Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Che è tutta sta caciara qua dentro, eh? :mad: Che stamo ar colosseo?? :mad: Chiudiamole ste finestre!! :mad:

:ghghgh:

Se mi vedete fatemi un fischio che io non mi vedo mica tanto spesso...latito da me stessa!! :ghghgh:

Più lingua per tutti e tutto filerà lissssssio lisssssssio....e pure un pò umidiccio!! :P

Ciao Sole ... :ghghgh:

Anche io per ora latito un po' da me stessa, l'importante è ritrovarsi ... :(

E si che filerà tutto lissio lissio , per tutti me lo auguro ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

http://anacardim.com/book-ring

La creatività non conosce confini ... un minilibro a portata di mano ... nel vero senso della parola ... personalmente, nella mia vita, quando partiva la voglia e il bisogno di un fermare un pensiero o un'emozione , ho scritto su tutto, diari, agende, inseparabili moleskine, ma anche tovaglioli di carta , retro di biglietti da visita ... qualunque pezzo di carta disponibile, certo ora si hanno a disposizione interi spazi per esprimersi, non solo cartacei ... forse troppi, o forse troppo pochi ... a volte quello che manca son proprio le parole , quando non riescono a vestire il pensiero proprio così come è, senza snaturarlo ... carina comunque l'idea ... ti ricorda che hai sempre pagine bianche da riempire ... un gioiello in ogni caso.

...

Buon pranzo e mi raccomando con le finestre, i vecchietti, mi ci metto pure io, soffrono di colpi d'aria ... ghghgh ... :ghghgh::fiorellino:

Apèèèprr .... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennuti :ghghgh:!

Finalmente ci siamo: il quinto giorno della settimana, si chiami pure come gli pare! :(

Più lingua per tutti e tutto filerà lissssssio lisssssssio....e pure un pò umidiccio!! :ghghgh:

Hola Maño, quanto tempo! :ghghgh:

Occhio con l'umidiccio sul filo, che con sto freddo poi gela... :fiorellino:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Giorno a tutti,qui sole e 8°

Giorno Pier ... :dance:

Buongiorno... :fiorellino:

Giorno Nipote ... :)

Che è tutta sta caciara qua dentro, eh? :mad: Che stamo ar colosseo?? :mad: Chiudiamole ste finestre!! :mad:

:ghghgh:

Se mi vedete fatemi un fischio che io non mi vedo mica tanto spesso...latito da me stessa!! :ghghgh:

Più lingua per tutti e tutto filerà lissssssio lisssssssio....e pure un pò umidiccio!! :P

E' impossibile non vederti ... :ghghgh: ... :consolare:

Ciao Mano e grazie per l'umidificazione :ghghgh: ricambiata naturalmente ... :angioletto:

Devi prendero! ... :ghghgh:

La creatività non conosce confini ... un minilibro a portata di mano ... nel vero senso della parola ... personalmente, nella mia vita, quando partiva la voglia e il bisogno di un fermare un pensiero o un'emozione , ho scritto su tutto, diari, agende, inseparabili moleskine, ma anche tovaglioli di carta , retro di biglietti da visita ... qualunque pezzo di carta disponibile, certo ora si hanno a disposizione interi spazi per esprimersi, non solo cartacei ... forse troppi, o forse troppo pochi ... a volte quello che manca son proprio le parole , quando non riescono a vestire il pensiero proprio così come è, senza snaturarlo ... carina comunque l'idea ... ti ricorda che hai sempre pagine bianche da riempire ... un gioiello in ogni caso

Mi limito a dirti che spero che quella voglia di scrivere ritorni ... :dance:

Buon pranzo e mi raccomando con le finestre, i vecchietti, mi ci metto pure io, soffrono di colpi d'aria ... ghghgh ... :lol: :ciao:

Apèèèprr .... :lol:

Per il pranzo è tardi, ma per un sano Apèèèprr c'è sempre tempo .... :fiorellino:

Buongiorno pennuti :DD!

Finalmente ci siamo: il quinto giorno della settimana, si chiami pure come gli pare! :ghghgh:

Giorno Archetto ... :DD!

Si chiama sabato ... :rolleyes: ... :ghghgh:

Giorno Pennuti! :fiorellino:

Inizia il venerdi che conta.... :ghghgh:

Giorno Sister! ... :fiorellino:

L'ultimo venerdì era ieri ... :rolleyes: ... :ghghgh:

Mela ... :fiorellino::ciao:

Mela Pallina! ... :bacino: ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se c'è la misura ... :lol:

Certo che c'è ... :lol:

:fiorellino:

...

