so, lo so è lunga ... ghghg)  ... sempre se non nevica naturalmente! :ghghgh: Siamo tre golosazzi! ... :ghghgh:

 

Forza Pennuti! Allenatevi anche per me! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sto aspettando quello del 15 di agosto (lo so, lo so è lunga ... ghghg)  ... sempre se non nevica naturalmente! :ghghgh: Siamo tre golosazzi! ... :ghghgh:

 

Gnorno golosazzi :ciao:

...

AZZ da qui' al 15 agosto fa' in tempo a nevicare anche piu' di una volta. Non ricordo un'estate cosi' fredda :cold:  ... io dormo ancora con la copertina.

Mi spiace per la "Normanna" che soffre il caldo ma io farei volentierissimo cambio.

...

:rolleyes:  Il sottoscritto golosazzo si e' appena sbafato mezza vaschetta di gelato. :timido:  .... :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno golosazzi :ciao:

.

Mi spiace per la "Normanna" che soffre il caldo ma io farei volentierissimo cambio.

 

Gnorno golosazzi! ... :ciao: ( anche se a Qualcuno oggi manca il miele  :mad:

 

Ecco un po' di comprensione anche per la Normanna che  fa il countdown per copertine  e calzine  ... azz non c'è giustizia a questo mondo a chi troppo e a chi niente ... tzè ... oggi però non mi posso lamentare , certo sempre sole,  che ogni tanto si nasconde , ma almeno i gradi son sopportabili , specie dopo l'afa  e l'umidità dei giorni scorsi  , ma ancora il peggio deve arrivare lo so ... :cold:  ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno golosazzi! ... :ciao:

 

Cavolo il miele! :mad: Anche domani mattina mi dovrò adattare al consueto chilo di zucchero ... :rolleyes: ... :ghghgh:

 

Papero anche a Pennu si va con la copertina (a volte due) e mentre ti scrivo ci sono 18° ... ma dove casso è finita l'estate? :bubble: Pallina! Spedisci il sole qui nelle fredde terre del noooooood! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno golosazzi! ... :ciao:

 

Cavolo il miele! :mad: Anche domani mattina mi dovrò adattare al consueto chilo di zucchero ... :rolleyes: ... :ghghgh:

 

Papero anche a Pennu si va con la copertina (a volte due) e mentre ti scrivo ci sono 18° ... ma dove casso è finita l'estate? :bubble: Pallina! Spedisci il sole qui nelle fredde terre del noooooood! ... :ghghgh:

Minghiaminghia ... ieri ho fatto lavare la macchina (c'era il sole) ... dopo 45 minuti e' arrivata la pioggia !  :ghghgh: ... machevvelodicoaffa' ?

...

Oggi c'e' il sole ... forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minghiaminghia ... ieri ho fatto lavare la macchina (c'era il sole) ... dopo 45 minuti e' arrivata la pioggia !  :ghghgh: ... machevvelodicoaffa' ?

...

Oggi c'e' il sole ... forse.

 

:ghghgh: ... Io conto sulla pioggia per lavare la macchina ... fuori naturalmente! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:preoccupato: ... sul filo mi sa' che le ferie sono gia' iniziate da un po'. :ghghgh:

Buona pioggia a tutti !  :angiolettoim:

 

:ghghgh: ... A proposito di ferie. La Pallina oggi era a Genova. Ho chiesto se c'erano in giro le tue piume, ma niente da fare ... :ghghgh:

 

Buon sole! Adesso che c'è approfittiamone! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... A proposito di ferie. La Pallina oggi era a Genova. Ho chiesto se c'erano in giro le tue piume, ma niente da fare ... :ghghgh:

 

Buon sole! Adesso che c'è approfittiamone! ... :ghghgh:

AZZ ... Pallina a Genova ! :shock:  ... e' salita al nodd per prendere un po' di pioggia ! :angiolettoim:

Anche oggi piove ... maremma majala ! :mad:

...

Ieri abbiamo fatto un investimento (non con la macchina :angiolettoim: ) ... e abbiamo preso una tenda da decathlon. Dato che le ferie non ce le possiamo permettere proveremo con il campeggio selvaggio.

Abbiamo preso questa :rolleyes: ... 2 secondi per aprirla .... ma almeno 20 minuti per chiuderla !  :ghghgh:

Ho cercato un video per capire come chiuderla e ho trovato tantissimi video di gente che come me e' impazzita per capirne il funzionamento.

Diciamo che non e' esattamente intuitivo. Scoperta la sequenza giusta di movimenti in pochi minuti si rimonta il tutto.

Per il momento l'abbiamo provata in casa :ghghgh:  .... ma adesso guardo dove trovo un posto decente dove non diluvia e valutiamo di andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto era a Genova, ma ce l'ha fatta a non prendere l'acqua. :ghghgh: Se voleva essere sicura sicura, doveva venire qui a Pennu dove non smette più! ... :ghghgh:

 

Auguri per la chiusura della tenda! :ghghgh: Se poi vuoi un posto dove andare, direi che la Svezia è il posto giusto. L'immagine è di martedì, ma anche oggi hanno 30 gradi ... :ghghgh:

 

w7j7gw.png

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto era a Genova, ma ce l'ha fatta a non prendere l'acqua. :ghghgh: Se voleva essere sicura sicura, doveva venire qui a Pennu dove non smette più! ... :ghghgh:

 

Auguri per la chiusura della tenda! :ghghgh: Se poi vuoi un posto dove andare, direi che la Svezia è il posto giusto. L'immagine è di martedì, ma anche oggi hanno 30 gradi ... :ghghgh:

 

w7j7gw.png

 

Fangala .... estate di mmmmmm ...... mmenomale che non ho soldi per andare in ferie ! :ghghgh:

...

