Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Allora buon sabbatodomenicale rafforzativo e grassetto ... :ghghgh:

:shock::oops:

;) grassetto ? ... dici che sono ingrassato ? :P ...in fondo oggi mi sono concesso solo un piccolo sfizio mangiando da McDonalds :mad: ... :) questa sera mi tengo a dieta. :dance:

...

SIGH :( questa internetkey mi sta' uccidendo ... questo e' il terzo tentativo di inviare questo messaggio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:( grassetto ? ... dici che sono ingrassato ? :P ...in fondo oggi mi sono concesso solo un piccolo sfizio mangiando da McDonalds :P ... :ghghgh: questa sera mi tengo a dieta. :oops:

...

SIGH :( questa internetkey mi sta' uccidendo ... questo e' il terzo tentativo di inviare questo messaggio :(

Naaa di grasso c'è solo il sabbato ... ;)

Da quello che ho capito non funziona molto bene ... :dance:

...

Buona serata e a domani che è la secondaddomenica ... :shock::mad:

Arotolèèè .... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti!!:ciao:

Sister! ... :fiorellino::ciao:

Adopèèè Piumosen ... (:pope: ... :ghghgh:) .... ;)

Sono un po' in ritarden ... :rolleyes: ... :ghghgh: ... :fiorellino:

Mela !

Tra una spolverata ed un'altra , spero di rotolare da queste parti ... :fiorellino:

:consolare: ... :fiorellino:

Buon "sabbatodomenicale" pennuti :ciao::fiorellino:

Buon "sabbatodomenicale" anche attè ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Negli ultimi giorni ammetto di essere stato un tantino latitante ...ma un po' per gli impegni (:rolleyes: le solite rapine :rolleyes: qualche attentato :rolleyes: e diverse estorsioni !! :ghghgh:) ... e un po' a causa della internetkey che si connette per 26 secondi e poi cade :mad: ... non sono riuscito a passare dal filo.:(

Starda di internetkey che ci toglie la compagnia del Papero ... :mad:

Passiensa ... appena divento ricco mi compro la vodafone, licenzio tutti e tengo tutti i ripetitori attivi solo per la mia chiavetta ... TIE' :P

Ricordati degli amisci ... :angioletto:

Buona serata e a domani che è la secondaddomenica ... :fiorellino::ciao:

Arotolèèè .... :fiorellino:

Buonna seratta anche attè ... :ghghgh: ... :fiorellino::ciao:

Arotolèèè .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi cè da congelarsi... E meno male che stamattina c era caldo.... :ghghgh:

Mi sono alzato e sta nevicando ... :ghghgh:

:dance:Ajò a tutti,vivo sono...stasera il Cagliari ci ha fatto un favore:ci và il Genoa a prendere l'Inter:ghghgh:

Tifo Genoa! ... :D ... :mad:

Buona domenica ... :):abbraccio:

Buona domenica Pallina ... :D ... :mad::bacino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno appollaiati :ghghgh::)

...

Oggi fa' freschetto anche a Genova ma per il momento non piove :love:

:mad: la papera e' andata a Righi (alture di Ge) a correre :D ... a lei la "vita piatta" non piace proprio :abbraccio:

Giorno Papero! ... :mad::dance:

Non seguirla sulla via della perdizione! ... :bacino:

:ghghgh: ... il cliccamento non funge, non dirmi che è una casa ... :haha:

http://www.trendir.com/house-design/micro-compact-home-from-japan-futuristic-paco-house.html ... Sorry ... :D ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Papero! ... :):ghghgh:

Non seguirla sulla via della perdizione! ... :mad:

Gnorno Iso :ghghgh:

...

Non ci penso neanche lontanamente ... fino a quando la temperatura non sale sopra i 20 gradi non vado a correre :mad: sono un paper-runner ipotermico :D

...

Carina la "casa scatolosa" :D dov'e' il bagno ? :bacino: ... ci dovrebbe essere un angolino per fare pipi' :abbraccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno appollaiati :dance::)

...

Oggi fa' freschetto anche a Genova ma per il momento non piove :haha:

:D la papera e' andata a Righi (alture di Ge) a correre :mad: ... a lei la "vita piatta" non piace proprio :bacino:

Gnorno Papero ... :mad::love:

E' una ForrestPaperagump ... :ghghgh:

:ghghgh::D

Questo dovrebbe essere il letto ... 16m6czo.jpg ... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Iso :love:

...