Cercando la casetta alla portata di tutti, mi sono imbattuto in questo agglomerato di casette ... :fiorellino:

zira-island-masterplan-by-big-squ-zira-island-big-rambo.jpg

Zira Island masterplan by BIG ... :fiorellino:!

...

Pennuti vi auguro una bella serata e ci rileggiamo domani ... :):fiorellino:

Apèèèprr .... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che c'è ... :fiorellino:

:fiorellino:

...

Cercando la casetta alla portata di tutti, mi sono imbattuto in questo agglomerato di casette ... :fiorellino:

zira-island-masterplan-by-big-squ-zira-island-big-rambo.jpg

Zira Island masterplan by BIG ... :consolare:!

...

Pennuti vi auguro una bella serata e ci rileggiamo domani ... :):fiorellino:

Apèèèprr .... :dance:

Mi documenterò sull'esistenza di misure cicinine ... :fiorellino:

...

E che casette ... :fiorellino:

...

Piuma, buona serata anche a te , riposati e a domani ... :lol::angioletto:

Apèèèprr .... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongioooorno... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dopo ... :):ciao:

Oggi devo fare attenzione a tutto ... :ghghgh:

Apèèè .... :baby:

:cry:

A tutto tutto ... :rolleyes::ghghgh:

Apèèè .... :P

:zz: Giorno a tutti...sono appena stato dal meccanico a ritirare la moto e adesso io e la piccola andiamo dall'ottico per rifarci gli occhiali

Giorno Pierre ... montatura o lenti? ... :baby::ooh:

Buongioooorno... :fiorellino:

Buongiorno Otti! ... :fiorellino:

...

Piumosi buon pappa (:pope:) ... io rotolo via con l'aspirapolvere in mano ... :fiorellino::ciao:

Adopèèè .... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno... balededdo raffreddore! Ba si buò brenderselo alle gingue dell'uldimo sabado della seddibana??? :)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Giorno a tutti...sono appena stato dal meccanico a ritirare la moto e adesso io e la piccola andiamo dall'ottico per rifarci gli occhiali

Giorno Pier! ... :):ghghgh:

Buongioooorno... :baby:

Giorno Nipote! ... :cry::pope:

Piumosi buon pappa (:ghghgh:) ... io rotolo via con l'aspirapolvere in mano ... :P:baby:

Adopèèè .... :ooh:

Buona pappa anche a te :rolleyes: a dopo! ... :fiorellino::ciao:

Adopèèè .... :fiorellino:

Risalve...lenti e montatura per la iena

foto35se8.jpg

w640.png

Bellissima! ... :fiorellino:

'giorno... balededdo raffreddore! Ba si buò brenderselo alle gingue dell'uldimo sabado della seddibana??? :fiorellino:

Giorno Arghetto! ... :zz:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Risalve...lenti e montatura per la iena

foto35se8.jpg

w640.png

Principessa con gli occhiali nuovi ... :love::baby::shock:

'giorno... balededdo raffreddore! Ba si buò brenderselo alle gingue dell'uldimo sabado della seddibana??? :rolleyes:

Si buò, si buò ... :ghghgh: ... :shock::ciao:

a dopo! ... ;):ciao:

Adopèèè .... ;)

Adopèèè Piumosen ... (:pope: ... :ghghgh:) .... :mad:

Pennuti!!:ciao:

Sciao Freak ... :fiorellino:

...

Mela !

Tra una spolverata ed un'altra , spero di rotolare da queste parti ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon "sabbatodomenicale" pennuti ;):shock:

...

Negli ultimi giorni ammetto di essere stato un tantino latitante ...ma un po' per gli impegni (:) le solite rapine :ghghgh: qualche attentato :dance: e diverse estorsioni !! :oops:) ... e un po' a causa della internetkey che si connette per 26 secondi e poi cade :mad: ... non sono riuscito a passare dal filo.:(

...

Passiensa ... appena divento ricco mi compro la vodafone, licenzio tutti e tengo tutti i ripetitori attivi solo per la mia chiavetta ... TIE' :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon "sabbatodomenicale" pennuti :mad::shock:

...

Negli ultimi giorni ammetto di essere stato un tantino latitante ...ma un po' per gli impegni (:ghghgh: le solite rapine :dance: qualche attentato :oops: e diverse estorsioni !! ;)) ... e un po' a causa della internetkey che si connette per 26 secondi e poi cade :P ... non sono riuscito a passare dal filo.:(

...

Passiensa ... appena divento ricco mi compro la vodafone, licenzio tutti e tengo tutti i ripetitori attivi solo per la mia chiavetta ... TIE' :P

Buon sabatodomenicale anche a te Papero ... :):(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...