Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Incomincio con il dirvi, che la Pallina vi saluta e vi augura una buona serata.

Ha avuto un contrattempo e non ha potuto essere presente ... :ciao::ciao:

Apèèè .... ;)

...

Per i pennuti del filo e in special modo per le due future architette ... tenete d'occhio QUESTO sito ... :ok:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

La facciata (sempre ammesso che quella sia la facciata!) mi ricorda vagamente il PalaIsozaki

sito13_i00003a.jpg59554679_12-450x450.jpg

PS: ma l'acqua sotto è per quelli che si sbagliano ed escono sul balcone? :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

La facciata (sempre ammesso che quella sia la facciata!) mi ricorda vagamente il PalaIsozaki

Arata Isozaki il famoso architetto della Svizzera giapponese e inventore dell'Archiemmental? ... :dance:

PS: ma l'acqua sotto è per quelli che si sbagliano ed escono sul balcone? :ciao:

Quello è il fossato dell'ingresso ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Arata Isozaki il famoso architetto della Svizzera giapponese e inventore dell'Archiemmental? ... :ok:

E pensa che i primi tempi io credevo fosse lo sponsor (tipo Fila Forum, Mazda Palace... :DD)

Non ho altri prerequisiti per poter giudicare il suo lavoro se non il mio gusto personale, ma sinceramente non mi dispiace quel panetto di burro avvolto nella stagnola che ci ha regalato (anche se forse "regalato" non è proprio il termine corretto) per le Olimipiadi! :ciao:

Quello è il fossato dell'ingresso ... :dance:

Ah... :rofl:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensa che i primi tempi io credevo fosse lo sponsor (tipo Fila Forum, Mazda Palace... :ok:)

Non ho altri prerequisiti per poter giudicare il suo lavoro se non il mio gusto personale, ma sinceramente non mi dispiace quel panetto di burro avvolto nella stagnola che ci ha regalato (anche se forse "regalato" non è proprio il termine corretto) per le Olimipiadi! :ciao:

Lui vi ha regalato la struttura e voi gli avete regalato qualche milione di euro ... mi sembra uno scambio giusto ... :DD ... :rofl:

Notte a tutti:dance:Siamo al secondo venerdì e già voglio fare festa:confused:

E' il terzo venerdì ... :dance: ... :ko:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu? ... :bacino: ... noi donne siamo coccolose non c'è nulla da fare ... :bacino:

Mela Freak ... :candela:

Siiii già mi immagino spamparanzata sul letto... Mac... Tv tutto al calduccio... :bubble:
Incomincio con il dirvi, che la Pallina vi saluta e vi augura una buona serata.

Ha avuto un contrattempo e non ha potuto essere presente ... :ghghgh::timido:

Apèèè .... :ghghgh:

...

Per i pennuti del filo e in special modo per le due future architette ... tenete d'occhio QUESTO sito ... :cincin:!

Thanks Iso!! :saltella:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì... :candela:

Per i pennuti del filo e in special modo per le due future architette ... tenete d'occhio QUESTO sito ... :bacino:!

chicomecosadovequando... :ghghgh::saltella:

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

...seeeeera :(!

L'architettura unisce l'utile al dilettevole e questo dovrebbe essere un dilettevole ingresso ... :mitra:

Oppure un utile spreco di spazio! :ghghgh:

PS: davvero bellino quel sito di architett... ehm, design! :whip:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.spinoza.it/ :ghghgh:Non resisto...e veramente B.I.

Alcune non le ho capite... ma le altre sono fortissime! :)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

'spetta... oggi è il quarto, giusto? :)

Esatto ... quarto e ultimo venerdì della settimana ... :saltella:!

:ghghgh:Sera...mi sono perso un attimino su Facebook a recuperare 20anni,la mia amica è psichiatra:un segno del destino

:ghghgh::ghghgh::ciao:

Concordo sul sito segnalato da Iso,quante belle case...

771915343_shell022-528x418.jpg

Anche questa è bellissima ... :saltella:

:saltella: Ah...stasera c'è stato anche il campionato

:saltella:

:ghghgh:Rilancio questo Blog...mortale

Catturati i presunti stupratori di Guidonia. Ad attenderli un presunto linciaggio.

http://www.spinoza.it/ :ghghgh:Non resisto...e veramente B.I.

Molto B.I. ... :ghghgh:

...

Giorno Pennuti!

Vi saluta anche la Pallina e ci avvisa :saltella: che domani o dopo sarà di nuovo sul filo più rotolosa che mai ... :DD ... :)

Apèèè .... :saltella:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiono... :ciao:

spero tutto bene per la pallina... :dance:

intanto ad un'ora da casa mia.... c'è una tonnellata di neeeeeveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... :dance: ... pero non ci posso andare... :mhh:

[qui c'era la neve... :oops::ghghgh:]

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno sister! :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Nipote ... :ghghgh:

Azzz ... Che sfaiga ... :P

...

basque-health-dh1.jpg

Basque Health Department Headquarters by Coll-Barreu Arquitectos ... 28a2lbq.gif

:angel:

che figata.. :shock:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...