Non ci penso neanche lontanamente ... fino a quando la temperatura non sale sopra i 20 gradi non vado a correre :mad: sono un paper-runner ipotermico :D

Siamo della stessa razza ... :abbraccio:

Carina la "casa scatolosa" :D dov'e' il bagno ? :dance: ... ci dovrebbe essere un angolino per fare pipi' :bacino:

Eccolo ...

paco-toilet.jpg

:ghghgh:

Questo dovrebbe essere il letto ...

16m6czo.jpg ... :haha:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

house-r-128-8.jpg

:mad: questa la trovo piu' confacente alle mie aspettative !! :baby:

Approvo la scelta ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo della stessa razza ... :mad:

:mad: Pennutus freddolosus ? :D

Eccolo ...

paco-toilet.jpg

Appunto, e' tondo ... e come fai a trovare un angolino per fare pipi' ? :bacino:

Approvo la scelta ... :)

Bella vista ... speriamo si veda il mare :abbraccio:

...

adesso provo a caricare un paio di foto della microcasetta che sto' facendo in questi giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Pennutus freddolosus ? :mad:

Tantissimus ... :D

Appunto, e' tondo ... e come fai a trovare un angolino per fare pipi' ? :bacino:

Ti siedi sul water e la fai ... :mad: ... :abbraccio:

adesso provo a caricare un paio di foto della microcasetta che sto' facendo in questi giorni :D

Ok ... :ghghgh:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Appollaièèè ... buon pranzo, le foto le vedrò al mio rotolamento pomeridiano ... :):ghghgh:

Anaturalèèè ... :abbraccio: .... :baby:!

Buon pranzo anche a te (sperum :D) :bacino: a dopo! ... :mad::dance:

Anaturalèèè ... :ghghgh: .... :mhh:!

:ghghgh:Però è piaciuta a tutti

E' perchè siamo tutti un po' angosciati ... :ghghgh:

Giorno a tutti...mi reco sù in cucina...:love::D

Giorno Pier e buona cucinata ... :mad::haha:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Allura, se la bastardkey non mi lascia provo ad inserire le fotine ...

Dunque, micromansardina :) ... premetto che la proprietaria ha grossi problemi di "gusto" ... e di soldi (come tutti :mad:) ... e' quasi tutto madeinIKEA ...

La scala di accesso era "vuota" ed insignificante ... ho aggiunto una ringhiera in acciaio ricavata da dei bastoni reggitenda :D

scala_sopra941cf.jpg

ed ho messo una serie di luci (sempre acciaio) da giardino con led blu ... fichissime.:ghghgh:

scala_sottob9baf.jpg

al centro manca ancora una luce ... vorrei metterci uno "spot" che illumini la paretina frontale sopra la scala dove conto di metterci una foto a tutta parete in bianco e nero o di fare un disegno.

Poi c'e' un bagnetto (gia' zeppo di minchiatine :abbraccio:)

bagnoa367a.jpg

da una parte c'e' il letto (ninnoli e pupazzetti ovunque :bacino:)

camera_lettoe4d32.jpg

un microsoggiorno

micro_soggiorno3d065.jpg

una microcucina (orribile ma era in offerta :mad:)

micro_cucinad4a71.jpg

vista sui tetti

vista0bf2c.jpg

campanile ... (e' un ex convento :D)

campanile1cd13d.jpg

dentro ho ricavato un armadio dato che quello in casa basta solo per la "stagione in corso"...

campanile295824.jpg

campanile_armadio31c3b.jpg

campanile_armadio2e30cc.jpg

e per finire il terrazzone tutto intorno alla casetta ...

terrazzo1f3534.jpg

terrazzo29fdbd.jpg

terrazzo32af1a.jpg

... dove ho anche previsto un BBQ in muratura per le cene estive :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alura ... le parti che mi sono piaciute di più sono:

Il vano scale (ottima scelte sia per le luci, che per i bastoni reggi tenda).

Il campanile diventato una cabina armadio ... una genialata (anche se un po' scomodo) ... :ok:

La casa in se (priva dell'arredo :ghghgh:) terrazzo compreso.

