Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi aggancio allo sgrattamento quadruplo, i problemi non mancano mai  e le balls fanno da ventilatore ... ma sai come è ... che da pennuti/e  adulti aha , escludendo situazioni gravi  e pesanti ( in tal caso non metto becco) ,  diventa solletico , l'esperienza aiuta  a parare i colpi , non li risolve certamente , ma ti rende meno vulnerabile  o meglio più combattivo , l'unico vantaggio della maturità è quello , si diventa più, come dire  " onzi"   contro le avversità  ... :ghghgh: poi ironici e   "bimbi " tutta la vita  sia chiaro   ...   :ghghgh:  ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce la faccio ... :ghghgh:

 

Mi aggancio allo sgrattamento quadruplo, i problemi non mancano mai  e le balls fanno da ventilatore ... ma sai come è ... che da pennuti/e  adulti aha , escludendo situazioni gravi  e pesanti ( in tal caso non metto becco) ,  diventa solletico , l'esperienza aiuta  a parare i colpi , non li risolve certamente , ma ti rende meno vulnerabile  o meglio più combattivo , l'unico vantaggio della maturità è quello , si diventa più, come dire  " onzi"   contro le avversità  ... :ghghgh: poi ironici e   "bimbi " tutta la vita  sia chiaro   ...   :ghghgh:  ... :ciao:

 

iQuote! ... :angioletto: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Pasquola  anzi Tasquola  ... :ghghgh: anche di qui ... uova per tutti e sorprese per pochi, che se le meritano!   ...   :bacino:

 

 

:ghghgh: ... Buona Vasquola anche a te Pallina! ... :bacino:

Buona Rasqua raga  :ciao:

Meno male che con il paperophono riesco ancora a comunicare con il filo !

Appena riesco mi riconnetto "seriamente".  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Rasqua raga  :ciao:

Meno male che con il paperophono riesco ancora a comunicare con il filo !

Appena riesco mi riconnetto "seriamente".  :ciao:

 

Buona Quasquetta Papero! ... :ciao:

 

Dai che iddu ti consente di postare e darci tue notizie. A presto fratello di piume! ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

 escludendo situazioni gravi  e pesanti

... grave e pesante lo e' stata e anche tanto ... ma forse (toccando gli zebedei) per il momento e' passata.

 

PROLOGO : Un mesetto fa' la papera mi dice tutto ad un tratto :" Siediti che ti devo parlare ... ma non ti incazzare ! " :rolleyes:  ... ora, non so voi, ma io la prima cosa che ho pensato e' stata:" Ale' si e' comprata altre due paia di scarpine e non sapeva come comunicarmelo." :angiolettoim:  ... in realta' quello che mi ha detto mi ha sconvolto ... molto semplicemente mi ha detto "Ho un cancro ! ... maligno". Dato che gli ultimi anni non sono stati "leggerissimi" questa notizia mi ha un tantino tramortito. Soprattutto per il fatto che a maggio dell'anno scorso sua mamma sia passata al creatore per lo stesso identico problema.

Ma le cose si affrontano ... quindi dopo 2 giorni esatti e' entrata in ospedale e' le hanno tolto dal seno destro un simpatico carcinoma C5 (cattivissimo :cold: ) ... e anche un linfonodo (cosiddetto "sentinella") per vedere se "l'alieno" era anche andato in giro a fare danni. Quindi 20 giorni infernali in attesa di questo ennesimo esame istologico. Notti in bianco ... crisi di pianto (soprattutto sue .. ma anche mie) e "programmi per il dubbio/futuro" ... un pessimo momento.

Un paio di giorni fa' (grande sollievo) il risultato dell'esame ha evidenziato che il cancro (perche' di quello trattasi) era circoscritto e pare non abbia fatto in tempo a fare altri casini. Ovviamente adesso la papera entrera' in un programma di screening per controllare regolarmente tutto quanto e dovra' sottoporsi a radioterapia ... si spera non a chemio.

 

Inutile dire che due sere fa' siamo andati a prendere un aperitivo e la papera si e' scolata da sola una bottiglia di nero d'avola ! :confused:  ... la notte ha vomitato ma era contenta ! :ghghgh:

Adesso cercheremo di affrontare la vita con piu' ottimismo :rolleyes:  ... lei vuole anche provare a lanciarsi con il paracadute e fare tutte quelle cose che si fanno quando si pensa di non avere tanto da vivere ... ma a me basta che per il momento tutto sia piu' sereno.

Beh a parte questi dettagli l'ultimo mese e' stato moderatamente banale ... solite cose ... poco lavoro ... pochissimo denaro ... purtroppo anche pochissimo sport perche' con il cervello in pappa e'complicato anche quello.