Bella Sto'...colma :angioletto:  la papera ci e' stata 4/5 anni fa' (aggratis per una settimana ospite di un'amica ... volo compreso ovviamente)

...

Foto di ieri sera sul terrazzo dell'amica in questione ...

 

10377084_10152522422938820_1337322859103

 

.... ci vuole cosi' poco per farla contenta :angiolettoim: .... anche se ... le continue sedute di radioterapia non la rendono tanto euforica, anzi ... ormai la chiamo Buitoni per via della "tetta biscottata" ! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: ... Ma saooo Piumaaaa sotto la pioggia   e Papero in tenda   :ciao::fiorellino:  ...  miiii ...    non ce l'ho fatta a prendere acqua neanche passando da Genova ... azz sapevo che dovevo fare qualche chilometro in più e passare da Pennuuu :mad:  ... :rolleyes:  ... oggi qui in Normandia   caldazzo come sempre  ... uffffffff ... :mad:  ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: ... Ma saooo Piumaaaa sotto la pioggia   e Papero in tenda   :ciao::fiorellino:  ...  miiii ...    non ce l'ho fatta a prendere acqua neanche passando da Genova ... azz sapevo che dovevo fare qualche chilometro in più e passare da Pennuuu :mad:  ... :rolleyes:  ... oggi qui in Normandia   caldazzo come sempre  ... uffffffff ... :mad:  ... :ghghgh:

Probabilmente quando sei passata da genova i paperi erano da qualche altra parte ... per questo non pioveva ! Noi abbiamo la nuvola incorporata. Peggio di Fantozzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Pallina in cerca di acqua e Papero in mezzo al fango! ... :ghghgh:

 

Oggi qui a Pennu ... giusto perché ricominciavo a lavorare dopo solo una misera settimana di ferie (rolleyes) ... è uscito il sole! :ghghgh: Minchia questo tempasso del casso, mi sta sulle palline ogni giorno di più! Al momento stanno strisciando sul terreno facendo un attrito non indifferente ... :mad:

 

Papero attendo le tue foto fangose! ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

P.S. Sabato scorso (sempre per combattere la noia) siamo andati a fare una garetta "particolare" ... a Limone Piemonte.

 

La ....  :cold: .... Via dei lupi ! (il nome dice tutto) .... 6 km circa in salita nel bosco (650 mt di dislivello) e relativa discesa di 5 km a valle su sentieri acciottolati e pietrosi :confused: ... un mazzo spaventoso. Basta dire che dopo 4 giorni ho ancora le zampe doloranti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fango ti fa un baffo! ... :ghghgh:

 

P.S. Sabato scorso (sempre per combattere la noia) siamo andati a fare una garetta "particolare" ... a Limone Piemonte.

 

La ....  :cold: .... Via dei lupi ! (il nome dice tutto) .... 6 km circa in salita nel bosco (650 mt di dislivello) e relativa discesa di 5 km a valle su sentieri acciottolati e pietrosi :confused: ... un mazzo spaventoso. Basta dire che dopo 4 giorni ho ancora le zampe doloranti.

 

Masochisti! :mad: Scommetto che manco i lupi si sono presentati ad accogliervi ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fango ti fa un baffo! ... :ghghgh:

 

 

Masochisti! :mad: Scommetto che manco i lupi si sono presentati ad accogliervi ... :ghghgh:

Dopo quella gara ho piu' chiaro il significato del classico modo di dire "andare in culo ai lupi" per descrivere una localita' estremamente lontana !  :angiolettoim:

...

Buon ferro e agosto !

Oggi la citta' e' splendidamente semivuota. C'e' anche il sole  :rolleyes: ... anche se questa notte abbiamo dormito con la copertina. :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quella gara ho piu' chiaro il significato del classico modo di dire "andare in culo ai lupi" per descrivere una localita' estremamente lontana !  :angiolettoim:

...

Buon ferro e agosto !

Oggi la citta' e' splendidamente semivuota. C'e' anche il sole  :rolleyes: ... anche se questa notte abbiamo dormito con la copertina. :cold:

 

Località lontana e marrone, visto la zona anatomica dei lupi ... :ghghgh:

 

Buon ferro, agosto e grandine! Questa mattina dalle mie parti è sceso l'Antartide in piccole parti ... :ghghgh:

 

2s8ob35.jpg

 

:cold:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica tra percorsi fangosi e pezzettini di Antartide ... :ghghgh: ... ho avuto qualche problema di linea nei giorni scorsi ( il Piuma ne sa qualcosa dei miei bipppp  ghghgh) e non ho potuto pallicommentare , ma ora sono nuovamente "rompina" ehm  operativa ... :angioletto: ... :fiorellino:

 

Buona domenica Pallina in linea e ora di nuovo operativa! ... :ghghgh: ... :bacino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Guud mandei  :ciao: 

 

Oggi siamo giunti a Nice ... facciamo qualche giorno di "tipo-ferie" ... almeno fino a quando non finiscono i soldi ... approssimativamente un paio di ore !  :angiolettoim: 

 

Giorno Papero! :ciao:

 

Buone vacanze in costa azzurra! :DD! Da me sta piovendo ininterrottamente da questa mattina presto. Sembra novembre casso ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...