Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh::ghghgh::ghghgh: ... :)

...

Giorno e buon inizio settimana! ... :P:ciao:

:ghghgh: ... Giorno Pallina! ... :consolare::ciao:

buongioooooooooorno... :bubble:

Giorno Otty ... :ciao:

:dance:Giorno a tutti,oggi mi tocca lavorare

:ciao:

Giorno Pier ... ;):ciao: ... pure a muà ... ma nel pomeriggiò ... :angioletto:

...

PLOF ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sono sempre chiesta vedendo i grattacieli ... :shock::ghghgh:

:cold: ... :ghghgh:

Bello vero? ... :devil:

Buon salvataggio frigo ... :dance::ciao:

Io invece vado a svuotarlo ... :cry: ... :P

A dopooo ... :dance::ciao:

:dance:

Frigo salvato ... ora mangio qualcosa, faccio il giro del tavolo e parto per il lavoro ... :D ... :ghghgh:

Buon pranzo e a dopo ... :ciao::ciao:

Giorno Pennuti!! :ciao::D

Giorno Sister ... :P:ciao: ... Hai già incominciato a studiare o sei ancora in vacanza? ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold: ... :ghghgh:

:ghghgh:

Frigo salvato ... ora mangio qualcosa, faccio il giro del tavolo e parto per il lavoro ... :ghghgh: ... :ghghgh:

Buon pranzo e a dopo ... :devil::ciao:

:cold: ... :ghghgh:

:ghghgh:

Ok frigo salvato ... :P:

Muà burp di merenda ... :ghghgh: ... ma piove ... almeno fino a poco fa ... :ghghgh:

Buon lavoro Piuma , dopo il giro del tavolo ... :ghghgh:, e buon pomeriggio a tutti ... :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... :ghghgh:

:ghghgh:

Ok frigo salvato ... :cold:

Frigo salvato, ma non ho potuto approfittarne :ghghgh: mi rifarò in serata ... :ghghgh:

Muà burp di merenda ... :ghghgh: ... ma piove ... almeno fino a poco fa ... :ghghgh:

Buon lavoro Piuma , dopo il giro del tavolo ... :ghghgh:, e buon pomeriggio a tutti ... :devil::ghghgh:

:ghghgh: ... Burp merendoso! ... :ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ... Ma ... Ma ... E' bellissimo! ... :ghghgh: ... Il filo da dove esce? ... :ciao: ... :ghghgh:

:ghghgh: ... l'unica cosa che non avevo notato ... :ghghgh:

:ghghgh: ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:povero orso...

:devil:

Dots Glove: i guanti per usare i cellulari touchscreen quando fa freddo

dotsgloves.jpg

http://www.gadgetblog.it/post/6154/dots-glove-i-guanti-per-usare-i-cellulari-touchscreen-quando-fa-freddo

I pallini touch ... :ghghgh:

Sera Pier! ... :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:povero orso...

:angioletto:

Dots Glove: i guanti per usare i cellulari touchscreen quando fa freddo

dotsgloves.jpg

http://www.gadgetblog.it/post/6154/dots-glove-i-guanti-per-usare-i-cellulari-touchscreen-quando-fa-freddo

Li voglio neri ... :ghghgh:

:rolleyes: ... l'unica cosa che non avevo notato ... :rolleyes:

:bangin: ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:rofl::ciao:Ciao Pallina,ciao Iso,ciao a tutti,mi tocca tornare al lavoro

:angioletto:Ho già fame...

Ciao Pier e buon lavoro ... :D:ciao:

iQuote ... :angioletto:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragassi :ghghgh::rofl:

...

Ai em veri veri bollit :D

...

In casa ho "incartonato" qualsiasi cosa :angioletto: ho gia' smontato tutti i mobili :angioletto: ... e oggi mi sono preso la liberta' di chiamare il padrone di casa (quella nuova) per dirgli :"Non vorrei metterle fretta ... ma cosa ne direbbe se ci vediamo e facciamo questo benedetto contratto cosi' mi da' le chiavi di casa e smetto di vivere tra i cartoni ??" ... dovremmo farcela entro fine settimana.

...

Sono quasi a 500 papere ... ma ne sbucano ancora ovunque. :bangin:

...

Ehm :rolleyes: ... ma voi l'avete mai visto (o usato) un "paperservativo" ?? ...noto anche come preservapaperi :rolleyes:

dscn27030de01.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragassi :ciao::rofl:

...

Ai em veri veri bollit :angioletto:

...

In casa ho "incartonato" qualsiasi cosa :rolleyes: ho gia' smontato tutti i mobili :rolleyes: ... e oggi mi sono preso la liberta' di chiamare il padrone di casa (quella nuova) per dirgli :"Non vorrei metterle fretta ... ma cosa ne direbbe se ci vediamo e facciamo questo benedetto contratto cosi' mi da' le chiavi di casa e smetto di vivere tra i cartoni ??" ... dovremmo farcela entro fine settimana.