Peccato perchè con due soldini in più usciva una sciccheria ... :lol:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Alura ... le parti che mi sono piaciute di più sono:

Il vano scale (ottima scelte sia per le luci, che per i bastoni reggi tenda).

Il campanile diventato una cabina armadio ... una genialata (anche se un po' scomodo) ... :ok:

La casa in se (priva dell'arredo :ghghgh:) terrazzo compreso.

Peccato perchè con due soldini in più usciva una sciccheria ... :lol:

Purtroppo non ho avuto "carta bianca" ... i mobili li ha scelti quasi tutti lei e ha preso delle ciofeche :ok: ... ho potuto lavorare solo sulle luci e su alcuni dettagli.

Fosse stata mia sarebbe stato tutto bianco, acciaio e un pizzico di nero qua' e la'. :baby:

Ma in fondo ci deve vivere lei e basta che tiri fuori il "grano" va' bene tutto ... un mio cugino architetto diceva sempre ... "ognuno ha la casa che si merita !" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho avuto "carta bianca" ... i mobili li ha scelti quasi tutti lei e ha preso delle ciofeche :ghghgh: ... ho potuto lavorare solo sulle luci e su alcuni dettagli.

Fosse stata mia sarebbe stato tutto bianco, acciaio e un pizzico di nero qua' e la'. :baby:

Sarebbe uscita benissimo ... anche la casa è bella ... peccato per il gusto osceno della "cliente" ... :ok:

Ma in fondo ci deve vivere lei e basta che tiri fuori il "grano" va' bene tutto ... un mio cugino architetto diceva sempre ... "ognuno ha la casa che si merita !" :ghghgh:

Giuste tutte e due le cose ... :baby:

La seconda la testo tutti i giorni al lavoro. Fortunatamente i più capiscono quello che gli hai progettato e si fidano, ma su 10 ci sono sempre quei due che pensano di saperla più di te e che si impongono nel volere l'arredo in un determinato modo.

A quel punto l'arredatore che c'è in me fa un passo in dietro :lol: ed esce allo scoperto il venditore :devil: seguito da un buon ... cassi loro ... :ok:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

...esce allo scoperto il venditore :devil: seguito da un buon ... cassi loro ... :ok:

Appunto ... chi e' causa del suo male pianga se stesso !!:ghghgh:

Anche se ammetto che mi girano un po' le balle a vedere come la gente rovina le cose e dimostri di non capire una beata fava.

Comunque devo farci ancora un paio di lavoretti ... vedrum :baby:

...

Avessi piu' soldi mi piacerebbe prendere una casetta del genere per farci lo studio ... e' il posto ideale per rilassarsi, dipingere o ascoltare musica :ghghgh: e anche come piedaterre non e' malaccio :baby:

edit:

Adesso vado perche' ha telefonato "sua signoria la padrona di tutte le papere" dicendomi che sta' arrivando e quindi devo riempire la vasca hydro con acqua bollente, profumi ed essenze aromatiche ... e petali di rose :ok:

A dopo chiavetta permettendo e buona pappa ! :ciao::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto ... chi e' causa del suo male pianga se stesso !!:ok:

Anche se ammetto che mi girano un po' le balle a vedere come la gente rovina le cose e dimostri di non capire una beata fava.

iQuote, ma ad insistere si peggiora solo le cose :ok: e allora preferisco assecondarli per poi sentirmi dire ... "sai che forse avevi ragione tu" ... ogni tanto succede e sono soddisfazioni ... :devil:

Comunque devo farci ancora un paio di lavoretti ... vedrum :baby:

:ghghgh:

Avessi piu' soldi mi piacerebbe prendere una casetta del genere per farci lo studio ... e' il posto ideale per rilassarsi, dipingere o ascoltare musica :ghghgh: e anche come piedaterre non e' malaccio :baby:

Non so com'è il campanile all'interno, ma se si può sfruttare anche il altezza, quello poteva diventare lo studio e di fronte avevi la casetta ... rigorosamente in parquet a listoni lunghi e con un altro tipo di griglie perchè il colore scelto è orrido ... :ciao:

Vabbè ... continuiamo a giocare al Superenalotto ... :baby: ... :ghghgh:

...

Papero, ora mi sloggo che devo andare a fare le spese. Se sei in zona ci rileggiamo più tardi ... :lol::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...