Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Ciao Papero ... :ghghgh::rolleyes:

Cia' Iso :rolleyes:

Quando hai finito le devi fare per forza (previo permesso dell'amica/cliente naturalmente) sono curioso.

Anche io una volta consegnati i primi arredamenti, fotograferò il risultato del progetto e poi se avrò il permesso ve li posto ... :ghghgh:!

La "minicasa" in questione era in origine un convento che una nota banca locale ha preso, ristrutturato e trasformato in mini appartamenti.

Quello in questione e' un "mattico" (mansarda/attico) ...in pratica una specie di loft a "L" con un bagnetto e un terrazzone tutto intorno.

Ovviamente tutto fatto in supereconomia :oops: ... e considerando che la cliente/amica in questione ha i gusti peggiori di un topo morto ;) ... direi che non e' male.

Questo si che è vedere il bicchiere mezzo pieno ... :boh:
:DD ieri sera ci siamo scolati una bottiglia di chianti :( la bottiglia era sicuramente vuota !! :oops:

...

Questa sera sono imbufalito (:ghghgh: un papero si puo' imbufalire ?? :angioletto:) perche' la "bidon-key-vodafone" va' alla velocita' di circa ⅜ di byte al minuto :ghghgh: per caricare la pagina di google ci mette 5 minuti !!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Cia' Iso :rolleyes:

La "minicasa" in questione era in origine un convento che una nota banca locale ha preso, ristrutturato e trasformato in mini appartamenti.

Quello in questione e' un "mattico" (mansarda/attico) ...in pratica una specie di loft a "L" con un bagnetto e un terrazzone tutto intorno.

Ovviamente tutto fatto in supereconomia :oops: ... e considerando che la cliente/amica in questione ha i gusti peggiori di un topo morto ;) ... direi che non e' male.

Da come me l'hai descritto i posto non è per niente male ... peccato per i pochi soldi a disposizione e per il gusto da topo morto della tua amica ... :( ... :boh:

:ghghgh: ieri sera ci siamo scolati una bottiglia di chianti :DD la bottiglia era sicuramente vuota !! :oops:

E' il minimo di fronte ai 50 anni. Siete stati ancora bravi ... :angioletto:

Questa sera sono imbufalito (:ghghgh: un papero si puo' imbufalire ?? :rolleyes:) perche' la "bidon-key-vodafone" va' alla velocita' di circa ⅜ di byte al minuto :ghghgh: per caricare la pagina di google ci mette 5 minuti !!:rolleyes:

In un topic nel salottino hanno parlato di questa compagnia. Prova a vedere se può fare al caso tuo ... :ghghgh:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

In un topic nel salottino hanno parlato di questa compagnia. Prova a vedere se può fare al caso tuo ... :(!

Ci do' un'occhiatina domani (non da casa perche' il tempo che carica la pagina iniziale arrivo ai 100 anni :DD) ... il "problema e' che preferirei comunque usare una chiavetta perche' sono sempre in movimento :ghghgh: in pratica un paperzingaro ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci do' un'occhiatina domani (non da casa perche' il tempo che carica la pagina iniziale arrivo ai 100 anni :() ... il "problema e' che preferirei comunque usare una chiavetta perche' sono sempre in movimento :DD in pratica un paperzingaro ! :oops:

Ok ;) ciao Paperzingaro, ci leggiamo domani se puoi o più in la quando potrai, è ora di andare a sgranocchiare qualcosa ... :boh:

Buona cena e serata ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno... :ciao:

è il primo venerdi... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Che barba! Chiaro.

Esatto ... :ghghgh:

Giorno Barbosi ... :D:ghghgh: ... e buon inizio settimana ... :ciao::ciao:

Giorno Pallina ... :ghghgh: ... buon inizio di settimana anche a te ... :ciao::ciao:

Giorno... :P

è il primo venerdi... :(

Giorno Nipote ... ;)

Dai che fra poco è sabato! ... :ghghgh:

...

La colazione mi attende ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

4y2RwP8DcQ+d6rT9ATiAAAAAElFTkSuQmCC
Carinissima ... all'inizio mi son detta, ok qualche minigonna , qualche abito corto , ma un vestito così piccolino non ce l'ho ... :D ... :)

E sei anche una Pallina! ... :)

...

Maaaaa ... perchè tutto d'un tratto mi lascia due righe bianche su ogni cosa che posto? ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

4y2RwP8DcQ+d6rT9ATiAAAAAElFTkSuQmCC

E sei anche una Pallina! ... :)

...

Maaaaa ... perchè tutto d'un tratto mi lascia due bianche su ogni cosa che posto? ... :D

:D ... cicinina ... :):)

Si ... l'ho visto ... :)

...

Posto anche di qua un video pensiero ad un grande Artista come Gaber ... devo dire che musicalmente l'ho scoperto tardi, ma considero la sua produzione teatrale e musicale di grande contenuto ... un poeta cantante , come lo è stato De Andrè ... e c'è musica da ballare, da ascoltare e anche quella che fa pensare ... come questa canzone, video della sua ultima apparizione in video credo, ma che è una delle più belle canzoni d'amore che abbia mai ascoltato ... delicata e forte , un pugno allo stomaco travestito da carezza ...

http://it.youtube.com/watch?v=uC5LDpnZOWE

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ... cicinina ... :mad::)

Cicinina cicinina ... :D

Posto anche di qua un video pensiero ad un grande Artista come Gaber ... devo dire che musicalmente l'ho scoperto tardi, ma considero la sua produzione teatrale e musicale di grande contenuto ... un poeta cantante , come lo è stato De Andrè ... e c'è musica da ballare, da ascoltare e anche quella che fa pensare ... come questa canzone, video della sua ultima apparizione in video credo, ma che è una delle più belle canzoni d'amore che abbia mai ascoltato ... delicata e forte , un pugno allo stomaco travestito da carezza ...

:)

Peccato per quei due dietro al tavolo ... :)

Giorno Pennuti! :mad:

Giorno Sister ... B)

I primi venerdi sono sempre quelli più noiosi..... :D

:mad::ghghgh::mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo primo venerdì poi è più odioso degli altri ... accidenti che pomeriggio di cacca :mhh: ho un inghippo dietro l'altro ... :) ... :)
Anche io Piuma ...:ghghgh:

Se non altro uno si consola vedendo che gli altri sono ancora più inghippati! :)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...