...

Sono quasi a 500 papere ... ma ne sbucano ancora ovunque. :ciao:

...

Ehm :bangin: ... ma voi l'avete mai visto (o usato) un "paperservativo" ?? ...noto anche come preservapaperi :ghghgh:

dscn27030de01.JPG

E' la prima volta che vedo un paperservativo ... :shock::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Sciao papero tra i cartoni ... spero che il trasloco avvenga al più presto, comprese le papere , mica possono stare chiuse per tutto questo tempo dentro un cartone ... :baby:

:ghghgh::D:ciao:

...

Muà rotolo via ... buona serataaa , a domaniii ... :angioletto::ciao:

aPèèè ... :ghghgh: .... :DD!

1z542eg.jpg ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che vedo un paperservativo ... :ghghgh::rolleyes::ghghgh::rolleyes:

Sciao papero tra i cartoni ... spero che il trasloco avvenga al più presto, comprese le papere , mica possono stare chiuse per tutto questo tempo dentro un cartone ... :ciao:

:bangin::rofl::shock:

...

Muà rotolo via ... buona serataaa , a domaniii ... :D:baby:

aPèèè ... :ghghgh: .... :ciao:!

Ciauz Appolina :ciao::angioletto:

Non credo che siano molto diffusi i paperservativi :ghghgh: ... solo un papermaniaco come me trova certi oggetti in giro per il mondo.

Anche di papercornici ne ho a pacchi (e' proprio il caso di dirlo :ghghgh:) ...tipo questa ...

dscn271447446.JPG

.... vestito da babbo natale :angioletto: soprattutto "babbo" come si direbbe a Messina. :ghghgh:

...o questa dove fin da bambino dimostro tutto il mio impegno nel tirare fuori il peggio di me :ghghgh:

dscn2723abd77.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragassi :ciao::dance:

...

Ai em veri veri bollit ;)

...

In casa ho "incartonato" qualsiasi cosa ;) ho gia' smontato tutti i mobili :rolleyes: ... e oggi mi sono preso la liberta' di chiamare il padrone di casa (quella nuova) per dirgli :"Non vorrei metterle fretta ... ma cosa ne direbbe se ci vediamo e facciamo questo benedetto contratto cosi' mi da' le chiavi di casa e smetto di vivere tra i cartoni ??" ... dovremmo farcela entro fine settimana.

...

Sono quasi a 500 papere ... ma ne sbucano ancora ovunque. :shock:

Sera Papero ... :rofl::ciao: ... allora urge il "firmamento" del contratto ... :ghghgh:

Sei beato fra le papere ... :D

Ehm :rolleyes: ... ma voi l'avete mai visto (o usato) un "paperservativo" ?? ...noto anche come preservapaperi :ghghgh:

dscn27030de01.JPG

Io di solito uso i pennuservativi ... hanno anche delle piume per rendere più piacevole il tutto ... :ghghgh:

Muà rotolo via ... buona serataaa , a domaniii ... :weep::ciao:

aPèèè ... :ghghgh: .... :DD!

1z542eg.jpg ... :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Buona serata anche a tuà! ... A domani ... :weep::ciao:

aPèèè ... :ghghgh: .... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, non sono molto presente...ma anche io stento a rispondere quando faccio l'appello!! :ciao:

So anche chequello che sto per postare è OOOOOOLD ma ha sempre il suo facino :ciao: magari serve a dare a voi tutti il buongiorno!! :(

Mi raccomando non ve la litigare!! :shock: Ce n'è per tutti!! :D

linguaccia.jpg

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, non sono molto presente...ma anche io stento a rispondere quando faccio l'appello!! :ciao:

So anche chequello che sto per postare è OOOOOOLD ma ha sempre il suo facino :( magari serve a dare a voi tutti il buongiorno!! :D

Mi raccomando non ve la litigare!! :shock: Ce n'è per tutti!! :sbav:

linguaccia.jpg

Buongiorno Mano! ... :pesi:

La mia parte di linguino, la lascio volentieri alla Pallina ... :ciao:

A lei piacciono molto le mucche e sono sicuro che le piacerà anche la bisteccona qua sopra ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:pCiao Manu!!!!

Li voglio neri ... :whip:

:whip::ghghgh::whip:

:ghghgh:Si,neri...però prima ti devi comprare un Pennuphone...credo:devil:

Ehm :shock: ... ma voi l'avete mai visto (o usato) un "paperservativo" ?? ...noto anche come preservapaperi :rofl:

dscn27030de01.JPG

:ghghgh:Qui in casa Pierino abbiamo un preservamucca,solo che è un po' rovinato dalla luce,il tuo è molto più bello

:angioletto:Notte,qui 17° e tutto va bene,stò guardando King Kong di Peter Jackson,non lo avevo ancora visto:shock:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...