:rolleyes:  ... insomma due giorni fa' abbiamo fatto 80 km di salite in bici, ieri mi sono fatto un trasloco, questa mattina ho fato una garetta di un'ora e subito dopo sono andato in piscina a farmi un'altra ora di nuoto ... pero' e' durissimo riprendere. :angiolettoim:

 

Ho anche ricevuto in regalo un portatile (vecchissimo) dove ho messo su una distro di linux che va' alla grande :gira:

 

Cosa voglio di piu' dalla vita ? :mhh: Un Lucano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero!  ... :ciao: 


 


Quando si leggono certe cose … gravi e pesanti appunto, cosa aggiungere … qualunque cosa si scriva sembra inutile e ovvio … so che sei una persona di spirito , come la papera, ne avete passate tante  negli ultimi tempi , e questa considerala un'altra  battaglia  da combattere insieme …  e  passerà anche questa  vedrai, un abbraccio grandeeeeee …  e salto col paracudute   o meno ( se vuole farlo  comunque perché n o? :cold:   ) l’importante, come hai detto tu, è che  tutto vada bene e qui sul filo sgrattiamo per quello    â€¦ :fiorellino: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperoooooooo! ... :fiorellino:

 

Mi dispiace cavolo! :mad: Mai un attimo di respiro! :mad: Dai che la Papera è forte e passarà anche questa! Lei conosce il suo corpo e saprà comportarsi di conseguenza! Tu mi sa che sarai troppo vecchio per starle dietro (ghghgh) ma fai il possibile! ... :bacino:

 

Ho avuto un problema del genere in un'altra parte del corpo con mia sorella, pochi anni fa. C'è ancora e magna che è un piacere! :ghghgh: Ce la farete! ... :saltella:

Un abbraccio alla Papera e tienici informati! ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie raga per la "vicinanza" :fiorellino:

... anche perche' di questa cosa non ne abbiamo parlato praticamente con nessuno fino ad un paio di giorni fa' (della serie "Ao' fàmose del male") e solo da un paio di giorni ne abbiamo condiviso la preoccupazione/gioia con alcuni intimissimi amici (... e io Vi considero tali).

Dei nostri parenti (rimasti) non lo sa' praticamente nessuno.

 

Vedrum :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie raga per la "vicinanza" :fiorellino:

... anche perche' di questa cosa non ne abbiamo parlato praticamente con nessuno fino ad un paio di giorni fa' (della serie "Ao' fàmose del male") e solo da un paio di giorni ne abbiamo condiviso la preoccupazione/gioia con alcuni intimissimi amici (... e io Vi considero tali).

Dei nostri parenti (rimasti) non lo sa' praticamente nessuno.

 

Vedrum :baby:

 

Paperooooooooo! ... :fiorellino:

 

Noi siamo qui e per quello che possiamo siamo a disposizione! Siamo lontani, ma vicini! ... :fiorellino:

I parenti però non gli escluderei del tutto. In questi casi le incomprensioni che possono esserci state vengono messe da parte e gli aiuti arrivano ... :consolare: ... Vedrum e attendum ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amisci filotteri ... per ringraziarvi della "vicinanza anche da lontani" ... vi lascio un segno della mia gratitudine ...

:rolleyes:  ehm ... la magica formula dell'antigravita' ! :shock:

 

 

Cat_toast_rotazione.gif

 

:angiolettoim:  ... visto ... sono tornato siemo come prima ! :ok:

 

 

Paperoooo! ... :fiorellino:

 

Ottimo! La prossima volta che vado da mia sorella, testo la cosa con il Gatto Mario! ... :ghghgh:

 

Altro che il cane Laika. Dovevano mandarci Isodoro nello spazio!  ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero fai come me che ho disabilitato le notifiche un paio i anni fa! ... :ghghgh:

 

Ma ... ma ... ma ...  :shock: ... Non si dicono queste cose su nonna Apple! ... :mad: ... :ghghgh:

Ma ... ma ... ma ... io non le dico ... le scrivo soltanto ! :angiolettoim:

...

Anche io non ho piu' notifiche da anni ... ma quando apro il forum (sempre che funzioni :diavoletto: ) ... e vedo in alto a destra il minisegnale che mi indica che avrei tot notifiche ... io continuo ad illudermi che funzioni. Poi regolarmente mi inquieto ... mi rassegno e cerco "manualmente" gli argomenti (ormai pochi) che mi interessano.

Se penso che 7/8 anni fa' postavo almeno una ventina di messaggi al giorno :facepalm: ... ore ed ore passate a cazzeggiare :oops:  ... e non avevo tempo. Adesso che di fatto non lavoro e ho tutto il tempo che voglio questo forum e' peggiorato tremendamente. Sigh.

Saro' costretto a girare sul web alla ricerca delle solite donne nude. :rolleyes: Quindi se diventero' cieco sara' tutta colpa di italiamac ! :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se le scrivi sei a posto! ... :ghghgh:

 

I pischelli che frequentano adesso il forum non hanno idea di cosa era questo posto qualche hanno fa. :( Mi raccomando stai attendo che è un attimo perdere le diottrie ... :ghghgh:

... :confused: non riesco piu' a leggere il messaggio ... avro' esagerato ? :angiolettoim:

...

P.S. il link in firma 1.13 non funzica ... veramente bello ... complimentoni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

... :confused: non riesco piu' a leggere il messaggio ... avro' esagerato ? :angiolettoim:

...

P.S. il link in firma 1.13 non funzica ... veramente bello ... complimentoni :ok:

 

Naaaaaa è tutto nella norma! :angioletto: Poi si stabilizza tutto. Si crea un certo equilibrio fra gli strofinamenti e le diottrie! ... :ghghgh:

 

...

 

Grazieeeeeeeeee Papero! :oops: Ora sistemo 1.13 ... :DD!

 

Hem ... se schiacci il pulsanti blu che sono presenti in fondo alle illustrazioni, mi sale il livello di apprezzamento ... :oops: ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...